Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2016, 17:12   #7561
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Stereogab Guarda i messaggi
Io invece tra un paio d'anni arrivo ai 40 ragassuoli Fortuna vuole che abbia una moglie che condivide le mie passioni. A giugno ha pure finito la sua prima run assoluta senza il mio aiuto, con DS3
Quando alla seconda try l'ho vista parryare Sulyvahn le ho fatto dei gran complimenti, son soddisfazioni
Tanta stima per lei ... e invidia da parte mia
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 17:26   #7562
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Sei sicuro? a me sembra che a Patches non bisogna dirgli niente.
http://darksouls3.wiki.fextralife.co...ead+Settlement

In sostanza devi dirglielo ma senza comprare il set di Catarina da lui
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64

Ultima modifica di -V3G3TA- : 01-08-2016 alle 17:28.
Old 01-08-2016, 17:54   #7563
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Dai che quando esce il dlc, temperature permettendo torniamo in tanti ^^.
...che devo ancora platinare dannazione .
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 17:59   #7564
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
...che devo ancora platinare dannazione .
si ma con il dlc aggiungeranno altri trofei

quanto prenderei a schiaffi quelli che dopo averti sconfitto indicano in basso...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList

Ultima modifica di Dark_Lord : 01-08-2016 alle 18:26.
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 18:43   #7565
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Grazie... ma non è niente di che.... una cosa così è alla portata di tutti qui dentro.
Fosse una no damage sarebbe più apprezzabile... ma non ho la pazienza per fare quelle cose.

Mi sono anche visto gli altri video, ari-grande!
Ci mancherebbe, volendo tutto si può fare, ma i riconoscimenti te li meriti comunque tutti
Sicuramente ne avrete già abbondantemente parlato, ma avete visto cosa non ha fatto il nostrano MichaelLp?
Orco boia

Quote:
Tua moglie è una grande!!!
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Tanta stima per lei ... e invidia da parte mia

Va matta per i parry, se potesse li farebbe anche ai cani. E' stata la prima cosa che ha preteso le insegnassi.
Così con il mio pg, prima che creasse il suo, l'ho messa dai cavalieri che spawnano all'infinito alla vetta dell'Arcidrago. Non vi dico che macello, anche perchè le ho tassativamente proibito di curarsi, ma almeno ha imparato. Traumatico ma efficace.
Otretutto dovevo rimanere serio ed impassibile, ad un certo punto mi è scappata un'affettuosa risatina di compassione ed ho rischiato seriamente un pad in piena testa. Dio mio le donne come sono suscettibili
Comunque le ho fatto leggere i vostri messaggi e vi ringrazia.
Tuttavia non sempre le cose sono andate così liscie, ha sofferto molto durante la run, più con i gruppi di mob che con i Boss a dire il vero.
Pur non essendo certo una soulsplayer ha una cosa che, insieme al senso dell'orientamento, le invidio: riesce a memorizzare quasi instantaneamente i pattern dei nemici.
Va da sè che, dopo avermi visto giocare così a lungo, sapeva tutto a memoria.
Io invece, oltre ad essere decisamente più incauto e distratto, mi perdo anche dentro casa mia, immaginatevi in queste Myazakiate.
Solo da poco, dopo uno sfracello di ore, conosco tutte le mappe a menadito.

Quote:
Comunque qualche pagina fa abbiamo fatto tipo un sondaggio sull'età ed è venuto fuori che nel topic la maggioranza ha dai 30 anni in su... i ventenni sono pochissimi.
Quindi direi che sei in buona compagnia.
Stereogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 19:24   #7566
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
quanto prenderei a schiaffi quelli che dopo averti sconfitto indicano in basso...
specie quelli che vincono, dopo che te non tocchi estus e loro dan fondo alle scorte.
in quale categoria rientrava tale giocatore? "l'ingrato" mi pare.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 19:32   #7567
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Point down, che brutto gesto. Ogni tanto trovo qualcuno che me lo fa anche prima di cominciare un duello, valli a capire
Old 01-08-2016, 22:00   #7568
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Sei sicuro? a me sembra che a Patches non bisogna dirgli niente.
Io non ho mai detto nulla a Patches, ma non per mia decisione: semplicemente non mi hai mai chiesto nulla a riguardo di Greirat. Sarà perché avevo già l'armatura di Siegward nell'inventario? O perché l'avevo consegnata al legittimo proprietario al momento giusto?

Quote:
Originariamente inviato da Stereogab Guarda i messaggi
Point down, che brutto gesto. Ogni tanto trovo qualcuno che me lo fa anche prima di cominciare un duello, valli a capire
Quote:
Quelli che fanno quel gesto sono gli orfani del "behead" di DS2... si sentono sminuiti perché non posso più esibirsi in un gestaccio tramite cui rendere palese al mondo il loro complesso d'inferiorità. Compatiteli, poveretti: meritano comprensione
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 22:46   #7569
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Quelli che fanno quel gesto sono gli orfani del "behead" di DS2..

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
si sentono sminuiti perché non posso più esibirsi in un gestaccio tramite cui rendere palese al mondo il loro complesso d'inferiorità. Compatiteli, poveretti: meritano comprensione

Ma infatti, che poi i bulletti sono i primi a finire spiaccicati per terra.
Comunque MAI fatto gestacci a nessuno, neanche ai player più spregevoli ( e purtroppo se ne incontrano parecchi).
Semplicemente, una volta stesi, mi volto e me ne vado. Indifferenza totale.
Old 01-08-2016, 23:36   #7570
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

che poi puntano in basso come ad indicare la tua inferiorità, quando poi almeno 3 o 4 volte me l'hanno fatto che gli mancava uno sputo di vita per morire... nascondetevi

io invece di solito quando sconfiggo qualcuno gli faccio il saluto e l'inchino, oppure l'applauso ma in buona fede, non con l'intenzione di sfottere
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Old 02-08-2016, 00:15   #7571
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Quote:
io invece di solito quando sconfiggo qualcuno gli faccio il saluto e l'inchino, oppure l'applauso ma in buona fede, non con l'intenzione di sfottere
Ah ma quello anch'io ci mancherebbe. Mi riferivo appunto ai casi sopracitati, gentaccia insomma
Old 02-08-2016, 11:31   #7572
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato lo spadone del cavaliere del lupo? (quello di Artorias per intenderci)

Il danno che fa compensa il fatto che non si possa infondere nè applicarci un buff?
Old 02-08-2016, 13:05   #7573
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato lo spadone del cavaliere del lupo? (quello di Artorias per intenderci)

Il danno che fa compensa il fatto che non si possa infondere nè applicarci un buff?
provato io, ma non mi è sembrato un granché, preferisco la claymore
Old 02-08-2016, 13:28   #7574
Parideboy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Salve ragazzi, mi sono da poco interessato al mondo dark souls e vorrei iniziare questa "meravigliosa" avventura. Chiedo quindi a voi, posso iniziare dall'ultimo ds oppure è preferibile completare la trilogia?

Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 13:38   #7575
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Parideboy Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi sono da poco interessato al mondo dark souls e vorrei iniziare questa "meravigliosa" avventura. Chiedo quindi a voi, posso iniziare dall'ultimo ds oppure è preferibile completare la trilogia?

Se ti interessa la Lore e vuoi iniziare dal capitolo universalmente riconosciuto come il migliore...
Beh,parti con DS e vai avanti!
Se invece temi di essere traumatizzato dalla difficoltà di gioco io ti consiglierei di prendere la mano co DS II,senza DLC però ,mi raccomando,che quelli sono esagerati in quel senso rispetto a tutto il resto...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 13:39   #7576
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Quote:
Originariamente inviato da Parideboy Guarda i messaggi

basta che giochi il primo, il 2 puoi saltarlo
Old 02-08-2016, 14:04   #7577
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
provato io, ma non mi è sembrato un granché, preferisco la claymore
La Claymore l'ho provata anche io, è veloce, ma non ha un danno elevatissimo
Old 02-08-2016, 16:22   #7578
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Purtroppo su DS3 vincono le spade dritte, questo lo sanno tutti ormai, i tryhard usano gli spadoni che compensano con l'hyperarmor (2 colpi garantiti se prendi l'avversario) il minor danno per secondo.
Perché usare gli spadoni quando puoi fare lo stesso danno in meno tempo?
Almeno sono divertenti e onorevoli.
Old 02-08-2016, 16:30   #7579
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
La Claymore l'ho provata anche io, è veloce, ma non ha un danno elevatissimo
è la maledizione degli spadoni, danni da straight, lentezza, e poco o nullo hyper armor
Old 02-08-2016, 19:01   #7580
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Mentre i primi tempi non se la filava nessuno, ultimamente la moda del momento in pvp è piropiropiro.
Piromanti everywhere. Palle di fuoco che svulazzano gaie nel cielo, lanciafiamme tascabili nella mano, e chi più ne ha più ne metta.
Con tutto questo fuoco d'estate neanche la spada di Irytill può rendere il clima più fresco e sopportabile.
Personalmente, che si vinca o che si perda, mi piace molto combattere contro build diversissime dalla mia, se si combatte lealmente. Anzi quando vedo che qualcuno si è messo volontariamente in svantaggio solo per essere più creativo, cerco di godermela il più possibile, anche a costo di perdere.

In calo vertiginoso da un po' invece, i Dark Sword user (al 135mo parry qualche dubbio gli è venuto) ed i piccoli Oroboro con le Onikiri ed i loro salti circensi in odor di sanguinamento.
In leggero aumento i maghetti con le anime ricercanti castate di spalle prima di cominciare, che fanno molto Carramba che sorpresa.

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian