|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
A mio parere, per i miei gusti, bloodborne resta ancora inarrivabile
|
|
|
|
|
#1662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Comunque a me "lampeggia" come faceva il vecchio patto della campana in ds2 solo che quello funzionava benone, e mi chiamavano a manetta. Solo che non lampeggiava in tutte le zone di ds2 se vi ricordate ma solo in quelle contigue (mi pare) alla zona della torre della luna.... boh. Fatto sta che dopo 30 ore al 90% in stato di brace MAI chiamato una volta in aiuto col patto blu ( ma magari sto patto lo fanno in pochi ) né una a difendere il patto del lupo che avrò su da 20 ore circa... Il fatto poi che se invada col red orb col farron covenant equippato e vincendo mi dia un medaglione solare invece che la reward del darkwraith o quella del lupo, mi fa propendere al BUG.... Problemi all'online no di certo, vedo segni come fosse un albero di natale, se invado parte subito, sono stato invaso più volte.... ( all'inizio no ma non ero braciolato ) volendo evoco.... boh. Ovviamente se hai seccato il boss di area poi non ti invadono più, mi sa, ma è sempre stato così .... non c'entra nulla, anche perché il patto l'ho usato con boss morto e boss vivi.... ma sempre nisba. Mica sarà come questo:
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 21-04-2016 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Comunque sempre nelle catacombe giusto?sai che mi viene il dubbio che l'ho vendita una volta?
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
|
@kaos , avevo visto il tuo screen ad avventura terminata; quanto avevi di vigore (il peso equipaggiato insomma...)? Mi pare fossi a 18 se non sbaglio? l'anello che influisce sul l'equipaggiamento trasportato ti ricordi se beneficia in %? Quanto abbassa il peso? Scusa la domanda sciocca ma voglio capire quanto abbassare prima di fare cappellate, non vorrei trovarmi a girare in mutande...
|
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo: schiva mena mena MENA MENA ( e recuperi anche hp ). Più immediato e semplice per certi aspetti. Comunque bellissimo.
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
esatto, droppata ieri...e ci ho messo non pochi tentativi
|
|
|
|
#1667 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
LOL Quando sono stato chiamato non ero in zona ed ero anche non braciolato. Per fortuna quei reward si possono farmare... ma non ne ho voglia... Quote:
Sì ero 18, comunque non è che ti diminuiscono il peso dell'equip, ti aumentano in percentuale il massimo trasportabile (havel 15% e favor un altro 5%), quindi tu li equipaggi, vedi di quant'è il tuo massimo equip load e moltiplichi per 0,7: quello sarà il peso massimo che puoi raggiungere... man mano che aggiungi equip vedi se lo sfori oppure no. Ovviamente, essendo che gli anelli funzionano in %, se alzi la statistica del peso trasportabile aumenta anche la loro efficacia. |
||
|
|
|
|
|
#1668 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Anch'io, come te, sono molto indietro: ho appena sconfitto il boss
Ed io mi chiedo il perché! Perché, con tutte le lodi che DS1 ha ricevuto (e le critiche che, per il motivo opposto, DS2 si è cuccato) per il superbo level design, il saggio Miyazaki-sama ed il suo gruppo non hanno voluto capitalizzare su uno degli aspetti indubbiamente più forti del primo capitolo? Che sia pigrizia? Difficoltà nel creare un mondo realmente interconnesso e ramificato? Chi lo sa... peccato, perché - per ora, nel mio personale giudizio - se DS3 avesse lo stesso level design di DS1, gli darei 11 su 10 come voto! C'è ancora qualche piccola sbavatura, tipo la perdita del lock se si gioca ranged, o i tasti che "s'incastrano" (non so se capiti anche col pad), ma per il resto l'esperienza è eccellente! |
|||
|
|
|
|
|
#1669 | ||
|
Senior Member
|
Infatti, nel primo dopo lo shock del tutorial mi ritrovai allo shrine senza sapere dove andare e ovviamente blind run, quindi prima di prendere la via giusta mi hanno polverizzato nelle catacombe e poi a petite londo allagata.... centinaia di volte. La via per undead burg manco l'avevo vista.
Qui almeno fino
|
|
|
|
#1670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Simiel a te,io invece ottengo solo lingue pallide e medaglioni solari nonostante abbia su il patto del lupo.. Speriamo che con il nuovo pg sia diverso |
|
|
|
|
|
|
#1671 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#1673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
|
Discorso ceneri: spesso quando mi reco dal fabbro posso scegliere "dai cenere a fabbro". In cosa consistono?
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
|
Ma te la può droppare chiunque nell'area? Anche il più scrauso degli scheletri?
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 21-04-2016 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#1676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
ognuno permette alcuni tipi di infusione
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
|
Ah, buono a sapersi.
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
|
Mi chiedo quando arriveranno i dlc e, considerando i DS precedenti, in cosa consisteranno...mi pento di non aver acquistato subito il season pass
|
|
|
#1679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
cmq il primo dlc è previsto per ottobre da quel che ho letto
|
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
La cosa brutta è che il seassion pass non è incluso nella limited con statua sigh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.