|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sì
Ho letto che Avm dalla release tedesca può far passare anche 4/5 mesi prima di rilasciare la "international". Speriamo che stavolta non sia così... intanto è già passato un mese abbondante... |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Scusate ma se la labor internazionale esce dopo la versione ufficiale tedesca l'unica differenza può derivare dal fatto che non sia ancora tradotta al 100%, o no?
Altrimenti se fosse una vera beta uscirebbe prima delle versioni ufficiali. |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
problemi prima configurazione friz 7490
Ciao ragazzi ho problemi nella prima configurazione vdsl con il friz, la procedura che effettuo e' la seguente
1- collego alimentazione al frezbox e il cavo del adsl con l'adattore, ovviamente collego solo la parte grigia NON la nera. 2- aspetto che si illuminano i due led e collego il cavo lan 3- riesco ad accedere al pannello del freezbox il quale mi fa' impostare una password , ne imposto una a caso per adesso "ciao". Inizia la configurazione , e mi chiede quale provider ho, ne scrivo uno io perche' non vedo telecom vdsl, al che' imposto i dati estratti con la procedura Dynamic+"il quale ringrazio " a QUESTO PUNTO il friz fa la verifica e mi dice che c'è un problema di autenticazione pppoe! help me please |
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Member
|
Grazie, ho risolto proprio cosi' mettendo i dati a mano vlanid 835
Adesso ho un'altro problema, mi sono accorto che quando alzo il friz o lo sposto solamente , mi lampeggia il primo led dsl e' mi perde la connessione , sto usando il cavo a Y in dotazione , ho collegato rj11 alla porta sulla parete e rj45 all'adattatore che poi va nel friz, e' capitato anche ad altri ? spedito e acquistato da amazon! |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Anche io preso da Amazon arrivato ieri. Lo devo sostituire perché mi è arrivato dentro la scatola ma non aveva il nylon protettivo(A te?) ed ha dei punti in cui ha perso la vernice e dei grafi sulla parte rossa anteriore. Penso che sia per il fatto che fregasse col cartone visto che non aveva la busta di nylon. Avendolo pagato 200¬ lo voglio senza graffi. Io ho avuto un problema alla prima configurazione dove si è fermato all'analisi della connessione internet... dopo 1 ora ho chiuso la pagina e ho riaperto e avevo tutte le impostazioni.
Amazon comunque si è dimostrata disponibile alla sostituzione o al rimborso nel caso dopo averlo provato non fosse ciò che cercavo. |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Member
|
effettivamente anche a me' e' arrivato senza naylon ma aveva solo due adesivi tondi trasparenti ai lati nella scatola, ed aprendolo ho notato che non aveva nessuna busta di naylon , un'altra cosa che non capisco e' perche' se clicco il tasto wps , si disconnette dsl , il firmware e' il 6.30, non avendo mai provato un prodotto awm non so' che pensare, se e' un problema del friz? in piu' appena lo sposto o lo maneggio anche per collegare un cavo inizia a lampeggiare, non so' che dirti , non lo conosco questo prodotto, se magari qualcuno che lo possiede da un po' ci illumina , farebbe cosa gradita a entrambi
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
...anche a me è arrivato senza cellophane e se lo muovo si disconnette e lampeggia il led, è normale?
Ho provato a scaricare la labor 6.50 ma mi dice che non è compatibile, ho un 7490 international. http://download.avm.de/fritz.box/bet...7490-32297.zip Come devo fare per caricarla? grazie PS: con la configurazione delle appfon ho sistemato, il processo di registrazione non va su alcuni dispositivi e bisogna fare tutto a manina ;-) Ultima modifica di fabiuzzz : 30-01-2016 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Sono interessato, per la telefonia di TIM come si fa?
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
...io i tasti li ho disabilitati via sw. Se sposto il modem acceso va giù la portante DSL, anche a voi...è normale????
Con la 6.36 beta va un pochino meglio, ma il PPPoE-Passthrough anche se c'è l'opzione di abilitazione, non si abilita....(sulla 6.50 tedesca è funzionante). Una domanda: quante vpn supporto il 7490, non riesco a trovare nessuna indicazione??? ciao a tutti Ultima modifica di fabiuzzz : 31-01-2016 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Member
|
Quote:
per tutto il resto sembra perfetto, in piu' ho sempre time out pppoe . provero' oggi per bene il 6.36 beta e vediamo che succede! |
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Member
|
Quote:
Che cos'è? Una funzione di scrolling fisico per riavviare la connessione |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Spoleto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
Penso anch'io. I prodotti della Fritz sono ottimi come componentistica, ma nelle finiture lasciano molto a desiderare: il mio connettore rj11 dsl/tel è più piccolo e il plug è entrato a forza (molta forza). Temo che quando avrò necessità di estrarlo sarò costretto a rompere qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Spoleto
|
Quote:
Anche io ho il tuo stesso problema, basta che lo inserisci e lo togli più volte ed poi vedrai che si inserirà normalmente. Purtroppo le plastiche sono scadenti e presentano qualche bava di troppo..... |
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
Già, il rodimento è che gli rj dei Phone 1 e 2 (che non uso perchè sfrutto solo il dect) invece sono perfetti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.