Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2016, 12:19   #3141
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Piuttosto, mi sorgeva una domanda.
Spoiler:
Nello Smouldering Lake, come si può attraversare i tratti di lava senza morire? Non ho mai provato, anche se ho dei sospetti su come fare
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 12:23   #3142
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Spoiler:
Nello Smouldering Lake, come si può attraversare i tratti di lava senza morire? Non ho mai provato, anche se ho dei sospetti su come fare
piromanzia...
Old 06-05-2016, 12:26   #3143
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Spoiler:
Per non morire io ho dovuto usare
Spoiler:
Anello di protezione dal fuoco, la piromanzia traspirazione difensiva, un altro anello che mi alzava tutte le resistenze, anello vitale e tutti gli stracci che mi aumentavano la resistenza al fuoco

Così facendo sono riuscito a non morire, ma comunque ci volevano un paio di fiaschette di estus per ogni oggetto nella lava
Old 06-05-2016, 12:27   #3144
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
forse quanto si faceva nel 2 era il giusto compromesso.
seee, il 2 lo trovo molto peggio del primo riguardo i cast.
dmg sfasati, cast di supporto e buff indipendenti dalle skill del caster, piantine che ripristiniavano gli usi, non ne parliamo va...
il 1° era op se la maxavi ed avevi esperienza, ma un player al suo primo approccio faticava anche più di un melee, contando cmq che si avevano sempre utilizzi limitati.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 12:28   #3145
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Immaginavo bene (solo che il mio PG sa usare le piromanzie come io so usare un laser per la ricostruzione della retina... qualcuno ha dei problemi agli occhi ).

Comunque, l'arma definitiva per un mago: http://darksouls3.wiki.fextralife.co...ght+Greatsword

Peccato che si trovi solo verso la fine del gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 06-05-2016, 12:33   #3146
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Immaginavo bene (solo che il mio PG sa usare le piromanzie come io so usare un laser per la ricostruzione della retina... qualcuno ha dei problemi agli occhi ).

Comunque, l'arma definitiva per un mago: http://darksouls3.wiki.fextralife.co...ght+Greatsword

il mio mago non la userà mai, (forse)
16 a foza seee, che mago è se gli fai i muscoli, semmai a 2h

cmq non mi piace come han gestito le regole d'invasione, c'è un limite sia verso l'alto che in basso, praticamente si dovrà fare più build di differenti step di lvl, nel 1° bastava mantenere un livello più basso possibile per avere più range, pazienza.

Ultima modifica di Havel : 06-05-2016 alle 12:41.
Old 06-05-2016, 12:38   #3147
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Cribbio, un minimo di palestra ed attività fisica fanno sempre bene
Old 06-05-2016, 12:46   #3148
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:

Anche in DS1 la trovavi abbastanza in là nel gioco visto che per averla dovevi tagliare la coda di Seath ....

Se non ricordo male Therinai diceva che la hanno depotenziata di molto nel 3, nell 1 invece era op ricordo quando ho fatto i 4 re con quella tra la morte di uno e l' apparizione dell' altro facevo tempo a fumarmi una sigaretta .....
Old 06-05-2016, 12:59   #3149
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

non è che l'han depotenziata, a sto giro fa split damage e scala pure su for/dex/int, non proprio un arma da mago pure, meglio per build ibride, imho.
Old 06-05-2016, 13:37   #3150
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
ancora non faccio la build mage e quindi non saprei, ma è così nera? sicuri di star usando i catalizzatori più forti con mod magie alta? perché mi par strano, io con la pyro faccio un botto di danni e se poco poco mi vesto per boostarla arrivo a fare danni tipo 800, giuanto +10 ovviamente.
boh? io vabbè che sono all'inizi e non conosco bene Dark souls. Ma con lo stregone è durissima cavolo! Migliorato un po' solo quando ho preso l'Uchigatana rinforzata con il fire e portata a +3.. ora almeno colpo da lontano di soul arrow e poi lo finisco con un colpo solo. Poi con i boss ho enormi difficoltà, anche causa credo tastiera. Comunque gioco splendido se non altro per le ambientazioni: mi viene voglia di comprare anche gli altri due
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 13:37   #3151
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Finalmente sto riuscendo a rankare i patti in pvp.
Per i creatori di tumuli 10 cosr vertebrali prese lasciando il segno viola!
Per il lupo ho paura che ci sia un range molto piccolo in cui si viene evocati.
Ho avuto30 minuti in cui mi hanno evocato credo 6 volte almeno,poi ho preso qualche livello e ora piu niente...
Comunque la
Spoiler:
vento oscuro
è una spada mitica!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 13:41   #3152
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Link wiki please

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 06-05-2016, 13:52   #3153
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Però va anche detto, ad onor del vero, che su DS1 i maghi erano decisamente sgravi rispetto ad altri personaggio; in ogni caso un livellamento verso il basso andava fatto.
Su questo purtroppo abbiamo visioni opposte. Il mago fantasy classico è per definizione una mezza s**a, con statistiche fisiche ridicole ed armatura di stracci, e non dovrebbe mai a rigor di logica andare in mischia; per questo, il giusto compromesso è possedere delle magie molto potenti, (quasi) come in DS1, per poter compensare la debolezza degli attributi fisici. Attualmente, in DS3 è quasi inutile giocare da Maghi: il mio PG affronta il 90% degli scontri in corpo a corpo, perché così è molto più conveniente e pratico rispetto a delle magie lente, poco efficaci e quasi tutte senza un minimo di AoE (che già lo swing orizzontale di una qualsiasi Straight Sword è molto più AoE di qualsiasi incantesimo!)

Quote:
seee, il 2 lo trovo molto peggio del primo riguardo i cast.
dmg sfasati, cast di supporto e buff indipendenti dalle skill del caster, piantine che ripristiniavano gli usi, non ne parliamo va...
il 1° era op se la maxavi ed avevi esperienza, ma un player al suo primo approccio faticava anche più di un melee, contando cmq che si avevano sempre utilizzi limitati.
Verità. Anzi, aggiungo: il mago puro, in DS1, era praticamente impossibile, almeno ai primi livelli... gli utilizzi limitati degli Incantesimi ti costringevano ad affrontare i mob (alcuni, almeno) con arma bianca!

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
boh? io vabbè che sono all'inizi e non conosco bene Dark souls. Ma con lo stregone è durissima cavolo! Migliorato un po' solo quando ho preso l'Uchigatana rinforzata con il fire e portata a +3.. ora almeno colpo da lontano di soul arrow e poi lo finisco con un colpo solo. Poi con i boss ho enormi difficoltà, anche causa credo tastiera. Comunque gioco splendido se non altro per le ambientazioni: mi viene voglia di comprare anche gli altri due
Te lo consiglio fortemente, soprattutto il primo, pietra miliare della Serie e sempiterno capolavoro imperfetto!
Poi, per quanto riguarda i Boss: i Maghi sono penalizzati comunque, quindi non è un problema tuo, ma generale. Poi, non so dirti a riguardo della tastiera, ma io personalmente non ho mai giocato nessun Souls con il pad: solo tastiera, e mi sono sempre trovato benissimo...

Ultima modifica di Lateo : 06-05-2016 alle 13:57.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 13:55   #3154
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:

Non vedo l'ora di appropriarmene comunque il discorso evocazioni per le boss fight è da prendere con le pinze, nel senso che ha volte ti semplifica esageratamente lo scontro, altre lo complica parecchio, tipo io mi ero incartato con wolnir perché provavo a farlo in cooperativa ma quel boss in particolare aumenta i PV tipo di dieci volte se evochi qualcuno da solo invece è una passeggiata.

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 14:02   #3155
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Su questo purtroppo abbiamo visioni opposte. Il mago fantasy classico è per definizione una mezza s**a, con statistiche fisiche ridicole ed armatura di stracci, e non dovrebbe mai a rigor di logica andare in mischia; per questo, il giusto compromesso è possedere delle magie molto potenti, (quasi) come in DS1, per poter compensare la debolezza degli attributi fisici. Attualmente, in DS3 è quasi inutile giocare da Maghi: il mio PG affronta il 90% degli scontri in corpo a corpo, perché così è molto più conveniente e pratico rispetto a delle magie lente, poco efficaci e quasi tutte senza un minimo di AoE (che già lo swing orizzontale di una qualsiasi Straight Sword è molto più AoE di qualsiasi incantesimo!)
Beh si l'armatura del mago è sempre stato il suo tank scudi mazza ed aggro.. il DPS la per dargli quel tempo necessario a castare le AoE devastanti. Qui l'approccio è diverso chi è abituato a gestire un sorcerer classico come il sottoscritto si trova in grande difficoltà.. vorrà dire che quando lo finirò mi congratulerò con me stesso. Ho giocato in front line!
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 14:10   #3156
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
nope,
Spoiler:
yhorm è fattibilissimo pure perdendosi la quest di sieg, l'arma è lì ed è una citazione ad uno scontro di demon's souls, identica meccanica e medesima arma, poi lì era fattibile anche in altre maniere giocando long range, ma non escludo sia lo stesso anche qui, il punto debole dovrebbe essere la capoccia e un caster dovrebbe poterlo tirare giù easy, testerò a tempo debito con build da mago.
questione scudi, penso il peggior esmpio si possa fare è quello di prendere ds2 come confronto, dove gli scudi eran pressoché inutili, questo capitolo invece mi pare più in linea col 1° dove potevi preferira anche parare gli attacchi piuttosto che schivare, ma ovviamente devi avere uno scudo stabile, anche qui devo ancora testare, cmq il 1° ds è fattibilissimo bardandosi dietro uno scudo pesante in easy mode, compresi manus, artorias e chi che sia.

sulle armi leggere invece sono completamente daccordo, ma penso sia uno sbilanciamento dovuto più al danno, in quanto un arma lenta ha già tanti contro nell'uso di per sé, qunidi se vado a segno deve far male, perché altrimenti non ha molto senso, infatti per ora vedo più contro che pro nell'uso di tali armi.
Spoiler:
Ah, ecco, io Demon's non l'ho mai giocato essendo solo per PS... quindi non ci sarei mai arrivato e non ho colto la citazione... Però quello che volevo dire è che Yhorm è fattibile SENZA usare l'arma apposita ma CON l'aiuto di Sieg. Almeno, credo. Io avevo sia Sieg che l'arma e l'ho segato con 4 colpi, ma se proprio non si capisce che serve un'arma apposita che sta lì a 2 metri e si ha il supporto del cipollotto, forse non ci vogliono 10 anni per accopparlo con un'arma normale.

Discorso scudi: per come li ho giocati io, il primo arrivato al DLC era un delirio, la parata era inutile probabilmente perchè avevo un PG con troppa poca tempra (era un misto pirmonate/STR), quindi sono dovuto passare giocoforza alla rollata. Con Kalameet per esempio, ho dovuto imparare a memoria tutti gli attacchi e i timing delle schivate, roba che me lo sognavo di notte...

In DS2 avevo un chierico/STR e lì mi sono trovato decisamente meglio con la parata.

Questo DS3 mi sembra che abbia nemici e boss pensati per essere affrontati in schivata, poi che con le giuste stats si possa fare usando scudi come il Greatshield of Glory, siamo d'accordo, anche perchè se no sarebbe troppo limitante per le varie build fattibili (e non avrebbe senso buona parte dell'equip disponibile).

Però per come la vedo io i Souls sono di natura votati più alla schivata, per via della scarsa incidenza delle armature pesanti sulla sopravvivenza (i colpi dei boss fanno sempre e comunque troppo danno) e per la quantità di stamina che serve per poter usare la parata come valida alternativa alla schivata (contando che dopo aver parato bisogna anche contrattaccare prima o poi).

Con i mob e nel pvp invece è diverso perchè c'è più margine di manovra, c'è il parry, il backstab, le abilità di alcuni scudi, ecc.

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
a volte si cannano anche leggendosi le wiki
oltre ad essere intricate, sono irragionalmente intricate, per esempio per una certa quest che sto facendo adesso, ma perchè per far comparire un certo segno di evocazione devo aver ucciso due boss?, tralaltro uno dei primi e uno di oltre metà storia, e perche questo segno d'evocazione lo trovo in un punto dove ormai a oltre metà gioco non transito più neanche per sbaglio?, non ha senso, non ha logica, e non te lo dice nessuno, l'npg non ti dice nulla, e non hai elementi per farti una idea, sono solo azioni che devi fare in un certo momento o sei fottuto, e una volta che finisce la quest non sai se realmente sia finita, e alcuni oggetti come premi della quest puoi anche dimenticarli dato che l'npg non te li da, ma compaiono per magia in un certo punto, punto a volte completamente slegato dal contesto della quest, boh, così neanche ti viene la voglia di farle...
Concordo. Per esempio:

Spoiler:
If you summon White Phantom Great Swamp Cuculus (right outside Old Demon King fog) in the Smouldering Lake and defeat the Old Demon King, you can find the Spotted Whip, and a set of Cornyx’s Garb where you rescued him in Undead Settlement. (fonte: http://darksouls3.wiki.fextralife.co...he+Great+Swamp).

Già vorrei sapere a chi viene in mente di andar lì a vedere se c'è qualcosa a quel punto del gioco, ma poi, chi si fa tutti i boss in solo per scelta, si perde un set, per dire...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 14:17   #3157
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ho capito, grazie. Quindi droppa la stessa cosa di DS1. Credo che lascerò perdere. Non è la difficoltà, ma la lunghezza dello scontro. Gli tolgo pochissimo con le armi che ho. La lama del caos non ce l'ho e non so come ottenerla.
Oltretutto, l'armatura già ce l'ho e il dente di drago è carino, ma di armi così ne ho già tante. In DS1 l'ho usato tanto, ma non ci tengo ad averlo.
Anello del calabrone e parry+reposte e/o backstab, sennò ci metti una vita.
Comunque i drop "diretti" sono quei due, ma dopo che lo uccidi compare la sua armatura su un certo cadavere...

EDIT: sorry, ti aveva già risposto Babxbba...

Ultima modifica di kaos. : 06-05-2016 alle 14:19.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 14:25   #3158
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Link wiki please

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Darkdrift
A toi!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 14:25   #3159
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Se per "ultimo boss" intendi
Spoiler:
Soul Of Cinder,
mi spiace, devo contraddirti, perché non è così, e prova ne sia il JPG che ho postato. Se per ultimo boss invece intendi
Spoiler:
Nameless King,
devo ancora provare.
Sì le ceneri che ti sbloccano tutto si trovano nell'area del boss che hai nominato per secondo.
Ho scritto ultimo boss perché io l'ho sconfitto per ultimo, ma è estremamente scorretto quello che ho scritto.
Old 06-05-2016, 14:28   #3160
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Concordo. Per esempio:

Spoiler:
If you summon White Phantom Great Swamp Cuculus (right outside Old Demon King fog) in the Smouldering Lake and defeat the Old Demon King, you can find the Spotted Whip, and a set of Cornyx’s Garb where you rescued him in Undead Settlement. (fonte: http://darksouls3.wiki.fextralife.co...he+Great+Swamp).

Già vorrei sapere a chi viene in mente di andar lì a vedere se c'è qualcosa a quel punto del gioco, ma poi, chi si fa tutti i boss in solo per scelta, si perde un set, per dire...
Esatto, per esempio in questo caso magari a fine battaglia i From potevano farti interagire con l'npg evocato e parlandoci ti indirizzava verso quell'oggetto, magari facendolo entrare in un discorso credibile con il lore, se no a sto punto è inutile, droppami l'oggetto a fine scontro è morta li...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian