|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Ok lo prendo ☺
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Tra l'altro l'editor è stato implementato.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Aggiungetemi su Steam. Nick in firma.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Quando lo giocavo col pad, con la levetta dx lo swing e poi c'era un bel sistema tramite dorsali per fare l'effetto.
Ultima modifica di N1ko : 30-06-2017 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Mi consigliate pad o mouse (io il pad lo uso come soprammobile per capirci, ma se è meglio...)?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Tutto vero quello detto fin qui, l'unica grave mancanza è un multiplayer in tempo reale con gli sconosciuti. Aggiungere gente, per poi giocarci, passa per una procedura piuttosto farraginosa, lenta e poco intuitiva. A conti fatti, l'unica modalità multy veloce è quella con gli amici che già si hanno su steam. Questo è un vero peccato, credevo avessero implementato un sistema diverso e invece... Se in futuro implementeranno le lobby lo prenderò. Per ora passo.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Poi sopra si diceva che avevano sistemato i tiri, in realtà li hanno solo parzialmente sistemati, continuano ad esserci dei problemi di bilanciamento su quel lato. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Oddio l'ho preso e non è tutto ora quello che luccica...
Partiamo dalle cose positive: Il gioco ha grandi potenzialità con le nuove opzioni sia per il single (la carriera) sia per l'on line con le società. E piu' difficile e piu' realistico, lo swing del drive è ben settato, ma soprattutto il comportamento dei vari wedges (pw, sw, lw) è decisamente piu' realistico, adesso se prendete il bunker sono *zzi veramente, come giusto che sia ... ma ci sono anche quelle negative, purtroppo al contrario di quanto avessi letto il sistema dei replay è sempre quello ![]() PS Forse proprio a causa dei problemi del sistema di illuminazione ma ho appurato che disattivando lens e blur dalle opzioni e riavviando il gioco la situazione grafica sembra tornare quantomeno ai livelli accettabilissimi del primo capitolo... Ultima modifica di T-Duke76 : 01-07-2017 alle 16:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.