|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Di che marca è la DSLAM? Saluti Kappa |
|
|
|
|
|
|
#3082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
quale'è il tuo ? e anche in wifi becco 97Mb e 18 in up...
|
|
|
|
#3083 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
Questa mattina ho chiamato il 187 per fortuna mi ha risposto uno che sapeva, almeno ci si capiva. Chiaramente gli ho spiegato il problema della velocita' e che se escludevo la connessione del loro perdevo il telefono che a me serve. E' stato chiaro mi ha detto che con il router che mi hanno dato "un Combo" quando vado a togliere la connessione perde anche la connessione IP del Voip, quindi o rinuncio al telefono e uso solo l' Asus oppure trovo un loro Tecnicolor che non sia Combo, oppure acquisto un Frizt Box di fascia alta e mi aggiusto a configurarlo ricercando nel web, behh quello lo sapevo gia' e so anche dove trovare. Azzz... questo router Compo l'hanno gigillato come una scatola di sardine oltre avere un pessimo modem amenoche' non sia strozzato da loro, ma non credo. ' |
|
|
|
|
|
|
#3084 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Problema ASUS UPS
Ho un UPS APC ES700.
A questo dispositivo ho sempre avuto attacato un NAS della synology e il modem router. Dopo l'acquisto dell'ASUS UPS ha cominciato a non funzionare più, quando va via la corrente emette un sibilo e stacca la corrente praticamente l'inverter non funziona. Ho pensato che fosse un problema di batteria piuttosto vecchiotta e l'ho sostituita. In realtà dopo diverse prove ho verficato che il problema è proprio il router. Quando l'Asus è attaccato all'UPS anche da solo l'UPS non funziona. Invece UPS funziona regolarmente in caso di mancanza di energia con tutti gli altri dispositivi. Qualcuno ha mai sperimentato questa cosa ? Qualche idea ? Provero' a cambiare l'alimentatore dell'ASUS. Grazie e ciao, Luca |
|
|
|
|
|
#3085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
1) acquisti un Gigaset Siemens A510IP /530C e cerchi di configurarlo come le credenziali VoIP estratte. Ti ritroveresti da un lato un telefono VoIP che puoi programmare sia con credenziali di fornitori terzi VoIP (e quindi con altro numero) che con quelli della tua linea Tim, potenzialmente parlando, dal momento che supporta più di una linea VoIP. Ovviamente è necessario avere accesso/estrarre le credenziali VoIP come da guide nel thread Fritz. Per ora nessuno ci ha provato ma funzionalmente è una possibilità. Si collega ad una porta ethernet del modemrouter ed hai una base cordless. Buon divertimento! 2) aspetti e speri che funzioni una soluzione con Ata VoIP esterno tipo quella descritta in Come aggiungere la fonia VoIP a questo modem/router o temporaneamente ti adatti ad utilizzare un softphone e quindi chiamare da PC (scomodo). Nel frattempo, se credi, leggi la mia firma.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 04-02-2017 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#3086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
|
Quote:
Esattamente quello. Sarà disponibile per l'aggiornamento automatico da mercoledì! Noi lo abbiamo in anteprima Grazie per la segnalazione del changelog... In effetti non vedo indicazioni cerca la correzione della visualizzazione del numero corretto dei dispositivi realmente online... e devo dire che ogni tanto trovo il numero errato dall'interfaccia; però con meno frequenza Interessante anche l'impostazione per l'SNR a 2db! Praticamente non sarà più necessario il trick da browser
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator |
|
|
|
|
|
|
#3087 |
|
Senior Member
|
Piccolo HOT
E' apparso il futuro successore del nostro DSL-AC68U sul sito Asus... e fa paura solo a guardarlo. https://www.asus.com/Networking/DSL-AC88U/ Sarà rivolto al mercato europeo appena uscirà perchè ha la porta RJ11 e sembra non avere supporto VOIP; quindi niente esclusiva per il mercato tedesco com'è stato finora per il DSL-AC87VG... Supporterà il 35B fino a 300Mega e anche il futuro G.FAST!
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator |
|
|
|
|
|
#3088 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Per ovviare alla cosa compra un case che abbia lo sleep mode (o il power green a seconda del vendor lo chiamano in modo diverso) e vedrai che l'HDD andrà in stand-by senza dover fare nulla. Io ho risolto così, dopo 10min va in sleep (l'HDD è ovviamente alimentato, ma le testine sono parcheggiate e i piatti fermi) per poi "rivegliarsi" in un attimo se ci accedo. Per completezza ti dico che ho un WD Red WD10EFRX. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#3089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
qualcuno sa dirmi perche modificanto la stabilità con chroe una volta premuto applica torna al suo valore default?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#3090 | |
|
Member
|
Quote:
Si vero, ma io lo uso prevalentemente come storage di rete (LAN) il cui contenuto mi serve accessibile (anche da WAN) su richiesta. Inoltre quando sono fuori casa, lo uso spesso in FTP, quindi diciamo che per 23h su 24h a me sta bene che sia "spento", per poi essere attivo all'occorrenza. Il box è questo: https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 |
|
|
|
|
|
|
#3091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapresti anche dirmi che formati sono supportati? Perchè il mio unico HD Esterno l'ho in exfat e tempo fa non era supportato...
|
|
|
|
|
|
#3092 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
A questo punto mi chiedo se ne faranno davvero una versione EU oppure fanno uscire direttamente questo per il mercato internazionale.. |
|
|
|
|
|
|
#3094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ditemi che anche l'88U usa un Broadcom, così fanculizzo anche questo modello.
|
|
|
#3095 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Comunque niente... mi sa che l'AC88U sarà il mio prossimo modem/router! ps: e sinceramente spero in un chipset mediatek (che a livello di "tuning" e possibilità di configurazione permettono molte più possibilità dei BCM)
|
|
|
|
#3097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. io spero ancora in un mediatek; almeno mi diverto con i comandi a gestire la linea
|
|
|
|
|
|
#3098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3099 |
|
Senior Member
|
Io, per la mia linea disastrata, preferirei un Broadcomm per agganciare anche 2-3m in più.
Saluti Kappa |
|
|
|
|
|
#3100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Già!...
Peccato che vedo or ora che il RT-AC88U (solo router) usa il BCM: BCM4709C0 Mi sa che anche il DSL seguirà il "fratello" (peccato perché a livello di wifi i modelli asus con mediatek/ralink sono una spanna sopra a quelli con BCM)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.