|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ecco... immaginavo fosse così...
allora siccome nel frattempo che riprendo a giocare, usciranno almeno altre 27 patch, la vedo inutile tornare dietro ![]() se proprio riesco a trovare tempo, inizio una nuova partita da zero a proposito, provato a scaricare la Rus Map 1.6.3 avviata una partita nuova e non ha crashato, ma non ho provato a guidare! (versione 64 bit di ets2 |
|
|
|
|
|
#3403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
oltre alla promod, ho dovuto togliere anche quella delle auto di jazzycat.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#3404 |
|
Senior Member
|
larsen, vedi che anche jazzy ha rilasciato il nuovo traffic pack compatibile con la 1.23
la trovi qui AI Traffic Pack by Jazzycat v 3.6 |
|
|
|
|
|
#3405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
|
Speriamo che quelli della promod si sbrighino
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
si, poi lo recupero
altra cosa: le multe non mi sembrano cambiate... l'autovelox son sempre 550€, e io sto a livello 87/88... leggendo che sarebbero state in base al livello, temevo una mazzata, e invece. forse sono aumentate quelle se tocchi altri veicoli, ma non lo so
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#3407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ETS2 1.23 + Rus Map 1.63 + questa di Jazzy e tutto perfetto... speriamo si muovano sia con la ProMods che con la TSM |
|
|
|
|
|
|
#3409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3410 |
|
Senior Member
|
Apri Steam, libreria, clic dx su Ets2, proprietà, beta, 1.22 dal menu a tendina. Attendi il completamento del download.
|
|
|
#3411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
qui i link con siti che contengono le mod permesse nell'online
https://forum.truckersmp.com/index.p...-allowed-mods/ |
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Senior Member
|
http://blog.scssoft.com/2016/04/expa...structure.html
While working on the new Vive la France! map expansion DLC for Euro Truck Simulator 2, the team is creating and putting to use a new set extending the range of the various road types, including new specialized prefabs for making highly detailed junctions. We are also paying close attention to how the road system blends with the surrounding terrain. Thanks to the amplified database of elements to build the world from, we are once again planning to raise the standard, provide more lifelike look, and offer you more recognizable locations inspired by real world geography. Great amount of work was invested into improving our system for horizontal road markings. It is now more flexible so that the road lines can be built in better agreement with the actual country-specific rules. (Here is one of the sources of information which we are using if you are curious, on Wikipedia here http://bit.ly/1T3jyyd.) We are eager to bring you new content, and there is a lot of it on the way, but it's clear to us that when it comes to this new part of the world of ETS 2, there is still several solid months of work to put into the new map DLC before we can finally release it. Stay tuned, thanks for your patience!
|
|
|
#3413 |
|
Senior Member
|
mmm... questa cosa mi lascia leggermente perplesso...
anche se ho ancora il dente avvelenato per gli 8 eurozzi della scandinavia ![]() magari ne riparliamo fra qualche mese |
|
|
|
|
|
#3414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Nel mentre American Truck Simulator dopo due mesi e mezzo ha solo 2 micro Stati.
|
|
|
|
|
|
#3415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente di nuovo. Lo avevano detto chiaramente.
|
|
|
|
#3416 | ||
|
Senior Member
|
nel frattempo, giusto per ingannare l'attesa delle versioni aggiornate di ProMods e di TSM... non è che qualcuno per caso ha provato questa?
Northern Scandinavia v 0.99.2 for 1.23x (Standalone Map) m'intrigava soprattutto la parte: Quote:
Quote:
![]() il discorso è un altro, ovvero ho sempre supportato SCS, ma il fatto di dover acquistare per forza un DLC perché altrimenti le mod avrebbero smesso di funzionare, mi pare una forzatura poi ripeto, è solo una cosa mia, strettamente personale, e capisco perfettamente che devono pure far cassa per continuare a lavorare detto ciò... ma che senso ha la Francia? |
||
|
|
|
|
|
#3417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro sono meravigliato che qualcuno mi dia 3/4€ per una cassa droppata... ![]() La Francia perché attualmente è monca. Scusa che dovrebbero mettere, l'Italia? Con le autostrade in perenne cantiere? Diventerebbe Construction Simulator...
|
|
|
|
#3418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, ok la francia è monca... ma tipo una bella irlanda? me la sono girata praticamente tutta in macchina (ehm, quella vera, non in un simulatore) e t'assicuro che belle strade e begli scorci c'erano... eccome se c'erano |
|
|
|
|
|
|
#3419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora la cosa che mi "rode" e' che la Francia sara' piu' dettagliata della Scandinavia che e' a sua volta piu' dettagliata del resto della mappa base.... D'altronde a rifarla tutta, farebbero prima a passare a ETS3... Spero che il DLC Coach porti un rifacimento globale della mappa, come pare avessero annunciato...
|
|
|
|
#3420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
|
Cos'è questo DLC Coach? non ne ho sentito parlare... Comunque è vero, ci troveremo posti belli dettagliati e strade particolari e zone da gioco di base... Farebbero meglio a fare ETS3 invece di perdere tempo con ATS
E il fatto che per il DLC della francia ci vogliono mesi vuol dire che il nuovo Renault non lo metteranno ora
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.