Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2016, 15:23   #2901
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Scoperto anche di aver lisciato tante invasioni di png scriptati, ho tanto lavoro arretrato da fare questo fine settimana.
Attenzione le invasioni scriptate accadono solo in stato di brace, ne ho cannate diverse anche io alla prima run dato che morivo spesso e le braci le utilizzavo raramente, in questa seconda run le sto rifacendo tutte, ed alcune vinto lo scontro droppano interessanti armi ed armature.

Finalmente ieri con il trucco dei save sono riuscito a far droppare al mimic il simbolo dell'avarizia, sbaglio o nei precedenti souls una volta indossato l'energia scendeva meno rapidamente?
Qui appena lo indossi arrivi a metà vita con una manciata di secondi

Ultima modifica di unkle : 04-05-2016 alle 15:34.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 15:29   #2902
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Finalmente ieri con il trucco dei save sono riuscito a far droppare al mimic il simbolo dell'avarizia, sbaglio o nei precedenti souls una volta indossato l'energia scendeva meno rapidamente?
Sì, trovo anch'io che il prosciugamento degli HP sia rapidissimo, molto più che nei precedenti Souls.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 15:33   #2903
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Sì, trovo anch'io che il prosciugamento degli HP sia rapidissimo, molto più che nei precedenti Souls.
siamo in tre.
Comunque sto facendo l'ng+ sempre in stato di brace+via dei blu+dito rinsecchito, sto aiutando parecchi darkmoon a prendere ricompense.
EDIT: Per chi ha già fatto l'ng+, cambiano gli oggetti?
Perché soprattutto nel primo livello non avrei troppa voglia di perlustrarlo tutto per prendere la solita immondizia... vorrei andare dritto dagli anelli (e dalle anime dei due boss che devo trasmutare per avere l'ultima piromanzia e l'ultimo incantesimo).

Ultima modifica di kaos. : 04-05-2016 alle 15:36.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 15:36   #2904
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
...non sono mai riuscito a trovare Karla! Infatti ho giusto un paio di Tomi nell'inventario che per ora posso usare solo come fermacarte.... Davvero la piromanzia è così potente? Se non ricordo male, in DS2 non era poi così eccezionale...
Uhm,strano,scommettendo sulla tua meticolosità...
In ogni caso,se passi al setaccio metro dopo metro...

Spoiler:
...le Prigioni...

troverai,passando...

Spoiler:
dalla Capitale Profanata,una chiave che ti aprirà la sua cella,nello spiazzo in cui troverai una diecina di Jailer,tornando poi indietro verso destra,scoprirai la cella in cui è rinchiusa...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque essere tank in questo gioco per il pvp non va bene. È inaccettabile che qualsiasi disgraziato ti venga addosso e ti stunni con uno stocco del kaiser quando tu hai magari il doppio degli hp e vigore e forza rispetto a lui.... È odioso anche nel pve figuratevi in pvp.

Infatti nel pvp uso un equip ibrido str dex e vado leggero se no se ne busca grazie al poise che non c'è.

Poi ci sarebbe da ridire anche su diverse hitbox ma non infieriamo.
Quindi in PvP non utilizzi neanche lo scudo?
Due mani e via,magari con quello Ondulato sulle spalle?

Quote:
Attenzione le invasioni scriptate accadono solo in stato di brace, ne ho cannate diverse anche io alla prima run, in questa seconda run le sto rifacendo tutte, ed alcune vinto lo scontro droppano interessanti armi ed armature.
Sì,facendo una blind run non ne ero sicuro da subito ma poco dopo mi è venuto il dubbio...
La faccenda si è complicata un poco rispetto ai precedenti capitoli perchè prima,in base al nome dell'invasore(sostantivo+aggettivo)si capiva subito se era un NPC o un umano,qui a volte il dubbio rimane fino alla fine,o anche dopo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 15:36   #2905
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Attenzione le invasioni scriptate accadono solo in stato di brace, ne ho cannate diverse anche io alla prima run, in questa seconda run le sto rifacendo tutte, ed alcune vinto lo scontro droppano interessanti armi ed armature.

Si pare anche a me..

Questa sarà l' ultima,per ora ,run ng normale..
Poi voglio fare ng+ e spero nel frattempo che con qualche patch vadano a migliorare questo discorso del poise perché ho il pg secondario bello che pronto per fare un poco il tank ma con queste caratteristiche attuali venir sbeffeggiato da uno stocchetto mi innervosisce alquanto..

Di contro sto con il mio Witcher apprezzando la katana. Non sarà mai la mia arma preferita ma per ora qualche invasore troppo furbetto le ha prese

Ps @kaos quanto è utile lo scudo piccolo in cuoio? Si fanno dei parry incredibili con il giusto tempismo!!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 15:42   #2906
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ps @kaos quanto è utile lo scudo piccolo in cuoio? Si fanno dei parry incredibili con il giusto tempismo!!!
Eh già.
Io ci ho fatto anche
Spoiler:
havel
con quello scudo... peccato che in caso di errore mi togliesse quasi tutta la vita!
Old 04-05-2016, 15:54   #2907
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
@pachanga

Attualmente pvp massivo non ne ho fatto. Ho fatto molte coop. Le invasioni ne ho fatte poche perchè per ora ci sono troppi gankers.

Quel poco pvp che ho fatto l'ho fatto con scudi leggeri per il parry e armi veloci e peso sotto il 70 o anche il 30% Quindi di fatto ibrido dex str.

In quanto melee puro senza poise non ha senso, armi lente ma potenti ma se ti stunnano subito è un suicidio. Non va bene. Dovrebbero sistemare perché così il pvp è impostato per avere alla fine tutto pg similari, leggeri e con comunque anche alta dex....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 15:57   #2908
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
amici, cerco 2 cose per un nuovo pg:

1)dei preset per fare un bella gnocca (avevo provato quello messo da Kaos e preso da reddit,esce uno scorfano
2)un bel nome...faccio pg pure DEX Katana/Lama del Chaos
Old 04-05-2016, 15:58   #2909
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
siamo in tre.
Comunque sto facendo l'ng+ sempre in stato di brace+via dei blu+dito rinsecchito, sto aiutando parecchi darkmoon a prendere ricompense.
EDIT: Per chi ha già fatto l'ng+, cambiano gli oggetti?
Perché soprattutto nel primo livello non avrei troppa voglia di perlustrarlo tutto per prendere la solita immondizia... vorrei andare dritto dagli anelli (e dalle anime dei due boss che devo trasmutare per avere l'ultima piromanzia e l'ultimo incantesimo).
solo gli anelli
Old 04-05-2016, 16:00   #2910
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

adoratemi

Spoiler:
https://zkjellberg.github.io/dark-souls-3-cheat-sheet/

spettacolare. io la tengo aperta sull'iPad e mano a mano spunto.
Old 04-05-2016, 16:00   #2911
Lateo
Senior Member

@ Pachanga: grazie per la delucidazione. Questa mi era proprio completamente sfuggita!
Old 04-05-2016, 16:03   #2912
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Edit doppio ....

Ultima modifica di barbara67 : 04-05-2016 alle 16:06.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 16:05   #2913
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Si pare anche a me..

Questa sarà l' ultima,per ora ,run ng normale..
Poi voglio fare ng+ e spero nel frattempo che con qualche patch vadano a migliorare questo discorso del poise perché ho il pg secondario bello che pronto per fare un poco il tank ma con queste caratteristiche attuali venir sbeffeggiato da uno stocchetto mi innervosisce alquanto..

Di contro sto con il mio Witcher apprezzando la katana. Non sarà mai la mia arma preferita ma per ora qualche invasore troppo furbetto le ha prese

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Eh già.
Io ci ho fatto anche
Spoiler:
havel
con quello scudo... peccato che in caso di errore mi togliesse quasi tutta la vita!
Per il parry sono ottimi anche i Caestus e tra l' altro sono super leggeri.

I Demon's Fist invece anche se buoni sono un po troppo pesanti.
Old 04-05-2016, 16:50   #2914
Lateo
Senior Member

Avevo già letto questa cosa del Caestus per parare, ma non li ho ancora provati. Il Parry è più facile che con gli Small Shield oppure hanno grosso modo la stessa finestra / moveset?
Old 04-05-2016, 18:57   #2915
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Avevo già letto questa cosa del Caestus per parare, ma non li ho ancora provati. Il Parry è più facile che con gli Small Shield oppure hanno grosso modo la stessa finestra / moveset?
Lo scudo da parey è lo "scudo piccolo di cuoio" che ha un moveset e una finestra piu ampia per il parry
Old 04-05-2016, 19:39   #2916
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
raga un aiuto... ho finito di raccogliere tutti gli anelli e tutto il resto ng+, ora mi mancano solo gli anelli che troverò nel ng++ a parte uno che devo prendere nel lago ardente ma mi serve che sia attiva quella specie di catapulta o che diavolo è...

Ora spulciando ho visto che mi mancano 4 gesti...

Convoca
Chiama
Inchino formale (il primo, ho visto che ce ne sono due con lo stesso nome)
Prostrati

Quale di questi è quello per cui non devo far pace con il tizio ?
Gli altri qualcuno sa dove si prendono prima di iniziare la terza run o ancor meglio prima di doverne fare una quarta perchè sbaglio qualcosa ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 20:18   #2917
Lateo
Senior Member

Quote:
Lo scudo da parry è lo "scudo piccolo di cuoio" che ha un moveset e una finestra piu ampia per il parry
Ad onor del vero, però, quello migliore è il Target Shield, non lo Small Leather...
Stasera provo il Caestus.
Old 04-05-2016, 20:18   #2918
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
raga un aiuto... ho finito di raccogliere tutti gli anelli e tutto il resto ng+, ora mi mancano solo gli anelli che troverò nel ng++ a parte uno che devo prendere nel lago ardente ma mi serve che sia attiva quella specie di catapulta o che diavolo è...

Ora spulciando ho visto che mi mancano 4 gesti...

Convoca
Chiama
Inchino formale (il primo, ho visto che ce ne sono due con lo stesso nome)
Prostrati

Quale di questi è quello per cui non devo far pace con il tizio ?
Gli altri qualcuno sa dove si prendono prima di iniziare la terza run o ancor meglio prima di doverne fare una quarta perchè sbaglio qualcosa ?
Per il chiama devi andare nel nido del corvo al firelink (sopra) e
Spoiler:
lasciare o un osso del ritorno o una bomba esplosiva
non ricordo bene quale delle due comunque lo si ottiene li

Invece chiedo io una cosa vorrei sapere se fattibile: dato che voglio un anello che vende yuria ma non vorrei andare troppo in la con i livelli e avere poi 500000 anime da pagar per tornare umano , pensavo di acquisire i livelli dal
Spoiler:
pellegrino
ora che sono ancora a livello basso e poi una volta preso l' anello curarmi..
Però non ho idea della frequenza né della modalità con cui il tizio fa attingere al vero potere.
È a zone? Nel senso che quando arrivo a una determinata zona sblocca il livello successivo o posso fare tutto stando nelle zone iniziali morendo e tornando in vita in sequenza?

Bhooo
Old 04-05-2016, 20:20   #2919
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Ad onor del vero, però, quello migliore è il Target Shield, non lo Small Leather...
Stasera provo il Caestus.
Il target? Non l'ho provato allora! Quello che dico io ha un moveset differente rispetto agli altri scudi, per questo credevo fosse quello da "parry''
Old 04-05-2016, 20:25   #2920
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Per il chiama devi andare nel nido del corvo al firelink (sopra) e
Spoiler:
lasciare o un osso del ritorno o una bomba esplosiva
non ricordo bene quale delle due comunque lo si ottiene li

Invece chiedo io una cosa vorrei sapere se fattibile: dato che voglio un anello che vende yuria ma non vorrei andare troppo in la con i livelli e avere poi 500000 anime da pagar per tornare umano , pensavo di acquisire i livelli dal
Spoiler:
pellegrino
ora che sono ancora a livello basso e poi una volta preso l' anello curarmi..
Però non ho idea della frequenza né della modalità con cui il tizio fa attingere al vero potere.
È a zone? Nel senso che quando arrivo a una determinata zona sblocca il livello successivo o posso fare tutto stando nelle zone iniziali morendo e tornando in vita in sequenza?

Bhooo
Grazie ho lasciato un osso del ritorno e mi ha dato il gesto, ora mancano gli altri 3

Per il pellegrino hai massimo 5 livelli da poter avere.. se non sbaglio te ne regala uno ogni 2 morti...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian