Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2016, 16:01   #3521
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
No ma aspetta...

Spoiler:
uno è il ladro che puoi mandare a saccheggiare... quello che all'inizio del gioco ti chiede di trovare loretta... l'altro è quello da cui poi devi comprare l'armatura del cipollotto.. da quello che leggo sembra parlino della stessa persona
Io l'ho capita così:

Spoiler:
al primo NG quando mandi Greirat (quello col cappuccio) a saccheggiare Lothric, sparisce e non torna più. Quando passi a NG+, rifai tutto salvandolo dalla prigione e poi completando la quest di Siegward, non compri l'armatura di Siegward da Patches (quello bastardo che ti fa le trappole alla Torre o alla Cattedrale) e poi, quando rimandi Greirat a Lothric, a quel punto dici a Patches dov'è andato, e lui e Siegward vanno insieme a salvare Greirat.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 16:01   #3522
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
sempre per Greirat, c'è Patches che ha una malsana curiosità di dove sia andato questo ladruncolo, la sua sopravvivenza è "anche" legata a cosa scegliete di dire a Patches.
Old 10-05-2016, 16:04   #3523
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
sempre per Greirat, c'è Patches che ha una malsana curiosità di dove sia andato questo ladruncolo, la sua sopravvivenza è "anche" legata a cosa scegliete di dire a Patches.
Se non ho capito male, a NG non devi dirglielo mai...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 10-05-2016, 16:05   #3524
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Credo che per gli stocchi conti "averlo più lungo"

Non ci si deve avvicinare perché stunnano da paura e colpiscono in 4 Decimi di secondo .li odio,ma trovero la strategia adatta...
andare senza scudo (tanto è inutile) e armi lunghe, o armi che hanno un moveset a rotazione tipo la spada di Carthus (un po lenta però) o le lame della Danzatrice (corte, però quando inizia la rotazione sono inarrestabili e letali).
Old 10-05-2016, 16:24   #3525
pinanovalgina
Member

Iscritto dal: Feb 2016
Ciao ragazzi,

chiedo venia per la richiesta trita e ritrita, ma ho letto tutto il thread e non mi ricordo quando se ne è parlato. Sentitevi liberi di sfancularmi.
Avevo iniziato con lo stregone ma arrivato a SL50, dato che ero sempre a giocare cappa e spada per evitare di essere trucidato mi son detto fanculo faccio un PG da melee..
Ora partendo dal warrior mi sono addentrato e per ora a SL30 ho messo le stat più o meno dove ritenevo spalmandole sulle necessarie, cioè escludendo INT, FEDE e FORTUNA.

Ora avevo letto che c'era chi sconsigliava la classica quality STR+DEX ma consigliava diversamente. Cosa sarebbe meglio fare? Attualmente ho l'armatura di Lorich completa con ovviamente un carico dell'85%.
Conviene puntare sullo scudo e rotolamento oppure rischio la vecchiaia nell'attesa? Sono portato a pensare che se dovessi giocare alla BB non sarebbe necessaria un armatura pesante, quindi quanta dex? PS Non disdegno avere l'arco. Ho attualmente i punti necessari per usare quello lungo.
Grazie in anticipo per tutti i commenti che farete a riguardo.
pinanovalgina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 16:25   #3526
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
@Psycho77 che sosteneva che non si possono lasciare messagi sulla passerella invisibile:

E c'è ancora il mio che ho lasciato una decina di giorni fa:

P.s. da notare con che incantesimi vado in giro per recuperare gli anelli che mi mancano...
Old 10-05-2016, 16:45   #3527
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Scusate, ma...

Old 10-05-2016, 17:07   #3528
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
P.s. da notare con che incantesimi vado in giro per recuperare gli anelli che mi mancano...
Ci esponga la tesi dottore Non ho capito perché proprio quelli?
Comunque ho provato la piromanzia per camminare sulla lava ma anche così duro 3 secondi, non arrivo neanche all'oggetto più vicino, cos'altro serve per farcela? Ce n'è anche uno parecchio in fondo di items (parlo del lago di cenere o lost izalith che dir si voglia).
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 17:10   #3529
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Comunque ho provato la piromanzia per camminare sulla lava ma anche così duro 3 secondi, non arrivo neanche all'oggetto più vicino, cos'altro serve per farcela? Ce n'è anche uno parecchio in fondo di items (parlo del lago di cenere o lost izalith che dir si voglia).
Io non ho ancora capito come rendermi immune al veleno... un sacco di gente che mi ha invaso a Farron stava ore nella melma senza mai usare estus... io dopo 3 secondi mi intossico...
Old 10-05-2016, 17:15   #3530
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Io ho usato la piromanzia, l'anello di protezione dal fuoco, l'anello che mi dava protezione da veleno e fuoco, l'anello della vita e come armatura tutto quello che mi dava maggiormente protezione al fuoco. In pratica per l'ultimo oggetto di cui parli arrivavo quasi a prenderlo e poi curandomi ci riuscivo. In pratica con 8 fiaschette estus riesco a prendere 2 oggetti
Old 10-05-2016, 17:29   #3531
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Prova a camminare anche con un buon scudo da protezione fuoco alzato
Non lo fa quasi nessuno.
Poi quando lo abbassi per recuperare gli oggetti, doppia bevuta e lo rialzi
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 17:34   #3532
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Per Pachanga:

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 17:54   #3533
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da pinanovalgina Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

chiedo venia per la richiesta trita e ritrita, ma ho letto tutto il thread e non mi ricordo quando se ne è parlato. Sentitevi liberi di sfancularmi.
Avevo iniziato con lo stregone ma arrivato a SL50, dato che ero sempre a giocare cappa e spada per evitare di essere trucidato mi son detto fanculo faccio un PG da melee..
Ora partendo dal warrior mi sono addentrato e per ora a SL30 ho messo le stat più o meno dove ritenevo spalmandole sulle necessarie, cioè escludendo INT, FEDE e FORTUNA.

Ora avevo letto che c'era chi sconsigliava la classica quality STR+DEX ma consigliava diversamente. Cosa sarebbe meglio fare? Attualmente ho l'armatura di Lorich completa con ovviamente un carico dell'85%.
Conviene puntare sullo scudo e rotolamento oppure rischio la vecchiaia nell'attesa? Sono portato a pensare che se dovessi giocare alla BB non sarebbe necessaria un armatura pesante, quindi quanta dex? PS Non disdegno avere l'arco. Ho attualmente i punti necessari per usare quello lungo.
Grazie in anticipo per tutti i commenti che farete a riguardo.
Se ti interessa puoi guardare le mie statistiche qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3417

ti possono essere d'aiuto se vuoi sviluppare una build DEX,che ti consiglierei visto ciò che hai spiegato...

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
@Psycho77 che sosteneva che non si possono lasciare messagi sulla passerella invisibile:

E c'è ancora il mio che ho lasciato una decina di giorni fa:

Si kaos,ma a me è successo che,prima di scoprirla non vedevo nessun messaggio su di essa,poi,una volta arrivato dall'altra parte,questi sono magicamente comparsi...
Successo anche a te?
I From non hanno voluto telefonare troppo la cosa?

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per Pachanga:
Grazie cronos,una volta a casa do un'occhiata più approfondita...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 17:56   #3534
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Prova a camminare anche con un buon scudo da protezione fuoco alzato
Non lo fa quasi nessuno.
Poi quando lo abbassi per recuperare gli oggetti, doppia bevuta e lo rialzi
e vabbeh se vale anche lo scudo sono a posto, ciò uno scudo con protezione 90% da fuoco
ps: comunque mi sono bloccato, dopo i principi di lothric dove devo andare???
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 18:10   #3535
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Al firelink shrine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 10-05-2016, 18:14   #3536
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
e vabbeh se vale anche lo scudo sono a posto, ciò uno scudo con protezione 90% da fuoco
ps: comunque mi sono bloccato, dopo i principi di lothric dove devo andare???
Scusa ma
Spoiler:
finora che abbiamo fatto con i tizzoni recuperati dai signori dei tizzoni? li abbiamo piazzati sui troni. E ce ne è uno bello grosso per il principe lothric .... una volta messo quollo basta guardare cosa accade e ascoltare che ci dice la guardiana del firelink per sapere cosa fare e dove si deve andare....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 18:19   #3537
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Che vado costantemente in giro con l'anello per non fare rumore e con hidden body perennemente castato... così posso rushare i livelli in tranquillità.
Comunque è normale durare poco nella lava... calcola il giusto tempismo e curati con le estus ogni tot... io ho fatto così.

Ah... una cosa:

Adesso posso finalmente disintossicarmi per qualche settimana...

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Si kaos,ma a me è successo che,prima di scoprirla non vedevo nessun messaggio su di essa,poi,una volta arrivato dall'altra parte,questi sono magicamente comparsi...
Successo anche a te?
I From non hanno voluto telefonare troppo la cosa?
A me è successo che nella primissima run non c'erano messaggi, ma in tutte le run del nuovo personaggio i messaggi c'erano sempre... booh.

Ultima modifica di kaos. : 10-05-2016 alle 18:24.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 18:23   #3538
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Complimenti
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 18:32   #3539
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Complimenti
Grazie.

Dimenticavo... statistiche finali del pg:

Ero a un passo (30 att) dal farlo diventare un bel maghetto...
Old 10-05-2016, 18:38   #3540
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Grande kaos!

Quante run hai fatto per platinarlo?

Mi pare di aver letto che ce ne vogliano 3, corretto?

Io sto a sl 141 a fine ng...... ma ho cannato un sacco di roba nella blindrun mi sa....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian