Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2016, 13:29   #17221
[Luce Nera] Raptor
Senior Member

L'Avatar di [Luce Nera] Raptor

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Si ok deve attivarsi.

A questo punto converrebbe attivare w10 su tutte le licenze che uno ha per accaparrarsi l'upgrade e poi continuare ad usare il vecchio w7-8 finche si riterrà il 10 interessante!!!!

Grazie.
io non so perchè nn ritieni il 10 interessante, io provengo da win7 ultimate 64bit e ti devo dire che un netto miglioramento c'è stato anche a livello gioco e a discapito di molti mi sono fermato al solo aggiornamento e non ho avuto i problemi che dicevano molti utenti a suo tempo e io l'aggiornamento l'ho fatto per gennaio, in più ho anche la iso su dvd se un domani faccio il formattone se ci fossero dei seri problemi.
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default
[Luce Nera] Raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 16:05   #17222
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Salve a tutti...da un po' di tempo a questa parte ho notato che non mi funziona più l'app del meteo...inoltre non riesco a connettermi a facebook con alcuni giochi che ho scaricato dallo store (ad esempio candy crush soda che mi segnala nessuna connessione e altri con problemi simili)...da cosa dipende? si è danneggiato l'account?
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 16:47   #17223
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Ciao Ragazzi, l'aggiornamento della iso pubblicata sul portale è prevista soltanto ad agosto? L'ultima versione è sempre 1511??

aggionamento, ho visto la questione dell'_2...prenderò quella

Ultima modifica di dantess : 08-07-2016 alle 16:53.
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 23:48   #17224
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Mi sono creato l'account della microsoft. Non è casmbiato un tubo. Mi dice sempre che windows è attivato. E la licenza sta per scadere!
Mi da errore 0xC004F074!!!

Ma è mai possibile che quelli della Ms non abbiano pensato che qualcuno aggiornerebbe a win10 facendo un'installazione pulita??????
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 00:34   #17225
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Ma è mai possibile che quelli della Ms non abbiano pensato che qualcuno aggiornerebbe a win10 facendo un'installazione pulita??????
Certo che ci hanno pensato, era infatti un'opzione prevista prima ancora del lancio di windows 10 avvenuto a luglio scorso, anche se poi è stata resa disponibile solo da novembre, e già migliaia di persone hanno sperimentato la possibilità di fare l'aggiornamento facendo un'istallazione pulita usando direttamente il product key di 7 o 8 e il tutto anche senza usare l'account microsoft che servirebbe più che altro per fare il contrario cioè slegare la licenza dalla scheda madre per poi passarla su un'altra machina.

Ora non avevo ancora risposto anche perché purtroppo non ho alcuna idea su quale sia il problma e come precedere, e per ora le ricerche che ho fatto non sono state utili, l'unica cosa che ho pensato è che potresti provare a sentire direttamente l'assistenza microsoft per provare a capire cosa sia successo alla tua licenza.
https://www.microsoft.com/it-it/info/contattaci.aspx
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 08:52   #17226
pps
Senior Member

L'Avatar di pps

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Quote:
Originariamente inviato da 1cavaliere1 Guarda i messaggi
buonasera a tutti

volevo farvi una domanda,premetto che non ho letto tutto il tread e non vorrei che fosse gia' stato affrontato il problema, e se fosse chiedo venia, w10 gli aggiornamenti li fa e basta purtroppo, no che mi dispiaccia , pero' se mi aggiorna qualche driver malriuscito avrei sicuramente qualche problemino....l'unica soluzione che propongono in rete sarebbe quella di attivare la wi-fi a consumo...ma , e questa e' la domanda, se attivo la wi-fi a consumo , ok windows non fa aggiornamenti da solo, ma il resto dei software vengono bloccati come wupdate? o no? mi riferisco soprattutto all'antivirus ( avendo KIS) perche' mi seccherrebbe fare in manuale ogni giorno gli aggiornamenti....

anticipatamente ringrazio
Segui questa guida........se la memoria non mi inganna la trovi anche in prima pagina.....
Se vuoi una soluzione più "drastica" disattivi il servizio "windows Update".....(come ho fatto io).
Per Windows defender, puoi fare l'aggiornamento..... "a mano" quando esce il messaggio di richiesta aggiornamento.

Ultima modifica di pps : 09-07-2016 alle 08:56.
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 09:24   #17227
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Mi sono creato l'account della microsoft. Non è casmbiato un tubo. Mi dice sempre che windows è attivato. E la licenza sta per scadere!
Mi da errore 0xC004F074!!!

C'è qualcosa che non va sul tuo fronte. Tipo che hai usato una chiave Home N mentre avevi una non-N. Oppure è un baco, ma non è la normalità. Capita solo a te. La cosa migliore è che contatti MS, come ti hanno suggerito. Capace che ti becchi una bella chiave Win10 vera dettata per telefono per farti stare buono..
Old 09-07-2016, 10:13   #17228
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Infatti è quello che farò! Ho impiegato un mese per fare installazione pulita di Windows e di tutto il resto! E adesso ho provato a reimpostare Windows e ho perso tutto!
Adesso sentirò l'assistenza, altrimenti vedrò di risolverlo in maniera alternativa!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Old 09-07-2016, 13:07   #17229
1cavaliere1
Member

L'Avatar di 1cavaliere1

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
Segui questa guida........se la memoria non mi inganna la trovi anche in prima pagina.....
Se vuoi una soluzione più "drastica" disattivi il servizio "windows Update".....(come ho fatto io).
Per Windows defender, puoi fare l'aggiornamento..... "a mano" quando esce il messaggio di richiesta aggiornamento.
la guida postata dal MITICO mister XmasterX ( per me un idolo )e' come al solito molto accurata e di sicura risoluzione,ma i passagi da fare sono tanti e smanettare sia per trovare tutti gli id dei dispositivi e navigare tra il registo di windows non sono cose alla mia modesta portata....cmq ,con calma ci provero'......

l'oppzione di disabilitare il servizo di Wupdate l'avevo provato pure io( semmai, ho pensato, che al bisogno lo avrei avviato e fatto la ricerca degli aggiornamenti) ma, e non so il perche', io da automatico lo imposto su disabilitato ,arresto il servizio, e lui si ferma, ma quando riavvio me lo ritrovo avviato....come mai??.....ho tolto la spunta sul servizio anche da MSCONFIG>servizi, ma non cambia niente ad ogni accensione del pc me lo ritrovo avviato....(anche se la spunta e' visivamente tolta )

non capisco il motivo....potresti gentilmente verificare se anche a te (dopo aver messo su disabilitato ) al riavvio verificando su servizi>windowsupdate lo trovi in manuale (invece di disabilitato ) e avviato?

grazie
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 14:06   #17230
pps
Senior Member

L'Avatar di pps

Quote:
la guida postata dal MITICO mister XmasterX ( per me un idolo )e' come al solito molto accurata e di sicura risoluzione,ma i passagi da fare sono tanti e smanettare sia per trovare tutti gli id dei dispositivi e navigare tra il registo di windows non sono cose alla mia modesta portata....cmq ,con calma ci provero'......

l'oppzione di disabilitare il servizo di Wupdate l'avevo provato pure io( semmai, ho pensato, che al bisogno lo avrei avviato e fatto la ricerca degli aggiornamenti) ma, e non so il perche', io da automatico lo imposto su disabilitato ,arresto il servizio, e lui si ferma, ma quando riavvio me lo ritrovo avviato....come mai??.....ho tolto la spunta sul servizio anche da MSCONFIG>servizi, ma non cambia niente ad ogni accensione del pc me lo ritrovo avviato....(anche se la spunta e' visivamente tolta )

non capisco il motivo....potresti gentilmente verificare se anche a te (dopo aver messo su disabilitato ) al riavvio verificando su servizi>windowsupdate lo trovi in manuale (invece di disabilitato ) e avviato?

grazie
....di default il servizio è settato su manuale, in genere quando installo l'S.O.
se è avviato, lo spengo e imposto su disabilitato.....
Una volta avevo installato "Windows ADK", e a fine installazione mi ero ritrovato il servizio riattivato.......
controlla che non ci sia qualche programma che lo riattiva, oppure fai un giro nel registro eventi.

Dimenticavo, le modifiche ai servizi falle da "Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\servizi e applicazioni\servizi" e non da "MSCONFIG>servizi".

Per quanto riguarda la guida di X_MASTER_X, prenditi un po di tempo, fai le cose con calma e vedrai che è più difficile da leggere che da mettere in pratica.
Old 09-07-2016, 15:12   #17231
1cavaliere1
Member

L'Avatar di 1cavaliere1

Quote:
....di default il servizio è settato su manuale, in genere quando installo l'S.O.
se è avviato, lo spengo e imposto su disabilitato.....
Una volta avevo installato "Windows ADK", e a fine installazione mi ero ritrovato il servizio riattivato.......
controlla che non ci sia qualche programma che lo riattiva, oppure fai un giro nel registro eventi.

Dimenticavo, le modifiche ai servizi falle da "Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\servizi e applicazioni\servizi" e non da "MSCONFIG>servizi".

Per quanto riguarda la guida di X_MASTER_X, prenditi un po di tempo, fai le cose con calma e vedrai che è più difficile da leggere che da mettere in pratica.
intanto ti ringrazio della veloce risposta
MSCONFIG lo avevo tenuto come ultima spiaggia..
per arrivare a servizi facevo un'altra strada ma penso che il risultato sia il medesimo e cioe' passavo da gestione attivita'\servizi\apri servizi..
quello che ti chiedo e' ...cosa devo controllare di preciso (il nome per la precisione) nel visualizzatore eventi????
programmi che me lo possono riattivare penso che non ce ne siano (almeno credo) non ho ottimizzatori di terze parti in bakgraund o altro..se non l'antivirus....( KIS per la precisione)

grazie
Old 09-07-2016, 15:25   #17232
pps
Senior Member

L'Avatar di pps

Quote:
intanto ti ringrazio della veloce risposta
MSCONFIG lo avevo tenuto come ultima spiaggia..
per arrivare a servizi facevo un'altra strada ma penso che il risultato sia il medesimo e cioe' passavo da gestione attivita'\servizi\apri servizi..
quello che ti chiedo e' ...cosa devo controllare di preciso (il nome per la precisione) nel visualizzatore eventi????
programmi che me lo possono riattivare penso che non ce ne siano (almeno credo) non ho ottimizzatori di terze parti in bakgraund o altro..se non l'antivirus....( KIS per la precisione)

grazie
Cosa cercare nel visualizzatore eventi..........non lo so! qualsiasi riferimento a quel servizio.....
Prova a:
-cancelli tutti i registri eventi
-disattivi il servizio (fallo dal percorso ch ti ho indicato)
-fai un reboot
-vedi se il servizio è ancora disattivato
-in caso non lo fosse vai nel registro eventi..... e "armati di pazienza"
Old 09-07-2016, 16:19   #17233
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Infatti è quello che farò! Ho impiegato un mese per fare installazione pulita di Windows e di tutto il resto! E adesso ho provato a reimpostare Windows e ho perso tutto!
Adesso sentirò l'assistenza, altrimenti vedrò di risolverlo in maniera alternativa!
Old 09-07-2016, 18:53   #17234
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Quote:

Non consiglio nemmeno al mio perché nemico di disabilitare WU specie su un SO acerbo che ancora cambierà molto sotto il cofano settimana dopo settimana.

Ha la guida di MisterX. O aspetta AU. Mi pare che là ci sta un flag per NON aggiornare driver.

Sent from mTalk
Old 09-07-2016, 21:39   #17235
1cavaliere1
Member

L'Avatar di 1cavaliere1

Quote:
Cosa cercare nel visualizzatore eventi..........non lo so! qualsiasi riferimento a quel servizio.....
Prova a:
-cancelli tutti i registri eventi
-disattivi il servizio (fallo dal percorso ch ti ho indicato)
-fai un reboot
-vedi se il servizio è ancora disattivato
-in caso non lo fosse vai nel registro eventi..... e "armati di pazienza"
oppsssss....mi sono armato di mooooooolta pazienza e voila' trovato il colpevole...
non ho cancellato tutto dal registro eventi ma mi sono applicato molto sugli unltimi 2 giorni di notifiche...
allora il servizio incriminato che riusciva a farmi cambiare da disabilitato a manuale( servizio wupdate) ogni volta che riavviavo era un servizio di un ottimizzatore disinstallato ancora 2 mesi fa..( evidentemente ottima disinstallazione )....l'ottimizzatore trattasi di "advancedsystemcare"...probabilmente dopo un'accurata disinstallazione ( ) purtroppo e' rimasto questo servizio che in backgraund partiva con windows (praticamente non serviva piu' a niente data la disinstallazione meravigliosamente accurata da parte di windows del programma ADVsystemcare) ma partiva ugualmente alla ricerca del suo programma,che non cera piu'....
il bello e' che non ho mai avuto nessun messaggio di errore e neanche sul visualizzatore non vi erano errori riconducibili a LUI.....

a questo punto ho disabilitato il servizio incriminato e magicamente il servizio Wupdate ha cominciato a rispondere ai miei settaggi...ora se metto disabilitato wupdate e riavvio lo ritrovo ancora settato su disabilitato......

problema risolto.....
ringrazio di cuore PPS per la dritta di controllare il visualizzatore eventi
Old 09-07-2016, 22:12   #17236
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Continuo a dire, a chi dice che gli Appx sono giochini, che tutto questo casino non sarebbe successo con App anziché Win32. Hai voglia a dire che fanno schifo. Io mille volte più contento se installo un Appx rispetto ad un Win32. Sempre sicuro che sarà disinstallato al 100% quando voglio io.
Old 09-07-2016, 22:19   #17237
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Continuo a dire, a chi dice che gli Appx sono giochini
però non se la sono sentiti di darci subito un taglio... ed è uscito fuori sto minestrone

tenevano i 2 mondi separati e si campava tutti felici e contenti
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 23:06   #17238
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Continuo a dire, a chi dice che gli Appx sono giochini, che tutto questo casino non sarebbe successo con App anziché Win32. Hai voglia a dire che fanno schifo. Io mille volte più contento se installo un Appx rispetto ad un Win32. Sempre sicuro che sarà disinstallato al 100% quando voglio io.
Vero, per esempio messenger è ottima, facebook un po' meno ma si integrano bene le notifiche nel sistema. Ma ad esempio finché Dropbox non mi permetterà di usare una cartella diversa da quella di default terrò l'applicazione desktop
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2016, 04:23   #17239
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Vabbe ragazzuoli che dire, dopo 2 settimane di win 10, abbandono e torno a Seven, almeno per ora.
Ho fatto quello che volevo fare, convertire le mie 2 chiavi retail di win7 sui due portatile in 10pro, ora utilizzo altre chiavi technet per rimettere win 7 cosi che se mai vorro rimettere win10 in futuro ho già chiavi attive.

Motivi per cui torno indietro?
Diciamo che a me win 10 NON VA come win 7.
Probabilmente è solo una questione di driver, ma tanto mi basta.
Anzi, secondo me non è neanche solo driver, visto che il portatile della mia ragazza nativo win8.1 era piu veloce con win 7 che ora con win 10 (nonostante i driver din win 7 non fossero "ufficiali", visto che non esistono)

Sul mio ultrabook asus ux32vd con 10gb di ram e ssd, win 7 è piu reattivo, poche storie.
nonostante la formattazione fresca di win 10 da iso (su entrambi i portatili) il sistema è piu laggoso, e anche meno immediato a livello grafico (per quanto questo sia abitudine).
Su quello di mia morosa invece capita a volte, troppo spesso, che all'accensione il sistema sia completamente freezato.
Se risolvo questo problema il su rimane con 10, altrimenti si torna indietro anche là.

Ultimo e non ultimo, il sistema di updates. Inconcepibile. Andrà bene per gli utonti, non per me.
Il driver del touchpad ad esempio: l'ultima versione non ha una funzione ha 3 dite che ho sempre usato in 4 anni, e non vado certo a cambiare perche lo dice win.
Quindi ho messo la versione vecchia, ma il buon win10 ocntinua a installarmi la nuova nonostante io abbia settato di non farlo (nel limiti consentiti). E dover o disattivare win update, o dire a win che sono su connessione a consumo, mi sembra una vaccata enorme nel 2015.
Piu che un sistema MS mi sembra creato dall'NSA lol

Diciamo che le uniche cose che mi mancheranno sono l'action center, molto comodo, e il menu contentstuale su tasto start anche questo comodo.
Continuerò a leggere comunque, magari un gg tornerò indietro, o avanti insomma
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2016, 08:55   #17240
pps
Senior Member

L'Avatar di pps

Quote:
oppsssss....mi sono armato di mooooooolta pazienza e voila' trovato il colpevole...
non ho cancellato tutto dal registro eventi ma mi sono applicato molto sugli unltimi 2 giorni di notifiche...
allora il servizio incriminato che riusciva a farmi cambiare da disabilitato a manuale( servizio wupdate) ogni volta che riavviavo era un servizio di un ottimizzatore disinstallato ancora 2 mesi fa..( evidentemente ottima disinstallazione )....l'ottimizzatore trattasi di "advancedsystemcare"...probabilmente dopo un'accurata disinstallazione ( ) purtroppo e' rimasto questo servizio che in backgraund partiva con windows (praticamente non serviva piu' a niente data la disinstallazione meravigliosamente accurata da parte di windows del programma ADVsystemcare) ma partiva ugualmente alla ricerca del suo programma,che non cera piu'....
il bello e' che non ho mai avuto nessun messaggio di errore e neanche sul visualizzatore non vi erano errori riconducibili a LUI.....

a questo punto ho disabilitato il servizio incriminato e magicamente il servizio Wupdate ha cominciato a rispondere ai miei settaggi...ora se metto disabilitato wupdate e riavvio lo ritrovo ancora settato su disabilitato......

problema risolto.....
ringrazio di cuore PPS per la dritta di controllare il visualizzatore eventi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian