Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2016, 09:15   #1741
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Io son riuscito ad essere richiamato a Farron, la meccanica è esattamente quella del patto della gatta del primo souls o della campana del secondo, ma non ho sperimentato se puoi esser chiamato anche fuori dall' area, non ne ho avuto il tempo. A questo punto domando a chi non funge, che livello siete? Non so se sia quello, ma potrebbe essere un problema di livello di matchmaking, per cui siete magari troppo alti per chi solitamente vaga in quelle zone
Io posso solo dire che nelle due occasioni che sono stato richiamato (cioè, tentativo andato a vuoto, in entrambi i casi stavo crepando ) ero in effetti nella palude.

Però, a parte questo non so se ci sono altre condizioni particolari perché il richiamo funzioni (o se anche le mie situazioni non siano legate al fatto che mi trovavo in tal luogo).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 09:24   #1742
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Essere invocati come fantasmi viola è davvero "divertente"

Le puoi prendere da tutti,mob, invasori rossi,il portatore della brace..

Un bel teatrino di santi e patroni che volano....
entra nel patto del sole, il simbolo apparirà giallo. poi usa l'anello per sembrare un fantasma bianco e trolla allegramente la gente
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 09:25   #1743
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io posso solo dire che nelle due occasioni che sono stato richiamato (cioè, tentativo andato a vuoto, in entrambi i casi stavo crepando ) ero in effetti nella palude.

Però, a parte questo non so se ci sono altre condizioni particolari perché il richiamo funzioni (o se anche le mie situazioni non siano legate al fatto che mi trovavo in tal luogo).
Che FORSE per il patto di farron si debba essere lì può essere. Ma la cosa non quadra perché lampeggia anche in altre aree, come era per il patto della campana, che restava fermo se eri in aree non idonee a richiamarti.

Ma di sicuro non è così per il patto blu, perché quello non è ad area ma ad appartenenza patto e invasione subita....boh.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 09:26   #1744
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Comunque nella prossima partita entro nel patto dei fantasmi viola
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 09:31   #1745
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Idem. A sto giro l'ho perso....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 09:33   #1746
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Della serie voglio fare il bastardo ......
Old 22-04-2016, 09:38   #1747
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Ah ecco.... gli svantaggi della blind run.... ok normale, recupererò a ng+
Guarda è forse il patto più divertente..
Ieri eravamo in tre io uno rosso e l' evocatore...
Io randellavo tutti i due,poi il rosso un po cercava di darle a me, intento l'evovatore le dava a lui e io rotolavo per schivarli entrambi..
Alla fine è morto l' evocatore e mi sono beccato la colonna vertebrale
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 09:52   #1748
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Della serie voglio fare il bastardo ......
E non immaginate quanto sia dannatamente divertente :P.
Oppure il correre addosso al nemico che schiva all' indietro e tu invece esordisci con il gesto della felicità in salto, e l' altro magari si adegua ed iniziate a cazzeggiare in due, poi in tre...(funziona 1 su 100, le altre 99 ti danno una caracca e ti accoppano ma quell' unica riuscita vale tutta la fatica )
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 10:04   #1749
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
entra nel patto del sole, il simbolo apparirà giallo. poi usa l'anello per sembrare un fantasma bianco e trolla allegramente la gente
Momento Momento Momento

Avevo letto di una qualche trollata con i patti ma non avevo capito bene..

Io posso farmi evocare in bianco ma essere in realtà viola e randellare tutti??? Ahaha che bastardata!!!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 10:04   #1750
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Non è mai troppo tardi, io l'ho preso a fine partita... dopo l'ultimo boss...
Old 22-04-2016, 10:09   #1751
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
grazie! farò così

sai dirmi a quanto arriva max la estus?

15 Estus Flask+10

Old 22-04-2016, 10:11   #1752
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Non è mai troppo tardi, io l'ho preso a fine partita... dopo l'ultimo boss...
Ma non devi avere il boss dell' area vivo, per entrarci o c'è un altro modo.

15 Estus me ne mancano 4 allora sono meno fitte proseguendo ....
Old 22-04-2016, 10:15   #1753
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Bene bene.... ieri ho iniziato a spolverare la
Spoiler:
cattedrale
e finalmente un livello coi fiocchi.

Ora, ho aperto
Spoiler:
le due shortcut principali, e ho trovato in questa location alcuni nemici un poco più bastardi degli altri, fattibili, ma di sicuro da sclero per i neofiti....

Mi sa che però ho esplorato male, perché sono arrivato a un punto che non c'è più nulla da fare, hmmmmmm devo finire di esplorare meglio stasera....

ps: i patti del blu e del lupo son decisamente buggati.... mai chiamato, ormai ore e ore di gioco sotto brace.... peraltro ieri
Spoiler:
alla cattedrale
ho girato smpre sotto brace ma non sono stato MAI invaso a parte
Spoiler:
lo spettro oscuro npc kirk lo spinoso
ma i segni c'erano, e se invadevo funzionava, la coop pure.... boh. Forse per quel livello ho livellato troppo ormai, solo a sl 50 circa....

Se devo fare un solo appunto è sulla difficoltà relativa, avevo tanta ruggine addosso, ma con le ore l'ho tolta, credo ieri sera in quel livello che non conoscevo di essere morto solo UNA volta e per mia dabbenaggine .... tre ore di gioco in un livello nuovo di un souls e non morire quasi mai.... :/
Spoiler:
La cattedrale l'hai esplorata bene sia fuori che dentro? C'è una parte in cui giri sui cornicioni arrivandoci dal sentiero a sinistra (guardando la porta di accesso alla cappella) e una parte che raggiungi con un ascensore. In quest'ultima facendo un giro un pò strano, diciamo "circense" puoi trovare un nuovo patto molto utile.

Altra cosa: sei arrivato al punto col gigante? Se sì, esplora bene anche il pian terreno... Poi se hai girato tutto tutto c'è il boss...

A proposito del boss della Cattedrale:

Spoiler:
confermo quanto detto da altri, uno dei più brutti in assoluto, insulso, scopiazzato dal Lord degli Scheletri di DS2...

Non so voi, ma al momento la cosa più deludente di questo gioco sono proprio i boss.

Discorso invasioni: ieri sera nella palude velenosa di Farros sono stato invaso a ripetizione, ed essendo con il patto della Via del Blu sono giunti in mio soccorso due compagni che mi hanno aiutato a segare l'invasore.

A proposito della palude: c'è un modo per diventare immuni al veleno?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 22-04-2016 alle 10:20.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 10:18   #1754
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Momento Momento Momento

Avevo letto di una qualche trollata con i patti ma non avevo capito bene..

Io posso farmi evocare in bianco ma essere in realtà viola e randellare tutti??? Ahaha che bastardata!!!!
c'è un anello apposito
puoi far finta di essere in jolly cooperation, visto che puoi attaccare i nemici, e poi backstabbare a tradimento
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 10:35   #1755
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Pensavo non ci fosse gioco più frustrante di dark souls, invece ho scoperto "Burocrazia itagliana online"
Ciao proprio, ora fare il lago sotto le catacombe sarà una passeggiata
Vadooooooooo
Eh già, e vedrai cosa ti aspetterà "ancora più sotto"...
Old 22-04-2016, 10:37   #1756
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
15 Estus Flask+10

grazie...quindi a NG+
Old 22-04-2016, 10:37   #1757
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
ieri sera i due boss delle catacombe....

Spoiler:
Re demone e Wolnir

seccati al primo colpo! Praticamente sono morto solo con il primo vero boss più di qualche volta, per distrazione mia.
Ma non sono troppo facilotti? Sarò io superlivellato per carità, però
Spoiler:
Wolnir
non mi ha mai colpito, una volta
Spoiler:
spaccato il primo bracciale ho capito che dovevo colpire quelli e sono andato spedito!

Mentre le aree davvero sono complete e arzigogolate, difficili e vale la pena esplorare!

Ma qualcosa per resistere alle traversate nella lava? Si trova così nella prima fase del gioco praticamente, o devo aspettare e tornare dopo?

Ultima modifica di Psycho91-1 : 22-04-2016 alle 10:43.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 10:39   #1758
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Diciamo che per il patto della via blu penso ci siano in generale proprio poche persone che lo usano, visto la distanza in cui puoi entrare in quello (spoiler altro patto)
Spoiler:
e quella in cui puoi entrare in quello del sole, che ammettiamolo è il più amato anche solo per poter urlare "PRAAAAISE THE SUUUUN!"

Oggi che torno niente prove con l' online però, voglio andare avanti ù_ù.
Domani expo a Roma e dopodomani comunione arisigggh. (però al festival dell' oriente ci voglio andare).
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 10:39   #1759
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
c'è un anello apposito
puoi far finta di essere in jolly cooperation, visto che puoi attaccare i nemici, e poi backstabbare a tradimento
Sta cosa mi ha sconvolto: allora girerò sempre spalle al muro...
Però sta cosa dell'essere invasi e i demoni del gioco che se la pigliano solo con me (fanno gruppo con l'invasore) proprio non piace!
Ieri sono stato invaso, 20 minuti a scappare da tutti, poi ho staccato perché dovevo andare al lavoro
Old 22-04-2016, 10:48   #1760
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Sta cosa mi ha sconvolto: allora girerò sempre spalle al muro...
Però sta cosa dell'essere invasi e i demoni del gioco che se la pigliano solo con me (fanno gruppo con l'invasore) proprio non piace!
Ieri sono stato invaso, 20 minuti a scappare da tutti, poi ho staccato perché dovevo andare al lavoro
Non piace nemmeno a me l'iniquità quasi casuale delle invasioni, però c'è da dire che è quasi ben bilanciata. Ieri mi ha invaso uno, voleva portarmi dai cavalieri (io volevo provare a fare il primo boss per testare quanto fosse potente l'arma che usavo e quanto fossi op con le stats ) è stato uno scontro piacevole, l'ho tenuto in un'area libera, così eravamo io e lui solamente, e l'ho sconfitto.
Poi ho provato a invadere, e quelli appena mi vedevano evocavano altri 3-4 amici, lì diventa difficile, anche provando a disturbare i nemici potenti

Poi non so bene come funziona il pvp organizzato però le basi ci sono, quindi per il pvp organizzato deve essere uno spasso unico! Le invasioni invece rischiano di scocciare, poi sta cosa dell'anello non la sapevo nemmeno io... Ne approfitterò
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian