|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Un giocatore che mi sembrava bravo e che faceva degli ottimi playthrough dei precedenti due Dark Souls era SaberXMachine, ma si è fermato a metà del due e per il terzo ha iniziato a fare solo streaming su twitch che io non seguo... Poi c'è il canale di identitaConfuse, non fanno un playthrough completo nè sono questi esperti dei souls, ma i video sono molto simpatici... Mi sarebbe piaciuto vedere un walkthrough fatto da qualcuno di questo thread, visto che ci sono utenti molto esperti nei souls e possono dare anche consigli su come far evolvere il personaggio, su come riuscire a fare tutte le quest correttamente, su come affrontare nel modo migliore un determinato boss e via dicendo...
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo STEAM Ultima modifica di MietitoreDAnime : 10-11-2016 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#9042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Saber lo seguivo anche io mi piaceva molto il suo modo di fare video, peccato che abbia smesso.
Adesso di italiani seguo Ginosmile e RedWalker, Sabaku non lo sopporto.
|
|
|
|
#9043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Nell'anima oscura era decisamente più naturale, poi sembra quasi diventato la caricatura di quello che era in quei video... boh.
Comunque anche a me piacerebbe vedere walkthrough fatti da persone del forum, ma farli fa perdere molto tempo e, da quello che ho capito, la maggior parte qui dentro è già tanto se riesce a trovare tempo per giocare... :/ @barbara: Anch'io seguo ginosmile, ci sa fare il ragazzo. |
|
|
|
|
|
#9044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Un walkthrough tu o di Havel sarebbe seguitissimo.
|
|
|
|
|
#9045 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
ottima risposta. cmq si, anch'io seguivo e stimavo sabaku in l'anima oscura, anche preché mi ci rivedevo come giocatore da pari appassionato, poi la cosa si è evoluta diversamente, ma non faccio una colpa a lui quanto ai followers, lui fa solo bene a marciarci. Ultima modifica di Havel : 10-11-2016 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
|
#9047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non son proprio tipo da social, mi piace giocare più che condividere. :P Ultima modifica di Havel : 10-11-2016 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#9048 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se hai tempo, falla, ti prego! *___* |
||
|
|
|
|
|
#9049 |
|
Senior Member
|
avevo omesso 'st'altro piccolo dettaglio, che poi oltre ad essere la persona meno indicata , il pensiero non mi sfiora nemmeno l'atincamera, dunque grazie, ma no, grazie.
... e non mi sopravvalutate che son 'na schiappa. |
|
|
|
|
|
#9050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
A proposito di Davide (Ginosmile) ...
https://www.youtube.com/watch?v=RC9VdOuavHI @Ther, tu che sei diventato Fan di Roll catch, che ne pensi?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#9051 |
|
Senior Member
|
Che crudele Davide in quel video. :-\
|
|
|
|
|
|
#9052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quando hai fatto la run in coop con,mi sembra,hitachi in DS I,ti sei imposto un SL particolare e delle stat precise? Ora sto alzando la Stamina,già con Vordt ho sentito un po' la mancanza di poter rollare all'infinito... Poi non so,mi regolerò di conseguenza,ma vorrei,direi che è proprio il minimo,non superare 120 di SL... Per ora,in ogni caso,conoscendo posizione e tipologia di nemici,sono naturalmente i Boss i veri ostacoli... Ogni consiglio è bene accetto,ti sarei grato,anche in pvt se vuoi,di farmi sapere le tue idee in merito a questo tipo di challenge... Per quanto riguarda Nox:ammazza se è bravo! Ed è pure umile,cosa che a me piace assai. Beh,dai,anche Sabaku ha ammesso di aver detto una roba senza senso quando un player qualsiasi,ora non ricordo il nome,gli ha fatto notare il dettaglio della Morion... Umile pure lui...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
|
#9053 |
|
Senior Member
|
Io sono convinto che sab sia una brava persona... È che secondo me si è visto appiccicare un'etichetta (da gente che non aveva mai visto un souls prima della sua anima oscura) e non solo se l'è tenuta ma si è pure "trasformato" per aderirvi al meglio... Vabbò, fine OT, scusate.
Comunque con itachi, era la prima volta, ci siamo dati SL 80 come limite sviluppando una quality (40/40 str dex e poi il resto dei punti su end e hp) per usare l'arco composito. Ma col senno di poi fu anche troppo alto come sl (visto che eravamo in due). Sinceramente non so qual è l'arco più efficace sul 3... Visto che è la tua prima run (e visto che il consumo della stamina su ds3 mi sembra molto più elevato che in ds1) potresti fare un vig27 end30 str40 dex40 e vedere come va (sl 100) e in più provare tutti gli archi che ti vengono in mente... Che ne dici? Se mai ne farò una in futuro, non penso prescinderò dal 40/40 in forza/destrezza... Almeno bilancio il fatto di poter portare solo 99 frecce. :-( Ultima modifica di kaos. : 10-11-2016 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#9054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Per ora sto utilizzando l'Arco Corto +3 è quello Lungo +2 che hanno velocità di esecuzione,gittata e weapon art diverse e quindi possono essere alternati a seconda del bisogno senza che la percentuale di peso trasportabile superi il 50%... Ripartiamo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
|
#9055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9056 |
|
Senior Member
|
si, dovrebbe essere il più forte in termini di danno e consumare più stamina del normale. il pahris dovrebbe essere per build dex mentre quello pesante del dlc usa str, cmq forse anch'io punterei al 40/40, per provare un po' tutto, quelli pesanti son divertenti per buttare giù player e mob.
|
|
|
|
|
|
#9057 | ||
|
Senior Member
|
Ma se uccido tutti i giganti a
e mi riposo al falò, me li ritrovo di nuovo lì? Perchè gli altri sono sicuri che non ritornano più una volta che li ho uccisi.
|
|
|
|
#9058 |
|
Senior Member
|
tutti? 2 ne sono.
cmq si, respawnano, ma son debolucci rispetto agli altri. |
|
|
|
|
|
#9059 |
|
Senior Member
|
Si si sono debolucci, ma poi una volta presi gli oggetti li puoi anche evitare tranquillamente, era più una curiosità
|
|
|
#9060 |
|
Senior Member
|
si si, per lo più vengono evitati, a meno di non voler fare pvp in quella zona e farsi invadere dagli aldrichiani, allora si preferisce ripulire l'area da monaci e giganti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.