|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
|
|
|
|
|
|
#12662 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fibra richiesta l'8 luglio,linea attivata il 5 settembre,dopo 2 KO da telecom.
Da subito disconnessioni continue.Chiamato il 190,mi mandano sms che la pratica è in lavorazione.Un tecnico è venuto 2 volte per non risolvere nulla. Sapete che vi dico? Domattina vado alla TIM e faccio la portabilità si aper quanto riguarda il fisso che il mobile Vorrei solo sapere a chi lasciare la videostation. O la posso buttare? |
|
|
|
|
|
#12663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
cerca di capire quale possa essere il problema dialogando col servizio clienti magari con i dati della linea in mano... sei VULA immagino
|
|
|
|
#12664 |
|
Member
|
Con il servizio clienti è difficile dialogare.Con facebook sono stato ben seguito durante l'attivazione ma ora decisamente meno.
Non so se con TIM andrà meglio,se così non sarà vorrà dire che tornerò all'adsl di infostrada,che andava decisamente meglio di questa fibra,in quanto perlomeno non si disconnetteva continuamente,anzi praticamente mai. E comunque mi sono stancato di perdere le ore per parlare con il 190. |
|
|
|
|
|
#12665 |
|
Member
|
Si,sono in VULA,con copertura diretta di vodafone.
|
|
|
|
|
|
#12666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#12667 |
|
Member
|
Facciamo che è la 100 make
Questo è infatti quello che dice il sito gea sul mio indirizzo. Ultima modifica di The Turk : 20-09-2016 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#12668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#12669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate ma sbaglio o con il firmware 5.4.8.1.160.12.67.1.35 il metodo per cambiare il prefisso delle reti non funziona?
il javascript proposto non cambia i valori, evidentemente sono cambiati gli identificatori |
|
|
|
|
|
#12670 |
|
Member
|
Infatti è MAKE,non VULA.
Ho la copertura diretta di Vodafone,ma per poco. Comunque devo dire che durante kl'attivazione,durata quasi 2 mesi,fosse stato per il 190 avrei desistito:operatori sempre diversi,dicevano aspetti un attimo e poi la linea cadeva.Richiami,ti assorda il loro jingle isopportabile e con l'altro operatore devi rispiegare tutto,e poi per niente.Fui molto soddisfatto del servizio di facebook,mi hanno sempre richiamato e informato della situazione.ma adesso latotano anche loro. Vorrà dire che quando farò la portabiltà,e la farò anche per il mobile,non avrò proprio nessun rimpianto.Altro che parlare con il 190 per cercare di risolvere il problema. Ultima modifica di The Turk : 20-09-2016 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#12671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Vula l'hai scritto tu 😬 Aspetta di parlare con gli operatori del 119....altro che 190.....poi ci dirai 😂 Saluti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Con il 190 ti rendi conto che sono impreparati, con il 191-119 sono bravi a fingersi competenti.
Io ho fatto il passaggio alla fibra da adsl infostrada per due linee nella stessa città e nello stesso giorno, verso il 25 luglio. Con Vodafone tutto funzionante in 20 giorni, con tim sono in un limbo e sto seriamente pensando di fare recesso e rivolgermi di nuovo a Vodafone. Per ironia, sono pure in vula. |
|
|
|
|
|
#12673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
|
|
|
|
#12674 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: cinisello balsamo
|
Ciao ragazzi attivazione richiesta inoltrata il 13/09/20016. Linea attivata il 19/09/2016 con un risultato spettacolare direi, 96 mb/s.
Nessun problema nessun intoppo almeno per ora |
|
|
|
|
|
#12675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Ovviamente tramite speedtest.net
|
|
|
|
#12676 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Salve a tutti,
Sono nuovo e chiedo aiuto e consigli su come verificare e attivare una connessione fibra da casa, possibilmente Vodafone essendo il mio gestore attuale (utilizzando anche come metro di paragone l'eventuale attivazione la linea di mio fratello che abita in una palazzina 50 metri davanti a casa mia). Vivo in collina e attualmente ho un contratto 20Mb Vodafone che mi eroga 4/4,5 Mb. Il mio civico risulta essere il No.2 anche se vedrete che probabilmente non sarà così. Dopo che ad inizio anno erano stati eseguiti i lavori per la fibra ottica ho chiamato il mio operatore per l'upgrade il quale mi ha dato risposta negativa. Ho verificato sul sito kpnqwest se potevo attivarla e il risultato è che il mio indirizzo non risulta tra quelli che hanno la possibilità di fare upgrade, il mio indirizzo insomma non compare. Mio padre, invece, ha avuto semaforo verde sia da Tim che da Vodafone che dal sito kpnqwest. Corro in un negozio Tim per fare loro una verifica e il mio indirizzo non è censito, io non ci sono...l'operatrice mi dice che è per questo motivo che probabilmente non trovo la disponibilità sul sito kpnqwest. Io sono però poco propenso a fare le cose a scatola chiusa e ho declinato. La centrale si trova a 2100 metri mentre il cabinet è a 110 metri. Trattasi di un paesino di 900 persone con una sola cabina. La mia linea telefonica è stata portata fisicamente c/o la mia abitazione 9 anni fa mentre tutte quelle che possono avere la fibra sono molto più vecchie. Ogni consiglio o riflessione è ben accetta. PS: ho provato a vedere quale indirizzo mi associa Google Maps ed è differente (altra strada). Su questa strada c'è copertura...mah. |
|
|
|
|
|
#12677 |
|
Junior Member
|
niente
Ultima modifica di Shadrak85 : 21-09-2016 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#12678 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#12680 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Dal sito della Gea, inserendo il numero di telefono, mi dice non disponibile. Telecom mi dice non censito...non capisco, il palazzo davanti a me si è io no. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.