|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Anche sul parry ci sono delle statistiche che lo influenzano, ma anche qui devo ancora provare ....
|
|
|
|
|
#2942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
2 se intendi un confronto item tipo Diablo, non c'è ma puoi comunque leggere le caratteristiche dei prodotti nei menù dei vendor e nel tuo menù 3 non le vedi, non c'è un elenco di quest, bisogna andare a intuito o a
|
|
|
|
#2943 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Bene bene, ieri sera dopo qualche coop per aiutare qualcuno, e fare qualche livello sono andato avanti negli
Penso di aver trovato tutte le aree segrete, in compenso di sicuro ho cannato quasi tutte le sidequests perché a un certo punto non ho più trovato nessuno e i patti a parte sole e rosaria sono molto indietro perché mi sa buggati oltre ad averne mancati anche qualcuno penso... Mi rimane il boss del
Mi sono accorto che per risanare il simbolo oscuro mi ci vogliono 500k anime .... mi sa che a sto giro me lo tengo... a ng+ si azzera tutto vero? Se no dovrei farmare parecchio
|
|
|
|
#2944 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
mi mancano 2 gesti per il trofeo
|
|
|
|
|
#2945 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#2946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che pg stai facendo adesso forza o dex .... P.s. Ma i gesti contano anche se presi con pg diversi o bisogna prenderli con uno unico.
|
|
|
|
|
#2947 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|||
|
|
|
|
|
#2948 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Per la questione Hollow, da quel che ho capito puoi evocare una persona totale in meno
Menne, pure io sto a quel prezzo, mi accodo per chi e' passato ad un ng+ se si azzera o no :P. Provata l' arma ieri, considerazioni; 1) Fa un danno ENORME, finito il rank solare aiutando a uccidere il boss
Più complicato imparare per il pvp, è un approccio completamente diverso dalle armi veloci, ma confermo l' hyperarmour, e soprattutto i colpi a due mani non sono parabili (o perlomeno tutto ieri non me li han mai parati). Questo, insieme alla lunghezza dell' arma e all' effetto psicologico che inevitabilmente un arma grossa come un condominio ha, fa si che devi sfruttare bene i tempi e le distanze, facendo 1-2 colpi massimo a botta ma senza dare il tempo di curarsi all' avversario.insomma ce se la diverte molto di più, anche se è obiettivamente più difficile che spammare e rotolare Eliminato dalla lista di possibili luoghi per invasioni
Menzione d' onore/disonore per chi preferisce per uno che mi accetta il segno rosso, pare che iniziamo un duello, uno travestito con la magia esce fuori e riescono ad accopparmi prima che riesca ad usare il cristallo per irmene, zona
Per il fescion soul: ![]() ![]() Soprannome "Boia...chi molla"
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||||||||||
|
|
|
|
|
#2949 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
unico pg
|
|
|
|
|
#2951 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sirris è la tizia che vuole sempre essere toccata ? Mi sa che 3 run non mi basteranno diamine... inizio a scoraggiarmi..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|||
|
|
|
|
|
#2952 |
|
Senior Member
|
no Sirris è quella che appare al firelink appena incontro Anri ed Horace, la trovi seduta su un gradino
|
|
|
|
#2953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Quindi il mio ng+ parte già vacuo .... Ora sto facendo un pg dex , con poca vita (18 e non la alzo più salvo mi accorgax essee troppo debole) e molta tempra vigore e dex. Inoltre mi sto allenando molto con lo scudo piccolo in pelle per fare i parry. Alterno spade a due mani a questo e il mio obbiettivo sarebbe quello di riuscire a farli in pvp,cosa però molto più difficile perché mentre un mpc è più facile da leggere conoscendo i vari attacchi in pvp non sempre una persona fa cio che mi aspetto |
|
|
|
|
|
|
#2954 |
|
Senior Member
|
Ah... quella che poi trovi il segno di evocazione sul ponte e che mi deve servire per un anello.. maledetta... in 2 run l'ho saltata sempre..
|
|
|
|
|
#2955 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Sarai il primo a platinarlo qui nel forum! Io quell'anello semplicemente l'ho preso a Ng+... :-) Comunque forse forse è il più facile da platinare dei souls (compreso bb) |
|||
|
|
|
|
|
#2956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non sono ancora a metà di NG+ e per il platino devo arrivare assolutamente a fine NG++....senza contare che non giocherò per tutto il week end. Ad ogni modo, non è importante, mi interessa solo farlo, ma è solo questione di tempo. La cosa più importante è che non è un peso (tralasciando i patti) perchè il gioco è davvero bello e anche in questo NG+ mi sto divertendo a girare ogni angolo. Per quanto riguarda la facilità del platino... no, secondo me no. DS2 era secondo me più facile, qui devi pure trovare gli anelli e la difficoltà nel ranking dei patti è davvero alta. Secondo mio modesto parere (dal più facile al più difficile) -BloodBorne -Dark Souls 2 -Dark Souls 3 (Anche se ancora non l'ho platinato) -Dark Souls -Demon's Souls
|
|
|
|
|
#2957 |
|
Senior Member
|
Fidati che te hai fatto la parte più rognosa... i patti.. io non ho proprio idea di come farli o meglio.. lo so ma non voglio stare ore a farmare come un lobotomizzato..
Una Run veloce per arrivare solo ai boss e recuperare i soli anelli che sai ti mancano ci metti veramente poco a farla secondo me. Oltretutto sperando che non si bugghi niente.. a me in ng+ si è buggata Iris o come si chiama lei.. la toccavo e non sentiva niente (no battute please Devo quindi ricordarmi essenzialmente nella prossima Run di stare sempre sotto brace in modo da essere invaso dagli npc da uccidere per poi evocare.. a quanto ho capito sono praticamente tutti li dai guardiani quelli che servono per gli anelli.
|
|
|
|
|
#2958 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||
|
|
|
|
|
#2959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/New+Game+Plus Per il parry in pvp è molto più difficile da farsi, io ci sto provando per allenarmi, ma per ora sono molto più le volte che faccio una figura barbina che quelle che mi riesce .....
|
|
|
|
|
#2960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma io l'ho già finito da un pezzo..tutti gli obbiettivi ....la guida strategica ufficiale mi è stata utilissima...
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

e i patti a parte sole e rosaria sono molto indietro perché mi sa buggati oltre ad averne mancati anche qualcuno penso...