Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2016, 13:21   #2881
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi

Vero, se non fosse che la lucertolazza di DS3, a differenza dell'Orco di DS2, ha un'altissima resistenza alla Magia, quindi ciao proprio (mi approprio di una terminologia Therinaiesca) se sei un Sorcerer
Infatti, come hai giustamente sottolineato tu stesso, sono ripassato circa 50 livelli dopo, e l'ho abbattuta a colpi di spada

Già
Lol, confermo che dopo un veloce tentativo fallito le dissi ciao proprio e andai avanti beh appena iniziato a giocare avevo voglia di esplorare il nuovo mondo. Ma ora che ci penso me la sono dimenticata la lucertola, stasera torno a trovarla per spiegarle che cos'è la piromanzia ieri sera finalmente ho trovato la piromante karla, ora inizio a spaccare. Resti della culla, affinità, spadone oscuro e ciao proprio a tutti. Perché sudare con un boss quando posso farlo inseguire da delle oscure anime umane

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 13:28   #2882
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sarei curioso di sapere quanto "pesa" questa caratteristica.
La classe qui ha un valore puramente simbolico, solo per dare un indirizzo iniziale. Il punto è un altro: cosa ti interessa fare?

Premesso che Vigore e Vitalità le devi alzare in ogni caso, il discorso è legato alle armi che vuoi usare (e qui va a gusti, oltre che legato al discorso del moveset delle armi, aspetto fondamentale tanto quanto le statistiche) e poi in base a quello vedi se alzare Forza o Destrezza, di norma. Questo perché le armi "scalano" sui danni principalmente su una di queste due caratteristiche. Alcune armi scalano anche su Intelligenza o Fede, ed una manciata in maniera similare su più caratteristiche (sul mio primo PG, per dire, ho un caso estremo con un'arma che scala alla stessa maniera su tutte e 4 le statistiche).
In genere, armi che scalano su Fede o Intelligenza sono espressamente create per chi fa un incantatore puro, ma da quanto capito non è il tuo caso.

Partendo dal discorso del Cleric (ma ripeto: è solo un indirizzo di partenza, in realtà qui non esistono le classi) l'importante è alzare di qualche punto Fede per l'uso dei miracoli. Quanto alzarli? Beh, dipende da quale peso vuoi dare agli incantesimi.
Io i miracoli li ho visti sempre ottimi come supporto, fermo restando che ne esistono per attaccare, quindi darei precedenza a Forza/Destrezza... ma è anche una questione di stili. Tieni conto che, usando incantesimi, devi anche alzare Armonizzazione, che determina quanti incantesimi riesci a "memorizzare"... ci fai poco con Fede a punteggi altissimi se poi ti porti dietro solo un incantesimo.

Il discorso del castare si lega a quello più generale delle "difese abbassate": in questo gioco, quando diventi vulnerabile (bevi l'estus, switchi le armi, lanci un incantesimo, usi un oggetto) devi sempre farlo nei tempi e nei modi giusti. Per dirla in altra maniera, se non stai attento è proprio quello il momento in cui ti aprono come una cozza
Lanciare incantesimi richiede tempo, ed in quel momento non puoi parare o schivare; la prima cosa da fare è trovarsi a distanza di sicurezza e poi valutare se l'avversario di turno sta per attaccare o ha esaurito una serie di attacchi. Possibilmente, sfruttare dei ripari. Molti crepano perché hanno poca vita e per curarsi il prima possibile non si rendono conto che si scoprono agli attacchi del nemico che ti finisce prima che tu riesca a bere l'Estus.
Grazie mille per la completa risposta. Supponendo che io voglia fare guerriero arma e scudo che buffa, che armi dovrei puntare? Mazze?
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 13:30   #2883
billoforever
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Finita la mia terza run con Estoc sharp +10.
alla fine giocavo con una mano sola e bendato.

troppo ma troppo easy
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 13:43   #2884
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Tutto questo mi ha ricordato che io la viverna su DS1 non l'ho mai abbattuta... e devo rimediare prima o poi per una questione d'orgoglio personale
Siamo in due.
L' unico nemico rimasto vivo nei souls
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 13:55   #2885
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
In effetti ci sono aspetti ben poco realistici nella serie dei Souls, ma a ben vedere, l'eccesso di realismo diventerebbe ben più che una palla assurda, se mai davvero dovessero implementarlo

Giocare alla serie Souls ci rende automaticamente dei Depravati

Buona fortuna! Facci sapere come va lo scontro

Viverna di DS1... ragazzi, che incubo. Ricordo di aver faticato anche a NG+++++ con armature fotoniche, armi potenziate al massimo, statistiche stellari ed incantesimi ovah-pàuah. A tutt'oggi, non ho ancora capito se esista o meno una strategia infallibile per batterla.

Le frecce di legno, ragazzi... le frecce....
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 14:15   #2886
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ehm,ma,se ricordo bene,dall'NG + ,la bestia rigenera la sua salute e non c'è niente da fare...quindi melee' obbligatorio...
E son dolori...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 14:17   #2887
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ehm,ma,se ricordo bene,dall'NG + ,la bestia rigenera la sua salute e non c'è niente da fare...quindi melee' obbligatorio...
E son dolori...
Va bè, allora... ciao proprio!
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
Old 04-05-2016, 14:19   #2888
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Grazie mille per la completa risposta. Supponendo che io voglia fare guerriero arma e scudo che buffa, che armi dovrei puntare? Mazze?
Che io sappia tra le armi va molto la Dark Sword
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Dark+Sword

Seppur depotenziata (a quando sentito dire) un'arma che rimane sempre buona (e si può trovare molto presto) soprattutto per il suo moveset, è la Claymore
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Claymore

In questo gioco adoro particolarmente le asce (anche se mediamente solo le armi con i requisiti più alti), quindi mi sento di citare l'ascia del demone
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Demon's+Greataxe

ed ovviamente la mia arma preferita
http://darksouls3.wiki.fextralife.co...night+Greataxe

Le mazze non sono mai state tra le mie armi preferite, ma sembra interessante il martello dei gargoyle di fiamma
http://darksouls3.wiki.fextralife.co...e+Flame+Hammer

Le armi comunque sono uno sproposito, al di là delle statistiche controllate col bilancino molto dipende anche dai gusti e dallo stile.
Tendenzialmente tieni conto che più sono grandi e più danno fanno, ma altresì sono più lente, con tutte le conseguenze del caso. In ogni caso provarle in linea di massima non costa nulla, vedi come ti ci trovi e quali si adattano meglio al tuo stile.
Elementi come portata, velocità di attacco, direzione del colpo, angolo d'attacco ed energia consumata sono tutti importanti tanto quanto il valore specifico di danno; sinceramente non conosco tutti i moveset, e le scelte dipendono molto dal proprio stile di gioco.

Poi certo, io trovo soddisfazione immensa a piazzare una cricca con una bella ascia gigante a mò di schiacciamosche sul bersaglio di fronte a me

Giusto per completezza, elenco completo: http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Weapons
Come per i precedenti, la wiki di DS3 è davvero una fonte completa di informazioni
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 04-05-2016 alle 14:21.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 14:20   #2889
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
E son dolori...
da NG+ rigenera?

E che cavolo, io ho provato a farla con arco e frecce ad NG+, ecco perché pensavo fosse impossibile a distanza come invece avevo letto in ogni dove.

Però a questo punto, col cavolo che la faccio a distanza
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 04-05-2016, 14:21   #2890
FirstDance
Senior Member

Quote:
Che io sappia tra le armi va molto la Dark Sword
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Dark+Sword

Seppur depotenziata (a quando sentito dire) un'arma che rimane sempre buona (e si può trovare molto presto) soprattutto per il suo moveset, è la Claymore
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Claymore

In questo gioco adoro particolarmente le asce (anche se mediamente solo le armi con i requisiti più alti), quindi mi sento di citare l'ascia del demone
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Demon's+Greataxe

ed ovviamente la mia arma preferita
http://darksouls3.wiki.fextralife.co...night+Greataxe

Le mazze non sono mai state tra le mie armi preferite, ma sembra interessante il martello dei gargoyle di fiamma
http://darksouls3.wiki.fextralife.co...e+Flame+Hammer

Le armi comunque sono uno sproposito, al di là delle statistiche controllate col bilancino molto dipende anche dai gusti e dallo stile.
Tendenzialmente tieni conto che più sono grandi e più danno fanno, ma altresì sono più lente, con tutte le conseguenze del caso. In ogni caso provarle in linea di massima non costa nulla, vedi come ti ci trovi e quali si adattano meglio al tuo stile.
Elementi come portata, velocità di attacco, direzione del colpo, angolo d'attacco ed energia consumata sono tutti importanti tanto quanto il valore specifico di danno; sinceramente non conosco tutti i moveset, e le scelte dipendono molto dal proprio stile di gioco.

Poi certo, io trovo soddisfazione immensa a piazzare una cricca con una bella ascia gigante a mò di schiacciamosche sul bersaglio di fronte a me
Aggiungo una cosa: un'arma molto pesante e potente fa molto danno, ma dai un solo colpo e toglie tanta energia. Io ad esempio mi trovo bene con la spada di irithyll, perché è molto veloce. Il danno non è esagerato, ma portata a +9, con tre fendenti veloci fai un male della madonna.
Old 04-05-2016, 14:26   #2891
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Aggiungo una cosa: un'arma molto pesante e potente fa molto danno, ma dai un solo colpo e toglie tanta energia. Io ad esempio mi trovo bene con la spada di irithyll, perché è molto veloce. Il danno non è esagerato, ma portata a +9, con tre fendenti veloci fai un male della madonna.
Esatto (tra l'altro anche a me piace la spada di Irithyll).

E' per quello che dico che molto dipende dal proprio stile di gioco. Io ad esempio (in controtendenza rispetto all'impostazione che in genere creo in giochi del genere) mi trovo stranamente bene, o forse semplicemente mi diverto di più, con armi pesanti ma che quando colpiscono fanno molto male.

Poi è chiaro che se imposti un PG sulla Forza, tendenzialmente andrai su armi grosse e pesanti, all'opposto se fai un PG sulla destrezza.

Secondo me una delle cose belle di DS è quello di poter provare tanti stili di gioco e trovarsi effettivamente a dover giocare in maniera comunque diversa di volta in volta, quasi fosse un gioco diverso. E questo grazie alla grande varietà di armi (nonché le varie possibilità con gli incantesimi), unita all'assenza di classi che permettono di creare diverse combinazioni ibride.
Old 04-05-2016, 14:30   #2892
FirstDance
Senior Member

Quote:

E' per quello che dico che molto dipende dal proprio stile di gioco. Io ad esempio (in controtendenza rispetto all'impostazione che in genere creo in giochi del genere) mi trovo stranamente bene, o forse semplicemente mi diverto di più, con armi pesanti ma che quando colpiscono fanno molto male.

Poi è chiaro che se imposti un PG sulla Forza, tendenzialmente andrai su armi grosse e pesanti, all'opposto se fai un PG sulla destrezza.

Secondo me una delle cose belle di DS è quello di poter provare tanti stili di gioco e trovarsi effettivamente a dover giocare in maniera comunque diversa di volta in volta, quasi fosse un gioco diverso. E questo grazie alla grande varietà di armi (nonché le varie possibilità con gli incantesimi), unita all'assenza di classi che permettono di creare diverse combinazioni ibride.
Verissimo, è una delle grandezze di questo gioco.
La spada di irithyll la uso come se fossi uno spadaccino, infatti ho sempre il cappello di zorro in testa da quando l'ho trovato.
La prossima run, forse la farò in modalità tank e lì è tutta un'altra storia.
Old 04-05-2016, 14:30   #2893
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Concordo pienamente, se tutto va bene stasera inizio ad imparare ad usare lei *_*
Link arma (spoiler ovviamente)
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 14:34   #2894
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Concordo pienamente, se tutto va bene stasera inizio ad imparare ad usare lei *_*
Link arma (spoiler ovviamente)
Con questa un paio di vole sono stato oneshottato in pvp... se ti prende di squaglia..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 14:44   #2895
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Con questa un paio di vole sono stato oneshottato in pvp... se ti prende di squaglia..
Contro il boss ci sono morto una volta
Spoiler:
perché son rimasto a guardarla e a pensare "ommioddioquantoefica" quando la carica di elettricità. Poi vedo che con l' anima la posso fare, so che non ho la forza ma la faccio ugualmente, e da li è diventata il mio obiettivo appena finito di alzare la fede :P

Scoperto anche di aver lisciato tante invasioni di png scriptati, ho tanto lavoro arretrato da fare questo fine settimana.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 15:12   #2896
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
fatta con lo stregone in pochi minuti, mi son fatto seguire fino alle rovine, li c'è un gradino insormontabile per la bestiaccia, la tempesti di frecce dell'anima, poi quando le esaurisci vai di spada, easy mode
Questa mi mancava

Quote:
5 mi pare.

Una volta ho provato a farla fuori a frecciate, ma rigenerava vita ad un certo punto. Essi, devo recuperare questa mia mancanza
Quote:
Quote:
E son dolori...
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Siamo in due.
L' unico nemico rimasto vivo nei souls
Eh sì, ad un certo punto inizia a rigenerare, e quindi si va solo di mischia!
Nemico fetentissimo, molto più di certi boss veri e propri... coloro che non hanno ancora svolto il loro dovere, sono pregati di rimediare quanto prima, altrimenti Andry chiama Artorias

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Lol, confermo che dopo un veloce tentativo fallito le dissi ciao proprio e andai avanti beh appena iniziato a giocare avevo voglia di esplorare il nuovo mondo. Ma ora che ci penso me la sono dimenticata la lucertola, stasera torno a trovarla per spiegarle che cos'è la piromanzia ieri sera finalmente ho trovato la piromante karla, ora inizio a spaccare. Resti della culla, affinità, spadone oscuro e ciao proprio a tutti. Perché sudare con un boss quando posso farlo inseguire da delle oscure anime umane
Non sono mai riuscito a trovare Karla! Infatti ho giusto un paio di Tomi nell'inventario che per ora posso usare solo come fermacarte.... Davvero la piromanzia è così potente? Se non ricordo male, in DS2 non era poi così eccezionale...
Spiegami un po' questa faccenda delle Oscure Anime Umane...

Quote:
Va bè, allora... ciao proprio!
È diventato il motto del Thread

Quote:
Verissimo, è una delle grandezze di questo gioco.
La spada di irithyll la uso come se fossi uno spadaccino, infatti ho sempre il cappello di zorro in testa da quando l'ho trovato.
La prossima run, forse la farò in modalità tank e lì è tutta un'altra storia.
Peccato però che quelli di From abbiano deciso che il Poise, indispensabile per ogni Tank degni di questo nome, debba essere una statistica fittizia

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Scoperto anche di aver lisciato tante invasioni di png scriptati, ho tanto lavoro arretrato da fare questo fine settimana.
Mai quanto me... tra l'altro, di quelli che ho trovato a Firelink Shrine, penso di non essere riuscito a portarne a termine nemmeno uno per quanto riguarda la storyline!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 15:15   #2897
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Col kaiser. Dopo se ti ricordi si appollaia sul torrione col falò sotto e sta lì. Se tiri frecce da lontano quando arriva a metà hp circa si rigenera.

Ergo, ponte spiazzo coperto a sin ti fai vedere spari freccia spara fuoco ti ripari poi viene giù. Un colpo e ti ripari. Se risale ripeti. Uno deve farla andare oltre il parapetto e le scale, poi con arma a due mani quando viene in giù hai modo di tirare una o due sparate poi devi ripararti lei dovrebbe tornare indietro, ripeti per tante volte e non devi sbagliare perché nelle prime run oneshotta dopo reggi un colpo se va bene.

Se non sbagli mai alla fine va giù.

Che esultanza quando ce la feci.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 15:18   #2898
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
io non ho tirato giù quella del 3, quella che si trova all' inizio... ho provato con le frecce, ma la solletico
Old 04-05-2016, 15:20   #2899
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Assolutamente d'accordo!
Per quanto riguarda le armi pesanti quella che mi ha dato le più grandi soddisfazioni nei Souls è stata il Dente del Drago(quella del buon Havel per intenderci)...
Il rumore che faceva quando si abbatteva(meglio ancora a due mani),il tipico sdeeeng! ,clangore,mi ha sempre provocato un piacere libidinoso...
Rimanendo in tema,paragonabile a quello del fucile a pompa di Doom 3(compreso il momento della ricarica)e a quello del Dragunov in Far Cry 2(che quando sparavi dall'alto di una collina si sentiva l'eco per un quarto d'ora...)
Vabbè,rientrando in tema di DS III,invece quelli che mi hanno messo i brividi di paura,nelle Prigioni,sono...

Spoiler:
...le urla di alcuni poveri morti quando raccogli le loro anime...

ed ancor di più...

Spoiler:
...lo schiocco dei Jailer con i loro maledetti Saldatori,che quando capisci che si sono avvicinati troppo è già la fine...

che tra l'altro,nella zona in cui si trova...

Spoiler:
...la chiave di alcune celle,vicino al Gigante,passando dalla Capitale Profanata...

decidono di materializzarsi dal nulla passando attraverso le pareti e,la prima volta,ora che ti sei accorto di quello che sta per accadere,sei già bell' e che stecchito...

Bene,terminato l'escursus per gli audiofili,dopo aver ripassato al millimetro le Prigioni stesse ieri,ora mi toccano inesorabilmente due Boss,di cui non so nulla.
Stanotte sarà molto dura,temo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 15:21   #2900
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Comunque essere tank in questo gioco per il pvp non va bene. È inaccettabile che qualsiasi disgraziato ti venga addosso e ti stunni con uno stocco del kaiser quando tu hai magari il doppio degli hp e vigore e forza rispetto a lui.... È odioso anche nel pve figuratevi in pvp.

Infatti nel pvp uso un equip ibrido str dex e vado leggero se no se ne busca grazie al poise che non c'è.

Poi ci sarebbe da ridire anche su diverse hitbox ma non infieriamo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian