|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io non riesco a capire perché ci voglia tutto questo tempo per avere un aggiornamento che alcuni hanno da 6 mesi... Mi sembra eccessivo anche dato tutti i problemi che la VSR ha... Una domanda, ma si possono arginare in qualche modo tutti questi problemi? Per forza di cose va usata la VSR?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
E dopo quasi una settimana nuovo modem router (con menù nuovo) e riattivazione linea, e ora via con il rimborso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
scoperto di chi fosse la colpa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4984 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Vorrei collegare alla VSR un HD esterno da 1,3 TB tramite porta USB ....
- vorrei sapere se è una buona idea visto che ho letto che spesso provoca riavviamenti della VSR? - posso formattare in NFTS o devo esclusivamente usare FAT32? Grazie Ultima modifica di dborello : 14-02-2017 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4985 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
A me lo hanno sconsigliato... Se puoi usa un NAS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Provato con un Samsung da 2 TB in nrfs e non lo riconosce Inviato da mTalk su Lumia 950xl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4987 |
Senior Member
|
Apro la scatola nuova, l'odore è il classico da magazzino, cavi nuovi imbustati (non come il precedente), password che non sembrava stampata sopra ma originale, Modem senza nessun segno di utilizzo.
Per me è pienamente loro, se poi colpa del magazzino, del corriere (ma non credo) o chissà chii, non mi interessa. Intanto devo chiamare per chiedere il rimborso. Almeno 1 settimana la devono contare, se non di più, volendo, perché il primo modem aveva appunto problema wi-fi. Ma di certo non mia, non ho fatto nulla che potesse rovinare il modem. Edit: ho messo alcuni DL su JDL ed ho avuto problemi con alcuni dispositivi wi-fi compreso il pc connesso via Ethernet, forse si sta riallineando la linea, boh. Comunque su JDL il DL andava ugualmente e altalenava da 1,41 a 1,70 MB. Al momento sembra tutto ok. Solo ora come si fa a mettere il Wi-Fi Ospiti? è Wi-Fi secondario? Ultima modifica di Silent Bob : 14-02-2017 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4988 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
L'assistenza twitter mi dice che le bannano (e mi ha inviato un link dove si parla di linea affari) a me servirebbe uno con la linea affari che mi confermasse se la chiavetta funziona o meno a me il gb basterebbe perchè mi interessa solo come backup di un antifurto e un paio di ipcam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4990 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
|
C'è modo di vedere se qualche client connesso alla nostra Wifi-community (la Rete Vodafone WiFi pubblica) ?
![]() |
#4991 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Per il tuo problema, mi viene da dire che possa solo essere un problema legato al fatto che ti fai assegnare i DNS da Vodafone. Se provi a raggiungere un sito direttamente sull'indirizzo IP ti funziona? Puoi provare as impostare dei DNS diversi (tipo google o opendns) e vedere se risolvi. Per quanto riguarda i miei tentativi, ti faccio una domanda banale: ma il seriale che usi per lo user name e l'host uniq è composto solo da numeri? Il seriale della mia VSR comincia con W, il che mi crea qualche problema quando lo devo convertire in esadecimale...o non ho capito una mazza io? Lo devo solo eliminare e prendere le cifre successive? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4992 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Ma vorrei essere certo che funzionasse con la mia liea privato, prima di comprare la chiavetta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4993 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Da qualche giorno non ho più collegamento tramite cavo né sul PC né sul MySky né sul TV. Il wifi invece funziona. Ho aperto una segnalazione tecnica che hanno chiuso oggi senza aver risolto nulla. Ho il dubbio che sia la Vsr guasta c'è un modo per verificarlo? Posso utilizzare altro router ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4994 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ho collegato il secondo cordless alla presa tel2.
Ho chiamato il 190 e mi ha detto l'addetto, che è solo per clienti business. Mi ha detto di fare o il ribaltamento (lo sapevo gia) o di provare con uno sdoppiatore (non mi ha assicurato il corretto funzionamento però) Ora ho provato con il filtro adsl che avevo con fastweb, che ha due ingressi ed una uscita. Lui non sapeva dirmi se andava bene o dovevo provare proprio con uno sdoppiatore generico (essendo un filtro adsl questo) Questo per intenderci ![]() Ho provato e sembra funzionare tutto correttamente. Secondo voi può creare instabilità sulla connessione internet? O semplicemente posso avere solo problemi telefonici? (visto che il cavo adsl è da un'altra parte) Ps. Quando ti chiamano la station lampeggia? Non ci ho mai fatto caso. O è una perdita di segnale? Grazie Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4996 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Si può recedere dal contratto vodafone dopo circa sei mesi? Che problemi/costi ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Se non avevi l'attivazione gratis, ti costerà circa 320€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4999 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho fatto contratto e attivazione io, quindi non ricordo se l'attivazione era gratis... Mi sto semplicemente facendo 2 calcoli dato che al contrario di lui ce l'ho da fine maggio scorso è ho avuto vari problemi da subito (tra cui l'ultimo che avete letto). Se uno vorrebbe aspettare i 2 anni, il passaggio ad altro operatore va iniziato prima o dopo l'ultimo mese? PS: ho notato che con il menù nuovo mi segnala quale periferiche in wi-fi son collegate (o meglio si legge bene) ed ho notato che tutte son a 2,4 GHZ, mentre pensavo che alcune si collegassero anche a 5, o dovrei impostarlo io? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5000 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.