|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8842 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Si si del wi fi, mi hanno fatto collegare col Wps perchè al primo tentativo devo aver sbagliato un carattere (mi devo essere emozionato) :-)
|
|
|
|
|
|
#8843 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Venivi da fttc ? |
|
|
|
|
|
|
#8844 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
No da Adsl 20/1. Per emule ho risolto abilitando l'upnp dal modem.
|
|
|
|
|
|
#8845 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Anche qui a Mercato San Severino i pochi ROE installati sono in "pianificazione a Marzo-2017". Hai novità?
|
|
|
#8846 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Al momento sono Tim pago 49€ al mese, peró ogni mese mi attivano internet e chiamate sulla sim del mio cellulare(che comunque pagavo 10€ ogni 4 settimane) quindi 49€-10€ =39€.Rispetto i 35 € di Vodafone non vedo questa grandissima convenienza, che peró ho riscontrato con Infostrada( si risparmia ancora qualcosina).Ah!Ho timvision attivo e devo dire che non è male.
|
|
|
|
|
|
#8847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
esiste la smart local sconto 5 euro x 48 mesi
io pago 25+4(modem) 29 euro x 1 anno e 35+4(modem) 39 euro x 3 anni totale 5 euro + di vodafone mediamente, senza limiti e con routing decenti. poi cmq a meno di non stare a Milano dove ci sono entrambi, secondo me vince il primo che ti porta la FTTH ...
|
|
|
#8848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Non smetterò mai di dirlo fin quando tu continuerai a fare disinformazione.
|
|
|
|
#8849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dalla tecnologia di accesso! le limitazioni sono sulle dorsali mica in centrale! e poi il routting unico con uscita a milano fa pena questo è un dato di fatto. poi come ho gia detto vince chi la porta prima. infatti a Catania OpenFiber (enel-vodafone) ha iniziato a coprire le periferie di catania dove ORA non cè tim, per non pestarsi i piedi uno con l'altro... almeno all'inizio. quindi è ovvio che se prima arrivava vodafone con openfiber per me andava benissimo... ma se ci sono tutti e due e si puo scegliere TIM vince come sempre... poi le 5 euro in piu sono ben spese!
|
|
|
|
#8851 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
|
|
|
|
|
#8852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Poi parlando di Vodafone c'è solo dal 2003 in Italia mentre Tim ormai é qui da sempre. Sarebbe anche la norma che Tim funzioni meglio ma poi Possiamo assolutamente dire che Vodafone può solo migliorare in quell'aspetto. E poi figurati se filtra la dorsale: ha punti 4g, 4g+ e 4.5g ovunque, offre vula e make a iosa e ora anche la FTTH nelle principali città d'Italia. Fosse stato un'operatore in secondo piano non avrebbe investito neanche un centesimo andando a pensare di dover "filtrare la dorsale". Tim non vince sempre...tu parli di 5 euro e basta, ma non é assolutamente vero: per il piano base ti ritrovi a pagare solo 25 euro dopo 4 anni, avendo una sim 4g e, nell'offerta odierna, 12 mesi di Playstation Plus; per non parlare di altre offerte che fanno Infostrada e in alcuni casi anche Tiscali. Ma poi non capisco una cosa: ti copre Tim in FTTH e quindi? Hai fretta? Ti scappa il cane? Passeresti con loro per pagare qualcosa in più per avere meno di 10ms in meno sul ping? Confronta le offerte e poi decidi. Magari l'hai fatto, ma non capisco sta corsa a chi ti copre prima.
|
|
|
|
#8853 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
No. Open fiber sta coprendo a velocità supersonica anche la zona di centrale Catania/Ognina, copertissima da ftth Tim. Non è per nulla vera la tua affermazione.
|
|
|
|
|
|
#8854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#8855 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
|
|
|
|
|
#8856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Sito Tim mi dà vendibile Fibra FTTh Tim al mio indirizzo , a fine procedura (SIENA).
Gentilmente Gaplus o chi ha accesso, sa se su Siena ci sono già civici vendibili? fino a ieri tecnici al lavoro per i collaudi, ma non voglio rischiare di vedermi attivato in FTTC come a qualcun altro
|
|
|
|
#8857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
mi son fatto girare al volo i due file di copertura attiva e pianificata aggiornati al 15 maggio: siena, con una serie discreta di indirizzi, è presente soltanto nel secondo, per ora
|
|
|
|
|
|
#8858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ognuno ha il suo concetto di periferia.... e cmq se da me arriva cneh open fiber non posso che accoglierlo cosi da avere una seconda linea su un GPON differente... per esempio non avrebbe senso avare una seconda linea su fastweb... stesso gpon mi farei concorrenza da solo...
|
|
|
|
#8859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Ti ringrazio moltissimo, allora attendo ancora..ormai credo che siamo in fase di dirittura d'arrivo...
|
|
|
|
#8860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Dal 2° anno sono 49+3,90= 52,90 euro... La stessa Tim offre separata le planet go 1000minuti/10gb a 7 euro che è un bundle migliore...ma ci sono diverse offerte allettanti sul mobile anche a meno se si usano meno minuti come kena senza essere vincolati. Se prendo una iperfibra family a 35 euro ci aggiungo una prepagata tim planet vado a 42 euro per rinnovo... 141,70 euro l'anno in meno con un bundle mobile migliore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.