Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2016, 20:46   #7581
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Stereogab Guarda i messaggi
Ma infatti, che poi i bulletti sono i primi a finire spiaccicati per terra.
Comunque MAI fatto gestacci a nessuno, neanche ai player più spregevoli ( e purtroppo se ne incontrano parecchi).
Semplicemente, una volta stesi, mi volto e me ne vado. Indifferenza totale.
Idem! Se l'avversario ha giocato onorevolmente, si becca un meritato inchino; altrimenti, mi giro e me ne vado. Non merita nemmeno quei 4 secondi sprecati per fargli un gestaccio

Quote:
Originariamente inviato da Parideboy Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi sono da poco interessato al mondo dark souls e vorrei iniziare questa "meravigliosa" avventura. Chiedo quindi a voi, posso iniziare dall'ultimo ds oppure è preferibile completare la trilogia?
Come già ti dissero, il mio consiglio è di giocarli esattamente in serie: 1, 2, 3.
Il primo, a mio avviso, è il migliore in assoluto, ma per un semplice motivo: nei seguiti sono state prese delle decisioni assurde ed inspiegabili a livello di gameplay e level design, altrimenti anche i due "eredi" (in particolar modo il secondo, che io considero un po' più deboluccio) avrebbero potuto essere sullo stesso piano del primo, o forse addirittura meglio, considerando la maggior esperienza e/o disponibilità economica della casa madre.
Una raccomandazione: se giochi su PC, leggiti bene il Thread dedicato o altri Forum che ti spieghino come sta la situazione: il port PC, preso così com'è, rappresenta un fulgido et mirabilissimo esempio di pattume ipergalattico elevato al cubo! In altri termini, fa pena, e per giocarci umanamente dovrai ricorrere necessariamente a delle mod...

Quote:
Mentre i primi tempi non se la filava nessuno,
[CUT]
In leggero aumento i maghetti con le anime ricercanti castate di spalle prima di cominciare, che fanno molto Carramba che sorpresa.
Interessante! Sono proprio curioso di vedere cosa troverò al mio ritorno, fra qualche tempo... intanto mi godo la pausa di decompressione
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 01:05   #7582
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Insomma news sul primo dlc ne abbiamo???
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 08:56   #7583
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Qualcuno che fa un po' di pvp si trova in questi giorni? Io sono parecchio scarso, vorrei prenderci un po' la mano. Sono in NG e sono al livello 160
Old 03-08-2016, 09:03   #7584
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
"arenarola" su steam. Aggiungimi che magari ci becchiamo, tanto son scarso pure io
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 09:28   #7585
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Qualcuno che fa un po' di pvp si trova in questi giorni? Io sono parecchio scarso, vorrei prenderci un po' la mano. Sono in NG e sono al livello 160
poncherello, se mi becchi su, chiamami pure.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 03-08-2016 alle 09:38.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 10:18   #7586
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Io ho traslocato (temporaneamente) dai miei... e qui è fresco (aperta campagna abruzzese vs bologna centro senza condizionatore... potete immaginare la differenza di temperatura).
Non appena mi sistemo penso che ricomincerò a giocare un po'...

Quote:
Mi sono anche visto gli altri video, ari-grande!
Ci mancherebbe, volendo tutto si può fare, ma i riconoscimenti te li meriti comunque tutti
Sicuramente ne avrete già abbondantemente parlato, ma avete visto cosa non ha fatto il nostrano MichaelLp?
Orco boia
Grazie!
Comunque lui è un mostro, mi rifiuto di considerarlo umano...

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Insomma news sul primo dlc ne abbiamo???
Purtroppo no...

Ultima modifica di kaos. : 03-08-2016 alle 10:22.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 10:46   #7587
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
poncherello, se mi becchi su, chiamami pure.
Vale anche per me, fino a sabato un paio di partire me le farò.

Ieri mi ha invaso un cosplay di Solaire, mi ha donato nell'ordine: 50 braci, 80 decotti di Sieg, 30 resine dorate, 10 benedizioni divine, 2 benedizioni nascoste e siccome mi ha visto deperito (ero a vacuità 90) anche 10 pietre anti maledizione.
Mi ha accompagnato per metà Irithyll fino alla chiesa, ci siamo seduti per un brindisi alla Sieg e poi con un inchino mi ha salutato e se ne è andato.
Spettacolo.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 10:49   #7588
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi

Ieri mi ha invaso un cosplay di Solaire, mi ha donato nell'ordine: 50 braci, 80 decotti di Sieg, 30 resine dorate, 10 benedizioni divine, 2 benedizioni nascoste e siccome mi ha visto deperito (ero a vacuità 90) anche 10 pietre anti maledizione.
Mi ha accompagnato per metà Irithyll fino alla chiesa, ci siamo seduti per un brindisi alla Sieg e poi con un inchino mi ha salutato e se ne è andato.
Spettacolo.
Ma la vacuità non la può curare solo la guardiana del fuoco?
Old 03-08-2016, 10:55   #7589
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io ho traslocato (temporaneamente) dai miei... e qui è fresco (aperta campagna abruzzese vs bologna centro senza condizionatore... potete immaginare la differenza di temperatura).
Non appena mi sistemo penso che ricomincerò a giocare un po'...
Io vengo spesso su a Bologna, ho una mia cara amica li, se ci capito ti mando un messaggio per un caffettino in stazione o limitrofi :P

Passato sto benedetto matrimonio (-2 al giorno x) torno attivo al pc anche se non al gioco, ma potrei anche non resistere ed anticipare se il mi babbo riesce ad arrubbarsi uno dei condizionatori che stan cambiando al lavoro suo e a portarmelo :P.
L´incubo dell´ascione e della lancia sta per tornareeeeee...
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 11:12   #7590
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma la vacuità non la può curare solo la guardiana del fuoco?
Yes in modo definitivo, ma le pietre le usi per azzerare momentaneamente e recuperare aspetto umano, poi continuando a morire sale di nuovo.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 03-08-2016, 11:16   #7591
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:

Spettacolo.
puzza molto di cheater, lo sai vero?

più che altro per i decotti, che se non dico una cavolata se ne trovano massimo 3 a run

occhio che a raccattare roba dai cheater si rischia il ban
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 11:41   #7592
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Io vengo spesso su a Bologna, ho una mia cara amica li, se ci capito ti mando un messaggio per un caffettino in stazione o limitrofi :P
Purtroppo per "traslocato" intendo che ho proprio lasciato la città.
Vedremo in quale nuova città mi porterà l'inverno...
Old 03-08-2016, 12:23   #7593
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
puzza molto di cheater, lo sai vero?

più che altro per i decotti, che se non dico una cavolata se ne trovano massimo 3 a run

occhio che a raccattare roba dai cheater si rischia il ban
Ovvio, troppa roba ingiustificata.
Ma il controllo sull'incongruenza da parte di From non prevede i consumabili, quindi è ok.
In ogni caso ho backuppato di continuo.
Old 04-08-2016, 09:14   #7594
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
Quote:
Yes in modo definitivo, ma le pietre le usi per azzerare momentaneamente e recuperare aspetto umano, poi continuando a morire sale di nuovo.
Se finisci il gioco da vacuo, e vuoi tornare "normale", conservati una pietra e usala quando cominci un NG. La vacuità viene guarita del tutto. Almeno a me ha funzionato
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 09:20   #7595
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da NEOS Guarda i messaggi
Se finisci il gioco da vacuo, e vuoi tornare "normale", conservati una pietra e usala quando cominci un NG. La vacuità viene guarita del tutto. Almeno a me ha funzionato
Dopo 2 pg, 5 run totali e 1000 video di youtube .. Credo che qst gioco non abbia davvero più segreti x me
Old 04-08-2016, 09:22   #7596
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Quote:
Dopo 2 pg e 5 run a testa e 1000 video di youtube .. Credo che qst gioco non abbia davvero più segreti x me

Ho notato che giocando da caster, ho un piromante e uno stregone, DS3 (ma anche gli altri) si trasforma in easy mode :/
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
Old 04-08-2016, 09:32   #7597
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da NEOS Guarda i messaggi

Ho notato che giocando da caster, ho un piromante e uno stregone, DS3 (ma anche gli altri) si trasforma in easy mode :/
Ad alti livelli qualunque build trasforma DS3 in easy mode, anche il chierico che nei primi livelli prende ginocchiate sulle gengive da tutti
Old 04-08-2016, 09:35   #7598
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ad alti livelli qualunque build trasforma DS3 in easy mode, anche il chierico che nei primi livelli prende ginocchiate sulle gengive da tutti
Per la verità già a livelli medio/bassi non ho trovato grosse difficoltà.
PEr adesso l'ho finito con il cavaliere, piro e stregone.
Adesso proverò con il chierico ^^
Old 04-08-2016, 11:35   #7599
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Ciao ragazzi!! Un saluto dalla Croazia, dove non ho pc e Internet se non a tratti..

Mi mancate tutti e mi manca davvero anche ds3, quando tornerò fra 9 giorni sarò scarsissimo!!!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 12:10   #7600
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Io mi sento abbastanza pronto per riprendere la run spada spezzata... vedremo quanto durerò prima di annoiarmi di nuovo...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian