|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7301 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Tutti i giochi di una serie vanno valutati rispetto al capostipite della stessa, ed è una cosa assolutamente logica da fare. Altrimenti dovremmo strapparci le vesti di dosso davanti ad uno dei moltissimi triplaA che tirano fuori in questo periodo, arrivando a divinizzare un cod 3520, un far cry 8, un the elder scrolls 15 o un assassin's creed 570. Sono giochi eccellenti? No, sono dei copia incolla dei titoli precedenti, titoli mediocri e vergognosi di fronte a chiunque abbia un pelo di cervello per capire che l'unico obiettivo è mungere la mucca, piuttosto che fare titoli degni Ed è con lo stesso sale in zucca che bisogna avvicinarci a dark souls 2, che copia-incolla il titolo precedente sotto alcuni aspetti, introduce o migliora alcune meccaniche e peggiora, o meglio bombarda che neanche hiroshima altri aspetti del gioco, consegnandoci un gioco comunque buono se confrontato al liquame rilasciato dalle maggiori software house, ma assolutamente mediocre e deficitario rispetto non solo al primo capitolo (con tutte le sue pecche), ma a quanto avrebbero potuto fare con solo un pizzico di deficit cognitivi in meno Il persecutore poi è un emerito idiota, spunta non si sa come né perché (a volte affitta uccelli-taxi, altre volte spunta dal pavimento), ha una borsa piena di armi per non si sa quale motivo visto che tanto non le usa, fa i suoi soliti 4 attacchi di cui uno ti teletrasporta sulla punta della sua spada se sei a meno di 8 metri di distanza (wow). Per il resto lo sconfiggi facilmente, basta girarci in tondo come si fa con il 95% dei boss di quello splendido e riuscitissimo gioco che è dark souls 2, che pure mi piaciucchia perché vado in astinenza di souls facilmente, ma pure mio nonno in cariola avrebbe potuto fare di meglio Quote:
Ultima modifica di andry18 : 12-07-2016 alle 14:36. |
||
|
|
|
|
|
#7302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ero già andato a curiosare sul tuo profilo per cercare idee su qualche indie da mettere in wishlist... ma ce l'hai privato... 😞
|
|
|
|
|
|
#7303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per info sto giocando a van helsing 2 (steam) e jotun (gog) jotun è pure nel thread dei soulslike
|
|
|
|
#7304 |
|
Senior Member
|
Tnx... allora aspetto il thread per avere qualche idea.
|
|
|
|
|
|
#7305 |
|
Senior Member
|
per fare la presentazione di tutti col poco tempo che ho a disposizione in questi giorni ci metterò molto tempo (considera che ho cominciato a lavoricchiarci 2 settimane fa), quindi a breve lo faccio uscire con la lista più le presentazioni che ho fatto, mentre gli altri li farò man mano.
tanto è un progetto a lungo respiro, alcuni titoli in lavorazione usciranno solo nel 2017 (tipo death's gambit, eccoti un altro nome) quindi non c'è necessità di fare tutto subito poi c'è un titolo in particolare che non so ancora se inserire, dovrò pensarci su
|
|
|
#7306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io continuo a livellare il mio personaggio numero 1,ad NG+,per provare nuove armi ed armature,prima di passare ad NG++.
Non mi sono ancora stancato... Quote:
Con quale criterio? Ti fidi della tua percezione-esperienza?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
|
#7307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi parliamo di una sottocategoria, quindi la cosa è inevitabilmente sfumata
Ultima modifica di andry18 : 12-07-2016 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#7308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7309 |
|
Senior Member
|
una cosa è stargli dietro il culo (o provarci), un'altra avere tu che giri intorno al boss e lui che gira su se stesso
|
|
|
#7310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Attenzione Non quanto durino,ma quanto mi facciano giocare. Pet esempio tutti i dragon age mi hanno ...ehm...lasciamo stare. I vari pillars o simili in isometrica pure, odio puro. E si, con mille difetti skyrim ,morrowind,oblivion,i vari fallout, sono fra i miei giochi preferiti, perché io adoro quel tipo di gioco. e poi i souls, tutti. Ds2 é stato il primo, per me,e per questo Non conoscendo nulla tutto era nuovo e sorprendente,e credo che sia un gioco ottimo. Abbiamo metri di giudizio diversi, io schifo un po tutto, pensa che ho mollato tw2 perche troppo vincolato, mentre il tre l'ho adorato. Ripeto,io un gioco lo valuto senza basarmi su "fanservice" o simili, senza guardare a come fosse il capostipite. Lo prendo,lo gioco e stop. Facessero un ds4 ora con altre mappe, nemici e armi lo prenderei perché mi piace la formula E mi interessa nulla se hanno preso e copiato dal primo, mi basta divertirmi! Ultima modifica di bonusax : 12-07-2016 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#7311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per dire io ho adorato addirittura Alexander The Hero Hours, però che sia un gioco infinitamente mediocre non l'ho mai messo in dubbio. E potrei fare molti altri esempi
|
|
|
|
#7312 |
|
Senior Member
|
Pivelli, uno dei miei giochi preferiti su Amiga era questo:
https://youtu.be/RrUPjEgPh6U Ed è anche uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato... flicker continui con conseguente sparizione per qualche attimo dei nemici che quindi non venivano colpiti dal tuo sparo... o che ti ammazzavano sparandoti da fuori i bordi dello schermo (dove tu non potevi colpirli)... Ah... quanto mi piaceva! (Avevo 10 - 12 anni) Scusate il momento amarcord... |
|
|
|
|
|
#7313 |
|
Senior Member
|
Ma...nonno kaos! Allora sei proprio vecchio!
|
|
|
#7314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio un tps bello quanto vuoi,grafica storia ecc ecc gia lo sego perché sparare e terza persona sono per in antitesi. Comunwue,credo davvero che fare un gioco dove il combat sia impegnativo e avere i nemici svegli sarebbe davvero troppo troppo frustrante per noi utilizzatori. Non si allontanerebbe dal pvp praticamente dove il nemico ha un'IA elevata. Ma ti immagini dover combattere ogni mob e boss come fosse un pg umano?? Non finisci più.. O fai i nemici furbissimi ma che tolgono pochissimo,oppure utilizzi questi compromessi, dove la sfida è alta ma i nemici sono un poco cerebrolesi. |
|
|
|
|
|
|
#7315 |
|
Senior Member
|
Ahahah già. :-(
Considera che ho iniziato a giocare col commodore 64 (6 anni o giù di lì)... e anche lì mi piacevano diverse porcate.
|
|
|
|
|
|
#7316 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Quote:
Tra project x,turrican 2,la serie monkey island,indiana jones,lost patrol,hunter,kick off 2,sensible soccer,deliverance,gods,myth,potevi diventà pazzo.
|
|
|
|
|
|
|
#7317 | |
|
Senior Member
|
Visto che non sei una donna posso chiederlo...
Quote:
Così quando la donna mi scassa perché a 31 anni io gioco al pc le dico: guarda kaos che gioca ancora alla sua eta ahahahah |
|
|
|
|
|
|
#7318 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Quote:
Il mio primo pc fu un commodore vic 20 e un intellevision.
|
|
|
|
|
|
|
#7319 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa è che project x e gli altri spara spara li giocavo abilitando i trainer (la presenza dei trainer è motivata dalla frase immediatamente sopra) o i cheat che leggevo sulle riviste perché ero proprio una schiappa... mai stato bravo con gli shoot'em-up... e non lo sono tuttora. Sensibile, kick off, goal ecc invece pur avendoli non li giocavo... mai piaciuto il calcio. Comunque me ne piacevano tantissimi, mica solo quello schifo! Tipo it came from the desert, the chaos engine, cannon fodder, another world, shadow of the beast 3... potrei fare una lista lunghissima. Quote:
Perciò non riesco a fare le no damage a DS... non c'ho più i riflessi pronti! |
||
|
|
|
|
|
#7320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Più di quei tempi forse no, considerando che ero l' unico con un qualcosa per giocare e ci vedevamo tutti gli amici da me a fare i turni, ma diciamo che la passione non l' ho persa, anche se è parecchio scemata. Dai dai, ci si rivede a settembre-ottobre spero. Se intanto qualcuno ha qualche gioco non impegnativo di gpu in cui ha bisogno di aiuto (chessò, un Terraria o simila) io ci sono.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.