|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
"Tim Smart Casa Promo Fedeltà" , sigh
visto che io sono in tim da decenni, ma avevo una adsl NON a consumo, mi e' toccato passare a smart casa a prezzo pieno ![]() Ultima modifica di mazzinia : 13-02-2017 alle 16:19. Motivo: cancellato a seguito dell'individuazione dei "dati" su google |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Attualmente la cosa migliore è collegare in cascata un router in pppoe. Per quanto riguarda la sicurezza l'importante è avere attivato il firewall di windows e le "Impostazioni controllo dell'account utente" su notifica sempre. Per una sicurezza maggiore, come già detto, si dovrebbe usare un secondo account guest per giocare. Modifico il vecchio post con le 2 soluzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Si ovvio,firewall sempre attivo,ma controllo acount utente disabilitato,non posso sopportare che ogni programma che apro devo dare conferma ![]() E creare un altro account per giocare è una bella scocciatura ahah Serve o un modem nuovo tipo tecnicolor o router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
|
Se posso intromettermi,
le disconnessioni lato Router avvengono con un solo cavo ethernet ( aka una sola porta utilizzata ) od a prescindere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() A tale scopo esiste questo thread.
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
un elemento positivo che ho notato in questo modello come in altro pregresso: abilita il client che è immediatamente individuato dal la rete del computer. Non è necessario scrivere alcun indirizzo per reperire i file di una memoria esterna o la stampante USB collegata Da quel poco che ho compreso il firmware deve avere il server samba integrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
Con un po' di fortuna magari almeno questo problema lo risolvono con una nuova release del firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Conte94 visto che sono così prevedibili nel tuoi giochi tali disconnessioni, non potresti entrare nel modem e fare qui un copia-incolla del log (Event Log della GUI) esattamente quando accade?
![]() |
#555 |
Senior Member
|
Domanda un tantinello OT probabilmente (qualche tecnico presente ?).
Mi hanno appena ( finalmente ) risolto un problema di permuta sulla linea ( tralascio i penosi dettagli ) ed il modem adesso non si configura piu' come alice 7mb pero'... gli operatori del 187 (plurale) hanno tutti insistito di veder la linea a 16.5Mb (prima che il problema fosse risolto). Adesso il modem si e' allineato a 13932 kbps invece (non 16.5) E' il caso che faccia presente la cosa oppure ? Il modem mi da questi valori Downstream Upstream Rate (kbps) 13932 1214 SNR Margin (dB) 6.2 5.9 Attenuation (dB) 26.5 13.9 Impulse Noise Protection (INP) 0 0 Output Power 12.6 0.0 posso "puntare" ad un allineamento con valori piu' alti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Member
|
Quote:
Ora nei prossimi giorni appena ho un momento libero per giocare a overwatch metto il log,ovviamente gioco senza connessione pppoe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Esatto, quando lo apri vedi chiaramente l'orario cui si riferisce. Diversamente dal baffo non c'è bisogno di attivare nulla; va solo aperto e messo da parte. Tieni conto che vedrai solo un X numero di righe, riferibili ad un giorno o più giorni a seconda del numero di eventi che hanno popolato il log.
Togli eventuali riferimenti al tuo numero di telefono personale ed IP, macaddress e postalo. Esempi li vedi nel post 215/217/219.
![]() |
#558 | |
Bannato
|
Quote:
Se ne lamentano molto anche gli utenti Fastweb che di sicuro non hanno un Sercomm come modem Hai provato a scrivere sul loro forum e fare i test che richiedono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Bannato
|
Quote:
Noto con "piacere" che questo modem in adsl riporta anche i dati di attenuazione in upload ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
di fatti il problema potrebbe essere lato server... eccessivo carico utenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.