|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
quell'area me l'ero persa completamente.Mi sembra una delle più belle incontrate fino ad ora.
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|||
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
@andry alla fine ho fatto cosi, ho preso l'anello e speso le anime per comprare 45 titaniti e portare quasi tutte le armi che voglio provare a +3
comunque confermo, alzando forza il calcio rompe la difesa anche dei bestioni corazzati alla cattedrale!!!!! |
|
|
|
|
|
#1923 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Help,
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#1924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Taci che mi arrivano i carabinieri a casa prima o poi. Ancora con queste hitbox oscene con gli stocchi. Sono un tumore.
|
|
|
|
|
#1925 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
#1926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Tranne se a farlo è qualcuno di questo thread ahahaha Purtroppo sto beccando tanti che mi evocano come fantasma viola e poi si curano.. Che palle ogni volta ci vuole un quarto d'ora per finire il combattimento... Ma non si puo fare1vs1 veloce e come finisce finisce??? In questa run sto riuscendo( mi sono andato a leggere a grandi linee cosa fare) a seguire le quest di er cipolla ,di Anri,del ladro e poi bho, credo di aver fatto incazz il difensore della tizia cieca I boss o da solo o evoco i vari npc, credo serva per le loro quest o sbaglio? Perché sennò faccio tutto da solo... Ps ogni tanto si beccano dei giocatori davvero senza coraggio, uno ha evocato me +altri 2 per fare i diaconi.. Aveva timore di non farcela??
|
|
|
|
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Oggi sono stato un'ora a cercare di evocare mio cugino con la stessa password, ma senza successo.
Voi ci riuscite senza problemi? |
|
|
|
|
|
#1928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
L' online e' rotto
Oggi ho evocato un tipo che mi ha ucciso un boss nel mentre guardavo l' animazione bongi bongi bombobo.. Volevo chiedere: Il tipo ambiguo col randellone che mi stalkera Irina e' analogo a quello nel primo dark souls? Che bisogna fare?
Msi meg x570 unify /AMD Ryzen 7 5700x3d / 32gb G skill trident z 3600 / Radeon rx9070xt / SK hynix Platinum P41 2TB /3VGA 850 GA /Dell s2721dgf / and stuff Ultima modifica di davido : 23-04-2016 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#1929 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Stavo diventando matto... Questa cosa mi ricorda le prigioni di demon's souls
|
|
|
|
|
#1930 |
|
Senior Member
|
Consolatevi, anche su ps4 la situazione è cessa. (Dopo una beta fatta proprio per network stress test).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
tanto il multiplayer è peer to peer, non dipende da loro. fatevene una ragione
|
|
|
#1932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Pomeriggio direi più che fruttuoso! Un intera zona completata e ben 3 boss sconfitti da solo senza brace assistita.
Ho anche sistemato le statistiche con la Rinascita Oggi la mia dedizione mi ha fatto guadagnare 6 livelli (da 49 a 54) non male direi!! Ora, leggevo qualcuno parlava dello Stocco ottenibile dal saggio sul trono; ebbene l'ho ottenuto, sembra fare miracoli con la scoperta degli oggetti ma...come funziona? Basta tenerlo come arma (secondaria nel mio caso...)? Non deve essere un arma primaria? Grazie!!
|
|
|
#1933 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi sono bloccato nella
Come faccio ad evitare che i non morti rinascano? E come faccio ad evitare che il sanguinamento si rigeneri? Sto provando a girare lì dentro, ma così diventa un macello se non riesco a fare fuori i nemici
|
|
|
|
#1934 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#1935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Il sanguinamento si può ridurre accendendo una torcia . Io la mettevo come secondo posto allo scudo e lo usavo quando sanguinavi
|
|
|
|
|
|
#1936 |
|
Senior Member
|
Chi è che vende la torcia? Non ci avevo mai pensato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1937 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Il boss finale è troppo
|
|
|
|
#1938 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Mafia The Old Country
|
Penso la vecchietta
Intanto ho finito le catacombe, uno scherzo, boss compreso. Ho fatto un pezzo di Irithyll, uno spettacolo. Una delle location più belle che abbia mai visto. Anche TW3 si deve inchinare. Poi però sono tornato indietro perché ero convinto di aver tralasciato qualcosa...Sono arrivato quindi al Lago Ardente..che dire...qui si respira DS a pieni polmoni. Il livello più difficile e intricato, veramente bello. Tra l'altro c'è un tizio che mi sta creando parecchi problemi, un certo
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
||
|
|
|
|
|
#1939 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Ok si sta procedendo ......
Adesso torno in superfice a fare Irithyll ....
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
La torcia e in vendita all'altare del vincolo. Lancella la dovrebbe avere e mi pare costi 300 anime. Praticamente il fuoco cicatrizza le ferite bloccando il sanguinamento. Si sente proprio quel suono. Quei mob comunque muionono ma rinascono sempre nella zona del cimitero quindi non perdere molto tempo a farli fuori se non è strettamente necessario
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.

quell'area me l'ero persa completamente.