|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
una sorta di piccolo aggiornamento hardware, per certi versi... anche io non li ho seguiti molto ma mi è parso fosse così! i sony saranno sicuramente fuori questa discussione ma teoricamente dovrebbero esserci uno o due modelli compatti... mi sembra che dovrebbero essere presentati a settembre ma non so se li metteranno in vendita subito dopo la presentazione!
|
|
|
|
#20482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#20483 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Adesso è a 160. Come funziona? Lo ritrovo fra qualche giorno a quel prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#20484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Intendevo concerti ecc come esempio di riprese e registrazioni audio in condizioni estreme (ad esempio sia il mio vecchio lg p500, che moto g lte 1st gen, che ora z7mini, rispetto ad iPhone dal 4 in poi mi pare, registrano malissimo gracchiando ecc), tutto questo per capire quanto realmente sia buono un mic, o se è sufficiente solo per chiamate e poco altro, a maggior ragione che questo aquaris x pro ha chip audio dedicato super figo come dicono o meno
By Tapaparla®© |
|
|
|
|
|
#20485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ok ma lo abbiamo preso insieme, boh...che stranezza. Aspetterò...
|
|
|
|
#20486 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Eh possibile, comunque in questo periodo i prezzi sono al rialzo, da settembre invece con il back to school in genere ci sono offerte. Tieni un occhio su amazon e sul Lenovo ogni giorno se puoi
|
|
|
|
#20488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io non riesco a trovare di meglio del Nexus 5x....
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#20489 |
|
Senior Member
|
Ho guardato l aquaris x pro, l Honor 8....ma per me aggiornamenti e fotocamera sono molto importanti, non gioco con e non uso social, installo 20 app
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#20490 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Visto la comparsa Delle versioni e dei Motorola g5 e g5plus, speriamo in un sostanziale ribasso Delle controparti lisce... Il g5 resta brutto, ma ottimo terminale, mentre il g5plus se arriva a 199 diventa davvero un best buy... Anche se credo sia un miraggio... I prezzi del 5s e dei 5plus e sono da pazzi comunque...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, quest'anno, lenovo/motorola sta sparando alto nei prezzi al lancio (altro esempio ne è lo z2 play)
|
|
|
|
#20493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
I modelli z sono sempre stati cari, lo z1 ancora si fa pagare, maledetti.. il moto 5plus anziché scendere è salito... Se nn avessi trovato il mi5 in offerta. Avrei fatto un pensierino 😀
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando si dice che la scheda tecnica non è tutto!
|
|
|
|
#20496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Huawei dice che non produrrà più device di fascia bassa perchè poco "profittevoli".
https://www.xda-developers.com/huawe...low-end-apple/
|
|
|
#20497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma anche i Px lite? Farebbero prima a chiudere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi, qualcuno ha fatto un RMA con Gearbest.com? Ho ricevuto il redmi 4x con la porta micro-usb rotta (funziona almeno in ricarica ma è danneggiata) pagato con paypal + assicurazione. Dovrei rispedirlo indietro, ho già aperto ticket entro i 3gg, e mi hanno proposto:
1) Sostituzione del cellulare con rimborso delle spese di restituzione o accredito di una somma leggermente inferiore come credito sullo store(furbi) 2) me lo tengo e mi accreditano 25USD come buono spesa (sarei tentato di tenermelo così se fosse accredito paypal) 3) me ne mandano un'altro senza doverlo restituire per 70USD vorrei semplicemente che me lo sostituissero, spedirei come raccomandata internazionale delle poste, vi chiedo: A) rischio dogana? B) posso spedirlo anche se ha una batteria a litio? Grazie a chiunque possa darmi qualche consiglio.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 03-08-2017 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#20499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Purtroppo è sempre una menata se si hanno in ballo resi internazionali per di più con l'Asia. Sulla dogana dipende tutto da come ti rispediscono quello nuovo in sostiuzione, se usano sempre una Italy Express dovresti evitare la dogana (comunque la certezza al 100% non c'è mai con nessun spedizione). Puoi spedirlo tranquillamente perché i limiti con le batteri al litio mi sembra che siano legati a batterie spedite da sole e non se facenti parti di un altro apparato (come un telefono). Occhio però alla modalità spedizione del reso che scegli perché ti potresti trovare a pagare una cifra alta... verifica prima se effettivamente poi Gearbest ti copre proprio tutto su di essa (giusto per saperlo a priori).
La due e la tre come proposte hanno senso solo se hai verificato che sia aggiustabile ad esempio da qualche riparatore nella tua zone (ed aver valutato il costo della stessa), però mi sa che non hai molto tempo per decidere.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#20500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Non è che qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa di vicino ai 250 euro? Al momento sono indeciso tra huawei P10 e lenovo P2, ed anche con l'honor 8 ma sta sopra i 300.
Possibilmente cellulari che utilizzano android per favore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.