Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2017, 12:34   #7381
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
Arriveranno a 10k???
Voi invece a che MMR siete arrivati?

Io continuo a rimanere stabile su 1400, ma penso che a tutti i miei problemi si aggiunga pure la sfiga.
Vi dico solo ieri serie di partite sfortunate perse, poi finalmente ne riesco a dominare una grazie ad un buon team e mi si disconnette.

Ultimamente vedo che ci sono sempre più feeders che vogliono andare mid...
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 16:46   #7382
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi

Io continuo a rimanere stabile su 1400, ma penso che a tutti i miei problemi si aggiunga pure la sfiga.
Vi dico solo ieri serie di partite sfortunate perse, poi finalmente ne riesco a dominare una grazie ad un buon team e mi si disconnette.

sempre 3.5k solo 3.7k team!
Old 14-02-2017, 16:54   #7383
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:

Questo dovresti usarlo come BIBBIA

Ultima modifica di Z.e.t. : 14-02-2017 alle 16:56.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 00:52   #7384
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Vi meritate un MMR alto appena iniziate a fare i last hit cosi:

https://clips.twitch.tv/febbydoto/StupidHumanPermaSmug

Nel frattempo potete leggere qualche guida per imparare a supportare:

https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...player_has_to/
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 14:06   #7385
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Vi meritate un MMR alto appena iniziate a fare i last hit cosi:

https://clips.twitch.tv/febbydoto/StupidHumanPermaSmug

Nel frattempo potete leggere qualche guida per imparare a supportare:

https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...player_has_to/
Grazie a tutti per i consigli, purtroppo il lag non mi aiuta con i last hit.
In questi giorni sto lavorando molto sull'attitudine mentale positiva mutando subito i compagni lamentosi o che non hanno la più pallida idea di come funzioni dota. Sono molto fiducioso, anche se i risultati per adesso sono deludenti.

@Z.E.T.: se mi dici dove si trova sul web quella guida me la copio per tradurla.
Old 17-02-2017, 10:34   #7386
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Importante traguardo sono stati giocati 3 miliardi di game da quando dota 2 è stato rilasciato http://wwg.com/2017/02/16/dota-2-hit...-games-played/
https://www.dotabuff.com/matches/3000000000
(un game senza support )

per chi piacciono i numeri
Numero di partite giocate: 3,000,000,000
Numero di differenti combinazioni di 10 hero in una piscina di 113: 62.088.566.355.816
siamo ad appena 0.0048318% di tutte le possibili combinazioni

Ultima modifica di ChioSa : 17-02-2017 alle 10:40.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 12:41   #7387
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Importante traguardo sono stati giocati 3 miliardi di game da quando dota 2 è stato rilasciato http://wwg.com/2017/02/16/dota-2-hit...-games-played/
https://www.dotabuff.com/matches/3000000000
(un game senza support )

per chi piacciono i numeri
Numero di partite giocate: 3,000,000,000
Numero di differenti combinazioni di 10 hero in una piscina di 113: 62.088.566.355.816
siamo ad appena 0.0048318% di tutte le possibili combinazioni
ahahah probabilmente era una partita a 0 MMR !
Old 17-02-2017, 14:13   #7388
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
ahahah probabilmente era una partita a 0 MMR !
2000 mmr più o meno...
Old 17-02-2017, 14:35   #7389
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
2000 mmr più o meno...
Oddio allora non ho futuro, anche se riuscissi a salire a 2k, mi troverei comunque nabbi di questo calibro insieme a me????
Old 17-02-2017, 18:14   #7390
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Non era proprio senza support, c'era il bounty, tusk pudge e bara....Da come avete scritto sembrava peggio...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 12:32   #7391
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Non era proprio senza support, c'era il bounty, tusk pudge e bara....Da come avete scritto sembrava peggio...

Non cambia il concetto, che ripeto, si possono sudare 7 camice unite ad un po' di fortuna per salire a 2k, ma se la situazione è quella che abbiamo appena visto, viene da chiedersi se ne vale la pena.
Old 18-02-2017, 14:22   #7392
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Non cambia il concetto, che ripeto, si possono sudare 7 camice unite ad un po' di fortuna per salire a 2k, ma se la situazione è quella che abbiamo appena visto, viene da chiedersi se ne vale la pena.
Tu non salirai mai, ti ho visto giocare TUTTA la partita che hai fatto ieri con l'am, a parte il tuo continuo insultare compagni, a quasi 5000 ore di dota non hai capito ancora come farmare ne dove, tralasciando i last hit che tu non cerchi ma ti capitano colpendo a caso. E la telecamera.....Le abilità che hai sbagliato a uppare.....Cavolo Gigo, hai quasi 5000 ore, come fai a essere così scarso???

Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
Old 18-02-2017, 14:32   #7393
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
BASTA RAGAZZI... vi prego, basta....
Old 18-02-2017, 14:42   #7394
MarcoGenova
Senior Member

Basta cosa? Si sta parlando, e un thread.....

Old 18-02-2017, 14:49   #7395
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:

È come parlare e spiegare le cosecose ad un muro.
Lo abbiamo detto centinaia di volte ma per lui è il sistema del gioco ad essere sbagliato, non lui come giocatore
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 14:53   #7396
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:

si sta parlando sempre della solita roba e del solito utente, cosa sconsigliata dalla moderazione pagine indietro e più di una volta.
dai su.
Old 18-02-2017, 19:55   #7397
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
si sta parlando sempre della solita roba e del solito utente, cosa sconsigliata dalla moderazione pagine indietro e più di una volta.
dai su.
Ma infatti...gigoboso va ignorato dato che se gli si da corda il thread si ritrasforma in "perche i compagni di squadra nabbi ed l mmr ingiusto impediscono a gigoboso di lasciare i 1k"
Lo sappiamo tutti come gioca e la sua attitudine, tutti gli abbiamo detto cosa deve correrreggere...non ha senso continuare
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 20:46   #7398
MarcoGenova
Senior Member

Va bene.....Intuisco da quello che dite che sicuramente avrete qualcosa di più interessante da dire, magari le analisi di qualche patch o qualche nuovo item....Sono tutto orecchi

Old 20-02-2017, 13:11   #7399
GigoBoso
Bannato

Quote:
Tu non salirai mai, ti ho visto giocare TUTTA la partita che hai fatto ieri con l'am, a parte il tuo continuo insultare compagni, a quasi 5000 ore di dota non hai capito ancora come farmare ne dove, tralasciando i last hit che tu non cerchi ma ti capitano colpendo a caso. E la telecamera.....Le abilità che hai sbagliato a uppare.....Cavolo Gigo, hai quasi 5000 ore, come fai a essere così scarso???

Non te lo so dire, infatti è inspiegabile la teoria ormai la conosco bene, ma nella pratica proprio non mi riesce. Mi dispiace che hai visto una partita in cui insultavo i compagni, ma volevo di proposito farmi sbattere in LP o meglio ancora mutato, se c'è la chat attiva è più forte di me non ci riesco a non insultare la gente, è un altro mio grave difetto su cui devo lavorare.
E poi dove sta scritto che se non mi riesce giocare, non debba piacermi il gioco? Io guardo anche molte partite di PRO oltre che giocare e divertirmi cercando di fare come loro.

Comunque grazie per la risposta, sarà proprio il caso di iniziare ad ignorare qualcuno in effetti, forse così facendo il topic diventerà gradevole ed appassionante.
Mi dispiace ragazzi, ma ve la siete cercata io sono sempre stato onesto e sincero e ammetto quando sbaglio.

PS: Ovvio che con certi personaggi che non uso mai come AM sono nabbo.
Voi li sapete usare tutti alla perfezione gli eroi?

Ultima modifica di GigoBoso : 20-02-2017 alle 13:17.
Old 20-02-2017, 15:30   #7400
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
È come parlare e spiegare le cosecose ad un muro.
Lo abbiamo detto centinaia di volte ma per lui è il sistema del gioco ad essere sbagliato, non lui come giocatore
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
dai su.
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
Ma infatti...gigoboso va ignorato dato che se gli si da corda il thread si ritrasforma in "perche i compagni di squadra nabbi ed l mmr ingiusto impediscono a gigoboso di lasciare i 1k"
Lo sappiamo tutti come gioca e la sua attitudine, tutti gli abbiamo detto cosa deve correrreggere...non ha senso continuare
Quote:
Non te lo so dire, infatti è inspiegabile la teoria ormai la conosco bene, ma nella pratica proprio non mi riesce. Mi dispiace che hai visto una partita in cui insultavo i compagni, ma volevo di proposito farmi sbattere in LP o meglio ancora mutato, se c'è la chat attiva è più forte di me non ci riesco a non insultare la gente, è un altro mio grave difetto su cui devo lavorare.
E poi dove sta scritto che se non mi riesce giocare, non debba piacermi il gioco? Io guardo anche molte partite di PRO oltre che giocare e divertirmi cercando di fare come loro.

Comunque grazie per la risposta, sarà proprio il caso di iniziare ad ignorare qualcuno in effetti, forse così facendo il topic diventerà gradevole ed appassionante.
Mi dispiace ragazzi, ma ve la siete cercata io sono sempre stato onesto e sincero e ammetto quando sbaglio.

PS: Ovvio che con certi personaggi che non uso mai come AM sono nabbo.
Voi li sapete usare tutti alla perfezione gli eroi?
Naturalmente le polemiche finiscono qui.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP