Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2016, 16:24   #1661
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tu pensa che io ho giocato, dopo ds1 che è stato il mio primo souls, oltre che ds2 e ora ds3 centinaia di ore a demon's ( presa una ps3 apposta) e a bloodborne (presa la ps4 apposta)

Mi sa che necessariamente ds3 quindi appaia più facile del mio primo souls in assoluto, ovvio.

I livelli qui sono belli la grafica è ottima, ma effettivamente per quel che ho visto finora, a parte il discorso difficoltà che a st punto è anche parecchio soggettivo viste le centinaia e centinaia di ore giocate ai vari predecessori, ma il level design del primo, appunto, resta inarrivabile.

Comunque la mano di miyazaki qui si vede eccome, a differenza di ds2 che fu un passo indietro netto sotto tanti aspetti e nettamente più facile degli altri e di questo (dlc a parte).

Comunque ancora sono molto indietro nel gioco quindi il mio è un giudizio provvisorio, mi riservo analisi più complete quando avrò terminato del tutto la prima run.
concordo, per quel poco che ho visto....ancora non mi ha convinto al 1000%
A mio parere, per i miei gusti, bloodborne resta ancora inarrivabile
Old 21-04-2016, 16:24   #1662
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Anche secondo me la covenant di farron è buggata: l'ho tenuta per tutto il gioco e sono stato chiamato solo una volta a difendere il territorio.
Ma quando eri in quella zona?

Comunque a me "lampeggia" come faceva il vecchio patto della campana in ds2 solo che quello funzionava benone, e mi chiamavano a manetta. Solo che non lampeggiava in tutte le zone di ds2 se vi ricordate ma solo in quelle contigue (mi pare) alla zona della torre della luna.... boh.

Fatto sta che dopo 30 ore al 90% in stato di brace MAI chiamato una volta in aiuto col patto blu ( ma magari sto patto lo fanno in pochi ) né una a difendere il patto del lupo che avrò su da 20 ore circa...

Il fatto poi che se invada col red orb col farron covenant equippato e vincendo mi dia un medaglione solare invece che la reward del darkwraith o quella del lupo, mi fa propendere al BUG....

Problemi all'online no di certo, vedo segni come fosse un albero di natale, se invado parte subito, sono stato invaso più volte.... ( all'inizio no ma non ero braciolato ) volendo evoco.... boh. Ovviamente se hai seccato il boss di area poi non ti invadono più, mi sa, ma è sempre stato così .... non c'entra nulla, anche perché il patto l'ho usato con boss morto e boss vivi.... ma sempre nisba.

Mica sarà come questo:

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 21-04-2016 alle 16:34.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 16:27   #1663
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Te la devono droppare non la devi trovare ....
Comunque sempre nelle catacombe giusto?sai che mi viene il dubbio che l'ho vendita una volta?
Old 21-04-2016, 16:32   #1664
Micropoint_ITA
Senior Member

@kaos , avevo visto il tuo screen ad avventura terminata; quanto avevi di vigore (il peso equipaggiato insomma...)? Mi pare fossi a 18 se non sbaglio? l'anello che influisce sul l'equipaggiamento trasportato ti ricordi se beneficia in %? Quanto abbassa il peso? Scusa la domanda sciocca ma voglio capire quanto abbassare prima di fare cappellate, non vorrei trovarmi a girare in mutande...
Old 21-04-2016, 16:37   #1665
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
concordo, per quel poco che ho visto....ancora non mi ha convinto al 1000%
A mio parere, per i miei gusti, bloodborne resta ancora inarrivabile
BB è un souls atipico, in quanto molto meno tattico e più action .

Tipo: schiva mena mena MENA MENA ( e recuperi anche hp ).

Più immediato e semplice per certi aspetti. Comunque bellissimo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 21-04-2016, 16:37   #1666
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Te la devono droppare non la devi trovare ....
esatto, droppata ieri...e ci ho messo non pochi tentativi
Old 21-04-2016, 16:39   #1667
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

Comunque a me "lampeggia" come faceva il vecchio patto della campana in ds2 solo che quello funzionava benone, e mi chiamavano a manetta. Solo che non lampeggiava in tutte le zone di ds2 se vi ricordate ma solo in quelle contigue (mi pare) alla zona della torre della luna.... boh.

Fatto sta che dopo 30 ore al 90% in stato di brace MAI chiamato una volta in aiuto col patto blu ( ma magari sto patto lo fanno in pochi ) né una a difendere il patto del lupo che avrò su da 20 ore circa...

Il fatto poi che se invada col red orb col farron covenant equippato e vincendo mi dia un medaglione solare invece che la reward del darkwraith o quella del lupo, mi fa propendere al BUG....

Problemi all'online no di certo, vedo segni come fosse un albero di natale, se invado parte subito, sono stato invaso più volte.... ( all'inizio no ma non ero braciolato ) volendo evoco.... boh. Ovviamente se hai seccato il boss di area poi non ti invadono più, mi sa, ma è sempre stato così .... non c'entra nulla, anche perché il patto l'ho usato con boss morto e boss vivi.... ma sempre nisba.

Mica sarà come questo:

LOL
Quando sono stato chiamato non ero in zona ed ero anche non braciolato.
Per fortuna quei reward si possono farmare... ma non ne ho voglia...

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
@kaos , avevo visto il tuo screen ad avventura terminata; quanto avevi di vigore (il peso equipaggiato insomma...)? Mi pare fossi a 18 se non sbaglio? l'anello che influisce sul l'equipaggiamento trasportato ti ricordi se beneficia in %? Quanto abbassa il peso? Scusa la domanda sciocca ma voglio capire quanto abbassare prima di fare cappellate, non vorrei trovarmi a girare in mutande...

Sì ero 18, comunque non è che ti diminuiscono il peso dell'equip, ti aumentano in percentuale il massimo trasportabile (havel 15% e favor un altro 5%), quindi tu li equipaggi, vedi di quant'è il tuo massimo equip load e moltiplichi per 0,7: quello sarà il peso massimo che puoi raggiungere... man mano che aggiungi equip vedi se lo sfori oppure no.
Ovviamente, essendo che gli anelli funzionano in %, se alzi la statistica del peso trasportabile aumenta anche la loro efficacia.
Old 21-04-2016, 16:39   #1668
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Tu pensa che io ho giocato, dopo ds1 che è stato il mio primo souls, oltre che ds2 e ora ds3 centinaia di ore a demon's ( presa una ps3 apposta) e a bloodborne (presa la ps4 apposta)

Mi sa che necessariamente ds3 quindi appaia più facile del mio primo souls in assoluto, ovvio.

I livelli qui sono belli la grafica è ottima, ma effettivamente per quel che ho visto finora, a parte il discorso difficoltà che a st punto è anche parecchio soggettivo viste le centinaia e centinaia di ore giocate ai vari predecessori, ma il level design del primo, appunto, resta inarrivabile.

Comunque la mano di miyazaki qui si vede eccome, a differenza di ds2 che fu un passo indietro netto sotto tanti aspetti e nettamente più facile degli altri e di questo (dlc a parte).

Comunque ancora sono molto indietro nel gioco quindi il mio è un giudizio provvisorio, mi riservo analisi più complete quando avrò terminato del tutto la prima run.
Concordo con te: aspetto solo che preparino una remastered edition di Demon's Souls per comprarmi una PS4 e giocare finalmente sia a Demon's sia a Bloodborne, che ancora mi mancano.
Anch'io, come te, sono molto indietro: ho appena sconfitto il boss
Spoiler:
Crystal Sage
, ma molti che, qui nel Thread, l'hanno già finito, concordano nel dire che il level design del primo sia ancora qualcosa d'ineguagliato.
Ed io mi chiedo il perché! Perché, con tutte le lodi che DS1 ha ricevuto (e le critiche che, per il motivo opposto, DS2 si è cuccato) per il superbo level design, il saggio Miyazaki-sama ed il suo gruppo non hanno voluto capitalizzare su uno degli aspetti indubbiamente più forti del primo capitolo? Che sia pigrizia? Difficoltà nel creare un mondo realmente interconnesso e ramificato? Chi lo sa... peccato, perché - per ora, nel mio personale giudizio - se DS3 avesse lo stesso level design di DS1, gli darei 11 su 10 come voto!
C'è ancora qualche piccola sbavatura, tipo la perdita del lock se si gioca ranged, o i tasti che "s'incastrano" (non so se capiti anche col pad), ma per il resto l'esperienza è eccellente!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 16:46   #1669
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Infatti, nel primo dopo lo shock del tutorial mi ritrovai allo shrine senza sapere dove andare e ovviamente blind run, quindi prima di prendere la via giusta mi hanno polverizzato nelle catacombe e poi a petite londo allagata.... centinaia di volte. La via per undead burg manco l'avevo vista.

Qui almeno fino
Spoiler:
alla strada dei sacrifici la direzione è più o meno obbligata.....
Old 21-04-2016, 16:58   #1670
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:

A me danno solo lingue pallide o medaglioni e stop..
vediamo con il nuovo pg!!

Mica sarà come questo:

.
Simiel a te,io invece ottengo solo lingue pallide e medaglioni solari nonostante abbia su il patto del lupo..
Speriamo che con il nuovo pg sia diverso
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 17:05   #1671
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Per ora ho provato solo invadendo io con i red cracked orb, se riesco mi da la ricompensa
Spoiler:
vertebra
oltre alle solite e mi fa tornare.
Mi sono impicciato un attimo su internet riguardo la cosa ed ho letto che se il boss dell' area è già battuto non puoi più venire invaso, potrebbe essere questo il motivo del non funzionamento delle covenants territoriali? A pelle mi verrebbe da dire di no se funzionano come quella del primo, dovresti essere tu ad invadere il loro mondo ma solo se sei in quella zona.
Ma i cracked red eye orb dove li hai trovati? Io ne avevo soltanto 5 e 4 me li sono bruciati
Old 21-04-2016, 17:29   #1672
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma i cracked red eye orb dove li hai trovati? Io ne avevo soltanto 5 e 4 me li sono bruciati
Farma i cavalieri neri prima del boss di farron
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 17:46   #1673
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
LOL
Quando sono stato chiamato non ero in zona ed ero anche non braciolato.
Per fortuna quei reward si possono farmare... ma non ne ho voglia...

Sì ero 18, comunque non è che ti diminuiscono il peso dell'equip, ti aumentano in percentuale il massimo trasportabile (havel 15% e favor un altro 5%), quindi tu li equipaggi, vedi di quant'è il tuo massimo equip load e moltiplichi per 0,7: quello sarà il peso massimo che puoi raggiungere... man mano che aggiungi equip vedi se lo sfori oppure no.
Ovviamente, essendo che gli anelli funzionano in %, se alzi la statistica del peso trasportabile aumenta anche la loro efficacia.
Bene bene; comunque ho notato che con l'anello che rende invisibili le capriole si può anche sforare oltre il 70%...molto utile in caso di eccessivi carichi
Old 21-04-2016, 17:47   #1674
Micropoint_ITA
Senior Member

Discorso ceneri: spesso quando mi reco dal fabbro posso scegliere "dai cenere a fabbro". In cosa consistono?
Old 21-04-2016, 17:49   #1675
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
esatto, droppata ieri...e ci ho messo non pochi tentativi
Ma te la può droppare chiunque nell'area? Anche il più scrauso degli scheletri?

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 21-04-2016 alle 17:56.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 17:53   #1676
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Discorso ceneri: spesso quando mi reco dal fabbro posso scegliere "dai cenere a fabbro". In cosa consistono?
ognuno permette alcuni tipi di infusione
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 17:57   #1677
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
ognuno permette alcuni tipi di infusione
Ah, buono a sapersi.
Old 21-04-2016, 18:00   #1678
Micropoint_ITA
Senior Member

Mi chiedo quando arriveranno i dlc e, considerando i DS precedenti, in cosa consisteranno...mi pento di non aver acquistato subito il season pass
Old 21-04-2016, 18:03   #1679
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Mi chiedo quando arriveranno i dlc e, considerando i DS precedenti, in cosa consisteranno...mi pento di non aver acquistato subito il season pass
il season pass lo puoi acquistare quando vuoi, pure dopo che escono
cmq il primo dlc è previsto per ottobre da quel che ho letto
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 18:11   #1680
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
La cosa brutta è che il seassion pass non è incluso nella limited con statua sigh
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian