Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2017, 09:14   #5741
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
Uno è partito, l'altro no... ma cazzarola anche loro, fai un bundle unico, un'unica spedizione che ti costa anche meno...
Old 12-07-2017, 09:18   #5742
Pikkolomondano1
Senior Member

L'Avatar di Pikkolomondano1

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
quindi, una semplice domanda.....

vale la pena acquistarlo???? Si riesce ad usare per parecchio tempo?
E' una cosa che si usa continuativamente oppure dopo un paio di volte si mette nel cassetto?

chiedo scusa se a queste domande è stato già risposto... ma 100 e passa pagine sono lunghe da leggere :-)
Pikkolomondano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 09:30   #5743
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Si usa, si usa. Soprattutto se ti piace il genere di giochi che beneficia maggiormente dalla realtá virtuale: le simulazioni di guida / volo.

Ma anche gli altri giochi sono notevoli, se ti piacciono gli FPS tradizionali, Onward é quanto di piú realistico e coinvolgente ci sia in VR.

Io gioco a Elite Dangerous da 2 anni ormai, prima con il DK2 di Oculus e poi con il Vive. Il gioco per molti é ripetitivo, ma in VR tutto questo non conta dato che puoi finalmente davvero pilotare la tua astronave.

Vale ripeterlo: con il Rift/Vive non stai giocando ad un videogioco, stai VOLANDO CON LA TUA ASTRONAVE.
É come Matrix, non é possibile descriverlo fino a quando non lo provi
Old 12-07-2017, 11:00   #5744
rigelpd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Si usa, si usa. Soprattutto se ti piace il genere di giochi che beneficia maggiormente dalla realtá virtuale: le simulazioni di guida / volo.

Ma anche gli altri giochi sono notevoli, se ti piacciono gli FPS tradizionali, Onward é quanto di piú realistico e coinvolgente ci sia in VR.

Io gioco a Elite Dangerous da 2 anni ormai, prima con il DK2 di Oculus e poi con il Vive. Il gioco per molti é ripetitivo, ma in VR tutto questo non conta dato che puoi finalmente davvero pilotare la tua astronave.

Vale ripeterlo: con il Rift/Vive non stai giocando ad un videogioco, stai VOLANDO CON LA TUA ASTRONAVE.
É come Matrix, non é possibile descriverlo fino a quando non lo provi
Una delle cose più sbalorditive è quando mi sono reso conto di potermi alzare dalla sedia e camminare per qualche metro nell'astronave. E fare la stessa cosa in Project Cars: alzarsi e uscire dalla macchina, camminare per qualche passo nella pista circondati dalle auto pronte a partire!
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 11:01   #5745
rigelpd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Poi a mio parere: anche solo Google Earth VR giustifica l'intera spesa dell'acquisto del VR...
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 11:04   #5746
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Ragazzi non ho potuto non acquistarlo in sconto

la definirei l'offerta del secolo

Adesso ho solo un dubbio, se acquistare o no l'hub usb. Ho un controller usb RENESAS.
Old 12-07-2017, 11:14   #5747
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
C'è un mio amico che ne cerca uno , potreste dirmi (se non si può qui anche in pm) dove l'avete acquistato con lo sconto che gli giro il link a lui
Grazie
Old 12-07-2017, 11:14   #5748
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
C'è un mio amico che ne cerca uno , potreste dirmi (se non si può qui anche in pm) dove l'avete acquistato con lo sconto che gli giro il link a lui
Grazie
Nello store ufficiale
Old 12-07-2017, 11:19   #5749
Pikkolomondano1
Senior Member

L'Avatar di Pikkolomondano1

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
ok preso anch'io............
Pikkolomondano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 11:21   #5750
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

[
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Per chi volesse sapere i tempi di spedizione, nel mio caso arriva il 12 luglio, cioè mercoledi!

Il mio è ancora in elaborazione per spedizione (ordine del 10/07)
Old 12-07-2017, 11:25   #5751
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
[

Il mio è ancora in elaborazione per spedizione (ordine del 10/07)
Pare che non si aspettassero la mole di ordini ricevuta.
Ora, con tutta la buona volontà, ma come si fa a non definirli degli idioti?
Uno sconto del genere e non va a ruba?
Nei forum dei vari sim praticamente quei pochi che volavano senza l'hanno preso al volo. (a occhio e croce solo tra x-plane e dcs ne avranno venduti 250 il 10/07)
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 11:27   #5752
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Pare che non si aspettassero la mole di ordini ricevuta.
Ora, con tutta la buona volontà, ma come si fa a non definirli degli idioti?
Uno sconto del genere e non va a ruba?
Nei forum dei vari sim praticamente quei pochi che volavano senza l'hanno preso al volo. (a occhio e croce solo tra x-plane e dcs ne avranno venduti 250 il 10/07)
Io lo ho preso proprio per i sim infatti...me lo aspettavo per oggi visto che da come tempo per la spedizione 2 giorni in Eu invece manco ho il tracking
Old 12-07-2017, 11:30   #5753
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Ragazzi per l'hub usb voi come siete messi? non tutti sono compatibili.

Leggevo nel forum di Oculus che:

I have the incompatibility message for

- Etron USB 3.0 Extensible Host Controller (times two. ASRock Z68 Extreme4 Gen3 motherboard.)

I've seen other people reporting it with:

- VIA USB 3.0 eXtensible Host Controller - 1.0 (Microsoft)

- ASMedia USB 3.0 eXtensible Host Controller

- ASMedia XHCI Controller

- Renesas USB 3.0 eXtensible-Hostcontroller

That's quite a few to collect from just a few forum and Reddit posts. Is it possible that any of those compatibility issues could be solved by updating the drivers or similar?

Io ho proprio un controller Renesas
Old 12-07-2017, 11:32   #5754
fraquar
Bannato

Quote:
Io lo ho preso proprio per i sim infatti...me lo aspettavo per oggi visto che da come tempo per la spedizione 2 giorni in Eu invece manco ho il tracking
Ho letto (non posso controllare perché ho il vive) che il forum del support è pieno di messaggi con la richiesta del tracking.
Old 12-07-2017, 11:35   #5755
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Ho letto (non posso controllare perché ho il vive) che il forum del support è pieno di messaggi con la richiesta del tracking.
Bene ma non benissimo allora

mi metto l'anima in pace..spero almeno per venerdì
Old 12-07-2017, 11:35   #5756
fraquar
Bannato

Quote:
Ragazzi per l'hub usb voi come siete messi? non tutti sono compatibili.

Leggevo nel forum di Oculus che:

I have the incompatibility message for

- Etron USB 3.0 Extensible Host Controller (times two. ASRock Z68 Extreme4 Gen3 motherboard.)

I've seen other people reporting it with:

- VIA USB 3.0 eXtensible Host Controller - 1.0 (Microsoft)

- ASMedia USB 3.0 eXtensible Host Controller

- ASMedia XHCI Controller

- Renesas USB 3.0 eXtensible-Hostcontroller

That's quite a few to collect from just a few forum and Reddit posts. Is it possible that any of those compatibility issues could be solved by updating the drivers or similar?

Io ho proprio un controller Renesas
Io ho questo (https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1) suggeritomi da qualcuno o qui o nel forum di dcs non ricordo bene.
Lo uso con il vive, l'hotas e un volante.
Tutto collegato insieme e non ho il minimo problema.
Credo che valga anche con l'oculus.
Old 12-07-2017, 11:36   #5757
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Ragazzi ottimo acquisto, ora non frantumateci le palle ogni giorno con lo status del tracking, del giorno in cui vi hanno scalato 1 euro sulla carta e degli algoritmi sull'orario in cui vi bussera' il corriere, vi prego

Edit: Iniziate a comprarvi prolunghe usb 3 decenti su amazon se volete fare room scale

Ultima modifica di Gello : 12-07-2017 alle 11:40.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 11:41   #5758
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ragazzi ottimo acquisto, ora non frantumateci le palle ogni giorno con lo status del tracking, del giorno in cui vi hanno scalato 1 euro sulla carta e degli algoritmi sull'orario in cui vi bussera' il corriere, vi prego

Edit: Iniziate a comprarvi prolunghe usb 3 decenti su amazon se volete fare room scale
Facciamo quello avete fatto voi quando lo avete acquistato

E visto che ci sei per evitare che altri frantumino le balle manda il link della prolunga usb decente

Ultima modifica di nicoo : 12-07-2017 alle 11:44.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 11:45   #5759
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Facciamo quello avete fatto voi quando lo avete acquistato

E visto che ci sei per evitare che altri frantumino le balle manda il link della prolunga usb decente
Non se puede il link diretto, sopra i 10 euri dovresti andare sul sicuro !

Se non ricordo male un paio hanno recensioni di utenti che l'hanno pure usate con Oculus

Consiglio a tutti di seguire qua :https://www.reddit.com/r/oculus/

Trovate info su tutto, per le prolunghe fate ricerca su "extensions"

Ultima modifica di Gello : 12-07-2017 alle 11:48.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 12:13   #5760
D.A.r.k.
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Ciao a tutti, sono contento di tutto sto fermento per la Vr, sono possessore del rift da un anno posso solo dirvi... buon divertimento.
D.A.r.k. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Stipendi Apple: ecco quale sarà la paga ...
Street Fighter torna al cinema con un fi...
Acer lancia Predator Atlas 7, un handhel...
POCO porta in Italia i nuovi F9 Pro e F9...
Tutte le novità Acer a IFA 2026, ...
Tesla conferma che l'assistenza alla gui...
32 milioni di dollari al giorno? No, all...
Meta presenta Muse Voice Transcribe, il ...
Ford sceglie Apple Maps al posto di Goog...
Il lancio dei nuovi Mac Mini e Mac Studi...
Fino a 70 kW di potenza per le apparecch...
Acer riporta in vita lo storico marchio ...
Un robot a quattro zampe salta come un c...
Google aggiorna Android con cinque funzi...
Modernizzazione del software: Elmec Info...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian