|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8701 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
reset dispositivo
Quote:
successivamente riavviato colleghi il modem al pc o in wi-fi o in cavo ethernet. adesso entri in un browse internet (explorer, chrome, firefox) e scriva sulla barra di ricerca la seguente stringa http://192.168.0.1 --> inserisca user "admin" e password "che trova scritta nel libretto" -- appena si ha l'accesso al menù vada sulla voce wizard --> skip scan -- selezioni il paese e il suo isp (operatore telefonico) --> adesso le chiederà l'user name e la password (forniti sempre dal suo operatore) una volta fatto questo salvi tutto e provi a navigare dovrebbe andare senza nessun problema. |
|
|
|
|
|
|
#8702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Salve, ho un problema con un Vostro Router Extender, precisamente il Sitecom WLX-2001, ne possiedo due e li uso per estendere la portata della mia rete Wireless in casa da Modem sempre Sitecom.
Entrambi gli extender la maggior parte delle volte non mi permettono di accedere a Internet, con dispositivi mobile quali Smartphone e/o Tablet, riescono a connettersi ma è impossibile accedere a Internet, ho provato in tutti i modi e con tutte le impostazioni possibili ma non c'è verso, la cosa strana è che in casi sporadici posso accedere tranquillamente anche collegato con gli extender, invece con i PC fissi e Notebook riesco sempre a connettermi tranquillamente. A cosa può essere dovuto? Malfunzionamenti o Impostazioni? Grazie, Fabio.
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#8703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
Quote:
potreste dirmi come procedere? Grazie
|
|
|
|
#8704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#8705 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8706 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Salve, ho un modem router Sitecom N300 WLM-4550 v1 001 e un router Sitecom N300 WLX-2001.
Da un paio di mesi ho problemi con la connessione che, ogni volta, dopo aver retto per una ventina di minuti, smette di caricare pagine ed applicazioni pesanti, consentendomi esclusivamente di navigare su Google, Wikipedia, Facebook per mobile e poco altro. Così puntualmente devo staccare e ricollegare il router che, dopo pochi minuti, ricomincia a dare lo stesso problema. Soluzioni? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. |
|
|
|
|
|
#8707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
|
#8708 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Aggiungo al problema appena segnalato di aver provato invano, su consiglio di un amico, ad aggiornare il firmware.
Risulta installata la versione 1.02, ma in giro su internet si trovano vari download, tutti non accessibili, di versioni 1.04. Molti link rimandano a una pagina Sitecom da cui si dovrebbe poter scaricare il suddetto firmware; peccato questa rimanga puntualmente bianca. Anche cercando il prodotto sul sito ufficiale, non riesco a trovare aggiornamenti da scaricare |
|
|
|
|
|
#8709 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve,
ho un router WLM-4600 v1001 aggiornato al firmware 1.40. Da alcuni giorni le pen drive collegate alla porta USB impostata come server hanno una velocità di trasmissione/ricezione di circa 10Kb/s. Fino a poco tempo fa le velocità era nettamente superiore. Ho provato diverse pen drive perfettamente funzionanti ma il risultato è lo stesso: velocità bassissima o addiritura non riesce ad aprire il dispositivo. Può essere un malfunzionamento hardware del router? |
|
|
|
|
|
#8710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8711 |
|
Portavoce Ufficiale
|
plug
Buongiorno, al momento i plug che ha citato non verranno commerciati
|
|
|
|
|
|
#8712 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Può provare entrando nella pagina http://192.168.0.1 -- wizard -- selezioni il paese altro e come provider manual configuration. Provi a mettere questi parametri Vpi- 8 Vci 36 Dynamic ip adress. salvi le modifiche e riprovi a vedere se riesce a navigare |
|
|
|
|
|
|
#8713 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
extender
Quote:
quindi se il modem ha una piccola interferenza viene amplificata dal suoe extender e anche se si ha la connessione alla rete non si riesce a navigare. quello che consiglio è di cambiare i canali nel menu del modem (le consiglio di sentire il supporto del modem) quindi trasmette di solito su 13 canali dal 1 al 13 non deve far altro che provare a cambiarne uno per volta finche non trova quello migliore in alternativa se non funziona cosi deve provare a cambiare la larghezza di banda (channel widht) e spostarla da 40 mhz a 20 mhz |
|
|
|
|
|
|
#8714 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Buongiorno, le confermo che l'ultimo firmware per questo modello + proprio la versione che ha attualmente installata.
|
|
|
|
|
|
#8715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poetet segnmalare l'ultimo FW disponibile? Proverò stasera stessa il suggerimento.
|
|
|
|
#8716 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
firmware
Quote:
Probabilmente è un problema di aggiornamento di firmware per il suo wlm-4550, le chiedo la cortesia di aprire una pratica di assistenza tramite il nostro sito, riceverà dal nostro supporto tecnico il firmware più aggiornato |
|
|
|
|
|
|
#8717 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
firmware
Quote:
ha la possibilità di aprire una pratica col nostro supporto direttamente dal nostro sito in modo da poterle spedire un altro firmware per vedere se il problema si risolve? |
|
|
|
|
|
|
#8718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
|
#8719 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ho aperto una richiesta di assistenza sul sito Sitecom sperando in una soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#8720 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ho provato a collegare 2 WLX-2006 (range extender) allo stesso modem/router wifi di Alice ma mi hanno dato problemi (anche settando SSID diversi). A questo punto mi chiedo, sbaglio io o non è possibile collegare 2 di questi repeater allo stesso router?
Al momento ho risolto mettendo un AP ed estendendo con un repeater il router di Alice e con l'altro l'AP, ma in questo modo ho 4 reti visibili e risulta fastidioso XD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up