Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2016, 10:21   #2961
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Per il parry in pvp è molto più difficile da farsi, io ci sto provando per allenarmi, ma per ora sono molto più le volte che faccio una figura barbina che quelle che mi riesce .....
due sere fa mi è capitato di essere invaso da un tizio che stava fermo con lo scudo sempre alzato, si capiva lontano un miglio che voleva colpirmi solo con il parry (tra l'altro con uno scudo non adatto).

Sono andato li con la mia ascia e l'ho colpito fino allo sfinimento (leggasi: energia azzerata, guardia scoperta). Metteva tenerezza con i suoi tentativi di parry sempre fuori tempo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 10:26   #2962
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Questione Fire Keeper Soul:
ho capito il problema. Sono semplicemente un idiota. E di quelli grossi.

È vero che avevo già trovato la Fire Keeper Soul, e l'avevo pure data alla Fire Keeper a Firelink Shrine... ma con l'altro personaggio, non con quello che sto giocando attualmente. Le memorie si erano confuse nel mio inutile cranio malato di Alzheimer. Perdonate.
Inoltre, mi è successa una cosa carina:
Spoiler:
Patches "l'onesto" ha tentato di chiudermi a chiave dentro la Torre di Firelink Shrine!

Questione Caestus / Parrying Dagger:
ieri sera ho provato un po' di Parry, e non sembrano affatto male entrambi. Però io continuo ad amare il mio prediletto Target

@ Barbara: grazie per il link alla guida: dunque mi confermi anche tu che, per ora, è la più completa che ci sia in circolazione!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 10:26   #2963
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
edit doppio
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 10:27   #2964
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da noiman Guarda i messaggi
ma io l'ho già finito da un pezzo..tutti gli obbiettivi ....la guida strategica ufficiale mi è stata utilissima...
Ci avessero messo i gesti

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Spoiler:
Avevi il guanto giusto equipaggiato?
Ecco questa è una cosa che avevo gia sentito ma che non mi sono mai ricordato di verificare... sta di fatto che oramai l'ho fatta fuori
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 05-05-2016, 10:34   #2965
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
paolo...ci sono guide alternative ai gesti....a me un'amico ha consigliato un sito...che fa guide ai trofei e ho risolto anche perchè un paio di gesti ti fregano le quest ...quindi un paio di run bisogna farle,ed un gesto rompe veramente..la guida mi è servita per i boss altrimenti col cavolo li abbattevo..ora su internet i video fioccano ...alcuni riescono ad sconfiggere i boss senza subire alcun danno...mah
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine

Ultima modifica di noiman : 05-05-2016 alle 10:37.
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 10:46   #2966
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
paolo...ci sono guide alternative ai gesti....a me un'amico ha consigliato un sito...che fa guide ai trofei e ho risolto anche perchè un paio di gesti ti fregano le quest ...quindi un paio di run bisogna farle,ed un gesto rompe veramente..la guida mi è servita per i boss altrimenti col cavolo li abbattevo..ora su internet i video fioccano ...alcuni riescono ad sconfiggere i boss senza subire alcun danno...mah
naaaa guide per i boss non servono... basta sbatterci la testa più volte

Per i gesti concordo... io ho rinunciato ad un gesto per un finale.. ma a sto giro non mi frega..
Old 05-05-2016, 10:47   #2967
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
per i gesti c'è solo quello di ditogialloinculo che cozza con la quest di sirris (che da un anello)

Quindi servono 2 run per forza per avere gesti, e anello di sirris.

Un altro missabile è quello di patches...
Old 05-05-2016, 10:55   #2968
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
no quello di patches no...per la quest di caterina puoi farlo senza problema.paolo hai ragione che bisogna sbatterci la testa ...io al primo e al secondi ci ho perso ore,questo purtroppo mi ha fatto schifo,ci sono cose che mi hanno irritato,quindi ho deciso di finirlo il prima possibile
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 11:00   #2969
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
per i gesti c'è solo quello di ditogialloinculo che cozza con la quest di sirris (che da un anello)

Quindi servono 2 run per forza per avere gesti, e anello di sirris.

Un altro missabile è quello di patches...
Ditogialloinculo da evocare chi sarebbe ?

Quello di patches per forza... perchè a quanto ho capito se prendi il gesto ti freghi tutta la quest forse più incasinata di ds3 e cosi un finale..
Old 05-05-2016, 11:09   #2970
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
no quello di patches no...per la quest di caterina puoi farlo senza problema.paolo hai ragione che bisogna sbatterci la testa ...io al primo e al secondi ci ho perso ore,questo purtroppo mi ha fatto schifo,ci sono cose che mi hanno irritato,quindi ho deciso di finirlo il prima possibile
Spoiler:
Se patches lo incontri al firelink shrine (quando ti chiude nella torre) e gli dici che che lo perdoni, non ti da il gesto "prostazione". Ergo è missabile.

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Ditogialloinculo da evocare chi sarebbe ?

Quello di patches per forza... perchè a quanto ho capito se prendi il gesto ti freghi tutta la quest forse più incasinata di ds3 e cosi un finale..
Heysel
Old 05-05-2016, 11:15   #2971
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Comunque, per coloro che si erano lamentati del costo per curare l'Hollowing:

http://images.akamai.steamuserconten...BD91EDF88FE5C/

Col cacchio che le do tutte quelle anime!

In ogni caso, il costo scala con il livello...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 11:23   #2972
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

comunque si può curare l'aspetto con la pietra o con velka

i sigilli rimangono e la quest continua.
Old 05-05-2016, 11:23   #2973
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Comunque, per coloro che si erano lamentati del costo per curare l'Hollowing:

http://images.akamai.steamuserconten...BD91EDF88FE5C/

Col cacchio che le do tutte quelle anime!

In ogni caso, il costo scala con il livello...
A che livello sei con quel pg?
Old 05-05-2016, 11:32   #2974
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Io son tipo al 90 e mi costa mezzo milione, non oso immaginare...
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 11:40   #2975
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Secondo me per avere il finale hollowed conviene fare un pg apposito... Da cestinare non appena finito il gioco è ottenuto il trofeo.
Old 05-05-2016, 11:46   #2976
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Si ma io non ho ancora capito effettivamente cosa fa curare il simbolo ? Cioè cosa ci si guadagna ?
Old 05-05-2016, 11:52   #2977
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Ci avessero messo i gesti

Ecco questa è una cosa che avevo gia sentito ma che non mi sono mai ricordato di verificare... sta di fatto che oramai l'ho fatta fuori
Spoiler:
In pratica seguendo la sua quest versione "oscura" (che prevede l'acquisto di tutti i miracoli oscuri), ti ritrovi ostile il suo protettore, che non ricordo come si chiama ed a quel punto lo puoi affrontare nel luogo dove si trova il primissimo boss del gioco, nella zona iniziale, accanto alla porta andando verso il santuario... ovviamente ostile.

Lo affronti, torni al santuario (non trovando la tipa), ritorni dove stava il protettore al momento di affrontarlo, e la ritrovi li. La tocchi e torna al santuario.

A quel punto vai dal vendor e compri il guanto dell'armatura del suo protettore (ora disponibile insieme a tutto il set) che ora è fondamentale per riuscire a toccarla.

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Inoltre, mi è successa una cosa carina:
Spoiler:
Patches "l'onesto" ha tentato di chiudermi a chiave dentro la Torre di Firelink Shrine!
Ecco, io sapevo di questa cosa; il bastardo in questione l'ho trovato solo nella cattedrale a farmi la simpatica trappola (e tra l'altro non ho ancora capito se è possibile comunque arrivare sull'altro lato, ora che la "passerella" è abbassata) ma poi non l'ho più visto e non ho idea di come rivederlo per farlo poi diventare mercante.

Neanche nel luogo da te citato l'ho ritrovato (anche se quando ho provato a cercarlo li avevo già aperto la porta in fondo), e mi serve averlo per una quest.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 11:53   #2978
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Secondo me per avere il finale hollowed conviene fare un pg apposito... Da cestinare non appena finito il gioco è ottenuto il trofeo.
anche, però io uso sempre set con elmi totalmente chiusi... quindi non mi importa molto.

a questa run oramai proseguo con il finale del simbolo oscuro

spero di riuscire a prendere il trofeo dei gesti oggi
Old 05-05-2016, 11:55   #2979
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Ma in realtà, specie se uno passa a ng+ o deve comunque fare i rank dei patti, non è che ci voglia poi tantissimo a fare una quantità simile di anime.
Se può consolare io avevo (spoiler storie tra npc)
Spoiler:
finito anche orveck, trovato morto, ho dato le ceneri alla shrine maiden perchè yuria non si è mai degnata di chiedermi di accopparlo, quindi niente morion blade
. Non che sia fortissima o adatta al mio gioco, ma io in questo senso son molto collezionista, e mi rode assai .
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 11:55   #2980
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Spoiler:
In pratica seguendo la sua quest versione "oscura" (che prevede l'acquisto di tutti i miracoli oscuri), ti ritrovi ostile il suo protettore, che non ricordo come si chiama ed a quel punto lo puoi affrontare nel luogo dove si trova il primissimo boss del gioco, nella zona iniziale, accanto alla porta andando verso il santuario... ovviamente ostile.

Lo affronti, torni al santuario (non trovando la tipa), ritorni dove stava il protettore al momento di affrontarlo, e la ritrovi li. La tocchi e torna al santuario.

A quel punto vai dal vendor e compri il guanto dell'armatura del suo protettore (ora disponibile insieme a tutto il set) che ora è fondamentale per riuscire a toccarla.

Ecco, io sapevo di questa cosa; il bastardo in questione l'ho trovato solo nella cattedrale a farmi la simpatica trappola (e tra l'altro non ho ancora capito se è possibile comunque arrivare sull'altro lato, ora che la "passerella" è abbassata) ma poi non l'ho più visto e non ho idea di come rivederlo per farlo poi diventare mercante.

Neanche nel luogo da te citato l'ho ritrovato (anche se quando ho provato a cercarlo li avevo già aperto la porta in fondo), e mi serve averlo per una quest.

Spoiler:
ovviamente si, lo trovi dalla parte opposta, dove si trova l' ingresso per Rosaria. gli parli e diventa vendor.
Da li puoi alzare nuovamente la passerella (la leva è vicino a patches)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian