Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2016, 10:20   #3441
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Ma voi lo sapevate che da due particolari spade ne potete forgiare una (come in demon's souls)?
Adesso l'ho uppata al massimo e la provo un po'...
Old 10-05-2016, 10:38   #3442
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma voi lo sapevate che da due particolari spade ne potete forgiare una (come in demon's souls)?
Lo sapevo ma non mi sono mai interessato: non so quali sono né come fare per fonderle assieme.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 10:41   #3443
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Lo sapevo ma non mi sono mai interessato: non so quali sono né come fare per fonderle assieme.
Fai bene... il risultato fa schifo. -_-
Old 10-05-2016, 10:44   #3444
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Comunque le armi dei Boss a parte il Machete e la Dragonslayer fanno schifo.
Old 10-05-2016, 10:46   #3445
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tutti ti consigliano giustamente di scappare. Io invece ti dico che:
Spoiler:
Quell'attacco lo fa solo se ti trovi distante da lui. In pratica: quando scompare ti sposti verso il centro della stanza ed appena riappare CORRI VERSO DI LUI COME NON CI FOSSE UN DOMANI. Se lo fai in tempo, quell'attacco non lo fa. Quindi a quel punto ti basta schivare l'eventuale attacco melee con la sua arma, e stare attento quando scompare perché produce un attacco AoE.
Quell'attacco lo fa anche da vicino, a me è successo

Anzi a me è successo che siamo morti entrambi, mentre davo l'ultimo colpo mortale lui ha dato l'ultimo colpo a me, mi sono risvegliato al falò precedente però con la sua anima in saccoccia, mi era successa la stessa cosa con Elana, nel DLC di DS2
Old 10-05-2016, 10:46   #3446
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma si può solo scappare per evitarla oppure c'è qualche altro modo che io non ho trovato?
Io scappavo, ma mi prendeva sempre e comunque

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Raga, ma sul serio Oceiros è così? Cioè, easy easy?
Oceiros non è per niente easy easy!
Probabilmente hai individuato da subito la strategia giusta, oppure sei stato molto bravo
Quote:
Ora il dilemma: voglio raccogliere tutto nel giardino avvelenato. Ma quei 3 sgorbi fanno malissimo, pensavo di segarli uno a uno, ce la si fa o arrivano tutti e tre in blocco?
Ti hanno già risposto gli altri, ma a me non sono mai arrivati in blocco: sempre uno alla volta.

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
altra mission impossible o quasi per il mio stregone. Son dovuto andare di melee Che eresie ho tirato. Ma ce l'ho fatta
Ma cavolo.. anche questo immune o quasi alla magia. Speriamo bene con i prossimi. Devo dire però che alla cattedrale ho fatto un massacro dopo che ho trovato (finalmente) un tizio che vende magie toste
Sì, ma sarai comunque debole rispetto ad un guerriero: è vero che le magie sono potenti, ma non abbastanza, e comunque il tempo di casting è tropo lungo, anche con il Sage Ring. In PvP poi non ne parliamo: assolutamente patetico.
Veramente molto deluso dai maghi in questo DS3. Il mio prossimo PG non userà magie nemmeno a pagare

Quote:
Non lo sapevo e non ho idea di come fare!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 10:57   #3447
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Probabilmente hai individuato da subito la strategia giusta, oppure sei stato molto bravo
Dai è molto facile, solo nella seconda fase da qualche problema, ma più che altro perchè bisogna corrergli dietro perchè comincia a fare avanti e indietro come Vordt.
Old 10-05-2016, 10:58   #3448
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
scoperto a ng+, praticamente per avere tutto in inventario dovrò arrivare alla 4ª run. -_-
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:05   #3449
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Mi sto drogando di pvp in questi giorni..
È adrenalinico davvero,soprattutto invadere e non sapere cosa o chi ci sia ad attendermi
Anche quando mi invadono ora la vivo con serenità,sarà che in questo ds3 sto trovando molti meno fenomeni rispetto al 2 e vinco più spesso.

Ieri uno mi ha fatto tenerezza,ad Anor.
Ero al fondo della scalinata e vedo che mi invade.
Io davo la schiena alle scale ma la visuale mia era puntata appunto verso queste ultime.
Scorgo il tizio scendere e appena mi vede di schiena inizia a Correre verso di me.
Io sono stato fermo, volevo vedere se facesse il giro largo per salutare o meno.
Niente,mu punta dritto per dritto.
Senza lock mi sono girato mentre mancavano pochi centimetri al backstab,tre fendenti di numero ed è morto.
Non ha nemmeno potuto muoversi perché credo che avesse la stamina a zero dato che si è fatto la scalinata di corsa
Un po niubbo ehh

@kaos quale ottieni e quali spade usi?grazie

Ultima modifica di bonusax : 10-05-2016 alle 11:12.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:10   #3450
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
scoperto a ng+, praticamente per avere tutto in inventario dovrò arrivare alla 4ª run. -_-
spoiler please!!! non lo sapevo!!!
Old 10-05-2016, 11:10   #3451
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Quell'attacco lo fa anche da vicino, a me è successo
Per vicino intendo letteralmente attaccati. Poi il tempismo è fondamentale: devi trovarti vicino il prima possibile. Devi iniziare a correre appena inizia a vedere che emerge, e possibilmente prima che emerge.

Se gli arrivi addosso anche con un secondo di ritardo, quell'attacco lo fa (di fatto è il primo che fa quando riemerge); parlo ovviamente della fase 2.

Quando ho iniziato ad applicare questa tattica con precisione, non ho visto più quell'attacco. In pratica quando scompare mi porto più o meno a metà della stanza, andando sul lato "opposto" da quello in cui si trovava il boss (mai troppo oltre, altrimenti riemerge sul lato di prima e ti ritrovi girato e distante da lui). Siccome il tempo nel quale rimane "sottoterra" è fisso, quando prendi il ritmo inizi a correre al momento giusto.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 10-05-2016, 11:10   #3452
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
penso basti un colpo di torcia alternato all'arma.
Addirittura?!?
Quote:
beh, ti dirò, io avrei preferito che la "storm" si trovasse, chessò, da tutt'altra parte, sarebbe stato figo ma avrebbe anche portato più incazzature in generale.
Concordo, sarebbe stato più bastardo ma anche più figo...
Quote:
Spoilera NAO!
Quote:
Boh, ho usato la stessa tattica di Vordt: vicino con scudo alzato, girando intorno verso destra. Mi allontanavo solo quando faceva

Spoiler:
il colpo di coda e gli attacchi di ghiaccio (che in questo caso mi pare maledicano, un pò come succedeva con Seath).

Nonostante la facilità con la quale l'ho battuto, questo boss mi ha incuriosito molto, è il più logorroico di tutti...

Spoiler:
Chi o cosa è la bimba cui fa riferimento? La chiama Ocelotte, si sente anche la voce, ma non appare mai, neanche quando gli chiede di mostrarsi... qual'è il passato di questa creatura tormentata? E' sempre frutto di incesti vari tra Gwyn, Gwynevere, Gwyndolin e altra gente che si scopa tra cugini peggio che nel Trono di Spade?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:12   #3453
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Fai bene... il risultato fa schifo. -_-
Old 10-05-2016, 11:13   #3454
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Sì, ma sarai comunque debole rispetto ad un guerriero: è vero che le magie sono potenti, ma non abbastanza, e comunque il tempo di casting è tropo lungo, anche con il Sage Ring. In PvP poi non ne parliamo: assolutamente patetico.
Veramente molto deluso dai maghi in questo DS3. Il mio prossimo PG non userà magie nemmeno a pagare
mah, non saprei, ho beccato maghi si in pvp che pve che aprivano tutto, piuttosto mi da noia vedermi usata la stamina per un cast, se quando farò la maga dovrò uppare pure quella per non restarne a corto sarà una bella merda.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:23   #3455
MikyThePain
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Salve ragazzi, scusate l'intrusione, ho appena acquistato il gioco iniziando con un pg stregone: quali caratteristiche mi conviene alzare? (Apparte intelligenza ovviamente) ho preso l'uchigatana e non mi dispiace...ma conviene spendere punti per portare forza e destrezza a 16? O son buttati? Qualche arma bianca farà ugualmente comodo immagino...
MikyThePain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:32   #3456
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
spoiler please!!! non lo sapevo!!!
Ma spoiler de che???
Old 10-05-2016, 11:32   #3457
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma spoiler de che???
nel senso di spoileratemi il nome
Old 10-05-2016, 11:34   #3458
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Oh, LateA si lamenta ma intanto mi ha menatA ieri ù_ù...
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:35   #3459
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
nel senso di spoileratemi il nome
hahaha effettivamente poteva sembrare che avessi voluto fosse messo sotto spoiler quanto detto... cmq gradirei conoscere pure io quali siano le armi da poter fondere.
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:36   #3460
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Oh, LateA si lamenta ma intanto mi ha menatA ieri ù_ù...
Quelli che si lamentano sono sempre quelli che poi te la mettono in quel posto

Escluso il sottoscritto che è davvero scarso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian