Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2016, 16:39   #1501
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da davido Guarda i messaggi
Per tornare in forma "umana" bisogna pagare?
Il mio personaggio e' di un grinzoso che non si puo' guardare
Ho piu' di 90 in vacuita', credo dovute al fatto che ieri sera morivo in continuazione.
Sono stato pure maledetto e avvelenato piu' volte
Le maledizioni sono temporanee, giusto?
Usa la brace..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 17:18   #1502
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Usa la brace..
No, lui parla di vacuità... Purtroppo ci passerò anch'io, appena presa quella decisione dopo 5 min ero già a 6
Cmq il modo di guarire esiste, se vuoi te lo dico come, ma lascerei a te la bellezza di scoprirlo.
Personalmente mi ciuccerò tutti i livelli gratis e alla fine deciderò se guarire o no, cambia il finale.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 17:24   #1503
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
ma 'sti livelli gratis mica ho capito come ottenerli.
Ho segato uno degli npc per sbaglio, quello tutto grigio coperto da una peluria, che si trova ammucchiato a tanti altri a guardare il vuoto.
Mi diceva:"uccidimi, uccidimi" e io l'ho accontentato.
Sarà mica lui?
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 17:42   #1504
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ho segato uno degli npc per sbaglio, quello tutto grigio coperto da una peluria, che si trova ammucchiato a tanti altri a guardare il vuoto.
Sarà mica lui?
proprio lui
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 17:47   #1505
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Ther ma non eri in ferie?
Si ma sono finite, sono tornato a lavoro ieri, quindi anche io ora devo accontentarsi di due o tre ore di gioco ora... E non ci faccio niente, capace che le spendo per valutare due bastoni ...

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 17:57   #1506
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Sarà mica lui?
Ma ... Ahahahah
Ma si lo dice così per dire all'inizio, se lo lasciavi finire di parlare ...
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 20-04-2016, 18:02   #1507
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Spoiler:
Insediamento dei non morti, è dentro una gabbia, ma se non siguarda attentamente è facile non vederlo .....
Ottimo, grazie mille!!!
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 18:04   #1508
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Se ti riferisci all'anello che si ottiene
Spoiler:
scambiando l'anima di Vordt

Ero felice anch'io avendone letto la descrizione, ma poi indossandolo ... Nessun beneficio.
Ho letto le tabelle della wiki e si parla di almeno 7 fendenti consecutivi per avere il bonus, roba assurda secondo me perché è praticamente impossibile farlo (i nemici con alti PV reagiscono prima o finisci la stamina, gli altri muoiono prima)
Per ora è scaffale.
Io l'ho trovato nelle catacombe (si chiama "occhio del sacerdote" non so se dx o sx non ricordo...)comunque cerca di recuperare il secondo anello, ne vale la pena
Old 20-04-2016, 18:21   #1509
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Allora avevo un ora libera pomeriggio a casa e ho acceso il gioco, sono andato al santuario come mi avevano consigliato e
Spoiler:
ho trovato il tizio sopra che era tornato, mice ci ero tornato lassù da parecchio mi ha dato una chiave, che ho compreso essere quella della porta chiusa sotto il secondo falò delle mura di lothric, quindi ho recuperato il red orb

Ho fatto due o tre prove ma sono state esilaranti... o meno, tra quelli che erano in due o tre e invece che fare un pvp onorevole mi si lanciavano addosso tutti insieme, a quelli che invece recuperavano estus in continuazione e poi vistisi persi son fuggiti dal boss, per ora gli scontri 1vs1 fatti ( pochi ) o il fetente è scappato dal boss o l'ho polverizzato... ma eran tutte persone che erano in game e non in pvp mode....

Solo che se vinco invece che darmi l'item dei darkwraith mi da il disco solare! ( sono attualmente nel patto del sole, ma che c'entra con le invasioni? bug? )

Stasera provo con altri patti in corso e senza patti....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 18:46   #1510
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora avevo un ora libera pomeriggio a casa e ho acceso il gioco, sono andato al santuario come mi avevano consigliato e
Spoiler:
ho trovato il tizio sopra che era tornato, mice ci ero tornato lassù da parecchio mi ha dato una chiave, che ho compreso essere quella della porta chiusa sotto il secondo falò delle mura di lothric, quindi ho recuperato il red orb

Ho fatto due o tre prove ma sono state esilaranti... o meno, tra quelli che erano in due o tre e invece che fare un pvp onorevole mi si lanciavano addosso tutti insieme, a quelli che invece recuperavano estus in continuazione e poi vistisi persi son fuggiti dal boss, per ora gli scontri 1vs1 fatti ( pochi ) o il fetente è scappato dal boss o l'ho polverizzato... ma eran tutte persone che erano in game e non in pvp mode....

Solo che se vinco invece che darmi l'item dei darkwraith mi da il disco solare! ( sono attualmente nel patto del sole, ma che c'entra con le invasioni? bug? )

Stasera provo con altri patti in corso e senza patti....
Tra l'altro quel maledetto l'ho seccato 25 volte contate, per carità ho farmato un po' di anime, ma quella cacchio di spada non me la vuole proprio lasciare (ho il set completo).
Per curiosità ho usato una monetina, sono passato da 100 a 159 di scoperta oggetti e mi ha droppato 2 pezzi del suo set contemporaneamente, direi che funziona ... solo che non ne ho più e non so dove trovarne.
Old 20-04-2016, 18:55   #1511
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Dovrei fare delle foto dello scatolo danneggiato della CE ma essendo nera e non avendo una macchina fotografica sto usando la scanner non rende bene l'idea dei danni.... consigli?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 18:56   #1512
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Tra l'altro quel maledetto l'ho seccato 25 volte contate, per carità ho farmato un po' di anime, ma quella cacchio di spada non me la vuole proprio lasciare (ho il set completo).
Per curiosità ho usato una monetina, sono passato da 100 a 159 di scoperta oggetti e mi ha droppato 2 pezzi del suo set contemporaneamente, direi che funziona ... solo che non ne ho più e non so dove trovarne.
Ah quindi respawna il
Spoiler:
darkwraith sotto la torre?

Bene bene. Allora se sì ci livello un poco pure io e vedo se mi droppa qualche pezzo del set.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 20-04-2016, 18:57   #1513
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Dovrei fare delle foto dello scatolo danneggiato della CE ma essendo nera e non avendo una macchina fotografica sto usando la scanner non rende bene l'idea dei danni.... consigli?
Uno smartphone? Una webcam?

Comunque che sfiga, però amazon in genere non fa storie.... l'hai preso lì no?

Ma ti è arrivata oggi? :/
Old 20-04-2016, 19:01   #1514
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Dove??? Comunque stamattina mi sono svegliato prima per giocare e invece mi sono messo a fare le pulizie, e tra poco inizio a lavorare. Mi auto proclamo peggior giocatore del giorno

Spoiler:
Indicarlo con precisione non mi viene semplice. Cmq è all'interno di quella struttura diroccata ad un piano superiore. Nella parte inferiore sono presenti degli stregoni però non si ci sale da quella parte li ma tipo da dietro. Per capirci vicino ha una libreria ma se non avete 10 di intelligenza non perdete nemmeno tempo a parlargli. Per raggiungerlo forse vi conviene andare a ritroso dal boss di cristallo
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 19:13   #1515
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Uno smartphone? Una webcam?

Comunque che sfiga, però amazon in genere non fa storie.... l'hai preso lì no?

Ma ti è arrivata oggi? :/
No, mi arrivò il 13 ma purtroppo non avendone altre in magazzino le opzioni erano restituzione con rimborso totale oppure quello parziale ma tenendola così com'era, ora però ho provato a contattare namco bandai per eventuali scatoli sostitutivi, mi hanno risposto prima con un no e poi con un forse c'è ma ci vogliono foto e prova d'acquisto.
Webcam/smartphone diciamo che non sono opzioni contemplabili ma in generale le foto stesse per esperienza sono l'ideale per strappi, frantumazioni, ecc... ma su danni di materiale molto scuro o molto chiaro non si vede granché.
come detto sto provando con lo scanner che in casi analoghi mi fu utile...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 19:44   #1516
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
posso confermare che a seconda del patto che si ha in quel momento ti da la ricompensa relativa, mi manca solo da provare
Spoiler:
il patto del lupo di Farron, che immagino funzioni come la gatta del primo dark souls solo per la zona paludosa ma mo devo finire le catacombe

Ed ora via, nel gioco!
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 21:05   #1517
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si ma sono finite, sono tornato a lavoro ieri, quindi anche io ora devo accontentarsi di due o tre ore di gioco ora... E non ci faccio niente, capace che le spendo per valutare due bastoni ...

Appunto il tempo Non vasta mai!!
Io ho anche iniziato, giusto perché avevo poco tempo,, con un pg nuovo, quello con cui cercherò di fare sia i patti che le quest degli npc..

Forza vita stamina e vigore e stop.tutto qui

Leonida il nome e pure le sembianze sono molto molto simili
Intanto con l'altro pg sono arrivato agli
Spoiler:
archivi....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 21:07   #1518
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
posso confermare che a seconda del patto che si ha in quel momento ti da la ricompensa relativa, mi manca solo da provare
Spoiler:
il patto del lupo di Farron, che immagino funzioni come la gatta del primo dark souls solo per la zona paludosa ma mo devo finire le catacombe

Ed ora via, nel gioco!
Allora io ho il pg buggato, perché mi da solo lingue pallide..ma caxxxxooooooo
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 21:14   #1519
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Raga ho trovato il modo di far andare DS3 in 21:9, ma devo fare una modifica all exe.

Si rischia il ban per queste cose o posso farlo tranquillamente .....
Nessuno ....
Old 20-04-2016, 21:17   #1520
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Sarà mica lui?
Esattamente! Ma perché ucciderlo, poverino? Bastava parlarci di nuovo, e ti avrebbe offerto i suoi servigi...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Intel rilancia sulle GPU: con il nuovo c...
Torna bestseller: a 369€ ECOVACS DEEBOT ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian