Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2016, 13:42   #21
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
comunque non capisco questa storia di metterlo a pagamento, non ha senso, se hai una licenza l'aggiornamento deve essere gratuito come funziona per android, osx e ios; posso capire di mettere limitazioni di hardware o versione iniziale troppo vecchia, viceversa upgrade gratuito deve sempre esserci!
Si, poi lo stipendio lo paghi tu ai dipendenti Microsoft...
Microsoft si sorregge solo in maniera molto limitata nei servizi, i costi di sviluppo dei sistemi operativi sono a carico suo, non li paga lo stato Americano, non mettono il canone nella bolletta della luce ...PORCA PUTTANA,...quindi deve mettere il software a pagamento. Ma mi sembra che da quando mondo è mondo, ogni attività umana è a pagamento.
Poi c'è Apple che il sistema operativo lo da gratis nelle sue macchine , grazie al cazzo, lo mette nel costo dell'apparecchio e non lo fa installare da nessun'altra parte...
Poi c'è Google che da Android e i Chrome OS gratisse, grazie al? il 99% del businnes Google è pubblicità e profilazione commerciale... molto redditizia... più redditizia della "fabbrica" ...

Ultima modifica di Pier2204 : 27-07-2016 alle 13:52.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 13:44   #22
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Io sono aggiornato da un anno ù_ù
L'azienda dove lavoro è ancora su Win7, con ben oltre 14.000 pc...
Sperono abbiano ottime ragioni per rimanere al 7, nel 2020 non sarà supportato e allora sarà da cambiare completamente.
Old 27-07-2016, 13:52   #23
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
A me la cosa dispiace parecchio... Sono anni che tergiverso nello scegliere e acquistare un pc nuovo, e siccome non l'ho ancora fatto, non potrò approfittarne...

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 14:43   #24
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
tant'è che esiste una procedura per farsi rimborsare da MS una cifra (e disattivare il relativo serial) a fronte dell'acquisto di un PC comprato con preinstallato windows, e che magari l'utente finale non voleva.
Lo so lo so ma se non erro si parla di una trentina di euro circa, di fatto quasi una cifra simbolica, e quasi quello che Apple guadagnia sul caricabatteria dell'Iphone

Poi non so se MS possa o meno permettersi di dare la licenza completamente gratis magari in fondo di licenze semi gratis ne sono già esistite anche se erano per particolari casi, come 7 starter o 8 with bing, vedremo cosa faranno in futuro.

Quote:
tutti contrari ad installare vista e poi 7 per questo motivo; ma i pc venduti avevano tutti windows, quelli nuovi la nuova versione, e il processo era impossibile da bloccare. e di questi dati qualcosa se ne farà di per certo.. non credo proprio li tenga nel cassetto e basta
Ma come, anche quel windows 7 santificato da tutti i detrattori di 10?
Però sarebbe da vedere quante delle cose fossero vere o solo paranoie, credo però che effettivamente nella eula di 10 la microsoft chieda esplicitamente la concessione a raccogliere molti più datti che con gli os precedenti.

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
A me la cosa dispiace parecchio... Sono anni che tergiverso nello scegliere e acquistare un pc nuovo, e siccome non l'ho ancora fatto, non potrò approfittarne...
Ma se lo vuoi passa subito a windows 10!

Forse non lo sai ma negli ultimi tempi si parla della possibilità di trasferire la licenza di windows 10 gestendola tramite account microsoft:

Based on Insider feedback, we are also introducing the ability to link your Microsoft account (MSA) to the activation digital license with this Insider Preview build. If you already used an MSA to log in to your activated Windows 10 Home or Pro device, your MSA will be automatically linked. You can use this MSA linked digital license to re-activate your Genuine Windows 10 device by running the Activation troubleshooter, if you run into Activation issues caused by hardware changes.
Read more at https://blogs.windows.com/windowsexp...KUT1GRpYwKG.99

Insomma attiva pure 10 sul pc che stai usando che magari un domani riesci lo stesso a passarla su quello nuovo, ti costa giusto un po' di tempo
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 14:59   #25
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Forse non lo sai ma negli ultimi tempi si parla della possibilità di trasferire la licenza di windows 10 gestendola tramite account microsoft:

Based on Insider feedback, we are also introducing the ability to link your Microsoft account (MSA) to the activation digital license with this Insider Preview build. If you already used an MSA to log in to your activated Windows 10 Home or Pro device, your MSA will be automatically linked. You can use this MSA linked digital license to re-activate your Genuine Windows 10 device by running the Activation troubleshooter, if you run into Activation issues caused by hardware changes.
Read more at https://blogs.windows.com/windowsexp...KUT1GRpYwKG.99

Insomma attiva pure 10 sul pc che stai usando che magari un domani riesci lo stesso a passarla su quello nuovo, ti costa giusto un po' di tempo
Oltre questo c'è una famosa cartella che si crea quando aggiorni a windows 10, "windows.old" ovvero il vecchio sistema operativo per un eventuale downgrade congelato li....

Ma che lo dico a fare...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 15:15   #26
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da TRKChromium Guarda i messaggi
Poi magari sono registrati a Facebook o usano whatsapp
Togli pure il magari...senza ovviamente considerare coloro che hanno in bella vista sul desktop le icone di Office , Photoshop e Autocad naturalmente regolarmente acquistati () , ecc.. ma che si ergono a moralizzatori delle scelte altrui senza sapere, tra l' altro , che Win 7 regolarmente aggiornato comprende anche la telemetria ma li naturalmente va bene.....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 15:21   #27
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Sperono abbiano ottime ragioni per rimanere al 7, nel 2020 non sarà supportato e allora sarà da cambiare completamente.
Decisamente... notato che i bancomat di mezzo mondo sono fermi a w7? Bene la mia azienda è una banca e ci sono enormi problemi legati all'hardware obsoleto. Fossi stati in loro avrei fatto aggiornamenti a tutto l'hardware in giro per l'Italia, ma i soldi sono i loro e preferisco mi paghino lo stipendio
Old 27-07-2016, 15:22   #28
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Si, poi lo stipendio lo paghi tu ai dipendenti Microsoft...
Microsoft si sorregge solo in maniera molto limitata nei servizi, i costi di sviluppo dei sistemi operativi sono a carico suo, non li paga lo stato Americano, non mettono il canone nella bolletta della luce ...PORCA PUTTANA,...quindi deve mettere il software a pagamento. Ma mi sembra che da quando mondo è mondo, ogni attività umana è a pagamento.
Poi c'è Apple che il sistema operativo lo da gratis nelle sue macchine , grazie al cazzo, lo mette nel costo dell'apparecchio e non lo fa installare da nessun'altra parte...
Poi c'è Google che da Android e i Chrome OS gratisse, grazie al? il 99% del businnes Google è pubblicità e profilazione commerciale... molto redditizia... più redditizia della "fabbrica" ...
Mmmmhhh il discorso regge solo in parte. Infatti, se acquisti un portatile oggi, è con W10 preinstallato e quindi non lo paghi, esattamente come con IOS e Android. Semplicemente devono lamentarsi a prescindere.
Old 27-07-2016, 15:38   #29
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
...i miei pc, notebook e netbook sono tutti aggiornati a win 10 e hanno anche installato in dual boot linuxmint con interfaccia mate installato...
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 15:42   #30
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
Pc di amici e parenti aggiornati. Nessun problema, tutto liscissimo. Pure un vecchio portatile con un amd E1 è diventato più veloce rispetto a prima.
Tutti soddisfattissimi

Sia apple che google che microsoft ti fanno pagare os/app: semplicemente i produttori te lo scaricano nel prezzo finale e quindi te lo accolli tu, mica ti dicono che sui 500 euro che paghi 470 sono per hw e 30 sono per software. Intanto paghi tu. Sia che prendi il samsung galaxy s7 con le gapps, sia che prendi il macbook con mac os sierra, sia che prendi il pc windows. La differenza sta solo che col primo ti becchi due anni di aggiornamenti, con gli altri due una decina di anni sono garantiti. Apple aggiorna l'os ogni anno quindi sembra che chissa quanti aggiornamenti ti regala, windows usava un metodo diverso, ora praticamente diventerà uguale ad apple con i vari redstone. A me non dispiace

Ultima modifica di Il Picchio : 27-07-2016 alle 15:46.
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 16:34   #31
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Mmmmhhh il discorso regge solo in parte. Infatti, se acquisti un portatile oggi, è con W10 preinstallato e quindi non lo paghi, esattamente come con IOS e Android. Semplicemente devono lamentarsi a prescindere.
E' un costo occulto, la licenza OEM la paga il produttore (che comunque la pagava, se non mi sbaglio, durante questo anno) che poi la ricarica sul prezzo finale.
Old 27-07-2016, 16:55   #32
Max_it
Member

Iscritto dal: May 2003
Io ho aggiornato un'ottantina di pc senza problemi. Solo uno ho dovuto formattarlo, ma era già compromesso il windows 7 di partenza, e dopo è andato benissimo.
Su 2 pc ho avuto il noto problema al menu start che non si apre (risolto in 10 minuti, ma riconosco che un utente normale sarebbe stato bloccato..) e ogni tanto su un paio di pc con scheda video più vecchia di 4 anni si attiva un ripristino del driver video (cambiata la scheda con 35€).
Per cui in definitiva, sulla base della mia esperienza, tutti questi sfottò verso win10 non li capisco...
Max_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 17:40   #33
Gino44
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Meglio Linux

MS Windows con me ha chiuso, XP vista 7 10 quello che vi pare... quanti problemi, quante notti passate a formattare e reinstallare quei maledetti S.O. i driver l'antivirus i server spia...
Ubuntu o Linux Mint tutto nuovo, tutto facile, (basta una penna USB) completo di ogni software, sicuro: i virus gli fanno un baffo e tutto GRATIS!
Gino44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 17:48   #34
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gino44 Guarda i messaggi
MS Windows con me ha chiuso, XP vista 7 10 quello che vi pare... quanti problemi, quante notti passate a formattare e reinstallare quei maledetti S.O. i driver l'antivirus i server spia...
Ubuntu o Linux Mint tutto nuovo, tutto facile, (basta una penna USB) completo di ogni software, sicuro: i virus gli fanno un baffo e tutto GRATIS!
Complimenti per il primo post in questo forum e relativa "sparata" , se ne sentiva davvero il bisogno, parti senz' altro bene....

E senti un pò signor "sotuttoio" , office , gestionale SAP e tanta,tanta altra roba gira su Linux? e ancora , se a fine installazione qualche componente non viene riconosciuto vuoi anche raccontarci il pellegrinaggio tra repository , forum e quant' altro per riuscire a farla funzionare,sempre ammesso e non concesso che ci si riesca?? ma cosa credi che se fosse il paradiso che descrivi non saremmo passati tutti a linux?? ma per piacere va....

Guarda che uso anche io Mint 18 cinnamon e non hai scoperto l' acqua calda eh...ecco un valido esempio del perchè linux rimane inchiodato all' 1% di share....

Ultima modifica di Flying Tiger : 27-07-2016 alle 17:50.
Old 27-07-2016, 18:04   #35
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
office , gestionale SAP e tanta,tanta altra roba gira su Linux?
Office gira su Linux, ovviamente non MS Office, ma Open Office e Libre Office... cosa che tra l'altro fa risparmiare non poco e sono utilizzati ormai da molte aziende private e pubbliche.
Di software gestionale per aziende non so nulla ma in questo momento si parlava prevalentemente di utenza privata visto che ci si riferiva alla scadenza dell'offerta gratuita (le aziende hanno altri metri per decidere quando passare a nuovi S.O.).
Esistono comunque sicuramente molti SW per Windows non disponibili per Linux, ma è vero anche il contrario, in misura certamente minore ma con i vantaggi dell'open source che, in particolare per un privato, si traducono in ottimi risparmi.
Old 27-07-2016, 18:17   #36
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
Originariamente inviato da Gino44 Guarda i messaggi

Quote:
Complimenti per il primo post in questo forum e relativa "sparata" , se ne sentiva davvero il bisogno, parti senz' altro bene....

E senti un pò signor "sotuttoio" , office , gestionale SAP e tanta,tanta altra roba gira su Linux? e ancora , se a fine installazione qualche componente non viene riconosciuto vuoi anche raccontarci il pellegrinaggio tra repository , forum e quant' altro per riuscire a farla funzionare,sempre ammesso e non concesso che ci si riesca?? ma cosa credi che se fosse il paradiso che descrivi non saremmo passati tutti a linux?? ma per piacere va....

Guarda che uso anche io Mint 18 cinnamon e non hai scoperto l' acqua calda eh...ecco un valido esempio del perchè linux rimane inchiodato all' 1% di share....

...come già detto, ...i miei pc, notebook e netbook sono tutti aggiornati a win 10 e hanno anche installato in dual boot linuxmint LMDE mate...
...e uso prevalentemente linux, come in questo momento, che è un ottimo sistema facile da usare anche per coloro che capiscono poco di informatica...
...per installarlo, personalizzarlo e aggiornarlo a l'ultimo secondo, ci vuole massimo 30/35 minuti...
...
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 18:32   #37
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Office gira su Linux, ovviamente non MS Office, ma Open Office e Libre Office... cosa che tra l'altro fa risparmiare non poco e sono utilizzati ormai da molte aziende private e pubbliche.
Di software gestionale per aziende non so nulla ma in questo momento si parlava prevalentemente di utenza privata visto che ci si riferiva alla scadenza dell'offerta gratuita (le aziende hanno altri metri per decidere quando passare a nuovi S.O.).
Esistono comunque sicuramente molti SW per Windows non disponibili per Linux, ma è vero anche il contrario, in misura certamente minore ma con i vantaggi dell'open source che, in particolare per un privato, si traducono in ottimi risparmi.
Ognuno ha le sue opinioni , le mie sono:

- Ho una licenza di Office regolarmente acquistata e non ho capito per quale ragione dovrei usare un surrogato con open office e affini , che tra l' altro non offrono la stessa compatibilità con quelli creati nativamente con Office sballando il layout, ecc..

- Non installo un antivirus e non prendo un virus/malaware non so da quanti anni e l' ultima volta che ho formattato il mio sistema è stata quando ho installato l' SSD M2 , certo un sistema operativo bisogna anche saperlo usare e non spacciarsi per esperti "paccioccandolo" un giorno si e anche l' altro per poi lamentarsi che winzozz fa schifo....

- Non vedo la ragione per cui dovrei passare a Linux con il mio sistema primario quando Windows soddisfa , e anche bene, le mie esigenze e aspettative per quanto riguarda la GUI , fruibilita di utilizzo ,ecc.. e che mi piace anche esteticamente che non guasta?

- Con il mio sistema ci faccio di tutto e Windows mi permette di farlo in maniera estremamente efficente senza alcun problema , quindi perchè dovrei passare a Linux? per diventare un' adepto del libero pensiero, libero software e altre cose del genere? no grazie sto benissimo come sono...

- Utilizzo periferiche specifiche per simulazione di volo , oltre a software specifico per altri ambiti compreso quello lavorativo e non ho capito per quale ragione dovrei rinunciarci (ovviamente su linux non sono supportate/non girano..) , per dare contro a windows che pare essere diventato l' ultimo sport nazionale e praticarlo "fa figo"....?

- Per quale ragione devo andare a prendermi dei grattacapi con relativa perdita di tempo, incazzature e quant' altro tra forum , repository e chi più ne ha ne metta per far funzionare qualcosa che già funziona benissimo?

E per concludere ,io uso già per diletto , per conoscenza personale , ecc... una distro di Linux quindi non ho certo bisogno del catechizzatore di turno che si sente in dovere , chissà perchè , di magnificare un s.o. cercando di fare adepti come se avesse visto il paradiso mentre ovviamente windows è l' inferno a prescindere.....

Ultima modifica di Flying Tiger : 27-07-2016 alle 18:48.
Old 27-07-2016, 18:38   #38
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...are_63805.html

Scadrà il 29 luglio prossimo l'offerta che consente agli utenti Windows 8.1/8 e Windows 7 di effettuare l'aggiornamento gratuito al sistema operativo Windows 10

Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene che date l'avviso, perché gli utenti di Windows 7/8.1 non se n'erano accorti
Old 27-07-2016, 18:48   #39
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
@Flying Tiger
Tralasciamo l'antivirus, non penso tu voglia asserire che Windows sia un sistema più sicuro di Linux ma semplicemente che il vantaggio di Linux a te non cambierebbe la vita, ciò non toglie che alla maggioranza delle persone invece si...

Per il resto hai ragione, in base alle tue necessità, al sw ed all'hw già in tuo possesso, non trarresti alcun vantaggio nel passare a Linux, infatti non ti esortavo a farlo, semplicemente rispondevo alla tua affermazione circa la possibilità esclusiva di poter installare Office, e ti facevo presente che Office lo puoi installare anche su Linux, e senza spendere una lira.
Tra le altre cose OpenOffice lo puoi installare anche su Windows, sempre senza spendere una lira e, per me che non possiedo una licenza MS Office, significa risparmiare un bel po' di denaro. Non sono perfettamente compatibili tra loro? Ma allora questo è un problema per entrambe le suite
Tra l'altro le nuove versioni di MS Office, che uso al lavoro, non mi piacciono minimamente, sarà che ormai sono abituato ad OO...
Old 27-07-2016, 20:28   #40
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:

D'accordo su tutto, solo una cosa: SAP gira su linux. Ciao

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
@Flying Tiger
Tralasciamo l'antivirus, non penso tu voglia asserire che Windows sia un sistema più sicuro di Linux ma semplicemente che il vantaggio di Linux a te non cambierebbe la vita, ciò non toglie che alla maggioranza delle persone invece si...

Per il resto hai ragione, in base alle tue necessità, al sw ed all'hw già in tuo possesso, non trarresti alcun vantaggio nel passare a Linux, infatti non ti esortavo a farlo, semplicemente rispondevo alla tua affermazione circa la possibilità esclusiva di poter installare Office, e ti facevo presente che Office lo puoi installare anche su Linux, e senza spendere una lira.
Tra le altre cose OpenOffice lo puoi installare anche su Windows, sempre senza spendere una lira e, per me che non possiedo una licenza MS Office, significa risparmiare un bel po' di denaro. Non sono perfettamente compatibili tra loro? Ma allora questo è un problema per entrambe le suite
Tra l'altro le nuove versioni di MS Office, che uso al lavoro, non mi piacciono minimamente, sarà che ormai sono abituato ad OO...
In azienda (35'000+ dipendenti) Office è stato abolito... tanto per quello che serve basta e avanza LO. So che gli sviluppatori lavorano con la suite google addirittura visto che hanno solo bisogno di scrivere semplici report o fare qualche slide, io e i miei colleghi usiamo LO.

Finora non ho avuto problemi di compatibilità...

edit: visto che se ne parlava, aggiungo che da noi W10 è bannato e che stanno attivamente cercando una alternativa in vista della fine del supporto di 7...

Ultima modifica di Pino90 : 27-07-2016 alle 20:33.
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian