|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io sorrido sempre quando qualcuno (di più giovane ovviamente) mi dice "oh scarica questo gioco che se lo fai nel weekend ti rimane gratis per sempre". Quando rispondo gentilmente di no perchè non mi interessa, subito a dire "ma sei scemo?? è gratis!!!" ma se un gioco non mi interessa allora non mi interessa neanche se è gratis, mica cambiano le cose. Ora invece pare che vada di moda il ragionamento al contrario: se è gratis o costa pochissimo prendilo, anche se già sai che non lo giocherai mai. Così, tanto per. Boh, io lo trovo proprio un ragionamento stupido...
![]() |
![]() |
#2982 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho ancora black crypt, rimanendo su Amiga.
Ho ancora diverse cassette originali dello ZX, quali pssst, jetpac.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Black Crypt era un capolavoro assoluto! Anche molto tosto da finire, ci passai un sacco di tempo a farmi le mappe dei livelli con matita e carta (a quei tempi D&D a gogo). Io di originali avevo il mitico Zak McKraken, Monkey Island e un sacco di roba della mitica SSI (Pool of Radiance, Champions of Krynn, Buck Rogers e seguiti). Ricordo anche il mitico Captive che come gdr in prima persona era un altro assoluto capolavoro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 |
Senior Member
|
Ho ritrovato anche Defender Of The Crown e TvSportBasketball della Cinemaware belli inscatolati. Penso che possano avere anche un po di mercato sta roba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
TvSportBasketball della Cinemaware.
esisteva una versione "speciale" con tutti i nomi e le stats corrette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Poi per risparmiare sui floppy vergini da 3½ si comprava quelli a doppia densità da 720k, quelli con un solo buco in un angolo (che costavano meno) e gli si aggiungeva a mano il buco all'altro angolo, trasformandoli in floppy ad alta densità formattabili a 1,44Mb ![]() Notare che il floppy a doppia densità ha già la traccia per sapere dove fare il buco e trasformarlo in alta densità ![]()
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
-Kick off 2 -Turrican 2 -Turrican 3 -Flood -Black Hornet -I Simpson. Il resto (circa 300/400 giochi), tutto grazie a https://www.youtube.com/watch?v=TCDtnQiZlSc ![]()
![]() |
![]() |
#2991 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
addirittura il programma stesso per copiare è crackato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'Amiga!!! Dio, che macchina!
Vi consiglio vivamente di guardare questo documentario (di cui ho sostenuto la campagna kickstarter, giusto per rompere un certo comportamente tipico di quei tempi): http://www.frombedroomstobillions.com/amiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2994 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
A proposito di cose antiche, ma avete letto che Valve ha rilasciato una patch per Half life? Si si, avete letto bene!!!!
http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...cio_69932.html
![]() |
#2995 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Qualcuno qui aveva le famosissime compilation di giochi "TWILIGHT" ?
Sono curioso! ![]()
![]() |
![]() |
#2996 |
Senior Member
|
TUTTI avevano le twilight 😁
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2997 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Cavolo.. le amavo. Mi hanno insegnato tutto. Non sono piú reperibili da nessuna parte? Anche solo per lanciare l'autorun.. (ovvio che i giochi non funzionino piú).
![]() |
![]() |
#2998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() p.s. comunque molti giochi dell'epoca funzionano su Windows 10 senza fare una piega
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 12-07-2017 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
prova qua https://vimeo.com/ondemand/amiga
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.