Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2016, 11:26   #4521
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Assistive touch mi sta antipatico, vedere quel pallino sullo schermo mi urta i sentimenti
La posta aziendale nemmeno io la uso con Inbox, ho l'account exchange sincronizzato con un'app aziendale ad hoc. Per la mia posta personale però trovo comoda la gestione di Inbox rispetto al solito elenco di roba

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Tu metti la tua posta aziendale nelle mani di Google?
Che coraggio.....

Da noi è espressamente vietato. Le uniche app approvate sono Outlook e Mail di Apple.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 11:44   #4522
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Veramente ho scritto che NENMENO IO la uso con Inbox e ho un account EXCHANGE, Inbox lo uso per la posta PERSONALE

CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 01-02-2016 alle 11:46.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 13:19   #4523
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Veramente ho scritto che NENMENO IO la uso con Inbox e ho un account EXCHANGE, Inbox lo uso per la posta PERSONALE

Ah ok avevo letto male io
Old 01-02-2016, 13:52   #4524
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
L'importante è capirsi

CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 15:06   #4525
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
questa procedura non ti mette al riparo da eventuali app corrotte che sono rimaste nel backup, come successo probabilmente a rob-roy...
Ah si, purtroppo lo so, però fino ad ora (:sgrat: ) non ho avuto problemi, ed il backup ha viaggiato senza intoppi dal 3G al 6s
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 15:24   #4526
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
L'importante è capirsi

Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Ah si, purtroppo lo so, però fino ad ora (:sgrat: ) non ho avuto problemi, ed il backup ha viaggiato senza intoppi dal 3G al 6s
Per carità, neppure io ho avuto problemi, ma ad ogni cambio di telefono mi piace l'idea di averlo "pulito".
Old 01-02-2016, 20:50   #4527
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Venendo alle tue cover, la seconda e la terza sono inguardabili. L'ultima é carina, ma anonima come hai detto, e credo offra ben poca protezione dagli urti, ma solo da graffi.
La Spigen invece è splendida.
Una sola domanda: quanto è semplice da togliere e mettere ? A me serve una cover che venga cambiata ogni 2/3 giorni, a volte anche ogni giorno, a seconda delle esigenze.
La Spigen che provai al tempo del iPhone 5S era bellissima ma un po troppo rigida. Toglierla e metterla comportava sforzi eccessivi.
L'ultima è come dici tu: poca protezione agli urti. Però credo che ogni tanto la metterò, perché alla fine non è male!

E sì, la Spigen è eccezionale. Riguardo alla rigidità non saprei dirti, conta che dietro c'è la plastica trasparente quindi non è che sia così flessibile. Ho di nuovo provato ora, e toglierla/metterla non mi sembra che sforzi tanto. Se ti piace e vuoi "rischiare" te la consiglio sicuramente.
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 21:50   #4528
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
Appena ricevuto la custodia della slicoo, ha una parte in gomma e sopra una parte in plastica. Davvero troppo spessa, inoltre poggiandolo a faccia in giù lo schermo tocca. L'ho ordinata su amazon, sto prenotando il ritiro per il reso, purtroppo mia moglie ha già buttato lo scatolo, qualcuno che ha esperienze mi sa dire se questo è un problema? Comunque sconsiglio vivamente questa custodia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 01-02-2016, 21:56   #4529
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... beh direi di si che è un problema, loro richiedono il rinvio del prodotto con la confezione... non mi sembra proprio che lo accettino senza scatola. Comunque contattali via chat e vedi che ti dicono: https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=200507590
ais001 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 22:02   #4530
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
L'ultima è come dici tu: poca protezione agli urti. Però credo che ogni tanto la metterò, perché alla fine non è male!

E sì, la Spigen è eccezionale. Riguardo alla rigidità non saprei dirti, conta che dietro c'è la plastica trasparente quindi non è che sia così flessibile. Ho di nuovo provato ora, e toglierla/metterla non mi sembra che sforzi tanto. Se ti piace e vuoi "rischiare" te la consiglio sicuramente.
hai mai provato la cover originale Apple ? Rispetto a quella, quanto è semplice da mettere/togliere ?
Old 01-02-2016, 22:23   #4531
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... beh direi di si che è un problema, loro richiedono il rinvio del prodotto con la confezione... non mi sembra proprio che lo accettino senza scatola. Comunque contattali via chat e vedi che ti dicono: https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=200507590

Forse no, qua dice "se possibile usare la confezione originale". Effettivamente per aprire la scatola l'ho dovuta rompere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 01-02-2016, 23:54   #4532
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
hai mai provato la cover originale Apple ? Rispetto a quella, quanto è semplice da mettere/togliere ?
No mi spiace, le cover Apple non le ho mai provate
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 00:14   #4533
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
No mi spiace, le cover Apple non le ho mai provate
peccato, mi avrebbe fatto comodo la comparazione ...
Old 02-02-2016, 01:58   #4534
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Ragazzi/signori : il 6S size 64 Gb a 719Euroazzi da GliStockisti ... ( garanzia Europa..) Che ne pensate?? 😁

iPhone con Tapatalk

Ultima modifica di shoxblackify : 02-02-2016 alle 02:00.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 03:21   #4535
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Ragasssi riflettiamo un pò sui prezzi.
E' dall'inizio di questo Topic che affermo beccandomi del menagramo che il mercato, per assorbire tutto quello che vuole produrre Apple della serie S, avrebbe esercitato una pressione al ribasso sui prezzi.
Questa è l'ultima .. qualificante offerta.
Carrrefour, gigante francese della grande distribuzione, nei suoi 11 ipermercati dell'area Torino e primissima cintura con questo fascicolato di oggi distribuito a pioggia in tutte le buche offre:

Quote:

Lo sconto è in salciccia, pelati o pannolini.
Sono passati neanche a 4 mesi dal day-one della serie S e siamo a questi prezzi.
La vedo durissima a rivendere a settembre questi cosi; forse bisognerà pagare i ghiottoni perché se li accattino.

Ci comperiamo gli iPhone per passione, per moda, per l'eco sistema, per l'assistenza ... ma non potremo certo più dire che li comperiamo perché tengono il prezzo dell'usato!
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 02-02-2016 alle 05:32.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 04:29   #4536
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Ragazzi/signori : il 6S size 64 Gb a 719Euroazzi da GliStockisti ... ( garanzia Europa..) Che ne pensate?? 😁
Caro.
Dalle mie parti spendendo meno si ottiene più salciccia.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 02-02-2016 alle 04:50.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 06:26   #4537
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi

iPhone con Tapatalk
Buon prezzo.
Solitamente anche quelli di importazione europea stanno sopra i 750€.

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ragasssi riflettiamo un pò sui prezzi.
E' dall'inizio di questo Topic che affermo beccandomi del menagramo che il mercato, per assorbire tutto quello che vuole produrre Apple della serie S, avrebbe esercitato una pressione al ribasso sui prezzi.
Questa è l'ultima .. qualificante offerta.
Carrrefour, gigante francese della grande distribuzione, nei suoi 11 ipermercati dell'area Torino e primissima cintura con questo fascicolato di oggi distribuito a pioggia in tutte le buche offre:

Lo sconto è in salciccia, pelati o pannolini.
Sono passati neanche a 4 mesi dal day-one della serie S e siamo a questi prezzi.
La vedo durissima a rivendere a settembre questi cosi; forse bisognerà pagare i ghiottoni perché se li accattino.

Ci comperiamo gli iPhone per passione, per moda, per l'eco sistema, per l'assistenza ... ma non potremo certo più dire che li comperiamo perché tengono il prezzo dell'usato!
Ma che discorsi sono ? Le grandi catene di distribuzione hanno sempre fatto è sempre faranno questo genere di promozioni ...
C'erano ai tempi del iPhone 3GS e di tutti quelli successivi.
Qui tra l'altro il meccanismo è molto furbo: iPhone a prezzo pieno e rimborso in buoni da spendere nel supermercato, il che implica che il cliente torna a fare la spesa da loro, magari più volte, e magari spendendo più del buono di rimborso.
Old 02-02-2016, 07:59   #4538
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Buon prezzo.
Solitamente anche quelli di importazione europea stanno sopra i 750€.

Ma che discorsi sono ? Le grandi catene di distribuzione hanno sempre fatto è sempre faranno questo genere di promozioni ...
C'erano ai tempi del iPhone 3GS e di tutti quelli successivi.
Qui tra l'altro il meccanismo è molto furbo: iPhone a prezzo pieno e rimborso in buoni da spendere nel supermercato, il che implica che il cliente torna a fare la spesa da loro, magari più volte, e magari spendendo più del buono di rimborso.
Concordo... oltretutto se hai preso l'offerta MW o Trony ai tempi mica vuol dire che ora lo rivenderai basso.. quello sarà sempre il suo prezzo reale e tu lo venderai praticamente a quanto l ohai pagato e non ci perderai nulla...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 08:11   #4539
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Concordo... oltretutto se hai preso l'offerta MW o Trony ai tempi mica vuol dire che ora lo rivenderai basso.. quello sarà sempre il suo prezzo reale e tu lo venderai praticamente a quanto l ohai pagato e non ci perderai nulla...
Spetta...a quanto pensi che lo offriranno le catene nel momento che vorrai dare via il tuo 6s?? Questo è il problema... Se le offerte le fanno adesso figuriamoci dopo!
Old 02-02-2016, 08:51   #4540
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Spetta...a quanto pensi che lo offriranno le catene nel momento che vorrai dare via il tuo 6s?? Questo è il problema... Se le offerte le fanno adesso figuriamoci dopo!
Non c'è problema.. apple al massimo lo venderà uffucialmente a50 euro in meno.. le catene non fanno queste grandi offerte e la gente comunque punta allo sconto vero e proprio... non è che se mw ridà 250 euro su 1.000 di telefono tutti lo faranno.. anche perchè finiscono in fretta...

Per tutti gli anni che ho visto e posseduto apple il discorso è sempre quello non si svaluta perchè apple lo vende fino all'ultimo giorno allo stesso prezzo, da li un 50 euro in meno sul nuovo.. l'usato mediamente ci vai a perdere 200/300 euro.. a seconda poi di dove lo hai preso... preso in apple direttamente hai 2 anni garantiti da loro.. per questo trovi sicuro qualcuno disposto a pagare anche 50 euro in più
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian