Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2016, 12:51   #14061
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ancora vedo arrivare gente nuova su DS1, incredibile

In effetti, anche io ho intenzione di completare la run che ho iniziato qualche giorno fa L'ennesima
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 12:54   #14062
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ Cronos: Vero, è sorprendente ma soddisfacente!
Hai iniziato una run di DS1 pochi giorni fa? E con DS3 come sei messo? Hai risolto i problemi con il controller?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 13:33   #14063
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

In effetti, anche io ho intenzione di completare la run che ho iniziato qualche giorno fa L'ennesima
Sarei tentato anche io di farmi una run seria, magari stavolta provando ad imparare a giocare decentemente usando parry e backstab che nella vecchia partita non ho mai fatto Ho ancora il vecchio save con l'inizio del NG+.

Per ora però credo che ne avrò almeno per altre 100 ore con Dragon's Dogma ma soprattutto ho addosso una scimmia per Salt & Sanctuary che la metà basta. Attendo al varco la versione PC con ansia.
Old 15-04-2016, 13:55   #14064
Lateo
Senior Member

@ Darkless: non ricordo più quale sia la tua situazione / posizione a riguardo di DS3...
Old 15-04-2016, 14:21   #14065
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Darkless: non ricordo più quale sia la tua situazione / posizione a riguardo di DS3...
... che devo ancora giocare il 2
Old 15-04-2016, 14:25   #14066
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... che devo ancora giocare il 2
saltalo e vai direttamente al 3

P.S. che cosa strana il forum mi ha quotato un messaggio privato del buon kaos...strano forte
Old 15-04-2016, 14:27   #14067
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Incredibile!
Ds1 ha più giocatori di Ds2 (anche sommando scholar e vanilla!)!!!

Old 15-04-2016, 14:34   #14068
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Incredibile!
È anche passato a 5€ negli ultimi due saldi, mi pare. Che poi è il motivo per cui ce l'ho io, preso "tanto per vedere cos'hanno tutti da idolatrarlo"
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 14:59   #14069
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Secondo me è un gioco molto polarizzante... a te è piaciuto?
Old 15-04-2016, 15:10   #14070
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Secondo me anche paralizzante
Old 15-04-2016, 15:23   #14071
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Sono ancora all'inizio, ho poco tempo per giocare. Poi io solitamente faccio tante sessioni brevi, di 30-40 minuti, quindi per me l'inizio è tutto in salita, quando per 2 o 3 volte di seguito inizi e finisci "senza concludere niente" il morale cala

Però ecco, adesso il mio stato d'animo è questo: "ho tempo per una partita... voglio veramente giocare a Dark Souls? Sì, ci voglio giocare, però ho paura di buttare un'ora"
Old 15-04-2016, 15:37   #14072
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Devi tener conto che è appena uscito il 3 che è stato ultrapubblicizzato ovunque. In molti avranno comprato il primo per provare la serie e molti altri avran deciso di rifarsi una run di ripasso prima di iniziare il 3.
Old 15-04-2016, 15:40   #14073
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Incredibile!

Per forza. È migliore sotto ogni punto di vista. E come meccaniche si avvicina al 3 ( o meglio è il 3 che somiglia all'1) e quindi in tanti appunto lo provano prima di pigliare il nuovo....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 15:50   #14074
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sono ancora all'inizio, ho poco tempo per giocare. Poi io solitamente faccio tante sessioni brevi, di 30-40 minuti, quindi per me l'inizio è tutto in salita, quando per 2 o 3 volte di seguito inizi e finisci "senza concludere niente" il morale cala

Però ecco, adesso il mio stato d'animo è questo: "ho tempo per una partita... voglio veramente giocare a Dark Souls? Sì, ci voglio giocare, però ho paura di buttare un'ora"
io ho ripreso il 2 dopo parecchio tempo, accantonato nel bel mezzo della prima run... la prima ora l'ho buttata solo per capire cosa dovevo fare

vabbè questa penso sia una prerogativa di tutti i souls... si gioca tutto e poi si va su wikipedia a capire a cosa si è giocato
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 15:58   #14075
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È anche passato a 5€ negli ultimi due saldi, mi pare. Che poi è il motivo per cui ce l'ho io, preso "tanto per vedere cos'hanno tutti da idolatrarlo"
Stesso mio ragionamento!

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Secondo me anche paralizzante

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per forza. È migliore sotto ogni punto di vista. E come meccaniche si avvicina al 3 ( o meglio è il 3 che somiglia all'1) e quindi in tanti appunto lo provano prima di pigliare il nuovo....
Comincio anch'io a pensare che il primo DS sia inarrivabile... ma non capisco se sia per motivi oggettivi (miglior level design, atmosfera, comandi più "accessibili" ecc.) o soggettivi (il mio primissimo Souls, esperienza nuova ed elettrizzante ecc.)
Old 15-04-2016, 16:03   #14076
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Stesso mio ragionamento!

Comincio anch'io a pensare che il primo DS sia inarrivabile... ma non capisco se sia per motivi oggettivi (miglior level design, atmosfera, comandi più "accessibili" ecc.) o soggettivi (il mio primissimo Souls, esperienza nuova ed elettrizzante ecc.)
Penso che in gran parte sia anche soggettivo. Anche per me è stato il primo souls ed è stata una esperienza spettacolare, innovativa, fantastica, immersiva.

Per quanto bello e graficamente migliore il 3 bene o male è un souls e specie i veterani sanno già più o meno cosa li attenderà. Come ho detto in altro post per me ds1 è stato come il primo bacio: non si scorda mai. Quelli successivi per quanto belli non saranno mai come la prima volta.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 17:29   #14077
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Penso che in gran parte sia anche soggettivo. Anche per me è stato il primo souls ed è stata una esperienza spettacolare, innovativa, fantastica, immersiva.

Per quanto bello e graficamente migliore il 3 bene o male è un souls e specie i veterani sanno già più o meno cosa li attenderà. Come ho detto in altro post per me ds1 è stato come il primo bacio: non si scorda mai. Quelli successivi per quanto belli non saranno mai come la prima volta.
ti dirò, per quel che mi riguarda ho cominciato con demon's la mia esperienza coi souls e giocati tutti in ordine cronologico, al momento ritengo cmq il 1° dark come canto del cigno della saga nonostante i suoi difetti, perché ne han tutti eh, lo trovo cmq il più curato nel complesso, resta da vedere cosa offre il 3, che al momento mi sembra più un preseguo di BB che di DS, ma è troppo presto per tirare le somme, giudicherò dopo averlo approfondito a dovere.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 17:32   #14078
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
devo spezzare una lancia a favore di ds3 per quanto riguarda la somiglianza con bb.. giocandoci le influenze si vedono, ma sinceramente rispetto ai video ho cambiato totalmente idea.. è un souls in tutto e per tutto
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 18:14   #14079
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Peccato per il moonwalking sfrenato.
Old 19-04-2016, 19:45   #14080
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Dunque, sono felice ma interdetto

Ultimamente posso giocare solo per brevi sessioni, quindi da qualche giorno ormai mi fermavo inesorabilmente al Demone del Toro, con rosik diffuso e perenne. Oggi superato al primo tentativo, e oltretutto dopo il ponte ho ritrovato seimila anime che mi ero scordato fossero lì

Interdetto perchè? Perché

Spoiler:
Dopo giorni di "prova a schivare, rotola intorno, cerca di aggirarlo, corri indietro e prova a lanciare la palla di fuoco" oggi semplicemente ho fatto un attacco dall'alto e poi sono rimasto sotto di lui a sferrare attacchi a due mani dopo aver passato una roba sull'arma che l'ha resa elettrica. 10 secondi = fine.

Boh.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian