|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Il moveset lo trovo "lento"nel senso che preferisco armi i cui fendenti siano più legati fra loro... La carthus è ottima in pvp, se hai tempismo il primo colpo inizia in una frazione si secondo e prendi l' avversario di sorpresa...poi ne hai almeno 3 o. 4 in sequenza |
|
|
|
|
|
|
#1422 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
C'è uno spiazzo PERFETTO per il pvp!!! |
|||
|
|
|
|
|
#1423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
La prima run invece sempre fatta al buio...tanto c'è tempo. Io farò così, puntando al platino su PS4...
|
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
@ Bonusax, la mia Uchi si è offesa non poco per quello che hai detto, laveremo questa onta in pvp .....
|
|
|
|
|
#1426 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Andry18: grazie!
Quote:
Le piccole gioie della vita... ![]() Quote:
![]() Comunque sono contento che tu gli dia un voto così alto... io sono appena a
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Oh, se volete provare a fare un pvp con un mezzo incapace io la sera ci sono, si setta una password e via (sperando che non ci sia la pattinata).
Con voi potrei anche non fare infamate ù_ù. Per ora a parte la chest armour viaggio ancora con l' armatura base, non trovo nulla di interessante Edit: per la questione file di paging, io lo tengo sul driver virtuale creato sulla ram (8 giga su 16 totali) e non ho mai avuto problemi, avevo un errore di lettura di memoria appena installato il gioco ma ho risolto reinstallando directx e c++ dalla cartella del gioco, come letto su internet da altri con lo stesso problema.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB Ultima modifica di Babxbba : 20-04-2016 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#1428 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
... me ne serviranno altre 500 per riuscire a segarla ![]() La devo fare fuori, ha le mie armi anche se non lo sa ancora, e le rivoglio
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#1430 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
Quote:
In realtà il file di paging ce l'avevo, ma l'ho sempre tenuto al minimo (200-400mb) in quanto sto su SSD e ho 8gb di ram... ma Ds3 deve avere qualche picco all'avvio perché windows mi dava errore (finita la memoria virtuale o qualcosa del genre... e avevo solo DS3 aperto!) e quindi ho risolto mettendo un file di paging che il sistema si sceglie a piacere su un HDD secondario (come mi consigliava anche Lateo qualche post sopra)... ma se monitori la ram durante il gioco si vede che non la utlizza tutta, per questo dicevo che non è ben ottimizzato. :/ Comunque per bonusax che mi chiedeva le mie statistiche da end-game: A queste statistiche devi togliere 7 livelli, 6 di forza e 1 di int e avrai le stats con cui ho finito il gioco.... come puoi vedere statistiche a caso, non sono stato a centellinare ogni livello. Comunque a 35 di DEX la differenza tra chaos blade+5 e uchi+10 non è così marcata... (guardare le stats d'attacco, la più alta è la chaos). |
|||
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
|
complimenti per il nome del PG
Ad ogni modo vedo che anche tu, come me, non hai praticamente toccato VITALITY
Ultima modifica di nicola5154 : 20-04-2016 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#1433 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1434 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Comunque non ho farmato per niente, perciò alcune caratteristiche le ho toccate poco e niente... Quote:
Se solo non fossi partito con l'araldo che ha tutti quei livelli sprecati in fede, probabilmente avrei le stats che dici tu. Ultima modifica di kaos. : 20-04-2016 alle 10:04. |
||
|
|
|
|
|
#1435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Chiedo perchè il fedoso me lo sto facendo io e finora di roba ne ho vista pochina, tanto per sapere se mi debbo mettere l' anima in pace o no (senza spoiler, giusto una conferma).
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ero partito col Mercenario, ma poi ho avuto un ripensamento, e non sapendo su cosa puntare son partito col discriminato ha tutto a 10 e per una prima run è ottimo ....
|
|
|
|
|
#1437 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1438 |
|
Senior Member
|
Un po come tutte le "donzelle" ahahaha
@barbara preparo il randello Ieri ho invaso un tizio al Castello di. L. Volevo fare l'onorevole invasore, così lo vedo,mi faccio vedere,lo saluto e mi aspettavo in pvp onesto(ho atteso fossimo vicino al falò così da non farlo morire lontano) Sto qui vedo che non viene ma evoca ben 2 fantasmi.. Ahhh simpatico.. Allora al rogo le mie buone intenzioni.. Mi faccio seguire dove sapevo esserci 4 nemici cazzuti,loro abboccano e li secchiamo tutti e tre! Peggio per lui,io volevo fare le cose per bene |
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto cercando di andare avanti il più possibile, per mettermi più o meno alla pari con voi così poi si organizza un bel torneo, anche se la poise ancora non la gestisco bene devo allenarmi .... Ben gli stà ......
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Ho un problema, spero temporaneo.
Ieri per 2h intere niente segni di evocazione ovunque, mentre 2 giorni fa ce n'erano migliaia di tutti i colori. Le uniche cose che vedevi erano solo le pozze di sangue e i messaggi, stop. Ovviamente zero invasioni. Spero vivamente che non sia un soft ban, per nessun motivo tra l'altro dato che non ho mai alt-tabbato o roba simile. Il cerchietto bianco non me lo fa usare, nessun avviso mi appare quando lancio il gioco. Che mi potete dire?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

Chiaro, potrebbero fare una versione ad hoc per PC, ma sinceramente ha poco senso: tutti i PC oramai hanno 8 GB di RAM di base, ed andare a toccare l'architettura del software a questi livelli sarebbe solo un lavoro immane e per nulla conveniente. Alla fin fine DS3 su PC gira, gira bene ed ha un numero di problemi davvero infimo. Il gioco è oggettivamente ottimizzato bene su PC.