Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2016, 13:10   #7121
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Come ti va su un campo di asteroidi? Perché io ho 60fps fissi ovunque, in full hd, tranne se vado a fare mining, che scendono anche a 20 (non che ci se ne accorga comunque).
nei campi di asteroidi mi è sempre andato bene, nonostante ci siano parecchi oggetti che si muovono contemporaneamente avendo la distanza di visuale settata al massimo
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 19:17   #7122
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Non si sopporta stare là fuori.
devi entrare nell'ottica... La solitudine, la desolazione, tu dove nessuno e' mai giunto prima... Quando cominci a sentirti piccolo piccolo la' in mezzo allora cominci ad apprezzare. Scegli un punto lontano e arrivaci

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 20:10   #7123
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da h4xor 1701 Guarda i messaggi
nei campi di asteroidi mi è sempre andato bene, nonostante ci siano parecchi oggetti che si muovono contemporaneamente avendo la distanza di visuale settata al massimo
Io ho una R9 380, quindi non un granché, però prima della 2.1 non avevo questi cali. Non che sia un grosso problema, non faccio praticamente mai mining e manco vado in high res a combattere.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 10:15   #7124
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
devi entrare nell'ottica... La solitudine, la desolazione, tu dove nessuno e' mai giunto prima... Quando cominci a sentirti piccolo piccolo la' in mezzo allora cominci ad apprezzare. Scegli un punto lontano e arrivaci
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 11:26   #7125
paologa
Junior Member

L'Avatar di paologa

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da paologa Guarda i messaggi
Domanda nabba... a parte unirsi in wing è possibile formare una fazione in un sistema su questo gioco?
Nessuno risponde, ci riprovo
paologa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 12:08   #7126
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

ni. Nel senso che solo ora alcune fazioni di giocatori reali sono state riconosciute e inserite in gioco, ma per volonta' di frontiers e a loro insindacabile giudizio, probabilmente ripeteranno la cosa con altri man mano che la cosa va avanti ma non puoi iscriverti e creare la tua fazione pronti via.

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
Old 06-06-2016, 11:35   #7127
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
...

Ora sono fuori per fare i 7M e raggiungere il rank 5, poi tornerò nella bolla per recuperare i materiali, ...
Quindi se ho capito bene per l'FSD

1) fai esplorazione per x ML fino a raggiungere il rank 5
2) recuperi i materiali indicati (http://inara.cz/galaxy-blueprint/2) per il grade 5
3) li porti all'ing Elvira che ti fa l'upgrade all'FSD della nave con cui ci vai

Per una nave diversa ripetere l'operazione dal punto 2 in avanti.
Giusto ?
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 12:00   #7128
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Quindi se ho capito bene per l'FSD

1) fai esplorazione per x ML fino a raggiungere il rank 5
2) recuperi i materiali indicati (http://inara.cz/galaxy-blueprint/2) per il grade 5
3) li porti all'ing Elvira che ti fa l'upgrade all'FSD della nave con cui ci vai

Per una nave diversa ripetere l'operazione dal punto 2 in avanti.
Giusto ?
Sì, e lo stesso processo vale per tutti gli engineers, ma richiedono qualcosa di diverso per salire di rank. Puoi salire anche craftando upgrade, se hai le risorse.

Io comunque ho farmato nel weekend una decina di neutron star, quache wolf-rayet, buchi neri, un earth-like e diversi water/terraformable world, e sono riuscito a fare solo 4.5M, quindi la decina di milioni che servono per passare da rank 1 a rank 5 non sono banalissimi.

Ultima modifica di GoFoxes : 06-06-2016 alle 12:06.
Old 06-06-2016, 12:10   #7129
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Quote:
Sì, e lo stesso processo vale per tutti gli engineers, ma richiedono qualcosa di diverso per salire di rank. Puoi salire anche craftando upgrade, se hai le risorse.

Io comunque ho farmato nel weekend una decina di neutron star, quache wolf-rayet, buchi neri, un earth-like e diversi water/terraformable world, e sono riuscito a fare solo 4.5M, quindi la decina di milioni che servono per passare da rank 1 a rank 5 non sono banalissimi.
Bene, grazie

Hai idea anche di quanto si riesca a guadagnare sulla distanza di salto ?
Stio cercando in giro ma non trovo granchè
Old 06-06-2016, 12:18   #7130
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Bene, grazie

Hai idea anche di quanto si riesca a guadagnare sulla distanza di salto ?
Stio cercando in giro ma non trovo granchè
Di preciso no, ho letto il 25% al rank 5, ma non ho mai verificato.
Old 06-06-2016, 13:52   #7131
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:

beh io da gennaio ad aprile sono stato al centro della galassia e senza giocare tanto spesso e senza curarmi dei crediti che avrei guadagnato (quindi senza puntare gli oggetti più remunerativi) mi pare che ho fatto sui 11 milioni....che li fai banalmente con 2 ore di trading in una T9.
L'esplorazione non paga (economicamente), questo è sicuro
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 14:33   #7132
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
beh io da gennaio ad aprile sono stato al centro della galassia e senza giocare tanto spesso e senza curarmi dei crediti che avrei guadagnato (quindi senza puntare gli oggetti più remunerativi) mi pare che ho fatto sui 11 milioni....che li fai banalmente con 2 ore di trading in una T9.
L'esplorazione non paga (economicamente), questo è sicuro
Ah, quello chiaro, anche io ho viaggiato molto qua e là, e non è che abbia fatto molti soldi. Dalla 2.1 uno dei metodo migliori è fare missioni per fazioni che siano almeno friendly, fioccano anche i 4-5 milioni per ora o di più, ma facendo attività molto diversificate (che so 800k di trasporto, 1.4M per contrabbando, 500k assalto planetario, 750k recupero oggetti, ecc..)
Old 06-06-2016, 19:37   #7133
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Oh Signùr! Io in ormai una settimana ho scoperto un solo earth like e una ventina di water world...tornerò a casa povero e senza rank...AAAAWWW!

Finita questa ordalia non tornerà ad esplorare mai più!

Ciao Taleboldi, come butta alla Da Vinci? Riuscite a sviluppare un bel gameplay?
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 21:46   #7134
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

se solo avessi aspettato una settimana a dar dentro i dati fino a beagle point...

cmq zero tempo di giocare in questi giorni

Old 07-06-2016, 09:26   #7135
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
...
Ciao Taleboldi, come butta alla Da Vinci? Riuscite a sviluppare un bel gameplay?
Così così, io sono stato poco attivo ultimamente causa problemi personai e con il pc che ho rifatto ex-novo.
Ho notato anche un pò di "scazzo" generale dovuto forse alla mancanza di stimoli e obiettivi comuni di un certo peso.
Ora si sta cercando di capire come funziona la 2.1

Detto tutto ciò, cmq riusciti a colonizzare già 5 sistemi e siamo di nuovo in espansione, quindi a breve saranno 6

Vediamo come si evolve la cosa.
Ciauz.
Old 07-06-2016, 09:37   #7136
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Io ho una R9 380, quindi non un granché, però prima della 2.1 non avevo questi cali. Non che sia un grosso problema, non faccio praticamente mai mining e manco vado in high res a combattere.
io da buon cacciatore di taglie ci sguazzo come non mai
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 10:00   #7137
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da h4xor 1701 Guarda i messaggi
io da buon cacciatore di taglie ci sguazzo come non mai
Fa te che io ho oltre 200 ore e sono mostly harmless in combat

Ieri m'ha inseguito per 2 ore una tizia che mi voleva abbattere, ed era parte di un secondario per una missione di cargo, era competent e manco c'ho provato (nonostante fossi sul python).
Intediction -> Submit -> Boost --> FSD Charging --> Bye
Old 07-06-2016, 13:49   #7138
Zorba83
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Salve Commanders, come vanno gli affari nello spazio?

