Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2016, 21:56   #661
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
@andy45
come lo trovano preinstallato? la demo forse, dubito la versione
ufficiale con licenza regolare.

@azi_muth
parlavo dell'utenza casalinga, perchè mi pare di capire che sia quella
che forma la 'massa' e solitamente fa un uso del computer meno 'avanzato'
.
Nelle realtà professionali la questione è per forza di cose diversa, ci sono
standard consolidati da circa 20 anni e forse più.
E comunque la segretaria, che dubito sia esperta in macro e programmazione vba,
potrebbe vivere tranquillamente anche lei con open office...non è che in tutti gli uffici
ci si scambia giornalmente file di office, tanto più che finalmente si comincia a capire
che per consultazione è meglio spedire un pdf piuttosto che un doc.
Non sono molte le licenze office "Casalinghe", chi le ha è perchè ha bisogno di continuare il lavoro a casa oppure figli che studiano o altre esigenze particolari. Per il resto basta qualsiasi pacchetto gratuito...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 22:06   #662
pompeox
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: anzio
Sicuramente sono strano io......ma a me non piace comprare un pc e trovarci il SO già installato (quindi obbligato a pagarlo anche se non mi piace),pagare in continuazione software (manco fossero in carbonio) a prezzo così caro,in fondo si tratta di una sequenza di bit,e lo dimostra il fatto che i progetti "Open Source"sono misteriosamente gratuiti
Eppure la maggioranza preferisce Windows Si sicuramente sono strano io,ma molto strano....e sono stupidi quelli della Microsoft,perchè a fronte di questo monopolio io addirittura triplicherei i prezzi dei loro prodotti.
pompeox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 22:15   #663
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quelli di Microsoft non sono stupidi, visto che sono riusciti a impestare le aziende (tanto se pubbliche paga Pantalone) del loro SW che ha prodotto materiale che adesso funzionerà bene solo con il loro SW. E a cascata molta gente utilizza la loro suite sia perché la trova preinstallata, sia perché pensano non esistano alternative, sia perché in ambito lavorativo hanno imparato ad usare solo quello.
Ma lo ripeto, un editor di testi ed un foglio elettronico, lo avevi dai tempi dei Commodore, parliamo di SW antidiluviano che, tra l'altro (e non potrebbe essere altrimenti) MS ti propina sempre uguale da 20 anni. Come può chiedere 39 euro all'anno? Nemmeno pagando 39 euro diventa tuo, puoi usarlo solo un anno, è una cosa assurda.

Ultima modifica di DukeIT : 19-04-2016 alle 22:17.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 22:17   #664
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da pompeox Guarda i messaggi
pagare in continuazione software (manco fossero in carbonio) a prezzo così caro,in fondo si tratta di una sequenza di bit
...già, solo sequenze di bit e nient'altro.
Peccato che dietro quelle sequenze ci sono decenni di studi, mesi e mesi di progettazione teorica e realizzazione pratica, c'è l'intera struttura mentale di chi le ha realizzate (si programma come si ragiona) ma, alla fine, sono solo sequenze di bit così come un dipinto sono solo rette e curve di vari colori che s'intersecano e si mischiano...
Quote:
,e lo dimostra il fatto che i progetti "Open Source"sono misteriosamente gratuiti
Senza offesa ma hai un concetto dell'Open Source che è l'esatto opposto di quello che è in realtà.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 22:42   #665
pompeox
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: anzio
Mi sforzo di capire e lo dico seriamente (non in senso ironico):l'ultima versione di Office é giusto che si paghi così tanto perchè è frutto di molti anni di lavoro ?
E allora Libre Office?Quanto dovrebbe costare? No perchè ammettendo (non da me)che sia nettamente inferiore ad Office qualche mesetto per compilarlo ci sarà voluto!!!! Eppure non costa neanche un Euro.Quindi mi viene da pensare che qualcuno è furbetto e qualcun'altro è fessacchiotto perchè lavora a gratis....
Comunque ognuno da il proprio valore ai prodotti (ed è giusto così),con windows ho sempre avuto la sensazione di prenderla nel di dietro,e francamente la loro merce è veramente scarsa,con questo non voglio affermare che non si debba pagare.Anzi voglio pagare ma per un ottimo prodotto.Windows funziona bene?Direi proprio di no ,anche Linux ha i suoi difetti ma per lo meno hanno la decenza di non chiederti soldi.....e ci fai le stesse cose
pompeox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 23:10   #666
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Mi sforzo di capire e lo dico seriamente (non in senso ironico):l'ultima versione di Office é giusto che si paghi così tanto perchè è frutto di molti anni di lavoro ?
Evidentemente non hai compreso il mio commento precedente.

