|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Certo che From poteva far uscire Bloodborne per pc.
Ok tenerlo esclusiva ps4 in ambito console... Su pc, con la fanbase che hanno i titoli from, avrebbero venduto un macello. Vi posso assicurare che è un gioco davvero spettacolare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Già, ma rimane sempre un idolo
al pari di Derek Riggs!Nemmeno io, ma se anche fosse, non trovo nulla di male nel voler inventare qualcosa di nuovo, o almeno provarci. Con Yhorm hanno tentato... magari il risultato non sarà dei migliori, ma comunque è possibile affrontarlo anche senza "aiutini"... io manco me n'ero accorto che fosse possibile ![]() Oggi sono entrato nella fumetteria / videogiocheria del mio paese perché un amico mi aveva chiesto la cortesia di ritirare Uncharted 4 a suo nome... e mentre sono lì, cosa ti vedo su uno scaffale? Ho tentato inutilmente di resistere alla scimmia gargantuesca che subito mi si è arrampicata sulla spalle, ma ovviamente non ce l'ho fatta ed ho ceduto... http://imgur.com/a/OXbDt |
|
|
|
|
|
#3283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Onestamente io spero che facciano uscire la serie armored core su pc prima o poi, non so come sia andata dalla play3 in poi ma fino alla play due eran molto belli.
Scoperto tralaltro che Patches qui e´effettivamente una citazione ^^.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#3284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3285 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
poi sono arrivato al castello, ho faticosamente preso la spada del sole e potenziata . E' forse migliore anche della darksword, non piu della carthus ma a una mano spacca! inoltre per usarla ho dovuto faramre 20 minuti i cavalieri al castello epr arrivare a 190000 anime e fare 8 livelli ,dato che richiede fede a 16. però son soddisfattissimo! Quote:
oggio super pvp soddisfacente, ho deciso di invadere a irithyll ed è mitica! ho trovato un codardo incredibile, erano in due lui e il compare. arrivo e mi si fiondano contro, 2 vs1 . io schivo e intanto un nemico arriva a darmi manforte. secco il fantasma e l'host inizia a scappare.- torna al falo iniziale e inizia a girare per 4 minuti intorno alla fontana gigante. io rincorrevo e lui fuggiva. impossibile prenderlo,perchè a stamina eravamo quasi uguali. è rimasto li finche non ha evocato di nuovo il suo amichetto. io ho applaudito e me ne sono andato giu nel burrone. ma non si puo chattare su pc? vorrei tanto insultarlo! POI per fortun ho invaso di nuovo con profitto, sempre coppie ho trovato ma stavolta seccati tutti! |
||
|
|
|
|
|
#3286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Io al momento sto lavorando sulla piromanzia, quindi due anelli per potenziarla, uno per potenziare in generale gli attacchi da fuoco, l'anello per fare più danno quando hai pochi pv,forza interiore (tutto ciò lo faccio ispirandomi a quanto mi hai fatto vedere nella tua boss fight sl 1 contro il demone capra, lo odiavo talmente tanto che quando vidi quel video mi rimase impresso come un momento unico nella vita ). Ora sto facendo gli archivi, quindi inteoria mi aspetto di poter carbonizzare il boss di turno con un colpo o due... vedremo.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#3287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
E cosa peggiore, usan tutti l´elmo di xanthous, talmente originale che e´diventato mainstream ü_ü.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#3288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ps: purtroppo stasera non posso giocare, ho un uscita di gruppo con amici, si va a ballare, la sorella di un mio amico porta due amiche sue mai viste prima, ma se sono simpatiche come lei era meglio stare a casa a giocare a ds3. ![]() Ps: se le cose son come penso spero di liberarmi a una certa ora e almeno un paio di orette giocarmele!
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 07-05-2016 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#3289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Io spero per te che ti tocchi "lavorare" le tipe fino a notte fonda. Daje!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3291 |
|
Senior Member
|
E niente, credo di essermi incastrato negli archivi, ieri sera ho fatto su e giù varie volte ma non ho capito dove andare. Mi rimane il fratello magro di vordt da fare fuori... Cavolo è peggio di un boss, quando parte non si ferma più, e a dispetto delle apparenze non è poi tanto debole al fuoco.
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#3292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Domanda: a cosa serve mettere la testa nella cera? Ho provato a travestirmi da studioso pensando che non mi avrebbero attaccato, ma non funziona...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#3293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: c'è un modo di oneshottare con la sacred flame...sfruttatelo finché non sarà corretto! https://youtu.be/EvCbKNi7vL8 Ultima modifica di kaos. : 08-05-2016 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
|
#3294 |
|
Senior Member
|
Ragazzi irithyll è il topo per le invasioni.
Ieri sera ho passato un'ora e mezza a invadere,ho trovato di tutto,codardi in 4 che giravano tipo arancia meccanica",fifoni che non appena gli ammazzi il fantasma corrono al falo per evocarlo di nuovo e scappano finché non è presente anche l' amico. Che gente, quanto vorrei invadere casa loro e dare 4 schiaffi al portatore della brace Però è stato molto divertente, quella location non permette di perdersi,è semplice trovarsi e anche 2 vs 1 grazie alla folta schiera di nemici alla fine non si è svantaggiati. Tranne quando i due stanno fermi davanti al falo e aspettano. Mi avvicino per ingaggiarne uno. Il fantasma si fa avanti e l'altro rimane a distanza, per poi intervenire di soppiatto a metà incontro. sto bastardone faceva finta di disinteressarsi. Cosi scappo e mi curo( loro si erano già scolati 2 Estus a testa). Decido di puntare al fantasma e riesco a seccarlo. Il tizio intanto prova a combattere contro di me ma dopo 2 estus di nuovo riesce a evocare lo stesso fantasma. Praticamente gli ho seccato 3 volte il fantasma,poi però io avevo finito le estus e sono morto con onore alla quarta run 2 vs 1. Il pagliaccio però l'ho beccato invadendo nuovamente, sempre in compagnia del suo amico,ma stavolta erano contro i nemici e io ho devastato l'host, fregandomeme del bonton,e facendogli applausi continui di scherno. 5 a 1 per me! Ahahahah |
|
|
|
|
|
#3295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Bravo! Inizio a temere il giorno in cui mi prenderai a schiaffi in pvp... :/ I pvp che ho fatto finora sono stati tutti molto pigri (0 tecnica)... spammavo la spada del sole come se non ci fosse un domani, tanto in pochi si prendono la briga di fare i parry. Ma erano pvp per rankare i patti... speriamo ci prenderò più la mano quando inizierò a fare pvp per puro piacere. |
|
|
|
|
|
|
#3296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Eccoci.. finita la terza run e mi manca solo un anello che trovo alla vetta.. quella bastarda di guida ufficiale mi dava la posizione di due anelli sbagliata.. per fortuna esiste internet.
Ora mi mancano solo i patti e le ricompense per finirlo ma ci rinuncerò perchè tanto sarà lunghissima sia farmarle che riuscirci come si deve in pvp.. Anche ieri uno mi invade e tentava di portarmi dai nemici.. sarà durata mezzora.. lo stronzo ogni tanto veniva da me.. le prendeva e scappava a curarsi in mezzo ai mob... non voglio incaxxarmi per colpa di altri quindi lascio perdere.. peccato poteva essere un bel platino.
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#3297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inviato dal mio castello volante abusivo
|
|
|
|
|
|
|
#3299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@paolo79 invadere è divertentissimo,ma certo molto dipende da chi trovo: se inizi ad evocare senza ritegno io devo sfruttare cio che il gioco mette a disposizione, quindi nemici ecc ecc. Io di base cerco lo scontro all'ultimo respiro,se non ti curi Non mi curo,ma se trovo due fantasmi insieme all'host diventa una sorta di "o io o tu" e tutto è lecito. Però Ragazzi invadere a irithyll è davvero mitico, provate! Questo pg lo porterò al 120 di soul level e lo lascio così sia per il pvp che per i futuri dlc... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

al pari di Derek Riggs!