Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2016, 11:26   #3301
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
ecco spiegato perchè alcuna gente mi shottava.Tipo me ne capitarono 2,mi fecero un danno infimo,il terzo mi ha oneshottato e non avevo capito il motivo di ciò.Certo che il poise delle armature non funziona,però quello dei buff e piromanzie varie si....
Capitato anche a me e durante un torneo pvp, mo ho capito perche´quando me lo ha fatto gli altri son corso a picchiarlo...

Oggi provo a spostarmi a irithyll, vediamo se confermo :P.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 11:28   #3302
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Boh secondo me te la devi vivere un po' più easy... soprattutto perché quando ti ritroverai a rankare i patti (sempre se ci ripenserai) capirai il perché di molte azioni "scorrette" da parte degli invasori.
Naa ma va sono tranquillissimo però visto che mi mancano solo quelli per poter dire di averlo completato al 100% mi spiace solo che questo rankare non dipenda solo da me e dalle capacità ma dalla correttezza degli altri.. non provo manco più ad invadere perchè il 90% delle volte trovo ad attendermi una folla di gente e per ora non mi è mai capitato che giocassero "puliti" ma ogni volta sono pazzate da almeno 2vs1 se non peggio
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 11:31   #3303
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
A sentire voi sembra la fiera dell'invasione. Io sono settimane che non ho un'interazione con qualcuno.
Niente invasi, niente invasioni, non mi evocano, non vedo segni di evocazione.... niente di niente. Ogni tanto mi disconnette pure, con il boss dei due fratelli mi disconnetteva di continuo.
boh... Sono a livello 120, non mi pare una cosa assurda. Ho provato anche a cambiare patti, a equipaggiare anelli diversi.... niente.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 08-05-2016 alle 12:24.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 11:39   #3304
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Capitato anche a me e durante un torneo pvp, mo ho capito perche´quando me lo ha fatto gli altri son corso a picchiarlo...

Oggi provo a spostarmi a irithyll, vediamo se confermo :P.
Ma non ho capito, quella piromanzia shotta qualsiasi cosa???

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 12:49   #3305
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
A sentire voi sembra la fiera dell'invasione. Io sono settimane che non ho un'interazione con qualcuno.
Niente invasi, niente invasioni, non mi evocano, non vedo segni di evocazione.... niente di niente. Ogni tanto mi disconnette pure, con il boss dei due fratelli mi disconnetteva di continuo.
boh... Sono a livello 120, non mi pare una cosa assurda. Ho provato anche a cambiare patti, a equipaggiare anelli diversi.... niente.
Strano cavolo, ieri sera in circa un'ora ho invaso almeno una decina di volte, subite invece tre...

Sono a livello 68 però
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 13:16   #3306
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Strano cavolo, ieri sera in circa un'ora ho invaso almeno una decina di volte, subite invece tre...

Sono a livello 68 però
ma nemmeno quando ero a livello 70. Non me lo spiego. boh.
I boss me li sono fatti tutti da solo, perché non potevo evocare.
Ora sono all'ultimo boss, ma sono indeciso se finire il gioco.
Sono letteralmente impazzito per sconfiggere i due fratelli. Non che fosse difficile, ma quel boss ti oneshotta, o al limite bi-shotta. Un solo errore e sei morto. E un errore si fa. Prima o dopo si fa. Ora l'ultimo boss mi ha davvero rotto i cosiddetti.
Questo gioco è frustrante da matti e io non reggo lo stress.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
Old 08-05-2016, 13:18   #3307
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Scusate ma di quale piromanzia parlate?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 08-05-2016, 13:21   #3308
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Cmq oggi porto int a 48 e provo la lancia cristallizzata, se non spacca nemmeno questa addio stregoneria
Non hai letto nulla di quanto ho scritto a proposito qualche pagina fa, eh?
(Calmo... sto a scherza' )

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Due volontari che nel tardo pomeriggio volessero aiutarmi contro la Danzatrice li trovo?
Ormai non so più che fare, trovo solo nabbi in mio sostegno che dopo due colpi muoiono.
Sono stanco di combattere un boss che spamma fendenti e piroette senza soluzione di continuità.
Io ci sono, ma esistono ancora i tier dei Soul Level per l'evocazione? Chiedo, perché non mi sono ancora interessato alle meccaniche PvP o Co-Op...

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Scusate ma di quale piromanzia parlate?
Sacred Flame usata in combo con Iron Flesh.

Ultima modifica di Lateo : 08-05-2016 alle 13:28.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 15:26   #3309
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Due volontari che nel tardo pomeriggio volessero aiutarmi contro la Danzatrice li trovo?
Ormai non so più che fare, trovo solo nabbi in mio sostegno che dopo due colpi muoiono.
Sono stanco di combattere un boss che spamma fendenti e piroette senza soluzione di continuità.
In tre diventa molto frustrante.. prova massimo in due
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 15:29   #3310
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
ma nemmeno quando ero a livello 70. Non me lo spiego. boh.
I boss me li sono fatti tutti da solo, perché non potevo evocare.
Ora sono all'ultimo boss, ma sono indeciso se finire il gioco.
Sono letteralmente impazzito per sconfiggere i due fratelli. Non che fosse difficile, ma quel boss ti oneshotta, o al limite bi-shotta. Un solo errore e sei morto. E un errore si fa. Prima o dopo si fa. Ora l'ultimo boss mi ha davvero rotto i cosiddetti.
Questo gioco è frustrante da matti e io non reggo lo stress.
Credo che ci siano problemi nel tuo settaggio perché è davvero davvero Strano.
Io come credo tutti qui vedo segni a decine,al boss mi evocano in 10 secondi e anche invadendo Non supero il minuto di attesa.

Davvero prova a controllare sec qualcuno su google ha avuto il tuo problema,ti perdi una delle sfaccettature più divertenti del gioco! Io quasi Non sto più andando avanti con la run , sempre invasioni
Old 08-05-2016, 15:30   #3311
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
In tre diventa molto frustrante.. prova massimo in due
Io dovrei esserci,sfiga volle che mi sia beccato l' influenza e non riesco ad uscire..

Però si in due è meglio, che livello sei?
Old 08-05-2016, 15:31   #3312
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahah ma figurati, ricordo ancora quel duello in ds1, Non ti ho toccato una volta
Non ricordo... O_O
E comunque sono molto scarso ora come ora.
Old 08-05-2016, 15:32   #3313
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Sei sicuro di giocare online? perché davanti alle porte dei boss sembra un albero di natale con tutti i segni di evocazione che ci sono, poi vedo macchie di sangue e scritte ovunque...

Comunque finito la seconda run, dati salvati per i finali, e faccio le mie considerazioni senza paragoni con il primo DS che credo sia stato un trauma per tutti, DS3 è più o meno allo stesso livello di DS2, anzi, DS2 mi ha dato molti più problemi, almeno da metà gioco in poi, invece con DS3 ho avuto pochi problemi, la difficoltà iniziale si stempera man mano che sali di livello, npc quest assurde, boss molto semplici, gioco tuttosommato breve, brevità che ti spinge a fare nuove run o ng, ma se le reward sono solo gli anelli + e ++ boh, mi sa che resterà parcheggiato in attesa dei DLC, dato che bazzico poco il pvp.
In ogni caso esperienza molto gratificante, ma resta un po di amaro, i From potevano chiudere la serie col botto, hanno invece giocato la carta dell' "amarcord".
Old 08-05-2016, 15:41   #3314
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Sei sicuro di giocare online? perché davanti alle porte dei boss sembra un albero di natale con tutti i segni di evocazione che ci sono, poi vedo macchie di sangue e scritte ovunque...
Altroché!
Pima di eseguire il gioco sono online. Steam avviato in modalità online. In gioco mi braciolizzo. Vedo un sacco di messaggi e i voti e anche le macchie di sangue, perciò per forza che la connessione funziona. Evocazioni e invasioni invece zero spaccato. A inizio gioco ne vedevo, mi invadevano e invadevo. Poi, all'incirca a 1/3 di gioco, è sparito tutto.

Aggiornamento: Sembra che io non sia l'unico ad avere questi problemi, che esistono solo per la versione PC del gioco. La risposta, al momento, è: fottiti.
Proverò a breve una nuova run per capire se il problema è solo della sessione di gioco oppure no.

Ultima modifica di FirstDance : 08-05-2016 alle 16:02.
Old 08-05-2016, 16:14   #3315
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Altroché!
Pima di eseguire il gioco sono online. Steam avviato in modalità online. In gioco mi braciolizzo. Vedo un sacco di messaggi e i voti e anche le macchie di sangue, perciò per forza che la connessione funziona. Evocazioni e invasioni invece zero spaccato. A inizio gioco ne vedevo, mi invadevano e invadevo. Poi, all'incirca a 1/3 di gioco, è sparito tutto.

Aggiornamento: Sembra che io non sia l'unico ad avere questi problemi, che esistono solo per la versione PC del gioco. La risposta, al momento, è: fottiti.
Proverò a breve una nuova run per capire se il problema è solo della sessione di gioco oppure no.
avevo anch'io questo problema.Rimosso reshade fx,riavviato il gioco in inglese e aperte tutte sul router tutte le porte usate da steam.Ora riesco a giocare online in modo decente senza problemi,però il patto del lupo è ancora buggato per me.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 16:35   #3316
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Non hai letto nulla di quanto ho scritto a proposito qualche pagina fa, eh?
(Calmo... sto a scherza' )
Boh non ricordo, il problema è che postiamo tonnellate di messaggi, non riesco a leggere tutto. Cosa avevi scritto???
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 08-05-2016, 16:37   #3317
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
io ora entro in game, se sei ancora bloccato fammi un fischio in chat che gli infilo qualche palla di fuoco in quel posto
Old 08-05-2016, 17:49   #3318
Lateo
Senior Member

Deduco che tu abbia già risolto con la Danzatrice... sono arrivato tardi

P. S. Su Steam hai lo stesso avatar (Nameless One di Planescape Torment) del Menne
Old 08-05-2016, 18:57   #3319
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Io ringrazio cronos che mi ha dato una mano per ammazzare il fratello smilzo di vordt negli archivi... sarà stupido ma non riuscivo a farlo fuori. Mi sembra che in questo ds i pv bassi siano un limite reale a differenza dei precedenti.
Cioé io ora giro da vuoto con 515 pv, istintivamente me ne frego perché penso che rotolando evito qualsiasi cosa, così era nei precedenti ds. Ma ora non è tanto semplice, i mob tirano fendenti a nastro e alcuni non riesci ad evitarli, e ora che sono in una fase, presumo, avanzata del gioco 500 danni con un colpo li fanno senza problemi. D'altra parte giocando come caster non mi posso permettere di investire punti solo per i pv. Che situazione del cavolo per i caster
Old 08-05-2016, 20:34   #3320
Lateo
Senior Member

@ Luther: Torment, gioco bellissimo... ma come siamo messi con il remake? È ancora in fase di elaborazione?

Chiedo a voi esperti delle delucidazioni circa le meccaniche online: mi trovo a livello 140 circa, e certi patti funzionano benissimo, mentre altri sono deserti.
Ad esempio:

(1) Warriors Of Sunlight: evocazione continua, tempi di attesa inferiori al minuto, efficienza altissima.

(2) Farron's Watchdogs: in un paio di occasioni ho letto il messaggio "stai per essere evocato", ma poi si è concluso in un nulla di fatto. Bug? SL eccessivo?

(3) Aldrich's Faithful: anche qui evocazioni a manetta, ma trovo sempre la solita patetica squadruccia della morte ad aspettarmi in 3 o 4 contro uno: capirai che divertimento...

(4) Blades Of The Darkmoon: sarà il Soul Level troppo alto, ma in 70 ore di gioco sono stato evocato solo 2 volte.

(5) Blue Sentinels: mai provato, ma penso sarà come il Blades Of The Darkmoon, cioè impossibile a SL 140...

(6) Mound Makers: penso che, come meccanica, sia simile al Warriors Of Sunlight... devo ancora provare.

(7) Rosaria's Fingers: è richiesta l'invasione forzata tramite (Cracked) Red Eye Orb per ottenere le Lingue?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian