|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#8002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
POWERED INFOSTRADA In esclusiva con le offerte Ricaricabile Wind hai uno sconto speciale sulle offerte Infostrada e 20 GIGA ogni anno sulla tua Ricaricabile Wind: > Absolute ADSL in promozione a 22,95 euro al mese > All Inclusive Unlimited in promozione 29,95 euro al mese Se sei già cliente Ricaricabile Wind, concluso l'ordine on line, ti invieremo una mail dove troverai il link per completare, con soli tre click, l'attivazione della promozione Powered Infostrada sulla tua SIM Ricaricabile. Da quel momento sul tuo abbonamento Infostrada sarà applicato lo sconto Powered in aggiunta alle eventuali promozioni WEB del momento su modem o attivazione. Se non sei cliente Ricaricabile Wind, abbonati subito da web ad Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited con l'offerta web del momento. Entro 30 giorni recati presso uno dei nostri Rivenditori Autorizzati per passare ad un'offerta Ricaricabile Wind e completare l’attivazione della promozione Powered Infostrada. Godrai dello sconto esclusivo sull'offerta Infostrada in aggiunta alle eventuali promozioni WEB del momento su modem o attivazione. La promozione Powered Infostrada, è disponibile per i Clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited (anche versioni per P.IVA) e che abbiano attiva, o attivino entro 30 giorni dalla richiesta del contratto Infostrada, su una SIM Ricaricabile Wind con lo stesso intestatario, una qualsiasi opzione All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Wind o Call Your Country Super. I 20 GIGA sono da utilizzarsi in 12 mesi e non si applicano ai clienti Call Your Country Wind che si sono attivati prima del 5 Ottobre 2015 e ai clienti Noi. Sul fisso l’attivazione deve completarsi entro 60 giorni dalla richiesta, in caso contrario l’offerta Infostrada scelta rimarrà attiva con la promo standard. La promozione Powered Infostrada è disponibile anche per i clienti non raggiunti dalla rete Infostrada, le offerte Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited costeranno 5 euro in più al mese. La promozione Powered Infostrada è incompatibile con le altre promozioni in corso sulle offerte Infostrada. La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l'offerta Infostrada scelta al prezzo standard del momento, nei seguenti casi: in caso di disattivazione della SIM Ricaricabile o dell’opzione Wind compatibile o di mancato pagamento del suo costo mensile. La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l'offerta Infostrada scelta con il prezzo pieno vigente al momento della disattivazione, nei seguenti casi: in caso di cambio piano sul fisso da All Inclusive Unlimited ad Absolute ADSL. cosa che hanno confermato anche al 155,o accetto la powered o pago 29,95 per cui nulla. |
|
|
|
|
|
|
#8003 |
|
Senior Member
|
Ma quando mai... Mi sa che non hai letto proprio bene.....
Non hai chiamato il 155 se no sapresti che adesso se avessi il powered infostrada pagheresti 17.95. Comunque non insisto. Ma ti sbagli. Informati da solo al 155 o sul thread infostrada. Abbonamento Mensile 34,72 euro.*In promozione*a*22,95 euro al mese*in esclusiva da Web. Contributo di attivazione 20 euro per chi mantiene il proprio numero e 39,99 euro per una nuova linea telefonicaChiamate0 cent./min, 18,15 cent. di addebito alla risposta verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, USA e Canada. Per tutte le altre direttrici Internazionali*vedi i dettagli per singola areaDettaglio ChiamateGratuito da area Clienti e App My Wind, al costo di 60 cent ad invio se*allegato al conto telefonico. ADSL Illimitata, con velocità fino a 20 Mega*in download e 1 Mega in upload. |
|
|
|
|
|
#8004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti diro' di piu',chiamai inizialmente perchè mi ero abbonato ad una vecchia offerta e dopo 3 giorni ne misero una migliore dove non si pagava piu' il contributo di 40 euro per la nuova attivazione e si pagava 22,95 per sempre. io avevo quella dei 40 euro di attivazione di 19,95 per il primo anno e poi 24,95 per sempre. quando mi lamentai chiedendomi di cambiare tipo di offerta mi dissero,"ma guardi che anche lei pagherà 22,95 c'è la powered se le legge bene" e io dissi che non volevo attivare nessuna nuova sim wind e mi risposero,in tal caso non puo' usufruire di tale sconto,nemmeno se recedesse e facesse un nuovo contratto". motivo per cui ho disdetto tutto e pensato a fastweb,poi le condizioni contrattuali sul sito erano anche leggermente diverse,non parlavano di ritorno alla tariffa standard ma "se si disattiva powered" pagherai 29.95,questo era quanto avveniva a dicembre. adesso non so se hanno cambiato,ma a me dissero cosi' e lessi cosi',anche leggendo vari forum ho trovato altre persone che confermano. comunque questi sono i 2 speedtest: ore 1:00 ![]() ore 8:40 ![]() questo invece ore 8:40 con telecom,(linea dell'appartamento di sotto,ossia quello di nonna)
|
|
|
|
|
|
|
#8005 |
|
Senior Member
|
Bhe se si mantiene così ottimo. L'orario critico sono dalle 18.30/19.00 in poi
Vedi stasera. |
|
|
|
|
|
#8006 |
|
Senior Member
|
nulla.
linea telefonica assente.
|
|
|
|
|
|
#8007 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8008 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Detto questo non dico altro sulla tua scelta Wind perche tanto ormai hai fatto la migrazione (anzi ti dico solo che ti hanno detto cose inesatte al call-center, potevi recedere senza spese e l'abbonamento base lo potevi fare senza bisogno di attivare la Powered ma ormai e' fatta) ma per quanto riguarda Fastweb come fai a sapere di essere in wholesale ? Se vai qui http://www.fastweb.it/AVT/Start/?Sit...Cgaep%3Ascheda e metti il telefono di un cliente Telecom del tuo condominio cosa risulta ? |
|
|
|
|
|
|
#8010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-non ho fatto la migrazione,ma attivazione nuova linea. La linea infostrada l'ho disdetta il giorno prima che mi mandassero il tecnico telecom per adeguare l'impianto,non è mai stata attivata,peggio per loro se mi hanno detto inesattezze e se non sono chiari su quello che scrivono online. -sono in wholesale perchè mi esce "20 mega fuori rete fastweb". e come per magia nonostamte la portante non sia cambiata,il ping è leggermente peggiorato e la banda dimezzata: ![]() saturazione a quanto pare,come diceva totocrista. |
|
|
|
|
|
|
#8011 |
|
Senior Member
|
E l'orario critico deve ancora venire... Le 19.30 tipo...
|
|
|
|
|
|
#8012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli streaming su youtube vanno bene. spero piu' tardi non ci sia il tonfo. Ultima modifica di Darkboy91 : 03-02-2016 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#8013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8014 | |
|
Senior Member
|
Li aveva già postati. Aggancia ben 17 mega
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8015 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque sia forse hai ragione,potevo chiedere lumi qui sopra,ma mi sono fidato delle conferme dell'operatrice oltre ad aver letto anche il contratto. i valori li avevo già postati. intanto: ![]() ebbene si ho voluto la bicicletta... Ultima modifica di Darkboy91 : 03-02-2016 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#8017 |
|
Senior Member
|
scende ancora,adesso circa 4 mega.
ho 14 giorni per il ripensamento no? devo riconsiderare infostrada o telecom.
|
|
|
|
|
|
#8018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio infostrada. Miglior rapporto qualità prezzo. Ultima modifica di totocrista : 03-02-2016 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#8019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma potrei limitarmi a mantenere una adsl in tal caso scelgo info strada e buonanotte |
|
|
|
|
|
|
#8020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di Telecom so di una 7 mega a 22.90 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.