Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2016, 16:02   #1
madmax26
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
Consiglio acquisto XBOX

Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto visto che ho sempre trattato PC e dovrei cambiare la xbox360 di mio figlio con la One.
Il modello è quello di StarWars (mi piacerebbe sapere se ha un valore aggiunto confronto alle altre)con hdd da 320gb.
Volevo sapere se mi conviene portarla indietro Da GStop e con conguaglio prendere quella nuova oppure venderla separatamente e acquistare la One magari al prezzo offerta di qualche negozio.
Inoltre se prendere quella da 500 o da 1 Tb, non sono pratico dell'utilizzo di tutto questo spazio.
Ultima domanda se dalla One alla PS4 c'è tantissima differenza a parte i giochi dedicati(anche in questa scelta sono un po confuso)
Grazie a tutti della disponibilità.

Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79;
madmax26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 16:44   #2
vittorio130881

comprala in base agli amici di tuo figlio. se hanno la one prendi la one cosi gioca online con loro.
500 gbyte se i giochi non li riprendi in futuro bastano. altmienti devi cancellare e reinstallarli (a me sulla ps4 non pesa).
metti un annuncio qui nel mercatino o su subito.it.
fatti un idea su quanto chiedere. se non ce la fai e vai di corsa vai di gamestop
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 17:33   #3
AssoDiPicche1997
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da madmax26 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto visto che ho sempre trattato PC e dovrei cambiare la xbox360 di mio figlio con la One.
Il modello è quello di StarWars (mi piacerebbe sapere se ha un valore aggiunto confronto alle altre)con hdd da 320gb.
Volevo sapere se mi conviene portarla indietro Da GStop e con conguaglio prendere quella nuova oppure venderla separatamente e acquistare la One magari al prezzo offerta di qualche negozio.
Inoltre se prendere quella da 500 o da 1 Tb, non sono pratico dell'utilizzo di tutto questo spazio.
Ultima domanda se dalla One alla PS4 c'è tantissima differenza a parte i giochi dedicati(anche in questa scelta sono un po confuso)
Grazie a tutti della disponibilità.
Bisogna vedere gli amici che console hanno e se a tuo figlio interessano particolari giochi che sono esclusive dell'una o dell'altra console
AssoDiPicche1997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 21:43   #4
madmax26
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
Grazie a tutti, per le risposte.
Purtroppo i suoi amici non hanno ne One ne Ps4, però in futuro si spera.
In ogni caso mi avete tolgo già alcuni dubbi.
Grazie mille!!

Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79;
madmax26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Cos'è Windows K2: il piano segreto di Mi...
L'attentatore di Trump sviluppava videog...
Le nuove icone delle app Google sono qui...
GIGABYTE GAMING 1000GM PG5, efficienza G...
Il Maine non fermerà i data cente...
Mille satelliti per alimentare l'AI: il ...
Energia infinita dagli oceani? Questo na...
Hacker fingono di essere il supporto IT ...
Samsung abbatte il muro dei 10 nanometri...
70mai A410 a 79,99€: la dashcam doppia a...
La US Navy ha testato il laser anti-dron...
Portatile HP 15'' con Ryzen 3 7320U e SS...
Non è Netflix la piattaforma di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP