|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
si, intendevo il decoder
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7482 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ed e' anche bruttino, pero' a sentire in giro sembra che il servizio in se per se e' buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7484 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi non ho capito, io ho la FTTH... come funziona questo TimVision? Si paga oppure è parte integrante come AmazonVideo se hai il Prime?
![]() |
#7486 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7487 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi è stato consegnato nessun decoder, se volessi usarlo da pc? Sono stato sul sito ufficiale TIm Vision e non spiegano una mazza ![]() Ma sei sicuro sia incluso? Io sono passato da ADSL Telecom a Fibra Tim.. non ho fatto un nuovo contratto.
![]() |
![]() |
#7488 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
FTTH Padova
Da ieri sera finalmente mi hanno attivato.
(Dopo una settimana di problemi tecnici per errato instradamento ed errata progettazione del cablaggio orizzontale). Ho richiesto la sperimentazione. Ora non riesco a postare screenshot dello speedtest comunque DOWN: 284,3 Mbs UP: 21,4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7489 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A quanto pare sono coperto anche io...sia kqi che planetel danno L ftth disponibile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7490 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Vado a buttare un occhio, ma potrebbe essere qualsiasi cosa, dalla attivazione di un armadio FTTC che era rimasto scoperto (anche se nella pianificazione Piacenza città non risulta + in quanto coperta interamente), una nuova dorsale, una linea dedicata (molto costosa anche per una ditta come la Jobs).
FTTH? Non credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
|
[FIBRA] TIM FTTH/FTTDP
Quote:
OT: In quella zona ci sono due armadi e sono già coperti da FW, Voda e TIM. A sto punto allora direi linea Jobs, visto che il tombino è esattamente davanti all'entrata. Ps. Hai letto che Piacenza ha stretto accordi con Openfiber? Forse l'FTTH non sarà più un miraggio, vedremo ![]() Fine OT, scusate
![]() |
![]() |
#7492 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
qualcuno ha fatto richiesta di indennizzo per attivazione in ritardo di nuova linea???
![]() Ultima modifica di cirieh : 23-02-2017 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7494 | |
Member
|
Quote:
Dovresti saperlo tu e dovrebbe essere scritto nel tuo contratto sei hai incluso anche TIMVision, ma guardando il sito TIM per chi ha fibra TimVision è inlcuso. I passaggi precisi da fare non li so, visto che non ho TIMVision incluso, ma dovresti creare un nuovo account (o legare il tuo numero ad un account che hai già). Riguardo il decoder, questo non è incluso e devi prenderlo a parte. TimVision cmq lo puoi vedere anche tramite PC, Smartphone, Tablet, e SmartTV compatibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7495 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato che non c'è l'applicazione per Xbox o Ps4 come per Netflix per esempio, ma in teoria avendo Android Tv dovrebbe esserci li.
![]() |
![]() |
#7496 |
Member
|
il software è ancora tutto in divenire. Netflix lo hanno aggiunto meno di un mese fa (e ancora non funziona benissimo), quindi in futuro non è escluso che aggiungano anche altro (anche se non è un prodotto molto adatto a giocare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7497 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendevo che per Xbox e Ps4 c'è l'applicazione per utilizzare Netflix oppure Now Tv, mentre non esiste l'applicazione Tim Vision. Spero sia installabile tale applicazione sul mio Tv Android, altrimenti non posso utilizzare, di farlo su o smartphone non mi interessa.
![]() |
![]() |
#7498 | |
Member
|
Quote:
per android c'è TIMVision, io l'ho sul tablet. Se hai una tv basata su android penso tu posa trovarla, in alternativa installi tu manualmente l'APK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7499 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
qui una user experience del decoder timvision http://www.dday.it/redazione/21932/d...on-prospettive oltre ovviamente al sito di timvision http://www.timvision.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7500 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Napoli
|
Ragazzi ma di solito dal "pianificato" al "attivo" quanto tempo passa?! Io sono di napoli, i lavori per la fibra FTTH in realtà sono gia stati fatti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.