Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2016, 12:41   #8021
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
ma come funziona esattamente, compro per me un buono da 50 euro, mi arriva da 60 ?
comperi per te il buono da 50 e te lo invii sulla tua mail. automaticamente ti danno un ulteriore buono di 10€ direttamente sul tuo accoun Amazon.
Poi con il buono che ti arriva via mail da Amazon (con tutte le cifre xxxx-xxxx-xxxx-xxxx) fai l'acquisto che ti permette quindi di sommare il precedente accredito di 10€ con il buono da 50€.
I buoni se non sbaglio sono utilizzabili per prodotti venduti e spediti da Amazon. .non per venditori terzi.
Old 11-02-2016, 12:48   #8022
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Fammi sapere, mi interessava

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Sarà fatto.
Considera che mi serviva un cellulare da lancio per seguire l'Inter, sono stufo di sfasciare top di gamma🤔

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 13:07   #8023
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
Sarà fatto.
Considera che mi serviva un cellulare da lancio per seguire l'Inter, sono stufo di sfasciare top di gamma🤔

Di questi tempi ti conviene non averlo a portata il cellulare.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 13:14   #8024
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Di questi tempi ti conviene non averlo a portata il cellulare.

Come darti torto😁

matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 13:21   #8025
mArCoL_
Senior Member

L'Avatar di mArCoL_

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
comperi per te il buono da 50 e te lo invii sulla tua mail. automaticamente ti danno un ulteriore buono di 10€ direttamente sul tuo accoun Amazon.
Poi con il buono che ti arriva via mail da Amazon (con tutte le cifre xxxx-xxxx-xxxx-xxxx) fai l'acquisto che ti permette quindi di sommare il precedente accredito di 10€ con il buono da 50€.
I buoni se non sbaglio sono utilizzabili per prodotti venduti e spediti da Amazon. .non per venditori terzi.
esatto.
il buono regalo è utilizzabile per qualsiasi acquisto mentre quello da 10€ è utilizzabile solo per prodotti venduti e spediti da Amazon.
Attenzione perchè una condizione per ricevere il buono da 10€ è quella di aver fatto almeno un ordine PRIMA del 15 gennaio 2016

Ho acquistato da: Baccus, conversf, gul4schx
Ho venduto a: TuRiSOft, Amd-love, Ntropy, varom

"Chi sorveglierà i sorveglianti?"
mArCoL_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 13:47   #8026
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da mArCoL_ Guarda i messaggi
Attenzione perchè una condizione per ricevere il buono da 10€ è quella di aver fatto almeno un ordine PRIMA del 15 gennaio 2016
E non aver usufruito di tale buono lo scorso anno per precedenti campagne bonus come questa
Old 11-02-2016, 14:32   #8027
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mArCoL_ Guarda i messaggi
esatto.
il buono regalo è utilizzabile per qualsiasi acquisto mentre quello da 10€ è utilizzabile solo per prodotti venduti e spediti da Amazon.
scusate, seguo interessato e vi chiedo:
hanno una scadenza?
in questo momento non ho acquisti in programma ma potrei accedere alla promo e tenermeli lì...
ovviamente li userei entro dicembre di quest'anno ma non vorrei che avessero una scadenza precedente...
grazie mille!
Old 11-02-2016, 15:06   #8028
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Siamo abbastanza OT..
Vi riporto tutte le condizioni:

Quote:
1. Promozione valida dalle ore 00:00 del 19 gennaio 2016 alle ore 23:59 del 31 marzo 2016.
2. Per beneficiare della promozione è necessario aver creato un account Amazon.it prima del 15 gennaio 2016 incluso ed aver effettuato almeno un ordine da tale account nel periodo compreso tra la stessa data e il 15 gennaio 2011.
3. Non possono beneficiare della promozione i clienti che hanno effettuato ordini di uno o più Buoni Regalo dal 15 gennaio 2014 al 15 gennaio 2016.
4. In caso di acquisto di più Buoni Regalo, al fine del raggiungimento della soglia di 50 euro è necessario acquistare i buoni con un unico ordine. Non è possibile acquistare con uno stesso ordine Buoni Regalo di tipologie diverse (es. Buono Regalo per email e Buono Regalo da stampare).
5. Il Buono Sconto del valore di 10 euro verrà inviato via email sotto forma di codice promozionale a seguito della spedizione dei Buoni Regalo in biglietto o cofanetto regalo o a seguito dell’invio dell’email di conferma d’ordine per i Buoni Regalo da stampare e inviati via email.
6. Promozione limitata ad un solo ordine e ad un solo account. In caso di ordine per i Buoni Regalo di valore superiore a 50 euro, verrà attribuito un solo Buono Sconto del valore di 10 euro.
7. Il Buono Sconto è utilizzabile fino alle 23:59 del 15 maggio 2016 per ordini effettuati su Amazon.it. Sono esclusi contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sulla piattaforma Marketplace. In caso di utilizzo parziale del credito, l’eventuale credito residuo potrà essere utilizzato per ulteriori acquisti di prodotti idonei su Amazon.it entro la data di scadenza sopra indicata.
8. In caso di utilizzo parziale del credito del Buono Sconto, l’eventuale credito residuo potrà essere utilizzato per ulteriori acquisti di prodotti idonei su Amazon.it entro la data di scadenza sopra indicata. In caso di reso o cancellazione di un ordine effettuato utilizzando il credito del Buono Sconto, il relativo importo non potrà essere rimborsato e non potrà essere riutilizzato per altri acquisti.
9. Il Buono Sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso sui prodotti acquistati, non è trasferibile a terzi né convertibile in denaro.
10. Si applicano le condizioni generali di uso e vendita di Amazon.it, le condizioni di utilizzo dei Buoni Regalo Amazon.it e le condizioni d’uso dei Buoni Sconto Amazon.it.
Fonte.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 15:55   #8029
gexxx
Senior Member

L'Avatar di gexxx

Iscritto dal: Aug 2005
Vmall sta facendo un'ottima offerta:

Honor 7 + flipcover + diffusore bluetooth + 100e. di buono spesa gameloft = E. 329,00 .

Che ne pensate ?

Ciao !!

Ultima modifica di gexxx : 11-02-2016 alle 16:20.
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 16:26   #8030
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
grazie mille a tutti, ora ho compreso
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 18:01   #8031
dream83
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da dream83 Guarda i messaggi
come da titolo il budget max è 250, mi interessa quasi esclusivamente la fotocamera.

Il g flex 2 su gli stockisti com'è?
ho letto che ci sono parecchi esemplare con problemi al display.

Grazie
nessuno?
dream83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 18:38   #8032
Reotema
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da dream83 Guarda i messaggi
nessuno?
io l'ho preso dagli stockisti circa dieci giorni fa per un regalo, provenienza Germania... non lo sto usando io, quindi non posso fornire un feedback molto esaustivo, comunque non mi sembra che il display abbia problemi di aloni o macchie, ma come altri ho notato che la luminosità non ha una grande escursione tra valore minimo e massimo. Per il resto sembra veramente buono, veloce, ricezione ok, fotocamera ottima, autonomia non da record ma decente... il regalo è piaciuto e ho fatto un'ottima figura, l'unica recriminazione che posso fare è che una settimana dopo avrei risparmiato 20 euro con lo sconto paypal
Reotema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 20:26   #8033
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
E' stato poi accertato che l'Ulefone Paris ha solo 3 tocchi oppure la questione è rimasta in sospeso ?
Old 11-02-2016, 20:30   #8034
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Accertato.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 20:35   #8035
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Non capisco in tal caso come tutte le recensioni (ita ed eur) ne parlino ottimamente, praticamente sotto ogni punto di vista, in considerazione del prezzo di vendita.
Old 11-02-2016, 20:53   #8036
sanoego
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
proprio bella questa discussione, bravi @Romagnolo e company.
sono lilì per prendere il power (sta nel carrello di gear... da un mese) ma, prima la mancanza di informazioni poi il capodanno cinese, non l'ho preso e sto ancora temporeggiando...tanto per ora non spediscono comunque!
Nel frattempo guardandomi in giro vedo in uscita M3 Elephone e Umi Touch (mi interessa la banda b20 800 mhz).
Sarei orientato per il Power che mi sembra veramente valido sotto tanti punti di vista, e poi anche perchè gli altri due sarebbero un mezzo salto nel buio:
dell'm3 mi spaventa la batteria anche se forse non è così male dato che il mio utilizzo sarebbe nella medio-basso anche se la riserva del power è sempre una bella sicurezza; per il resto miglior processore e memoria sono appetibili anche se non so se i materiali elephone sono al livello Ulefone...
del touch invece mi piace l'estetica in generale, la leggerezza e rootjoy che ne facilita il mod. però mi frena molto il fatto che Umi non ha una bella fama (vedi Hammer e zero) anche se fino a ora anche Elephone e Ulefone ne hanno fatte di c...te varie! (p7000, be touch ecc,).
Comunque, da anni che sono in questo mondo anche prima dell'avvento android e poichè ci voglio restare entro febbraio vorrei comprare un cell...ma quale?
Voi che ne dite? Thanks
sanoego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 20:54   #8037
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Non capisco in tal caso come tutte le recensioni (ita ed eur) ne parlino ottimamente, praticamente sotto ogni punto di vista, in considerazione del prezzo di vendita.
Perchè su un paio di recensioni c'è scritto erroneamente che è 10 tocchi e nessuno l'ha provato a parte S7yler e noi che lo abbiamo chiesto ai possessori.
Comunque è un 2 tocchi più veloce di altri almeno a detta di chi lo usa raramente si nota questa cosa. Ha anche una batteria appena sufficiente per un uso medio-basso a dire il vero e queste due cose sono i minus del prodotto che è invece per look e per tutte le altre caratteristiche un gran bel prodotto in rapporto al prezzo che ha.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 21:00   #8038
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
dopo qualche giorno vi posso dire che il difetto piu grande del trunk è la fotocamera, per il resto pare andare benissimo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 21:03   #8039
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sanoego Guarda i messaggi
proprio bella questa discussione, bravi @Romagnolo e company.
sono lilì per prendere il power (sta nel carrello di gear... da un mese) ma, prima la mancanza di informazioni poi il capodanno cinese, non l'ho preso e sto ancora temporeggiando...tanto per ora non spediscono comunque!
Nel frattempo guardandomi in giro vedo in uscita M3 Elephone e Umi Touch (mi interessa la banda b20 800 mhz).
Sarei orientato per il Power che mi sembra veramente valido sotto tanti punti di vista, e poi anche perchè gli altri due sarebbero un mezzo salto nel buio:
dell'm3 mi spaventa la batteria anche se forse non è così male dato che il mio utilizzo sarebbe nella medio-basso anche se la riserva del power è sempre una bella sicurezza; per il resto miglior processore e memoria sono appetibili anche se non so se i materiali elephone sono al livello Ulefone...
del touch invece mi piace l'estetica in generale, la leggerezza e rootjoy che ne facilita il mod. però mi frena molto il fatto che Umi non ha una bella fama (vedi Hammer e zero) anche se fino a ora anche Elephone e Ulefone ne hanno fatte di c...te varie! (p7000, be touch ecc,).
Comunque, da anni che sono in questo mondo anche prima dell'avvento android e poichè ci voglio restare entro febbraio vorrei comprare un cell...ma quale?
Voi che ne dite? Thanks
Tanto che ci sei attendi Barcellona che sta per arrivare il MWC con tutti i top gamma 2016 in presentazione proprio lì o subito dopo, oltre a quelli anche qualche cinesino sicuramente anche se penso più a Xiaomi e Meizu o Zuk insomma quelli senza banda 20 ma anche qualche piccolo produttore c'è alla fiera. Poi visto un po' il panorama 2016 prendi la decisione in modo da averlo per fine marzo a disposizione. Il Power lo ha testato megthebest e c'è la discussione qua nella sezione, io ho preferito lasciare il Cubot H1 perchè costa meno anche se ha una cpu inferiore ma Cubot mi da più certezze di quante me ne diano Umi e Ulephone, pure Elephone è più seria lato software di quelle due. Difficile però vedere l'Umi prima di aprile da queste parti e il nuovo Elephone prima di pasqua, durissima proprio tra feste e fiere.
Visto che ti serve la banda 20
Old 11-02-2016, 21:05   #8040
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
dopo qualche giorno vi posso dire che il difetto piu grande del trunk è la fotocamera, per il resto pare andare benissimo
E pensa che tra quelli sotto i 150 cinesi è tra le migliori cam
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian