|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Se sbagliano, se commettono crimini di guerra, quindi, si deve tacere in nome di questo senso di gratitudine? Oppure se, in molti casi ed in certi contesti, sono proprio i nostri vecchi liberatori a comportarsi come i nostri vecchi oppressori, allora dovremmo giustificarli? Probabilmente anche a pensarla nel modo che ho appena descritto ci sarebbe da vergognarsi. A quanto pare, per alcuni, il diritto di critica verso gli americani non deve essere nemmeno esercitato, pena il linciaggio verbale e morale. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
sembra che chi critichi la politica americana debba essere per forza anti-americano o che addirittura sia a priori una bestemmia in quanto ci hanno liberato.Si vede che il "pronismo" sta diventando uno stile di vita anche in politica estera per il centro-destra...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz...mi ero dimenticato la faccina |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
l'assassino che fa beneficenza rimane un assassino... ad ogni modo la liberazione anche dell'italia non è stata un atto di carità... è stata un atto interessato... non dimentichiamolo... e dopo 60 anni dalla liberazione dobbiamo ancora star qui a tapparci gli occhi e il naso solo perchè ci hanno liberati? e poi chi vi dice che non preferissi finire sotto baffone piuttosto che roosvelt?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
scusa, non ce l'ho con te ma siccome vedo che ti sei preoccupato ti guidare il 3D in modo serio, mi chiedo come mai nessuno si scandalizza per questi fatti http://forum.hwupgrade.it/showthread...18#post4344118 Ci , Vi , fa comodo ? p.s. alla TV vi fanno vedere solo ciò che vogliono loro |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
infine....
ma come si fa a difendere chi occupa un paese straniero dopo averlo bombardato? chi tortura e uccide i cittadini di quel paese? i cittadini di quel paese sono legittimati a fare quello che fanno, sono invasi, hanno lo straniero in casa.... che devono fare? preparargli il cous cous? no si devono difendere... e tale difesa comprende necessariamente l'offesa... che per molti siano terroristi..... terroristi e briganti erano pure i partigiani..... e del resto... i corsi e ricorsi storici sono notevoli
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
-modalità scherzoso un pò bastardello on- Ma perchè tu posti a digiuno con sù la mimetica e gli anfibi? -modalità scherzoso un pò bastardello off-
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Quote:
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quel filamto che hanno dato a ballaro' girava gia' da qualche mese in rete, io lo trovari sul forum di dslreports, non sapevo CMQ che si riferisse all'IRAQ.. Infatti come detto da Floris, non e' stato uno scoop..
Ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.