Io mi riferivo all'arte della Programmazione in se e non al prezzo di questo o quel software.
Quote:
E allora Libre Office?Quanto dovrebbe costare? No perchè ammettendo (non da me)che sia nettamente inferiore ad Office qualche mesetto per compilarlo ci sarà voluto!!!! Eppure non costa neanche un Euro.Quindi mi viene da pensare che qualcuno è furbetto e qualcun'altro è fessacchiotto perchè lavora a gratis....
Se conosci la storia del team di Libre Office ti renderai conto di chi è stato furbetto e di chi si sia lasciato infinocchiare (Open Office).
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 23:32   #667
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
se mi posso permettere, sti continui battibecchi che ci sono in ogni dove da mesi, hanno vagamente fracassato le palle, oltre che generare una quantita' enorme di overhead che rende di semi impossibile lettura thread che sarebbero anche interessanti da sviluppare.

certo viene generato traffico, pero' boh...
Concordo. Un sacco di tempo buttato per assistere alle solite, inutili, risse.

Per cui risponderò quando avrò tempo. Ergo: quando la smetteranno di insozzare il thread.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 07:51   #668
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
...Windows funziona bene?Direi proprio di no ,anche Linux ha i suoi difetti ma per lo meno hanno la decenza di non chiederti soldi.....e ci fai le stesse cose
Si vabbè, e le marmotte continuano a incartare la cioccolata....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 08:14   #669
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Comunque ognuno da il proprio valore ai prodotti (ed è giusto così),con windows ho sempre avuto la sensazione di prenderla nel di dietro,e francamente la loro merce è veramente scarsa,con questo non voglio affermare che non si debba pagare.Anzi voglio pagare ma per un ottimo prodotto.Windows funziona bene?Direi proprio di no ,anche Linux ha i suoi difetti ma per lo meno hanno la decenza di non chiederti soldi.....e ci fai le stesse cose
Senza offesa: tu, in vita tua, hai mai scritto 10 righe di codice?

Facciamo così: vediamo quanto ci metti a scrivere un semplice programma per l'ordinamento di un array di numeri, magari in C/C++, ma senza usare codice già realizzato da altri. Poi ripensa alle tue considerazioni sul farsi pagare o meno.

Per Linux nessuno ti chiede soldi, è vero, perché è un progetto che, FIN DALL'INIZIO, è stato sviluppato da una vagonata di gente sparsa per il mondo. Rileggiti una biografia di Torvalds: lui ha dato il via al tutto, ma, ad oggi, ha scritto solo una piccolissima parte di quel marasma di codice. Se avesse, invece, fondato un'azienda e sviluppato il prodotto "alla Windows", io sono abbastanza sicuro che le cose sarebbero andate diversamente, anche perché a lui di open o closed non frega una beneamata ceppa.

Detto ciò, le software house che rilasciano il software "gratis" guadagnano da altre parti: credi che un contratto d'assistenza sottoscritto con Red Hat costi una manciata di noccioline?
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 08:41   #670
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Concordo. Un sacco di tempo buttato per assistere alle solite, inutili, risse.

Per cui risponderò quando avrò tempo. Ergo: quando la smetteranno di insozzare il thread.
Io ho detto la stessa cosa (forse in maniera più colorita) e sono stato sospeso.

Ma non ho cambiato idea, anzi mi sono convinto che questi battibecchi facciano comodo in quanto attirano visite.
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 10:02   #671
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Per l'utente Adpter, già solo il fatto che non ha bisogno di alcun antivirus, è un motivo più che valido per installarlo a chi mi chiede un sistema operativo e non assistenza 24/24 e 7/7.

Ma ovviamente non tutti siamo onesti, molti vogliono avere un tornaconto a fine mese e quindi, tu che presti servizio come CED, devi portare a casa la pagnotta.
Più ti chiamano per risolvere problemi, meglio è...

Per correttezza di informazione, quota interamente quello che dice Pablosky che a differenza di te, scrive bene e non lascia spazio ad equivoci...
Su Linux non c'è bisogno dell'antivirus ? Questa è la tua nuova motivazione di punta ?
A parte il fatto che ora vi sono malware sia per Linux che per Android, ma gli antivirus in Windows non pesano praticamente nulla.

Ah perchè l'assistenza IT su Linux non c'è bisogno vero ?

Si le problematiche in ufficio ci sono ( senza considerare che gran parte degli impiegati usano Windows ) ma sono tutte o al 99% attribuibile all'ignoranza dell'utilizzatore, ma suppongo tu sia uno di questi.
Ma si era già capito.

Linux non ha bisogno dell'antivirus ....... ha bisogno di molto altro infatti.

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Soccmel, come dicono a Bologna, la tortura cinese dev'essere così, ripetere sta cosa all'infinito...
Per l'amor di Dio, salvateci

Adapter ha trovato una nuova scusa, lascialo illudere almeno un po'

Ultima modifica di PaulGuru : 20-04-2016 alle 10:09.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 10:12   #672
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Cioè la gente non utilizza Linux perché le suite non sono buone? Ma se io le utilizzo anche in Windows da anni e non sento minimamente la mancanza di MS Office?
Mi piacerebbe capire cosa fa con MS Office la gente che non possa fare anche con la corrispondente open source gratuita. Soprattutto mi piacerebbe sapere in quanti pagano realmente MS Office, aziende e professionisti esclusi, perché io non ne ho trovato ancora uno. Tra l'utenza media gli unici che conosco che utilizzano Office... lo hanno pirata.
Non diciamo eresie.
LibreOffice e OpenOffice e lo stesso MS Office per MAC non visualizzano sempre correttamente i layout dei formati MS.
E Thunderbird di Mozzilla non supporta Exchange, devi usare l'analogo sogo se non sbaglio, e non è la stessa cosa.

Ultima modifica di PaulGuru : 20-04-2016 alle 10:26.
Old 20-04-2016, 10:20   #673
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
@andy45
come lo trovano preinstallato? la demo forse, dubito la versione
ufficiale con licenza regolare.
In genere la demo, ma molti negozi di informatica quando acquisti il pc e gli chiedi di metterti dei software te li installano, sul discorso licenze direi di sorvolare.

Quote:
Certo che da quello che traspare da questa discussione è che in molti casi office non viene utilizzato perchè
indispensabile, ma solo per ignoranza e incompetenza...un pò quello che accade anche con windows,
dove non sempre è indispensabile e non sempre rappresenta un valore aggiunto rispetto ad altre soluzioni.
Office e windows vengono usati perchè la maggior parte delle persone quelli conosce, li usa a scuola, o a lavoro...quindi è logico che se acquistano un computer vogliono quello che già sanno usare.
Io uso linux per studio e lavoro da 3 anni, all'inizio devo essere sincero non è stato semplice, non tanto sul discorso office perchè usavo openoffice già su windows, però per tutto il resto mi ci è voluto un po'.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 10:25   #674
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ziobepi Guarda i messaggi
Finalmente dici qualcosa che condivido

Fai 2+2 e capirai che il principale problema di Linux Desktop è... LibreOffice!
Humm, stai dicendo che tutti gli utenti PC sono in realta' delle aziende che maneggiano documenti Word?

E comunque ribadisco che esistono alternative a Libreoffice, che sono pienamente compatibili con i formati Office.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 10:33   #675
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Che poi i documenti dovrebbero cominciare ad essere prodotti in .odt o no ? Almeno nel Regno Unito e qualche altra parte d'europa dovrebbe funzionare così.
In questo modo ci si stacca completamente da Office Windows e non si hanno problemi di compatibilità.
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 10:36   #676
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Beh finchè tratti solo file prodotti con libreoffice / openoffice va tutto bene ma se hai già un archivio di centinaia di file doc /xls e devi ricevere file chi usa office che fai ti metti a convertirli uno per uno? Chiami ogni volta uno che mediamente non sa nemmeno cos'è un formato di file per dirgli di convertirlo in odt ammesso che sappia di cosa parliamo?
Guardate che non è banale...
La faccenda dei pacchetti office e' peculiare. Da un lato esistono alternative validissime a Libreoffice/Openoffice, ma sono a pagamento.

Tuttavia i numeri nel mercato PC li fanno gli utenti non professionali, cioe' quelli non disposti a pagare ( i crackattori in sostanza ).

Il risultato e' che se le realta' soho o le grandi aziende possono prendere in considerazione una migrazione, rimane comunque il fatto che l'uso di Linux resterebbe basso. Certo potrebbe diventare una spinta sufficiente affinche' si decida di dedicare piu' risorse ( principalmente economiche ) a Libreoffice e altri software bisognosi.

E questo ci porta al grande quesito, ovvero che le aziende che operano nel mondo Linux hanno un interesse, non dico nullo ma quasi, di spingere Linux su desktop.

Del resto i soldi non si fanno cedendo roba ad un mercato che al 50% e oltre e' composto da scrocconi ( dati BSA ).

Ma il punto che vorrei i soliti noti capissero, e' che tutto cio' non ha nulla a che vedere con la bonta' tecnica/tecnologica di Linux. Non e' che se Libreoffice non supporta appieno i formati Office, allora GNU/Linux e' una melma.

Questo punto e' importante, anche se e' in fondo la conclusione a cui i fanboy vogliono arrivare, per questo non mi aspetto che lo comprendano.
Old 20-04-2016, 10:41   #677
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Che poi i documenti dovrebbero cominciare ad essere prodotti in .odt o no ? Almeno nel Regno Unito e qualche altra parte d'europa dovrebbe funzionare così.
In questo modo ci si stacca completamente da Office Windows e non si hanno problemi di compatibilità.
Si, alcuni Stati hanno varato leggi simili, ma sono sempre leggi alquanto timide. E soprattutto nessuno di loro ( l'UE sarebbe l'entita' piu' adeguata a farlo ) ha pensato di mettere mano al problema e lavorare magari a Libreoffice, per migliorare il supporto ai formati Office ( che in fondo sono open ).

Purtroppo l'UE preferisce buttare soldi nei soliti appalti edili e compagnia, dove la mafia ha le mani in pasta.
Old 20-04-2016, 10:42   #678
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
In genere la demo, ma molti negozi di informatica quando acquisti il pc e gli chiedi di metterti dei software te li installano, sul discorso licenze direi di sorvolare.....
Ah perchè adesso un negozio o un laboratorio di vendita/assemblaggio sistemi ti installa consapevolmente Office "crakkato" ? praticamente stai dicendo che sono tutti dei pirati e di conseguenza dei disonesti e che se fregano della finanza , di controlli vari (che avvengono eccome spece in questi ultimi anni, e non solo in questo ambito...)ecc.. , forte questa.....

Quasi come quella che tutti gli utenti home, ma proprio tutti eh , lo hanno crakkato perchè si sa è così....

E per la cronaca , a seconda dei modelli , HP come Asus , ecc... nel pacchetto software è compresa una versione di Office "basic" (word e excel) liberamente usabile senza alcun vincolo se non quello che la versione è obbligatoriamente utilizzabile solo con quel sistema operativo a cui è ovviamente legato...

Tanto per dire c'era già sul mio asus eepc 1001PX acquistato anni fa , quindi non diciamo eresie per favore....

Ultima modifica di Flying Tiger : 20-04-2016 alle 10:46.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 10:51   #679
PaulGuru
Bannato

Si insiste parecchio sul famigerato fatto che vi sia molta gente con MS Office craccato in casa ?

Non capisco dove sia la critica visto che non è altro che una conferma che la gente preferisce usare Office craccandolo, magari in versione vecchia anzichè il LibreOffice di turno che è gratuito e sempre aggiornabile ....
Un fatto che parla da solo, visto che indipendentemente dalla motivazione il contesto è sempre quello.
Old 20-04-2016, 10:53   #680
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Su Linux non c'è bisogno dell'antivirus ? Questa è la tua nuova motivazione di punta ?
A parte il fatto che ora vi sono malware sia per Linux che per Android, ma gli antivirus in Windows non pesano praticamente nulla.

Ah perchè l'assistenza IT su Linux non c'è bisogno vero ?

Si le problematiche in ufficio ci sono ( senza considerare che gran parte degli impiegati usano Windows ) ma sono tutte o al 99% attribuibile all'ignoranza dell'utilizzatore, ma suppongo tu sia uno di questi.
Ma si era già capito.
Si guarda hai ragione tu.
Ma visto che sei così bravo, ti invito a frequentare più spesso la sezione sicurezza di questo sito (magari insieme a Pier) così puoi aiutare tutti gli ignoranti che sono iscritti anche prima di te su questo forum, hanno esperienza in merito e di certo non hanno la vostra saccenza e spacconeria nel dire che il 99% dei problemi sono attribuibili all'ignoranza dell'utilizzatore.
Ti lascio il link.....

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Si insiste parecchio sul famigerato fatto che vi sia molta gente con MS Office craccato in casa ?

Non capisco dove sia la critica visto che non è altro che una conferma che la gente preferisce usare Office craccandolo, magari in versione vecchia anzichè il LibreOffice di turno che è gratuito e sempre aggiornabile ....
Un fatto che parla da solo, visto che indipendentemente dalla motivazione il contesto è sempre quello.
Beh, questo conferma che l'utente medio di Windows preferisce andarsi a cercare i virus e malware.
Non c'è neppure bisogno che li prende per sbaglio, si impesta al primo software che installa....

Ultima modifica di adapter : 20-04-2016 alle 10:57.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian