|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Per l'uso casalingo, quello che fa il DHCP Vodafone non è sufficiente?
|
|
|
|
|
|
#4902 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Spera qualcuno possa dirmi se è vero.
Vorrei utlilizzare nella VSR una chiavetta di backup per la connessione inernet, sfruttando la sim dati inclusa. Così ho contattato vodafone sperando che mi indicassero una 4g compatibile. Mi hanno risposto (tramite twitter) che ciò non viene consentito a privati (in pratica dicone che verrebbe bloccata la mia VSR sulla base del seriale). Affermano anche che è una clausula contrattuale (io sottoscrissi a giugno 2015). Confermate o se prendo la hawey k4305-H, consigliata la primo post, funziona lo stesso? Mi serve solo per garantire che alcune webcam siano sempre connesse L'uso sarebbe minimo. Ultima modifica di baiano05 : 06-02-2017 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#4903 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Edit: ho riprovato anche ora, per sicurezza: confermo che non funziona, con lo smartphone (android) mi dà "operazione non riuscita" quando cerco di connettermi. La cosa interessante è che controllando sulla vsr, nella cronologia dei dispositivi collegati, mi dà: "VPN client 0.0.0.0 Connesso" Mah? Ultima modifica di Matte_X : 06-02-2017 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#4904 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Quote:
Quote:
so solo che hanno risolto quelle cose che ho detto più su Quote:
Quote:
vedi sopra |
||||
|
|
|
|
|
#4905 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Ultima modifica di baiano05 : 06-02-2017 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#4906 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Sono nelle stesse condizioni... garantire la raggiungibilità dell'allarme sempre. Ho parecchie chiavette a casa e sebbene nessuna dichiarata compatibile, una sola di queste, se inserita, viene rilevata, tuttavia inserendo la SIM a corredo della VSR... non va su. Sto provando a comprarne una usata compatibile e proverò... cmq anche a me il call center mi ha detto che è solo per clienti business. |
|
|
|
|
|
|
#4907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Il servizio universale è il POTS, non i servizi voip, non hai nessuna garanzia di funzionamento 24/24.
Ultima modifica di TheDarkAngel : 06-02-2017 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#4908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La società Telecom Italia è incaricata di fornire il servizio universale Se hai vodafone i disguidi sono sistemati nei tempi previsti dal contratto e non credo che alcun contratto preveda una qualche forma di indennizzo prima delle 48 di disservizio.
|
|
|
|
|
#4909 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4910 | |
|
Member
|
Quote:
io dopo aver abilitato la VPN ho testato con win10. tu hai provato solo da android? perchè i due OS gestiscono le VPN in modo leggermente diverso... |
|
|
|
|
|
|
#4911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ho la chiavetta K4305 inserita nella VSR, ho provato un paio di volte e funziona.
|
|
|
#4912 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
EDIT: provato con windows 7, non si connette Forse sbaglio qualcosa... oltre a inserire i parametri VPN bisogna per caso aprire qualche porta? Ultima modifica di Matte_X : 07-02-2017 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#4913 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Se hai un DHCP server tuo (io ce l'ho, perchè ho necessità di personalizzare una serie di parametri DHCP che la VSR non mi lascia configurare) è questo l'unico modo per farlo convivere nella stessa subnet con la VSR. |
|
|
|
|
|
|
#4914 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
per me non è sufficiente. ho la necessità di configurare una serie di parametri che la VSR non mi lascia cambiare (ad esempio il gateway, che nella mia rete non è direttamente la VSR ma un router TP-LINK su cui gira openwrt).
|
|
|
|
|
|
#4915 |
|
Senior Member
|
Dopo un paio di settimane torno a fare un report sulla linea senza più la vsr in uso, ogni singolo dannato problema è sparito, non c'è più mezza pagina saltata
|
|
|
|
#4916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Quote:
Vodafone sta perdendo punti,se continua così,sicuramente dopo 2 anni e 1 giorno migrerò verso altri |
|
|
|
|
|
|
#4917 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tu esattamente cosa fai? |
|||
|
|
|
|
|
#4918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Mi devono cambiare il modem ma ancora nessun corriere passa... |
|
|
|
|
|
|
#4919 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Quote:
Peccato che Infostrada non mi copriva e nemmeno mi copre per ora,se no avrei fatto quella,almeno mi davano il Fritz 7490 come modem,invece di quello schifo di Vsr |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

//\\ Vendo =>