|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Sapete quale nemico "normale" mi ha obbligato per la prima volta per sfinimento ad evocare un fantasma ?
Quel bastxxxx di NPC he evochi, viola, vicino al bosco dei crocefissi... Ragazzi mi devastava, UN COLPO potenziato e mi seccava ( ng+) Incredibile, nemmeno i boss!! |
|
|
|
|
|
#9342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
a fare si fa', ma dato che non torna nulla, lo si ignora tranquillamente. |
|
|
|
|
|
|
#9343 |
|
|
ragazzi mi sto perdendo .........dopo aver ucciso il tizio boss in armatura e scudo dopo le due viverne appollaite, tra l'altro molto semplice,.....dove devo andare? tiro dritto? ho lasciato indietro una specie di palude con dei templi e la torre con il ponte invisibile.......
|
|
|
|
#9344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
La torre col ponte invisibile sarà una delle più grosse delusioni del gioco, quindi se puoi evitartela è meglio. :P Tira dritto dopo il boss che hai sconfitto... oppure torna indietro fino a sopra la stanza della danzatrice e invece di andare dritto vai a sinistra (verso il giardino del re). |
|
|
|
|
|
|
#9345 | |
|
|
Quote:
tiro dritto........il giardino del re dal nome mi fa pensare ai due re tanto nominati ..........non mi sento ancora pronto per loro grazie!!! |
|
|
|
|
#9346 |
|
|
Kaos.... Hai volutamente taciuto sul fatto che tirando dritto avrei incontrato proprio i re??!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#9347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
I giardini del re e quello che ne viene dopo sono delle zone opzionali. Ti conviene andare lì se non vuoi perderti niente. Sennò dovresti già avere tutte le anime dei 4 signori dei tizzoni...
|
|
|
#9348 |
|
|
Grazie! Si vado la non voglio perdermi nulla! Cmq avevi ragione la claynore a ng basta e avanza. Non sento la necessita di cambiare arma
|
|
|
#9349 |
|
Senior Member
|
Alla claymore puoi aggiungere danno elementare nel caso ti servisse contro alcuni boss, ma in generale già portato a +10 va bene. Se poi vuoi di meglio, c'è lo spadone ammazzavacui che si ottiene con l'anima di Granbosco, che è ancora meglio, ma devi portarlo a +5
|
|
|
#9350 |
|
|
Quella del cavaliere del lupo? Lho portata a piu tre....sembra buona..... Ho lo scudo di lothric a piu 8 va benissimo.... E balestra a piu 8 anche quella molto utle contro i mob
|
|
|
#9351 |
|
Senior Member
|
Io quella del cavaliere del lupo +5 l'ho utilizzata solo contro alcuni boss, invece in genere uso la ammazzavacui +5 e vado una bellezza. Lo scudo di Lothric portalo a +10 se vuoi, io l'ho usato per tutto il primo NG fino al boss finale, per cui sono passato allo scudo del cavaliere nero +5.
|
|
|
#9352 |
|
Senior Member
|
Che arma l'ammazzavacui
È la mia preferita per il Pvp, in pve invece è sprecata, troppo forte! Ultimamente sto cambiando spesso, asce e mazze mi stanno piacendo per la cattiveria del moveset, o per divertirmi anche qualche spadone.. Ma quella spada è mitica, veloce al punto giusto e potente |
|
|
|
|
|
#9353 |
|
|
Ok grazieeee
|
|
|
#9354 |
|
|
Ma lammazzavacui non ha lo stesso moveset della claymore?
|
|
|
#9355 |
|
Senior Member
|
Si ma fa + danno di base ed ha un bonus di danno contro i nemici vacui, solo in pve mi sembra.
|
|
|
#9356 |
|
|
Ok grazie
|
|
|
#9357 |
|
|
Ragazzi ma il vecchio re demone l'avrei gia dovuto affrontare ? O lo trovo dopo i giardini?
|
|
|
#9358 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Dal falo di
|
|
|
|
#9359 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9360 |
|
|
Mitico mietitore grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.