Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2016, 05:08   #3421
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quello degli evocati credo sia un bug, a me capita a volte quando metto il segno per fare anime, arrivo alla nebbia e non posso entrare, e se ci sono altri evocati non possono entrare neanche loro. Questo succede anche senza lag, per questo credo sia un bug.

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 07:10   #3422
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Galvanizzato dal video del tizio contro il boss che combatte senza lock ieri sera ho provato a non utilizzarlo..o almeno nonsempre.

In pve bisogna solo prendere la mano nel momento in cui si deve aggirare un nemico,poiché devi pian piano muovere anche il mouse per non perdere di vista l' avversario,ma non avendo nemici che facciano rotolate o simili è forse meglio che utilizzare la rollata.
Ho provato ad anor londo contro i cavalieri d' argento e devo dire che non mi hanno più sfiorato.

In pvp invece è ottima quando hai più di un nemico, soprattutto perché non fai capire chi vuoi attaccare e spesso porti l' avversario ad esporsi vedendoti magari girato di schiena ma essendo libero dal lock lo puoi cogliere di sorpresa e randellarlo mentre crede di essere in vantaggio.
1 vs1 invece ancora preferisco il lock.

Inoltre ho scoperto che la spada ammazzavacui ha un alto livello di hyperarmour si chiama?
Finalmente ieri ho avuto il piacere di devastare un tipo il cui primo colpo andava a segno ( aveva la spada di lothric credo quella piccola) ma essendo io partito per il mio fendente non mi stunnava e potevo portare due o tre colpi.
Che soddisfazione!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 07:24   #3423
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ok cronos,ma puoi dirmi a che punto circa del gioco sei riuscito ad avere buoni risultati con questa tattica?
Io,ad esempio,con una buid DEX,solo ieri,quindi quasi a fine gioco,sono riuscito a battere per la prima volta un Boss senza fare nessuna rotolata,parlo...

Spoiler:
..dell'Armatura dell'Ammazzadraghi...

con queste statistiche:

Rinunciare quasi totalmente alla rotolata non è cosa da poco,ma se si può fare,con una build STR con buoni risultati fin da quasi subito allora...
Un pensierino per le prossime run si può fare...
Uhm, discorso non facilissimo, vanno considerati alcuni aspetti correlati. Premessa: appena torno a casa vedo di fare degli screen e così ti faccio vedere di preciso statistiche ed equipaggiamento (se riesco entro le 17:30).

Come dicevo ieri, il problema principale che ho avuto era legato all'energia, ma in particolare per l'uso dell'arma. Premesso che, come ovvio, più ne hai meglio è (soprattutto per parare tanti colpi consecutivi) con l'arma che ho all'inizio con due colpi la esaurivo tutta (ed i primi livelli sono stati quasi tutti indirizzati a raggiungere i prerequisiti minimi per quell'arma, in pratica non ho mai alzato l'energia e la vita). Quindi, anche con un solo attacco se ne andava al creatore almeno metà delle barra, e questo per forza di cose si riflette sul numero di parate che puoi fare.
Ora ho la statistica dell'energia a 30; il che mi consente almeno 3 colpi consecutivi (non ho mai verificato se posso arrivare a 4, ma non credo) e la differenza è evidente quando poi passo in modalità difensiva perché me ne rimane un discreto quantitativo. Però è ovvio che se usi altri tipi di armi, il discorso cambia.

In pratica tutto si riduce ad una buona gestione dell'energia, ma vista nel suo complesso. La parata da qualche assicurazione in più sotto certi punti di vista rispetto alla rotolata, ma ha due difetti: il primo è che rimani vicino al nemico (con la rotolata in alcuni casi ti allontani a tal punto da andare fuori dai suoi attacchi), il secondo che il consumo di energia dipende dal colpo che ti arriva.

Direi che ho raggiunto (ripeto: con l'arma che uso, che mi ha costretto a far salire molto Forza e Destrezza) una situazione soddisfacente intorno al livello 70-72; con altre armi meno "esose" sarebbero bastati meno livelli. Ora sono al livello 82 se non erro. Fai conto però che ho speso alcuni punti su Fede ed Intelligenza per usare la grande ascia del demone (5 mi pare in tutto) più altri 2 punti su Destrezza per usare l'arco ammazzadraghi. In teoria quindi ci sono 7 livelli non necessari per la build.

Tieni conto che ho iniziato ad usare questo stile di gioco solo da poche ore di gioco, mi ci è voluto un poco a raggiungere i prerequisiti per l'ascia; da quando la uso ho affrontato:
Spoiler:
Yhorm; qui avevo appena raggiunto le statistiche per l'ascia, avevo poca energia ed anche usando lo spadone per abbattere i giganti ho sofferto per questo motivo. Qui però il discorso conta poco, per motivi tattici rotolavo quando cercava d colpirmi, perché per "caricare" il colpo speciale dello spadone non posso tenere alzato lo scudo.

La danzatrice, usando la tattica già usata quando l'ho affrontata con il personaggio DEX (quindi essenzialmente sempre attaccato a lei alle spalle). Lo scudo assorbiva i colpi, ma anche qui avere qualche punto in più di energia sarebbe stato utile; fai conto che l'ho fatta subito dopo Yhorm.

Il vecchio re demone; pultroppo qui non saprei dirti nulla, siccome era la seconda volta che lo facevo ho evocato un NPC per farlo rapidamente. Posso solo dire che la prima volta ho usato una tattica che prevedeva l'uso della rotolata su uno specifico attacco per poi colpire alle spalle, quindi non saprei. Certo, in questo scontro avrei usato uno scudo che mi alzasse al massimo la resistenza al fuoco.

Oceiros, sempre in parata di fronte a lui. Aspettavo il suo attacco, lo paravo, quindi lo colpivo alle spalle; non mi ha fatto un graffio. Prima volta che lo affrontavo

Aldrich, anche qui con la tattica della mia prima volta. Il problema qui è che c'è una grande varietà di attacchi da evitare: quelli che porta con la sua specie di falce si parano senza problemi, contro i proiettili magici bisognerebbe usare uno scudo appropriato (ma per come si muovono dubito che si possano parare; quelli però si evitano spostandosi) mentre per il suo attacco di millemila frecce non credo esista scudo che possa reggere ma d'altro canto anche la rotolata li è inutile, bisogna solo scappare.
In ogni caso, ogni volta che scompariva, gli correvo addosso ogni volta che ricompariva, il più velocemente possibile: quando gli sei vicino non fa l'attacco delle mille frecce, ed a quel punto basta stare attento ai suoi attacchi melee, li pari e poi colpisci. Si tratta quindi di avere tempismo nel muoversi.

Champion Gundyr, corpo a corpo e scudo sempre alzato; pari i suoi colpi, gli giri attorno, ogni tanto gli davo un colpo. Come Oceiros neanche un graffio, solo bisogna stare attenti ad un singolo attacco in fase 2; in questa fase conviene prendere un po' più le distanze per avere il tempo di evitare quel colpo (si, su questo conviene la rotolata). Credo sia possibile evitare tale attacco girando attorno a lui se sei abbastanza distante.

Antica viverna, questa fatta ieri sera prima di andare a dormire per la prima volta. Inizialmente ho provato a stargli sotto i piedi senza tenere il target: non si capisce una mazza causa telecamera e ti colpisce pressoché sempre, lo scudo non ci fai una mazza in questo caso. Poi ho esplorato la zona per vedere altre tattiche da applicare, ad un certo punto ho pensato all'arco.
Poi mi son detto: ma si, facciamola face-to-face
Entro nella zona, vado sulla destra, mi pongo sulla scalinata e la attacco frontalmente: in questo caso applica sempre e solo 3 attacchi. Se si alza in volo e soffia semplicemente mi allontanavo, se rimane a terra e soffia di fronte gli andavo sotto il collo e la colpivo. Infine (e qui casca l'asino) se provava a colpirmi direttamente con la testa (non ho ben capito se mordendo o a testate ) semplicemente paravo il colpo, e non subivo danni. Non ho fatto una singola rotolata contro la viverna.
Contro il boss che hai nominato tu devo ancora vedere, ma in teoria tra oggi e domani comincio gli archivi.

Sono interessato a vedere se tale tecnica è applicabile in tutto il gioco, solo che a differenza di una tattica basata su rapidità e rotolate non ho potuto applicarla fin da subito, quindi a rigor di logica dovrei iniziare una partita ad NG+. Però, da quel che ho visto, l'uso della parata al posto della rollata contro i boss è applicabile. Ripeto, il problema dell'energia non l'ho avuto per le parate (ricordo che comunque anche rotolare spreca energia, e spesso ti ritrovi a farle in sequenza soprattutto contro i boss), quanto nella sua gestione con l'uso dell'arma, visto che quella che uso ne consuma come una Ferrari beve benzina al confronto di una macchina elettrica

Poi devo comunque dire che l'uso di quell'ascia mi semplifica la vita in diversi aspetti: uccidere quasi tutti i mob, anche quelli più fastidiosi, con 1-2 colpi torna utile senza contare che quest'arma li sbilancia e ha un raggio ed una portata tali che becco di tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
no, dovrebbe essere:

Rapier -> stocco
Estoc -> stoco lungo
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Quasi:

Estoc (Originale) -> Stocco Lungo (Italiano)
Rapier (Originale) -> Estoc (Italiano)

No, la wiki italiana non riporta la dicitura effettiva utilizzata in game (insomma, in DS è meglio girare al largo dall'italiano, sia in game che nelle wiki! ).
Grazie mille
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 10-05-2016 alle 07:29.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 07:29   #3424
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
Ah! Ho un pg basato su forza e destrezza e un lvl mi costa quasi 100 mila anime!!!! Pensavo esistesse quell'anello!!

No, non esiste. Pure io ho un pg full str ma ho alzato al minimo le statistiche per poter usare tale piromanzia, alla fine non richiede niente di speciale
Old 10-05-2016, 08:42   #3425
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi ieri ho battuto
Spoiler:
Aldrich

Ma che faticata!!! Mi distruggeva sempre quando mandava
Spoiler:
La pioggia di frecce dall'alto

soprattutto nella seconda fase dello scontro! Ma si può solo scappare per evitarla oppure c'è qualche altro modo che io non ho trovato?
Old 10-05-2016, 08:45   #3426
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi ieri ho battuto
Spoiler:
Aldrich

Spoiler:

soprattutto nella seconda fase dello scontro! Ma si può solo scappare per evitarla oppure c'è qualche altro modo che io non ho trovato?
Io alla fine sono sempre scappato... le prime volte non capivo come scapparci... sia perchè a volte faceva quelle che ti insegono sia quelle che si allargano a cerchio...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 08:58   #3427
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Ragazzi ieri ho battuto
Spoiler:
Aldrich

Spoiler:

Per Quell' attacco....CORRI FORREST,CORRI!!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 09:06   #3428
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Lui è più facile di quello che pensi.
Se lo randelli in tempo Non fa nemmeno la pioggia di frecce.
Non devi dargli respiro,dopo alcuni colpi subiti si accascia al suolo e puoi menarlo finché Non si sposta..
Tu corri da lui e schiva l' attacco con l' ascia,poi inizi di nuovo a dargliele
Pochi minuti e va giu!

Per Quell' attacco....CORRI FORREST,CORRI!!!
Io gli correvo incontro, ma quando si teletrasporta dall'altra parte della stanza, gli restava un minimo di tempo per lanciare quell'attacco. E poi nella seconda fase dello scontro, per corrergli dietro ed evitare i proiettili di oscurità che lanciava, arrivavo a colpirlo a 2 mani con poca stamina e quindi gli davo un paio di colpi di claymore e poi mi dovevo fermare. Avevo l'anello della cloranzia, ma da un po' di tempo il recupero della stamina mi sembra più lento.
Old 10-05-2016, 09:20   #3429
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Ragazzi ieri ho battuto
Spoiler:
Aldrich

Spoiler:

Oramai tu l' hai fatto, ma per chi lo deve fare, per quel particolare attacco
Spoiler:
è veloce a seguirti ma ci mette un pò a "girare", quindi se fai sterzate brusche te la cavi anche se hai finito la stamina. Attenzione inoltre che mentre scappi dalle frecce spesso il figlio di sultana ti spara, quindi tenetegli un occhio e tieni da parte una rotolata.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 09:28   #3430
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Raga, ma sul serio Oceiros è così? Cioè, easy easy? Boh, mi aspettavo una qualche bastardata verso la fine è invece niente, segato alla prima... Forse ho sbagliato io a farlo dopo Lothric?

Ora il dilemma: voglio raccogliere tutto nel giardino avvelenato. Ma quei 3 sgorbi fanno malissimo, pensavo di segarli uno a uno, ce la si fa o arrivano tutti e tre in blocco?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 09:30   #3431
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Oramai tu l' hai fatto, ma per chi lo deve fare, per quel particolare attacco
Spoiler:
è veloce a seguirti ma ci mette un pò a "girare", quindi se fai sterzate brusche te la cavi anche se hai finito la stamina. Attenzione inoltre che mentre scappi dalle frecce spesso il figlio di sultana ti spara, quindi tenetegli un occhio e tieni da parte una rotolata.
Infatti anche quando l'ho battuto una volta mi ha beccato mentre scappavo!
Old 10-05-2016, 09:31   #3432
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Ho battuto anche
Spoiler:
Crystal Sage un mago
.. altra mission impossible o quasi per il mio stregone. Son dovuto andare di melee Che eresie ho tirato. Ma ce l'ho fatta

Ma cavolo.. anche questo immune o quasi alla magia. Speriamo bene con i prossimi. Devo dire però che alla cattedrale ho fatto un massacro dopo che ho trovato (finalmente) un tizio che vende magie toste
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 09:39   #3433
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Raga, ma sul serio Oceiros è così? Cioè, easy easy? Boh, mi aspettavo una qualche bastardata verso la fine è invece niente, segato alla prima... Forse ho sbagliato io a farlo dopo Lothric?

Ora il dilemma: voglio raccogliere tutto nel giardino avvelenato. Ma quei 3 sgorbi fanno malissimo, pensavo di segarli uno a uno, ce la si fa o arrivano tutti e tre in blocco?

Si possono prendere anche uno alla volta, per segarli facilmente usa il fuoco, con la piro che rende l' arma infuocata diventano agnellini .....
Old 10-05-2016, 09:42   #3434
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Si possono prendere anche uno alla volta, per segarli facilmente usa il fuoco, con la piro che rende l' arma infuocata diventano agnellini .....
Occhei, grazie! Finora avevo usato solo Piro da distanza come supporto, ma ho notato che queste schifezze in effetti sono molto suscettibili al fuoco, mi sa che mi doterò di arma infuocata...

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 10-05-2016, 09:42   #3435
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:

Spoiler:
puoi aggrarli uno per volta, cmq son debolissimi al fuoco.

anticipato.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 09:46   #3436
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
Spoiler:
puoi aggrarli uno per volta, cmq son debolissimi al fuoco.

anticipato.
Grazie anche a te! Sempre più convinto di fare un piromante DEX per la seconda run...

Old 10-05-2016, 09:55   #3437
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Grazie anche a te! Sempre più convinto di fare un piromante DEX per la seconda run...

penso basti un colpo di torcia alternato all'arma.
Old 10-05-2016, 09:57   #3438
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Visto che parlate di facilità ... Ma davvero
Spoiler:
Yorm

è così facile?
Cioè, senza essermi spoilerato nulla ed avendo completato la quest di Sieg ... il gioco te lo dice dove trovare il trucchetto per fargli male davvero, nonché
Spoiler:
la cut scene (tra l'altro molto poetica) con Sieg che entra nello scontro brandendo proprio quell'arma
ti fa capire un po' la strada giusta.
Peccato solo che mentre
Spoiler:
perdevo tempo a trovare quell'arma in inventario ed equipaggiarla (l'utilità della cassa oggetti )

il poverino c'è rimasto secco ... dispiacere.
Dopo di che per farmare un po' mi sono fatto evocare una decina di volte per aiutare in coop, inutile dire che è una caccia al massacro,
Spoiler:
tutti con la Storm Ruler
, si entrava in 2 o in 3 a fare la mattanza del tonno, meno di un minuto di scontro per farmare anime velocemente, guarda mi ha fatto una pena quel gigante lì che manco poteva girarsi.
Ma anche questo è DS
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 10:03   #3439
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

beh, ti dirò, io avrei preferito che la "storm" si trovasse, chessò, da tutt'altra parte, sarebbe stato figo ma avrebbe anche portato più incazzature in generale.
Old 10-05-2016, 10:09   #3440
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Ragazzi ieri ho battuto
Spoiler:
Aldrich

Spoiler:

Tutti ti consigliano giustamente di scappare. Io invece ti dico che:
Spoiler:
Quell'attacco lo fa solo se ti trovi distante da lui. In pratica: quando scompare ti sposti verso il centro della stanza ed appena riappare CORRI VERSO DI LUI COME NON CI FOSSE UN DOMANI. Se lo fai in tempo, quell'attacco non lo fa. Quindi a quel punto ti basta schivare l'eventuale attacco melee con la sua arma, e stare attento quando scompare perché produce un attacco AoE.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP