Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2016, 10:46   #9061
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
si si, per lo più vengono evitati, a meno di non voler fare pvp in quella zona e farsi invadere dagli aldrichiani, allora si preferisce ripulire l'area da monaci e giganti.
A proposito di invasioni di aldrichiani, ieri ero dopo Sulyvahn e non volevo farmi invadere, così ho messo su il patto di Aldrich. Ogni volta venivo invocato sempre nel mondo dello stesso giocatore, un certo Acke, che mi attendeva sempre con un altro fantasma. Penso che fosse un cheater, perchè erano tutti e 2 fermi ed ogni volta che li colpivo non subivano danni, nessuno dei 2. Nessuno riusciva a fargli danni, nemmeno gli altri invasori, mentre loro riuscivano a colpire gli altri...
Old 11-11-2016, 10:58   #9062
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
A proposito di invasioni di aldrichiani, ieri ero dopo Sulyvahn e non volevo farmi invadere, così ho messo su il patto di Aldrich. Ogni volta venivo invocato sempre nel mondo dello stesso giocatore, un certo Acke, che mi attendeva sempre con un altro fantasma. Penso che fosse un cheater, perchè erano tutti e 2 fermi ed ogni volta che li colpivo non subivano danni, nessuno dei 2. Nessuno riusciva a fargli danni, nemmeno gli altri invasori, mentre loro riuscivano a colpire gli altri...
Maledetti infami...
Che gusto ci trovino, nemmeno si vincesse denaro
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 11:20   #9063
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
dipende dai casi, non sempre è detto si tratti di cheater, salvo casi spudorati.
purtroppo delle volte il gioco va in confusione con la connessione, per poi sbloccarsi poco dopo, altre invece non abbiamo nessuna interazione col portatore braciolato&co, roba che manco ci vedono, però è possibile interagire con altri invasori, insomma dipende, non sempre è scontato.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 11:23   #9064
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
dipende dai casi, non sempre è detto si tratti di cheater, salvo casi spudorati.
purtroppo delle volte il gioco va in confusione con la connessione, per poi sbloccarsi poco dopo, altre invece non abbiamo nessuna interazione col portatore braciolato&co, roba che manco ci vedono, però è possibile interagire con altri invasori, insomma dipende, non sempre è scontato.
Ho pensato anche io che potesse essere un problema di connessione, ma sono stato evocato lì in 2 partite diverse, a orari diversi per un totale di 4-5 volte ed il risultato è stato sempre il medesimo. Perciò ho pensato che fosse un cheater
Old 11-11-2016, 11:44   #9065
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

possibilissimo
Old 11-11-2016, 13:22   #9066
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Una volta arrivato al lago ardente, potresti recuperare l'arco del cavaliere dei draghi, pesa un po' di più dell'arco lungo, ma fa più danni.
Quote:
si, dovrebbe essere il più forte in termini di danno e consumare più stamina del normale. il pahris dovrebbe essere per build dex mentre quello pesante del dlc usa str, cmq forse anch'io punterei al 40/40, per provare un po' tutto, quelli pesanti son divertenti per buttare giù player e mob.
Grazie ragazzi!

Chiedo a tutti:secondo voi,per una challenge del genere ma anche in generale,quanto può essere utile rimanere sotto il 50% del peso trasportabile?
Il "vero" fast roll quando si attiva?
Tra sotto il 50 e sotto il 70 non vedo grandissime differenze all'atto pratico...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 13:26   #9067
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Inutile stare sotto al 50%, stai a 69,9% e rolli uguale .....
Old 11-11-2016, 17:51   #9068
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Dai... il fatto che Ginosmile col suo mago scarso abbia schiumato sui boss del dlc, mi rincuora parecchio... Pensavo di essere scarso forte. ;___;

https://youtu.be/e0YXGRenL0c
Old 11-11-2016, 18:19   #9069
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Dai... il fatto che Ginosmile col suo mago scarso abbia schiumato sui boss del dlc, mi rincuora parecchio... Pensavo di essere scarso forte. ;___;

https://youtu.be/e0YXGRenL0c
dovrò farla pure io con la mia maga, ma per fortuna non é debole come le vostre. (lv 120)
il sl1 invece mi spaventa non poco.
Old 11-11-2016, 18:26   #9070
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

L'unica cosa che mi rincuora per la sl1 è che potrò backstabbarla come se non ci fosse un domani... Si deve vedere, però, quanto tempo ci metterò ad imparare a farlo.
Old 11-11-2016, 18:27   #9071
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
L'unica cosa che mi rincuora per la sl1 è che potrò backstabbarla come se non ci fosse un domani... Si deve vedere, però, quanto tempo ci metterò ad imparare a farlo.
confido nella velocità dell'asotra, perché con la lentezza del dente di drago non riuscivo praticamente mai in fase 3.
spero solo di riuscire a reggere un colpo, perché la no damage la salterei.

Ultima modifica di Havel : 11-11-2016 alle 18:32.
Old 11-11-2016, 18:55   #9072
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Da quello che ho visto col mago, con il Lloyd shield ring e la prisoner's chain nella prima fase un colpo puoi prenderlo tranquillamente (non tutti, ad esempio l'esplosione di ghiaccio o la presa che ti fa da invisibile ti shottano)... Nella terza fase gli attacchi che shottano sono la maggioranza... Ahimè.
Nella seconda fase non so perché non sono mai stato colpito (bersaglio ariandel da lontano).
Old 11-11-2016, 18:57   #9073
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
ragazzi una domandina veloce:
per gli achievements, mettiamo caso "ottieni tutte le piromanzie", intende con un unico salvataggio, o in generale in gioco e basta? (cioè del tipo estremizzando prendo una piromanzia per personaggio creato e sblocco comunque l'obiettivo?)
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 19:06   #9074
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Eheheh... tutte in un unico pg, ovviamente. :-)
Old 11-11-2016, 20:23   #9075
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Da quello che ho visto col mago, con il Lloyd shield ring e la prisoner's chain nella prima fase un colpo puoi prenderlo tranquillamente (non tutti, ad esempio l'esplosione di ghiaccio o la presa che ti fa da invisibile ti shottano)... Nella terza fase gli attacchi che shottano sono la maggioranza... Ahimè.
Nella seconda fase non so perché non sono mai stato colpito (bersaglio ariandel da lontano).
ah, non vogliamo rendere le cose troppo facili...

vedremo, ma è roba che non so quando la farò, per ora ho altri giochi che hanno la precedenza, dark lo piglierò a piccole dosi.

Ultima modifica di Havel : 11-11-2016 alle 20:28.
Old 12-11-2016, 07:52   #9076
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
ah, non vogliamo rendere le cose troppo facili...

vedremo, ma è roba che non so quando la farò, per ora ho altri giochi che hanno la precedenza, dark lo piglierò a piccole dosi.
In realtà forse la prisoner's chain serve più per la stamina che per gli hp... Almeno per questo boss.
Old 12-11-2016, 13:21   #9077
MietitoreDAnime
Senior Member

Ragazzi al momento ho 18 in intelligenza e sto usando il catalizzatore di logan +8, mi potete consigliare un catalizzatore + potente? Devo guardare come parametro potenza incantesimi? O Incide anche lo scaling?
Old 12-11-2016, 13:53   #9078
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ragazzi al momento ho 18 in intelligenza e sto usando il catalizzatore di logan +8, mi potete consigliare un catalizzatore + potente? Devo guardare come parametro potenza incantesimi? O Incide anche lo scaling?
a me le differenze tra le staffe sono sembrate minime... potevi usare quello dello stregone fino a 40 - 50 di int e poi quello di logan, ma visto che ormai l'hai portato a +8 usa quello direttamente!
comunque la stat che devi tenere d'occhio è spell buff.
Old 13-11-2016, 03:05   #9079
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
scusate sono alla seconda

Scusate, sono alla seconda partita. Non riesco più a uccidere la viverna8, saltandogli in testa nn succede nulla, ho provocato sia a saltare sia a lasciarmi cadere correndo, nella prima partita sono riuscito lanciandomi più o meno dal segno rosso ,ma adesso non riesco, continuo a saltare in testa e poi i rimbalzo e cado.
Come posso fare? ho guardato il video e la posizione da dove mi lancio è giusta.
Cm l s spada tolgo poco.
Old 13-11-2016, 09:45   #9080
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Devi dare un colpo in caduta, quindi click sx mentre stai cadendo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian