|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
2792 per amor di precisione, eh |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sì 2792, nelle torri gemelle. Ma se ci son stati + di 5000 morti. Documenta quello che hai scritto almeno.
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Chiedo scusa, mi ero perso questa perla:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
che bel giro di parole, tutta questa prolissità per non dire niente in genere chi è così prolisso denuncia una scarsità d'argomenti mi occorerà un po' di tempo per rispondere e se nel frattempo chiudono la discussione ne riaprirò una uguale nel frattempo, ti chiedo una cosa: lo conosci il detto, cala, cala trinchetto?
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
non si capisce cosa c'entrino i barzellettieri d'Italia con la discussione che hai aperto salvo che non ti riferisca a quanto scritto da te |
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
ghepeu, sveglia, siamo nel 2004 d.C. non nel 1800...
|
|
|
|
|
#429 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Quote:
tolleranza non vuol dire automaticamante amettere che tutto è allo stesso livello.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 16-05-2004 alle 20:00. |
||
|
|
|
|
#430 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a ghepeu ma mo stai andando proprio di matto.... quando so stati sterminati i valdesi nel 2004? mi pare molto + di un millennio prima... si parla al presente: quello che succedeva allora coi valdesi ora succede nel medio oriente. Da noi la storia è cambiata da loro no. Il genocidio dei curdi ad esempio che erano in numero "leggermente" superiore ai valdesi non va contanto? e tutti i massacri di cui sono ormai stanco di parlare? loro li fanno nel 2004 noi ste cose le facevamo agli albori del secondo millennio. Cioè ripeto + di mille anni fa. Svegliaaaaaaaa
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi servirà un bel po di tempo? ma come e io che credevo che ci fossero decine e decine di manuali di storia,anzi che bastasse aprire un qualsiasi manuale di storia per leggere le tue tesi? avrò frainteso di nuovo il tuo post? eppure sembrava che volessi dire proprio questo. Prenditi tutto il tempo che vuoi,nel frattempo aprilo un manuale di storia,visto che sembra che sembra tu non lo abbia mai fatto ed evita di bollare come idiozie ciò che ti si dice,magari così ti metiterai il rispetto degli altri senza bisogno di ricorrere ai detti in stile "pasquale del grande del grande fratello" l'unico a cui sembrano mancare gli argomenti sei proprio tu
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
#434 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Mi spiace interrompere questa interessante conversazione, ma spero non me ne avrete se a 436 post chiudo il thread...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.