|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io di solito acquisto seguendo i link pubblicati nel thread sugli auricolari cinesi che trovi su Head-Fi.
|
|
|
|
|
#17202 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Davvero? Non pensavo assolutamente, dopo tutto il bene che ho sentito sulle Zircon pensavo fossero decisamente un passo in avanti rispetto alle Sony che comunque a me piacciono parecchio. Sono sorpreso. A questo punto non avrebbe senso per me acquistarle. Ultima modifica di justforfree : 30-10-2016 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#17203 | |
|
Member
|
Quote:
Mi collego alla domanda riproponendoti quanto ho scritto prima: "Ho appena controllato su aliexpress e vendono le 631 a 14 dollari le 630 a circa 8. Hanno abbassato i prezzi rispetto a quando le hai acquistate tu o rischiano di non essere originali da quei venditori?". Mi era sembrato di capire che le avessi comprate su Ali! Puoi mettere un link alla pagina di Head-Fi a cui ti riferisci? Ultima modifica di justforfree : 30-10-2016 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
|
#17204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al link al thread in questione, non credo che sia corretto postare qui i link diretti a thread di un altro forum...
|
|
|
|
|
#17205 | |
|
Member
|
Quote:
Sì, infatti la mia era una domanda, chiedevo una tua opinione, non c'era la minima traccia di polemica, mi spiace se ho dato quell'impressione. Per il link va bene, non avevo pensato non fosse consentito. Come sempre grazie. |
|
|
|
|
|
|
#17206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai pensato ad alcun tipo di polemica!
|
|
|
|
|
#17207 | |
|
Member
|
Quote:
Contento per questo, ho sempre timore di non farmi capire. A questo punto, visto che un utente mi ha fatto il raffronto tra Zircon e Sony mhc1 (che ho) e dice che sono nettamente migliori le Sony, ordino le LG 631 che dalla tua recensione le descrivi molto più bilanciate quindi più vicine alle mie preferenze. Ultima modifica di justforfree : 30-10-2016 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#17208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra che LG non le fornisca più con i suoi smartphone e potrebbero avere un surplus di auricolari di ricambio che non servono più e stanno svendendo. L'etichetta sulla scatolina di cartone indica nel mio caso al secondo rigo la sigla LE630 e sul terzo GOERTEK come produttore, mentre queste riportano una sigla auricolare diversa e CRESYIN: potrebbe comunque anche essere che gli auricolari siano stati realizzati da più produttori, ognuno con la propria sigla...
|
|
|
|
|
#17209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi potete consigliare delle cuffie per il lettore Samsung YP-R1, ultimamente ho presi le Zircon e non vanno bene, perché sono microfonate, infatti si sentono bene solo se tiro leggermente fuori il jack dalla sede
Ultima modifica di Sikillo : 30-10-2016 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#17210 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Liam & Daan "swan"
Ultima modifica di Luigi-H1 : 30-10-2016 alle 19:21. Motivo: correzione ortografica |
|
|
|
|
|
#17211 |
|
Member
|
@miriddin
Ti rompo ancora un po' le scatole! Ho letto una recensione esaltante di questi auricolari: VJJB K4. Tu li hai per caso provati? Il prezzo è sempre sotto i 20 euro per cui per me andrebbero bene, in più sembrano avere una qualità costruttiva notevole e un ottimo corredo di gommini. |
|
|
|
|
|
#17212 |
|
Senior Member
|
Volevo sapere se le VJJB K4 sono microfonate e se possono andare bene con il Samsung YP-R1, perché le sto prendendo in considerazione insieme alle Liam & Daan "Swan"
|
|
|
|
|
|
#17213 | |
|
Member
|
Quote:
C'è la versione con il microfono e quella senza, il prezzo cambia di poco. Secondo me sono compatibili ma la certezza non ce l'ho. Io le trovo esteticamente molto belle e hanno anche un buon corredo. Ho letto una recensione che le definisce eccellenti anche come resa sonora. Se miriddin o qualcuno che le ha provate me lo conferma le acquisto subito. |
|
|
|
|
|
|
#17214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di VJJB ho solo un altro modello, le V1, ma posso confermarti che per il mio modello sia la resa che la costruzione sono impeccabili...
Ultima modifica di miriddin : 01-11-2016 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#17215 | |
|
Member
|
Quote:
Mi basta sapere questo. Allora le acquisto, magari dopo averle provate cercherò di dare una mia opinione anche se non ho molta esperienza. Ultima modifica di justforfree : 01-11-2016 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#17216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17217 |
|
Member
|
Le acquisto su aliexpress, ci sono vari venditori, io scelgo quello con i riscontri migliori. Se vai sulla scelta colore vedrai che posizionando il puntatore del mouse sulle varie anteprime compare la scritta "no mic" o "with mic". Io sto solo cercando di capire se aspettare l'11.11 per avere eventuali sconti.
Ultima modifica di justforfree : 01-11-2016 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#17218 |
|
Senior Member
|
Entrando nella pagina del venditore, su aliexpress, nelle specifiche le K4 sono senza microfono, mentre le K4S senza.
Come si acquista su aliexpress? |
|
|
|
|
|
#17219 | |
|
Member
|
Quote:
Ti rispondo in privato, stiamo andando fuori tema. Ultima modifica di justforfree : 01-11-2016 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#17220 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Quindi voglio sperare che dopo 150 ore si aparano ancora di più anche le mie. Poi tra l'altro, anche se non c'entra molto, ho letto ad esempio che Rha consiglia addirittura 200 ore di rodaggio per le T20 che ok sono di un altro pianeta, ma era solo per dire che quindi ci sono altri modelli che hanno bisogno di rodaggi lunghi oltre le 150 ore e quindi non e' un'anomalia. Le tue Orchestra come vanno, meglio, peggio, uguali? Avrei un domanda per @miriddin se possibile. Visto che tu hai un sacco di quei dap e dac amplificati che si vedono nelle foto del test nel link sopra (io non ne capisco un fico secco scusa), secondo te si possono essere aperte sui medi dopo 150 ore solo grazie alla potenza di quei dispositivi? oppure se devono aprirsi sui medi si apriranno comunque anche da un semplice iphone e/o Sansaclip+? Io non possiedo apparecchi simili amplificati. Quindi vorrei capire se il rodaggio cambia anche in base alla potenza con la quale sleghi i driver o se non c'entra nulla grazie. @mattxx88 si ho capito il tuo parere. Magari c'è veramente differenza tra le mie Orchestra e le tue visto che ti fanno così caccare. Oppure abbiamo una percezione del suono diversa e probabilmente è più da esperti la tua e della tua ragazza avendo provato molti più tipi di IEM rispetto a me. Bo onestamente non ne ho idea. Bene che almeno le trovi comode. Per i tappini confermo che allontanadoli dal corpo auricolari scorrendo in effetti sembra respiri di più il suono, magari è solo una mia sensazione. Vedremo dopo le 150 ore dai. Non ho mai provato le Soundmagic. Ps. grandi i The Smiths, le ho provate con Panic |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

==