Dopo qualche mese sono rientrato in game in questi ultimi giorni per provare i cambiamenti apportati dalla 1.6 (non ho horizon sigh.... ), devo dire che tutta la parte delle missioni finalmente mi piace, poter finalmente prendere più di 1-2 missioni e di diversa tipologia è una bella cosa, questa novità ti permette anche di star li e vedere se hai tratte in comune con le missioni di varie stazioni e regolarti di conseguenza sul da farsi.

Con le nuove missioni si passa di rank nelle fazioni con mooolta più facilità rispetto a prima, credo di aver fatto un rank (da recruit a cadet) in una mezza giornata facendo i conti...

A parte questo, sbaglio o gli npc son più tosti di prima? Col mio fidato Cobra il più delle volte son stato costretto alla fuga, e questo contro 1 singolo npc, figuriamoci contro 2-3 , in qualche missione son stato più tranquillo col Vulture, anche se dire tranquillo è una parola grossa quando ti ritrovi con un fitting un pò scadente....

Sono l'unico poveraccio dello spazio che c'ha un saldo di 3 milioni al momento? leggendo 4-5 milioni in un ora rimango un pò Una volta si faceva qualche soldo col bounty hunting, ora a quanto pare le missioni sono più redditizie, dove le trovate missioni che paghino tanto? GoFoxes spara qualche nome!
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403
Zorba83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 14:38   #7139
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Al momento ingaggiare un NPC non è consigliato a meno di non stare in RES e farsi aiutare dalla pula o altri BH.
Le missioni dovrebbero pagare in funzione del tuo rank, quindi più in alto sei più guadagni.
Fossi io con il tuo setup invece di cercare rogna come cacciatore di taglie andrei a fare esplorazione o commercio.

Ciauz.
Old 07-06-2016, 14:48   #7140
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zorba83 Guarda i messaggi
Salve Commanders, come vanno gli affari nello spazio?

Dopo qualche mese sono rientrato in game in questi ultimi giorni per provare i cambiamenti apportati dalla 1.6 (non ho horizon sigh.... ), devo dire che tutta la parte delle missioni finalmente mi piace, poter finalmente prendere più di 1-2 missioni e di diversa tipologia è una bella cosa, questa novità ti permette anche di star li e vedere se hai tratte in comune con le missioni di varie stazioni e regolarti di conseguenza sul da farsi.

Con le nuove missioni si passa di rank nelle fazioni con mooolta più facilità rispetto a prima, credo di aver fatto un rank (da recruit a cadet) in una mezza giornata facendo i conti...

A parte questo, sbaglio o gli npc son più tosti di prima? Col mio fidato Cobra il più delle volte son stato costretto alla fuga, e questo contro 1 singolo npc, figuriamoci contro 2-3 , in qualche missione son stato più tranquillo col Vulture, anche se dire tranquillo è una parola grossa quando ti ritrovi con un fitting un pò scadente....

Sono l'unico poveraccio dello spazio che c'ha un saldo di 3 milioni al momento? leggendo 4-5 milioni in un ora rimango un pò Una volta si faceva qualche soldo col bounty hunting, ora a quanto pare le missioni sono più redditizie, dove le trovate missioni che paghino tanto? GoFoxes spara qualche nome!
Io al momento sto salendo con le fazioni di Deciat e dintorni, facendo missioni da corriere, explorazione e mining (Ho un Pythonb), ma solo perché a Deciat c'è l'engineer per thruster e FSD con cui sono di rango più alto.

In precedenza riuscivo a predere 8-10 missioni da corriere a 700-800k l'una a Mehua (ero per lo più friendly/cordial), che significano 5-6 milioni in 1-2 ore.

Su un Cobra però ti consiglio di fare solo missioni smuggling/trasporto o recupero oggetti vaganti, con la nuova IA e la facilità con cui si incontrano Elite, il combattimento è fattibile solo se hai una build fatta per quello.

In generale comunque, io apro la galaxy map, filtro solo sistemi che siano in BOOM, e scelgo quello che generalmente è in una posizione più favorevole. Così non ci sono missioni di combattimento e posso far soldi, in varie maniere, senza correre troppi rischi. Se vuoi combattere basta che filtri i sistemi in guerra.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian