|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Poi con il buono che ti arriva via mail da Amazon (con tutte le cifre xxxx-xxxx-xxxx-xxxx) fai l'acquisto che ti permette quindi di sommare il precedente accredito di 10€ con il buono da 50€. I buoni se non sbaglio sono utilizzabili per prodotti venduti e spediti da Amazon. .non per venditori terzi.
|
|
|
|
|
#8022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
Sarà fatto. Considera che mi serviva un cellulare da lancio per seguire l'Inter, sono stufo di sfasciare top di gamma🤔 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Di questi tempi ti conviene non averlo a portata il cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#8024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
Come darti torto😁 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
|
Quote:
il buono regalo è utilizzabile per qualsiasi acquisto mentre quello da 10€ è utilizzabile solo per prodotti venduti e spediti da Amazon. Attenzione perchè una condizione per ricevere il buono da 10€ è quella di aver fatto almeno un ordine PRIMA del 15 gennaio 2016
|
|
|
|
|
#8026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
E non aver usufruito di tale buono lo scorso anno per precedenti campagne bonus come questa
|
|
|
|
#8027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
hanno una scadenza? in questo momento non ho acquisti in programma ma potrei accedere alla promo e tenermeli lì... ovviamente li userei entro dicembre di quest'anno ma non vorrei che avessero una scadenza precedente... grazie mille!
|
|
|
|
#8028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Siamo abbastanza OT..
Vi riporto tutte le condizioni: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vmall sta facendo un'ottima offerta:
Honor 7 + flipcover + diffusore bluetooth + 100e. di buono spesa gameloft = E. 329,00 . Che ne pensate ? Ciao !! Ultima modifica di gexxx : 11-02-2016 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#8030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
grazie mille a tutti, ora ho compreso
|
|
|
|
|
|
#8031 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8032 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
io l'ho preso dagli stockisti circa dieci giorni fa per un regalo, provenienza Germania... non lo sto usando io, quindi non posso fornire un feedback molto esaustivo, comunque non mi sembra che il display abbia problemi di aloni o macchie, ma come altri ho notato che la luminosità non ha una grande escursione tra valore minimo e massimo. Per il resto sembra veramente buono, veloce, ricezione ok, fotocamera ottima, autonomia non da record ma decente... il regalo è piaciuto e ho fatto un'ottima figura, l'unica recriminazione che posso fare è che una settimana dopo avrei risparmiato 20 euro con lo sconto paypal
|
|
|
|
|
|
#8033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
E' stato poi accertato che l'Ulefone Paris ha solo 3 tocchi oppure la questione è rimasta in sospeso ?
|
|
|
#8034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Accertato.
|
|
|
|
|
|
#8035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Non capisco in tal caso come tutte le recensioni (ita ed eur) ne parlino ottimamente, praticamente sotto ogni punto di vista, in considerazione del prezzo di vendita.
|
|
|
#8036 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
proprio bella questa discussione, bravi @Romagnolo e company.
sono lilì per prendere il power (sta nel carrello di gear... da un mese) ma, prima la mancanza di informazioni poi il capodanno cinese, non l'ho preso e sto ancora temporeggiando...tanto per ora non spediscono comunque! Nel frattempo guardandomi in giro vedo in uscita M3 Elephone e Umi Touch (mi interessa la banda b20 800 mhz). Sarei orientato per il Power che mi sembra veramente valido sotto tanti punti di vista, e poi anche perchè gli altri due sarebbero un mezzo salto nel buio: dell'm3 mi spaventa la batteria anche se forse non è così male dato che il mio utilizzo sarebbe nella medio-basso anche se la riserva del power è sempre una bella sicurezza; per il resto miglior processore e memoria sono appetibili anche se non so se i materiali elephone sono al livello Ulefone... del touch invece mi piace l'estetica in generale, la leggerezza e rootjoy che ne facilita il mod. però mi frena molto il fatto che Umi non ha una bella fama (vedi Hammer e zero) anche se fino a ora anche Elephone e Ulefone ne hanno fatte di c...te varie! (p7000, be touch ecc,). Comunque, da anni che sono in questo mondo anche prima dell'avvento android e poichè ci voglio restare entro febbraio vorrei comprare un cell...ma quale? Voi che ne dite? Thanks |
|
|
|
|
|
#8037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Comunque è un 2 tocchi più veloce di altri almeno a detta di chi lo usa raramente si nota questa cosa. Ha anche una batteria appena sufficiente per un uso medio-basso a dire il vero e queste due cose sono i minus del prodotto che è invece per look e per tutte le altre caratteristiche un gran bel prodotto in rapporto al prezzo che ha.
|
|
|
|
#8038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
dopo qualche giorno vi posso dire che il difetto piu grande del trunk è la fotocamera, per il resto pare andare benissimo
|
|
|
|
|
|
#8039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che ti serve la banda 20
|
|
|
|
#8040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.