Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2016, 18:42   #3541
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Grande kaos!

Quante run hai fatto per platinarlo?

Mi pare di aver letto che ce ne vogliano 3, corretto?

Io sto a sl 141 a fine ng...... ma ho cannato un sacco di roba nella blindrun mi sa....
Dovresti arrivare a ng+++ per avere tutti e 3 i finali... ma io uno l'avevo fatto con l'altro pg e quindi ho finito tutto a ng++ (con ancora i principi di lotrhic vivi).
Old 10-05-2016, 18:45   #3542
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Dovresti arrivare a ng+++ per avere tutti e 3 i finali... ma io uno l'avevo fatto con l'altro pg e quindi ho finito tutto a ng++ (con ancora i principi di lotrhic vivi).
Argh... quindi a meno di giochetti coi save uno dovrebbe farsi bene o male 4 run per platinarlo!

Complimenti davvero!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 18:47   #3543
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
ragazzi come si sblocca lo slot per usare la piromanzia?
ho portato la mano a +10 ma non ho capito come occupare lo slot (quello in alto per intenderci)
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 18:52   #3544
UpTheIrons
Member

L'Avatar di UpTheIrons

Iscritto dal: May 2016
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
ragazzi come si sblocca lo slot per usare la piromanzia?
ho portato la mano a +10 ma non ho capito come occupare lo slot (quello in alto per intenderci)
Alza armonizzazione che ti aumenta gli slot, o usa gli anelli che te li danno.
UpTheIrons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 19:08   #3545
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Al firelink shrine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quote:
Scusa ma
Spoiler:
finora che abbiamo fatto con i tizzoni recuperati dai signori dei tizzoni? li abbiamo piazzati sui troni. E ce ne è uno bello grosso per il principe lothric .... una volta messo quollo basta guardare cosa accade e ascoltare che ci dice la guardiana del firelink per sapere cosa fare e dove si deve andare....
E ma ci giravo intorno e non succedeva niente, cioé non compariva l'opzione per posare la roba
Bon ho risolto.
Ora ho un'altra domanda. Se vincolo il fuoco vado a ng+??
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 19:26   #3546
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
@Psycho77 che sosteneva che non si possono lasciare messagi sulla passerella invisibile:

E c'è ancora il mio che ho lasciato una decina di giorni fa:

P.s. da notare con che incantesimi vado in giro per recuperare gli anelli che mi mancano...
Li ho visti ieri sera 'sti 'messaggi volanti'.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 19:40   #3547
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Kaos come disintossicarsi?? Questo week end dobbiamo a tutti i costi farci uno scontro prima che tu prenda l' anno sabbatico
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 19:48   #3548
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Kaos come disintossicarsi?? Questo week end dobbiamo a tutti i costi farci uno scontro prima che tu prenda l' anno sabbatico
Dai, mi prendo solo un paio di settimane di stop e poi mi collegherò solo per pvpare con voi.
Old 10-05-2016, 20:10   #3549
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Dai, mi prendo solo un paio di settimane di stop e poi mi collegherò solo per pvpare con voi.
Alla grande!!
Organizziamo un bel torneo
Old 10-05-2016, 20:31   #3550
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Credo di aver capito perché l'online mi si è ciuccato.
Credo che per qualche motivo, From Software abbia bannato la mia user. A prova di ciò, ho provato a usare un altro account steam usando la funzione di condivisione familiare dei giochi, ho creato un nuovo personaggio e tutto è filato liscio. Evocazioni e invasioni a nastro.
Ora, poco importa che ho 50 ore di gioco alle spalle, che ero arrivato all'ultimo boss e ora devo ricominciare da capo.
Quello che però mi preoccupa è che mi banni di nuovo e io non posso stare a creare account farlocchi continuamente.
Comunque, il mio personaggio è Firstdance e siccome sono a casa convalescente, in questi giorni mi vedrete parecchio online.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 20:36   #3551
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Credo che per qualche motivo, From Software abbia bannato la mia user. A prova di ciò, ho provato a usare un altro account steam usando la funzione di condivisione familiare dei giochi, ho creato un nuovo personaggio e tutto è filato liscio. Evocazioni e invasioni a nastro.
Ora, poco importa che ho 50 ore di gioco alle spalle, che ero arrivato all'ultimo boss e ora devo ricominciare da capo.
Quello che però mi preoccupa è che mi banni di nuovo e io non posso stare a creare account farlocchi continuamente.
Comunque, il mio personaggio è Firstdance e siccome sono a casa convalescente, in questi giorni mi vedrete parecchio online.
Hai modificato i save o i file del gioco??
Old 10-05-2016, 20:38   #3552
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Allora, come già hai constatato, è certo che sei stato softbannato da quei coglio...
Disabilita sweetfx e mod di qualsiasi genere. Se sei sicuro di non aver usato nulla che possa aver alterato l'eseguibile o i salvataggi scrivi al supporto tencico di bandai namco.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 20:55   #3553
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
a un mio amico capita la stessa cosa .. ma a tempo con un personaggio riesce a giocare per tot ore .. poi nada, non vede più evocazioni ne nulla . Deve entrare con un account secondario e giocare con quello finchè non gli " sbloccano " l'account primario .. poi softbannano il secondario per tot tempo ..e via così ha scritto ai From e sono a conoscenza del problema ..
Old 10-05-2016, 21:58   #3554
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Allora, come già hai constatato, è certo che sei stato softbannato da quei coglio...
Disabilita sweetfx e mod di qualsiasi genere. Se sei sicuro di non aver usato nulla che possa aver alterato l'eseguibile o i salvataggi scrivi al supporto tencico di bandai namco.
Farò come dici. Non ho modificato alcun eseguibile o salvataggio.
Quello che mi capita, però, è che spesso mi disconnette dal gioco. La cosa strana è che a volte compare il messaggio:"Non posso andare online", altre volte non compare niente, mi butta fuori e basta. Non vorrei che si incasinessero con i save online.
Ora ho ricominciato, sono a livello 30 e ho sconfitto 4 boss. Vediamo come va a finire...

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
a un mio amico capita la stessa cosa .. ma a tempo con un personaggio riesce a giocare per tot ore .. poi nada, non vede più evocazioni ne nulla . Deve entrare con un account secondario e giocare con quello finchè non gli " sbloccano " l'account primario .. poi softbannano il secondario per tot tempo ..e via così ha scritto ai From e sono a conoscenza del problema ..
Ecco, appunto... non sono l'unico. Mi pareva strano.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 22:01   #3555
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Ciao, qualcuno ha voglia di fare la danzatrice?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 10-05-2016, 22:01   #3556
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ma quale sarebbe il presunto motivo di questi assurdi softban? Avete per caso moddato il gioco con robe che modificano l'exe?

Non voglio pensare a ipotesi come il ripristino di save perché non mi sembra plausibile nè giustificato.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 10-05-2016, 22:02   #3557
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
A che sl sei?

Non so se con pwd però il sl conti o no.
Old 10-05-2016, 22:12   #3558
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
A che sl sei?

con la password non c'è limite di livello, il gioco regolerà automaticamente armi e stats in base al livello dell'host.
Old 10-05-2016, 22:13   #3559
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
A che sl sei?

Il pg è 65lvl.
Old 10-05-2016, 22:19   #3560
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Adesso posso finalmente disintossicarmi per qualche settimana...
Complimenti vivissimi... io sto farmando come un pazzo per questo maledetto achievement

Quote:
Originariamente inviato da MikyThePain Guarda i messaggi
Ciao! Grazie per la risposta! Ti trovi bene con quell'arma? Non volevo trovarmi a dipendere così tanto da un'arma! Si trova bene?
EDIT: vedo che la spada che mi hai linkato tra l'altro richiede statistiche più basse della uchi...sarebbe meglio!
Ho fatto tutto l'NG con quell'arma

Quote:
Può darsi che sia un softban, ma in teoria i softbannati non dovrebbero trovarsi tutti insieme nel "girone dei softbannati"? (Non sono sarcastico)
Cioè, l'online ti dovrebbe funzionare, ma solo con gli altri bannati, e non essere bloccato del tutto...

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Io ci sono! Ti aggiungo in Steam.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian