|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#9363 |
|
|
Ragazzi non so dove ê finito il ladro che vende di tutto. Gli ho detto di si per la seconda volta non so dove sia andato
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#9364 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
mmm non mi pare sia cosi.. nella prima run non ho salvato il cipollotto ma è "quasi" sempre tornato.. forse torna dopo che hai finito una determinata zona.. vai avanti e vedi è l'unico modo a meno che non vuoi spoilerarti qualche guida sulla sua quest..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#9366 |
|
|
ho letto che a meno che non ho fatto una quest lo trovo morto in un'area fognaria con i mostri tipo ragni? sapete spiegarmi quale zona è?
mi servono le sue ceneri per consegnarla alla vecchia che mi venderà i dardi...azz grazie! |
|
|
|
#9367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La zona con i ragni è quella che trovi a Irythill della valle boreale, prima di entrare nella stanza con i cavalieri d'argento
|
|
|
#9368 |
|
|
Ok vado la. Mitico mietitore sempe preciso
|
|
|
#9369 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9370 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9371 |
|
|
Mietitore e nel caso lo salvino uno di questi due cmq dovrei trovarlo al falo centrale giusto? E quindi non essendoci sta dalle vagine giusto?
|
|
|
#9372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#9373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
anche se fosse stato salvato cmq non tornerebbe prima di aver seccato un boss.
cmq te hai già ripulito quasi tutto, quindi troverai sicuramente le ceneri li sotto. (segno che c'è rimasto secco) Ultima modifica di Havel : 16-12-2016 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#9374 |
|
|
Ok grazie havel e mietitore
|
|
|
#9375 |
|
|
Trovato il ladro morto. Ma dopo gundyr non so dove andare. Ho trova to un seme d'albero u a spirale di qualcosa. Ma dove sta la viverna e il re senza nome? Uff mi sono perso
|
|
|
#9376 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto fuori Sorella Friede e padre Ariandel in NG++. Questa volta ci ho messo solo 3 tentativi, al secondo sono morto prima di darle l'ultimo colpo, ho avuto fretta di tentare di colpirla e mi ha fregato. Le prime due fasi sono andate proprio lisce, è alla terza che si muove molto veloce e fa un danno assurdo!
|
|
|
|
#9377 |
|
|
Grazie mietitore! Re senza nome veramente fattibile. Con lo scudo giusto ha due attacchi in cui rimane scoperto. Ora ultimo boss azz pauraaaa. Che devo fare per affrontarlo???? Dove devo andare???
|
|
|
#9378 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9379 |
|
|
Grazieee
|
|
|
#9380 |
|
Senior Member
|
Ragazzi oggi ho finito anche i due boss del DLC in NG+2! Ora pausa da dark souls 3 fino al secondo DLC!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.